myClub - Pescate dall'11 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
A me sta piacendo moltissimo ansu fati fp ...certo e completamente maxato a 100... E ho usato la palla oro pochissimo per fare confronti, ma il suo lo fa , mi piace perché è un po' come messi icona , veloce e dal dribbling facile , cioè quei giocatori che basta che cambi direzione mentre rallenti e dribblano , fa gol e buoni assist dalla fascia , come punta centrale invece non lo vedo molto per la poca fisicità.
@Benzina io ho quello a destra che arriva a 99. Rispetto a quello che hai tu ha tutti -1 tranne un +2 in finalizzazione. Che faccio? Io mi terrei quello che ho anche perché lo uso spesso come punta...che ne dici?
 

Allegati

  • C5F5FFD7-659B-4285-834D-83EB7D270E13.png
    C5F5FFD7-659B-4285-834D-83EB7D270E13.png
    332.2 KB · Visualizzazioni: 14

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
@Benzina io ho quello a destra che arriva a 99. Rispetto a quello che hai tu ha tutti -1 tranne un +2 in finalizzazione. Che faccio? Io mi terrei quello che ho anche perché lo uso spesso come punta...che ne dici?
Si tienti quello con 97 di finalizzazione, sotto porta ti farà qualche gol in più, cioè anche se fa 99 non mi sembra per nulla inferiore a quello che fa 100, alla fine potrebbe anche essere migliore. Il vgg non deve essere preso come parametro unico , se no kimmich sarebbe il mediano più forte del gioco a 98 di vgg. Van djik il migliore DC ...e non è così.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ciao,pure io l'ho pescato.Tu hai avuto modo di testarlo?
Non questa versione. Ho la versione più forte, quello con la maglia gialla. Come TRQ non si è comportato male, però ha troppa poca finalizzazione, ho bisogno di concretezza li davanti. Passaggi stipendi, qualunque cosa ti passi per la testa la puoi fare con lui, te la mette dove vuoi.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Non questa versione. Ho la versione più forte, quello con la maglia gialla. Come TRQ non si è comportato male, però ha troppa poca finalizzazione, ho bisogno di concretezza li davanti. Passaggi stipendi, qualunque cosa ti passi per la testa la puoi fare con lui, te la mette dove vuoi.
Concordo con te,ho notato che corre molto e lo trovi quasi dapertutto a largo raggio.Pero giustamente come dici tu,pecca un po nella finalizazzione.Io ho la versione iconic pescata proprio ieri,magari livellandolo un po potrebbe migliorare,vedro.Comunque ci aggiorniamo e grazie.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Concordo con te,ho notato che corre molto e lo trovi quasi dapertutto a largo raggio.Pero giustamente come dici tu,pecca un po nella finalizazzione.Io ho la versione iconic pescata proprio ieri,magari livellandolo un po potrebbe migliorare,vedro.Comunque ci aggiorniamo e grazie.
la finalizzazione anche maxato e con maglia non va oltre i 90 però fa degli stupendi inserimenti e passaggi quindi come trq secondo me spacca
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
la finalizzazione anche maxato e con maglia non va oltre i 90 però fa degli stupendi inserimenti e passaggi quindi come trq secondo me spacca
Ciao,ok...,pero ancora non sono riuscito a trovare la quadra della situazione.Avendo come allenatori LUIS ENRIQUE con il 4 3 3,poi ho PIOLI ,Aramburu e VILLAS BOAS che sarebbe CANTO.Uso di piu i primi due,con qualche tecnica avanzata,falso 9 per attacco.Per difesa,linea bassa e difendere area di rigore,ma credimi non riesco a dare continuita ai risultati per goal assurdi sopratutto in contropiede.Io in 20/25 anni di PES ho sempre usato il 4 3 3 trovandomi bene,ma adesso mi sembra arduo giocare.Hai qualche consiglio da propormi in merito.Grazie
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ciao,ok...,pero ancora non sono riuscito a trovare la quadra della situazione.Avendo come allenatori LUIS ENRIQUE con il 4 3 3,poi ho PIOLI ,Aramburu e VILLAS BOAS che sarebbe CANTO.Uso di piu i primi due,con qualche tecnica avanzata,falso 9 per attacco.Per difesa,linea bassa e difendere area di rigore,ma credimi non riesco a dare continuita ai risultati per goal assurdi sopratutto in contropiede.Io in 20/25 anni di PES ho sempre usato il 4 3 3 trovandomi bene,ma adesso mi sembra arduo giocare.Hai qualche consiglio da propormi in merito.Grazie
Io ho iniziato con il 433 ma poi l'ho abbandonato causa mancanza risultati, tra i tuoi allenatori CANTO è veramente ottimo sopratutto nella tattica difensiva, il falso nueve va benissimo con luis enrique perchè ti permette di far inserire le ali, magari puoi fare un tentativo così rinuncia ad un cc e metti un trq, praticamente con il 4213 di low o ancellotti che me lo hanno anche consigliato oggi, magari ci metti proprio iniesta trq.

Un altro consiglio ti vorrei dare, sempre col 433, prova falsa ala e vedi se ti ci trovi, con esa ed eda che si inseriscono che è un piacere
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
587
376
63
Io ho iniziato con il 433 ma poi l'ho abbandonato causa mancanza risultati, tra i tuoi allenatori CANTO è veramente ottimo sopratutto nella tattica difensiva, il falso nueve va benissimo con luis enrique perchè ti permette di far inserire le ali, magari puoi fare un tentativo così rinuncia ad un cc e metti un trq, praticamente con il 4213 di low o ancellotti che me lo hanno anche consigliato oggi, magari ci metti proprio iniesta trq.

Un altro consiglio ti vorrei dare, sempre col 433, prova falsa ala e vedi se ti ci trovi, con esa ed eda che si inseriscono che è un piacere
Ok,provero queste tattiche,tra Ancelotti e Low, mi consiglieresti uno dei due,oppure avendo Canto insisto con lui con tecniche avanzate che mi hai citato?Grazie veramente lordactarus.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ok,provero queste tattiche,tra Ancelotti e Low, mi consiglieresti uno dei due,oppure avendo Canto insisto con lui con tecniche avanzate che mi hai citato?Grazie veramente lordactarus.
Io Ancellotti ancora non l'ho provato, cmq Low mi sembra ben equilibrato e anche piu' facile da trovare, io quando gioco con il 4213 non metto mai contropiede sul trq perchè così mi aiuta anche in fase difensiva - di contenimento, gioco così:

Terzini difensivi - Ancoraggio al trq - Contropiede sulla punta - Falsa ala

Spero che ti troverai bene!
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io comunque quest’anno con fisher mi trovo da dio...meglio dell’anno scorso,canto l’ho preso la prima settimana di gioco (ho iniziato con la lite) ho avuto un inizio traumatico abituato al 202o e incontrando persone che già ci avevano preso mano canto in attacco fatica secondo me .. cavolo se avessi preso il bonus veterano sarei scudo nero da un pezzo ... navigo stabile sopra i 900 ,sono passato dal 40 per cento della prima settimana al 54 di adesso , attualmente ho 940 e gioco con metà della squadra palle oro..la mia salvezza sono state le pescate in difesa (meguire, varane,acerbi,bastoni e wan bissaka) in attacco lautaro,mbappe e halland e si vola....centrocampo ancora mediocre diciamo
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,262
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12