myClub - Pescate dal 9 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
vorrei provare centrocampo gasperiano con da sinistra a dx Carlos Nedved gullit beckenbauer beckham unico modo per sfruttarli tutti speriamo giri bene
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
diciamo che con i 5 iconici del bonus veterani sono stato sfigato...
Beckham (avevo preso la versione MU proprio per lui) - Nakagata.... - Bergkamp (ne carne ne pesce) - Del Piero (idem come Bergkamp) e meno male Torres...
tra i vari Vieira Rummenigge Beckembauer Kahn Gullit iconic nn ho proprio pescato bene....

idem per me riguardo beckham visto che ha la man utd edition e cosi adesso ne ho 2... poi beccato pure io nakata e del piero ma poi con rummenigge e pujol mi è andata un po meglio...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Io con gli agenti gratis ho pescato:
Leggende FLAMENGO: ZICO
Leggende JUVE: due DYBALA e PAVEL
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Leggende flamengo Bebeto, 10 giri nel pool juve (3 free + 700 monete) niente da fare, speravo di trovare Nedved.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
io come te, tranne che al posto di Nakata ho pescato Rijkaard (che a discapito delle stats è un fenomeno, è meglio dell'ultimo Vieira uscito). Del Piero se lo livelli bene lo rivaluterai, non ha nulla da invidiare al buon Karl-Heinz
Dove lo piazzi Rijkaard per farlo rendere così bene? A me pare una pippa nonostante le statistiche siano molto buone
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Zico, Kulusevski, J.Gomez, Ndombele.
Del Piero e Nedved già dal D1, Gabigol non serve, e anche oggi si attende lunedi.
Per spacchettare cosa?!
Boh, forse atletico :rotfl:
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
io provo a prendere Sane, è l'unico che mi interessa.

Raga io come CLS ho rivalutato Robertinho Carlos..si inserisce come un cavallo pazzo...se la gioca con NEDVED...
con Carlos non mi trovo, tanto che ultimamente lo sto facendo giocare come p nelle partite contro com. è completamente fuori ruolo però mi gioca meglio li che da ts/cls
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Zico, Kulusevski, J.Gomez, Ndombele.
Del Piero e Nedved già dal D1, Gabigol non serve, e anche oggi si attende lunedi.
Per spacchettare cosa?!
Boh, forse atletico :rotfl:
Kulusevski a discapito del livello di partenza è ottimo. il mio è a livello 30/50 con un valore di 88. arriva a 92 per un totale di 115.000xp. penso sia uno dei migliori palloni argento dle gioco
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze