myClub - Pescate dal 9 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
confermo ragazzi agente buggatissimo terzo giro free Nedved mai successo prima!
PS dove lo schiero al meglio in un 4312?
Solo TRQ.. Negli altri ruoli... Col fisico che ha vola via... Ideale nel secondo tempo.... Deve fare solo una cosa... Inserirsi e tirare...

Se lo metti CC nn ti recupera un pallone manco morto
 
  • Like
Reactions: Schiappacasse

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
io ero a 9700 e sono a 6500 e non ho trovato ancora niente...
ecco spiegato la pioggia di santi che vedo....
succedesse a me avrebbero già cambiato un 3-4.000 santi.....
è una cosa improponibile... gente che al primo colpo becca, e gente come me che deve svenarsi. ma questo fa parte del gioco, basta esserne consapevoli.
esatto, fa parte del gioco. Non scordiamoci mai che a loro (K) i conti in un qualche modo devono tornare. Sempre. Loro ragionano sui grandi numeri, qualcuno è più fortunato e spende meno ma stai sicuro che l'azienda si rifarà sullo sfigato che spenderà per se stesso e per il fortunello di prima. Va così...




per questo vi gufo a oltranza... ma lo ammetto almeno, sono un signore
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Solo TRQ.. Negli altri ruoli... Col fisico che ha vola via... Ideale nel secondo tempo.... Deve fare solo una cosa... Inserirsi e tirare...

Se lo metti CC nn ti recupera un pallone manco morto
mi tocca cambiare modulo allora mi sa oppure lo faccio subentrare a gullit nel secondo che si spompa sempre un po ma è un peccato... ecco che rispolvero il gasp?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Evitando discussioni sul senso di farlo arrivare a 99, come farebbero queste stats a portare a quel vgg :rotfl:?
Screenshot_20201112-094758.jpg
 
  • Like
Reactions: Benzina

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
è una cosa improponibile... gente che al primo colpo becca, e gente come me che deve svenarsi. ma questo fa parte del gioco, basta esserne consapevoli.
io ho 4500 monete che mi tengo stretto per Rumenigge.... le stesse 4500 che l'anno scorso avevo per pescare Beckham iconico e che nn ho trovato...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io ho 4500 monete che mi tengo stretto per Rumenigge.... le stesse 4500 che l'anno scorso avevo per pescare Beckham iconico e che nn ho trovato...
diciamo che con i 5 iconici del bonus veterani sono stato sfigato...
Beckham (avevo preso la versione MU proprio per lui) - Nakagata.... - Bergkamp (ne carne ne pesce) - Del Piero (idem come Bergkamp) e meno male Torres...
tra i vari Vieira Rummenigge Beckembauer Kahn Gullit iconic nn ho proprio pescato bene....
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Magari io faccio riferimento a quello che ho io sulla mezz ala sinistra... GULLIT... E me ne recupera il triplo..
Ahahah onesto dai, io purtroppo non ho gullti quindi non posso esprimermi, però in quel modo hai fatto sembrare nedved un cc qualsiasi mentre in realtà non lo è...
Anzi io mi ci trovo bene perché scende in difesa recupera palla e subito riparte con la sua velocità
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
diciamo che con i 5 iconici del bonus veterani sono stato sfigato...
Beckham (avevo preso la versione MU proprio per lui) - Nakagata.... - Bergkamp (ne carne ne pesce) - Del Piero (idem come Bergkamp) e meno male Torres...
tra i vari Vieira Rummenigge Beckembauer Kahn Gullit iconic nn ho proprio pescato bene....
io come te, tranne che al posto di Nakata ho pescato Rijkaard (che a discapito delle stats è un fenomeno, è meglio dell'ultimo Vieira uscito). Del Piero se lo livelli bene lo rivaluterai, non ha nulla da invidiare al buon Karl-Heinz
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
diciamo che con i 5 iconici del bonus veterani sono stato sfigato...
Beckham (avevo preso la versione MU proprio per lui) - Nakagata.... - Bergkamp (ne carne ne pesce) - Del Piero (idem come Bergkamp) e meno male Torres...
tra i vari Vieira Rummenigge Beckembauer Kahn Gullit iconic nn ho proprio pescato bene....
sottovaluti Del Piero...a che livello lo hai
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,430
113
Ahahah onesto dai, io purtroppo non ho gullti quindi non posso esprimermi, però in quel modo hai fatto sembrare nedved un cc qualsiasi mentre in realtà non lo è...
Anzi io mi ci trovo bene perché scende in difesa recupera palla e subito riparte con la sua velocità
Io fatico davanti (ho ancora VARDY e MARTIAL titolari)... Ma a centrocampo mamma Konami mi ha dato
BECKHAM iconic
VIEIRA leggenda
GULLIT iconic

Pavel posso metterlo solo TRQ :D..


Cmq la sua dote migliore è il tiro... Allucinante... Dal limite a dentro l area nn sbaglia MAI... per questo lo vedo un po sprecato come cc
 
  • Like
Reactions: Espedito Pescatore

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Io fatico davanti (ho ancora VARDY e MARTIAL titolari)... Ma a centrocampo mamma Konami mi ha dato
BECKHAM iconic
VIEIRA leggenda
GULLIT iconic

Pavel posso metterlo solo TRQ :D..


Cmq la sua dote migliore è il tiro... Allucinante... Dal limite a dentro l area nn sbaglia MAI... per questo lo vedo un po sprecato come cc
Dipende: in un 4-3-3, da mezz'ala che si inserisce può essere una furia...CECA (ahahahahah sono comico RIDETE!!!)
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Raga io come CLS ho rivalutato Robertinho Carlos..si inserisce come un cavallo pazzo...se la gioca con NEDVED...
 
  • Like
Reactions: Iro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze