myClub - Weekly Highlights - Pescate (30 novembre)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
3B21E569-EED6-44B9-A0E5-E63438E848F9.jpeg
Tattica max spesa 750 monete. 3 giri da 250 all ultimo ovviamente me lo da. Konami percepisce che stai finendo le monete ed all ultimo giro dopo 3 acquisti da 2,50 euro (percepisce che stai acquistando monete tre volte) te la cede un iconic.
Ovviamente ho pregato che nn avesse la palla in mano (cech) per poi esultare.
Ora attendo il bayern ed ho visto il nuovo rijkaard ed il nuovo cruijff meritano!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ovviamente chi poteva darmi con le tre legends?

BEBETO
XAVI (che avevo gia pescato l altro ieri)
DEL PIERO (ho gia quello if)

Lasciamo stare va

Doppio Mahrez e Aspas (volevo koman)
Attendiamo il club selection di lunedì che è meglio
Io pure volevo tentare nei POTW per Koman (ho già quello standard), però sinceramente il rischio di prendere giocatori che non mi servono è troppo alto e quindi io pure aspetterò lunedì dove anche se non c'è nella CS pescherò sia in quella del Bayern Monaco che in quella della Juventus dove ci sono giocatori davvero interessanti... ;)
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Se mediamente i tuoi giocatori titolari non sono di livello altissimo sarebbe meglio distribuirli, se li hai quasi tutti maxati e te ne manca qualcuno, vai giu' di esp per il piu' forte!
LIvello altissimo è un parolone, cioè io penso di avere uno squadrone ma poi vedo che avete tutti i giocatori sopra i 95 di overall e quindi non saprei. Cioè io ho una squadra di gente sulla novantina o poco su o poco giù di lì. Ma poi becco tutti che hanno Mbappe a 101 o Messi a 99 e quindi non riesco a stabilire la forza della mia squadra. XD. Cioè ai miei occhi sembrano buoni ma poi vedo i vostri e mi vergogno XD XD XD
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
LIvello altissimo è un parolone, cioè io penso di avere uno squadrone ma poi vedo che avete tutti i giocatori sopra i 95 di overall e quindi non saprei. Cioè io ho una squadra di gente sulla novantina o poco su o poco giù di lì. Ma poi becco tutti che hanno Mbappe a 101 o Messi a 99 e quindi non riesco a stabilire la forza della mia squadra. XD. Cioè ai miei occhi sembrano buoni ma poi vedo i vostri e mi vergogno XD XD XD

Non ti basare sull'overall. Per me uno squadrone è quello che ha gli esterni sugli esterni, i mediani che coprono ecc non quella che gioca con Messi e Neymar a centrocampo. Se sei coperto in ogni reparto ed hai una squadra bilanciata allora hai uno squadrone. A me mancava una prima punta forte. Ho giocato con Benzema o Mbappe adattato fino a ieri. Oggi ho pescato Lukaku palla nera ed ha svoltato la mia giornata. Eppure aveva 86 di overall, adesso portato a 91, ma gioca molto meglio di tanti 96
 
  • Like
Reactions: VMC e Steveblack79

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
come prevedevo, a che serve spendere Euro? Col secondo account pesco nere Aubamejang, Ronaldo, Anderwilder, Robertson; maxabili con i preparatori da 4000 regalati non saranno molto inferiori agli equivalenti Potw o Icons. Con le leggende arriva Ronaldinho, il piacere di giocare. Pazienza per i due Bergkamp che comunque diventeranno uno utile e ben maxato dal suo clone e Casillas , buonissimo portiere.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Nell'agente 100% Black ball ho pescato: Raul Jimenez, Coutinho, Kimmich e De Jong; i primi 2 completamente inutili, Kimmich dato in pasto a quello pompato, e De Jong ho quello FP pescato ad inizio gioco già maxato; mentre per quanto riguarda le leggende mi sono uscite: il pippone di Van Der Vaart, Cech, Nedved e Law; Cech e Law meritano di essere provati, Nedved ho quello Icon pescato pure ad inizio gioco e Van Der Vaart lo metto a fare il magazziniere per pulire le scarpe e portare i borsoni ai super TOP della mia rosa... ;) :D
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io adoro Lukaku perchè in un attacco a 2 è un ottimo mancino... potente...veloce.. forte di testa ma quest'anno con la storia che Inter nn è licenziato PES lo hanno depotenziato... anche IF non arriva a gente come Griezmann IF o Firmino IF che reputo inferiori
Si, pure da me Lukaku è titolare assieme a CR7 nel mio 4-3-1-2 e anche se leggermente depotenziato rispetto a PES 2020, i goal me li fa lo stesso anche se certe volte si mangia pure goal assurdi...cmq anche quando cambio formazione e gioco col 4-3-3 lui gioca come Punta centrale, CR7 Icon come ESA e l'EDA lo scelgo in base allo stato di forma, ma spesso in quel ruolo utilizzo Mbappè... ;)
 
