myClub - Pescate dal 9 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
In 4 pool mi interessava solo kante e sancho .
Kante è uscito al primo colpo.
Sancho non è uscito, preso comunque un DC buono come Gomez ( ancora meglio da terzino) per due volte e si è quasi maxato con circa 65.000 punti esperienza ( mi mancano circa 6 livelli su una trentina)
Poi Rice che non mi interessava molto ma ha statistiche interessanti. Bisogna vederlo bene in campo prima di cestinare questi giocatori come letto in qualche post... Di sicuro farò il matchday con Inghilterra e Francia visto che ho il più alto numero di giocatori fp.
Del Inghilterra ho già 11 fp dovrei fare una bella squadra e arrivare a monete abbastanza veloce in confronto agli scorsi matchday.
 

sisu84

Pulcini
18 Ottobre 2016
26
7
3
PSN ID
sisuedu84
come CLD ho PEPE' ma è tutto tranne che difensivo...ora ho preso JOAO CANCELO e credo anche lui nn sia molto difensivo...sto provando PAVARD CLD ed è molto solido...
Castagne è un cld ottimo in fase difensiva,io l'ho provato li ed anche come terzino sinistro dove gioca ancora adesso,visto che mi manca uno di ruolo.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Il problema è che ci si fossilizza sulle leggende e sulle icon, quando magari anche una palla argento potrebbe essere funzionale al modulo o al nostro tipo di gioco...
Dipende a quante stelle giochi, io con gli argentoni contro i marvel non ci vado, anche con una squadra perfetta con gli stili di gioco, si è sempre troppo sfavoriti, il bello è trovare gli adattamenti con i giocatori forti senza snaturare lo stile di gioco ma neanche presentarsi con una palla bianca dc contro ronaldo e messi. La verità sta nel mezzo come sempre, motivo per cui il mio td titolare è sempre azipilicueta oro e non arnlod fp o altri piu' forti che ho in rosa. E' bello cercare di trovare soluzioni tattiche interessanti, sapendo però di non poter rinunciare ad un minimo di qualità della propria rosa se uno se la va a giocare 5 stelle.
 

sisu84

Pulcini
18 Ottobre 2016
26
7
3
PSN ID
sisuedu84
Dipende a quante stelle giochi, io con gli argentoni contro i marvel non ci vado, anche con una squadra perfetta con gli stili di gioco, si è sempre troppo sfavoriti, il bello è trovare gli adattamenti con i giocatori forti senza snaturare lo stile di gioco ma neanche presentarsi con una palla bianca dc contro ronaldo e messi. La verità sta nel mezzo come sempre, motivo per cui il mio td titolare è sempre azipilicueta oro e non arnlod fp o altri piu' forti che ho in rosa. E' bello cercare di trovare soluzioni tattiche interessanti, sapendo però di non poter rinunciare ad un minimo di qualità della propria rosa se uno se la va a giocare 5 stelle.
Ti trovi bene,non è lento ?
quando si trova contro un attacco a 3 con Esa Ronaldo o altri velocisti non sarà il max
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ti trovi bene,non è lento ?
quando si trova contro un attacco a 3 con Esa Ronaldo o altri velocisti non sarà il max
Il mio modulo principale è il 433, per come gioco io mi servono i terzini difensivi, perchè mi piace una linea a 4 vecchio stampo, con td e ts difensivi, dc incontrista/frontale extra + dc sviluppo. Quindi per me azipilicueta è oro perchè è già difensivo di suo e a me interessa non la sua velocità ma che stia lì in linea con gli altri difensori
 
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
consiglio Di Maria.... col 3-5-2 lo sto facendo giocare in fascia e non l'ho più tolto... ho preso anche Pavel ma lo sto facendo giocare TRQ su consigli di alcuni di voi...
In realtà ho già Messi Icon (che uso da TRQ perché non voglio un eda regista creativo), Pablo Sarabia Fp che andrebbe già bene e Kulusevski che maxato sembra veramente buono. vorrei uno molto molto veloce (tipo manè)
 

sisu84

Pulcini
18 Ottobre 2016
26
7
3
PSN ID
sisuedu84
Il mio modulo principale è il 433, per come gioco io mi servono i terzini difensivi, perchè mi piace una linea a 4 vecchio stampo, con td e ts difensivi, dc incontrista/frontale extra + dc sviluppo. Quindi per me azipilicueta è oro perchè è già difensivo di suo e a me interessa non la sua velocità ma che stia lì in linea con gli altri difensori
chi hai a sinistra?
tovare uno difensivo li non è semplice
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
chi hai a sinistra?
tovare uno difensivo li non è semplice
Lì a sinistra mi devo adattare, usando la tattica avanzata "difensivo" su uno dei terzini sinistri che ho a disposizione perchè come hai detto giustamente tu non se ne trovano. Con questa tattica il terzino non sale e si comporta come un difensivo.
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Domanda nabba... ho pescato varane e ho sia quello del real madrid in forma... mi conviene bruciare questo varane su quello del real o mi conviene tenerli tutti e due perche magari danno bonus diversi in competizioni diverse? (Primo anno che gioco a pes) scusate l OT.
Se sono entrambi versioni if, al posto tuo li terrei entrambi. Fa sempre comodo un Varanne in più.
Chiariamo una cosa, sono entrambi giocatori del Real Madrid, quindi nel match day del real avranno la freccia al massimo valore e il relativo bonus. Poi in quanto francese lo stesso vale nel match day della Francia.
Le leggende normali non prendono nessun bonus squadra nel match day, solo le versioni icon.
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Non c'è tanta roba interessante in queste 4 nazionali, o meglio ci sono giocatori forti ma a quanto capito sono inferiori alle loro versioni già uscite e che probabilmente usciranno nuovamente. Sono abbastanza indeciso se buttare qualche moneta...
 
  • Like
Reactions: SickNick85

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
pescato De Bruyne (che volevo), l'ennesimo MED con Witsel e un altro TD che non uso... speravo anche in Lukakone ma pace....
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Volevo varene ma niente, un cc onnipresente per la 5* mi mancava, guardo il bicchiere mezzo pieno:(
 

Allegati

  • 20201109_140854.jpg
    20201109_140854.jpg
    60.3 KB · Visualizzazioni: 38
  • 20201109_140939.jpg
    20201109_140939.jpg
    54.3 KB · Visualizzazioni: 37
  • 20201109_141019.jpg
    20201109_141019.jpg
    52.5 KB · Visualizzazioni: 36

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
per FRA volevo kantè varane e magari mbappe (per sfizio personale e basta)

per ENG arnold e sancho

sono usciti, doppio giroud e mbappè

henderson, rice e gomez

più che ottimo direi......................:mad:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
3 giri Francia ...

Varane
Loris
Griezman

Potevo tranquillamente fermarmi al primo giro... Ma sto cacchio di mbappe non vuole proprio darmelo...
Speravo soprattutto lui e kante..
Ottimo cmq un bel dc del calibro di Varane.

Con lui ora.. potrei prendere anche in considerazione la difesa a 3.
Varane -Vingel e Ramos !
 
  • Like
Reactions: SickNick85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online