  • Like
Reactions: dejanshow

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Non ti basare sull'overall. Per me uno squadrone è quello che ha gli esterni sugli esterni, i mediani che coprono ecc non quella che gioca con Messi e Neymar a centrocampo. Se sei coperto in ogni reparto ed hai una squadra bilanciata allora hai uno squadrone. A me mancava una prima punta forte. Ho giocato con Benzema o Mbappe adattato fino a ieri. Oggi ho pescato Lukaku palla nera ed ha svoltato la mia giornata. Eppure aveva 86 di overall, adesso portato a 91, ma gioca molto meglio di tanti 96
Ho due lukaku, quello della nazionale e totw inter. Per come gioco io, è il mio miglior attaccante, ma di gran lunga proprio. Sto a circa 1,2-1,5 gol a partita con lui con nessun altro riesco ad arrivare vicino a 1,0.. Devo trovargli la spalla giusta da SP, ma un Mbappe che tanto vorrei provare (e che mi demolisce sempre) non riesco proprio a trovarlo
 
  • Like
Reactions: Gabtas

Mandrake_80

Primi Calci
25 Novembre 2020
10
2
3
i 4 agenti neri una boiata:
- kluivert che già avevo pescato il giorno prima ed usato per maxare l'altro
- fernado torres
- lampard che già avevo ed usato per maxare l'altro
- figo,forse l'unico decente

le palle nere manco ve le dico perchè mi autocensuro!
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Visualizza allegato 209947
Tattica max spesa 750 monete. 3 giri da 250 all ultimo ovviamente me lo da. Konami percepisce che stai finendo le monete ed all ultimo giro dopo 3 acquisti da 2,50 euro (percepisce che stai acquistando monete tre volte) te la cede un iconic.
Ovviamente ho pregato che nn avesse la palla in mano (cech) per poi esultare.
Ora attendo il bayern ed ho visto il nuovo rijkaard ed il nuovo cruijff meritano!
Ma come procedi? Compri prima tutte le 750 monete e poi inizi a girare? O prendi le prime 250, giri le prime volte e poi compri man mano il resto?
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Non ti basare sull'overall. Per me uno squadrone è quello che ha gli esterni sugli esterni, i mediani che coprono ecc non quella che gioca con Messi e Neymar a centrocampo. Se sei coperto in ogni reparto ed hai una squadra bilanciata allora hai uno squadrone. A me mancava una prima punta forte. Ho giocato con Benzema o Mbappe adattato fino a ieri. Oggi ho pescato Lukaku palla nera ed ha svoltato la mia giornata. Eppure aveva 86 di overall, adesso portato a 91, ma gioca molto meglio di tanti 96
quindi diciamo meglio la tattica della tecnica. Oddio può essere vero per carità, magari se uno è fondamentalmente bravo anche con una squadra di giocatori "normali" riesce a rendere la vita difficile a tutti, anche agli squadroni, però io che sono un giocatore medio, nel senso che tante ne vinco tante ne perdo se trovo uno di fronte che ha la squadra con gli overall superiori ai miei di 4/5 punti onestamente trovo difficile anche far girare la palla, ma che dico, anche stoppare un pallone e rigiocarlo diventa difficilissimo. Perciò non riesco a darti torto ma neanche ragione. Cioè io ho visto che se metto una punta di overall 86/88 quanto sta di fronte ai vari Ramos 94, Van Djik 95, o Puyol 94, e via discorrendo, non struscia un pallone, fisicamente non regge il confronto, atleticamente non regge il confronto perchè viene sempre anticipato e fuggire in velocità è impossibile, se pure ci si riesce si viene subito ripresi.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
quindi diciamo meglio la tattica della tecnica. Oddio può essere vero per carità, magari se uno è fondamentalmente bravo anche con una squadra di giocatori "normali" riesce a rendere la vita difficile a tutti, anche agli squadroni, però io che sono un giocatore medio, nel senso che tante ne vinco tante ne perdo se trovo uno di fronte che ha la squadra con gli overall superiori ai miei di 4/5 punti onestamente trovo difficile anche far girare la palla, ma che dico, anche stoppare un pallone e rigiocarlo diventa difficilissimo. Perciò non riesco a darti torto ma neanche ragione. Cioè io ho visto che se metto una punta di overall 86/88 quanto sta di fronte ai vari Ramos 94, Van Djik 95, o Puyol 94, e via discorrendo, non struscia un pallone, fisicamente non regge il confronto, atleticamente non regge il confronto perchè viene sempre anticipato e fuggire in velocità è impossibile, se pure ci si riesce si viene subito ripresi.
Diciamo che per noi Player normali è tutto molto relativo, con una squadra 3* ho battuto uno con la 5* super pompata avanti avevo m.diaz e malen le prendevo tutte io li davanti contro van Dijk e koulibaly purtroppo è sempre un terno a lotto magari dipende pure se i tuoi hanno freccia su e i dc avversari freccia gialla o arancio per avere la meglio, e il contrario per soccombere
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
quindi diciamo meglio la tattica della tecnica. Oddio può essere vero per carità, magari se uno è fondamentalmente bravo anche con una squadra di giocatori "normali" riesce a rendere la vita difficile a tutti, anche agli squadroni, però io che sono un giocatore medio, nel senso che tante ne vinco tante ne perdo se trovo uno di fronte che ha la squadra con gli overall superiori ai miei di 4/5 punti onestamente trovo difficile anche far girare la palla, ma che dico, anche stoppare un pallone e rigiocarlo diventa difficilissimo. Perciò non riesco a darti torto ma neanche ragione. Cioè io ho visto che se metto una punta di overall 86/88 quanto sta di fronte ai vari Ramos 94, Van Djik 95, o Puyol 94, e via discorrendo, non struscia un pallone, fisicamente non regge il confronto, atleticamente non regge il confronto perchè viene sempre anticipato e fuggire in velocità è impossibile, se pure ci si riesce si viene subito ripresi.

Si ma contro quei difensori diventa difficile indipendente dall'attaccante schierato. Naturalmente io parlavo di piccola differenza. Nel senso che per me Lukaku 91 e molto più incisivo di Benzema 96, Suarez 94 ecc. È chiaro che se schieri Pinamonti avrai poche chance. Quindi cerca di costruire una squadra con un overall forte ma prova i giocatori perché un 88 ti può dare di più di un 98. Lukaku fin adesso 6 partite 5 gol (3 vittorie e 3 pareggi) ed il mio livello è solo di 500.
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
girati tt ieri sera
1°.......BECKMBAUER
2°.......MORIENTES
3°.......ROMARIO (che già avavo)
4°.......KAHN

nn credo sia andata male che dite?

cercavo proprio beck ma volevo gullit o zico

cmq per gullit ho l'osservatore pronto elevazione.

anzi approfitto.
avevo anche l'osservatore sviluppo per beck, che ora nn mi serve piu.
che altra leggenda potrei prendere con questo?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
girati tt ieri sera
1°.......BECKMBAUER
2°.......MORIENTES
3°.......ROMARIO (che già avavo)
4°.......KAHN

nn credo sia andata male che dite?

cercavo proprio beck ma volevo gullit o zico

cmq per gullit ho l'osservatore pronto elevazione.

anzi approfitto.
avevo anche l'osservatore sviluppo per beck, che ora nn mi serve piu.
che altra leggenda potrei prendere con questo?
C'è solo lui, l'anno scorso anche Baresi (che quest'anno hanno tolto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,674
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_