myClub - Pescate dal 9 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
mi rispondo da solo che son riuscito a fare confronto tra i due, meglio il mbappe vecchio (anche se cambia di poco come dice Padre). a ronza direi di fare la stessa cosa, se ne hai due edizioni e la prima non è maxata o a livelli alti, confronta le stats e vedi quale tenere e quale dar lui in pasto... i bonus valgono solo per la settimana in cui li peschi. quindi in questa se hai 3 giocatori delle nazionali li schieri e prendi bonus nelle coppe, ma appena usciranno i nuovi fp del lunedì tutto da rifare...
In base alla forma e valori generali! Io a priori non girerò più avendo già maxato tutti o quasi! Io non shoppo più girerò solo pool leggende se sarà con gp o con monete regalate da Konami come ogni anno nel periodo natale capodanno!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Pogba ne ho sentito parlare bene

1 su 6 (di cui uno pure doppio...) con tutto quello che c'era a disposizione è francamente troppo poco... mi sarebbe bastato anche il solo lukaku visto che ho carenza di prime punte... giroud non è buono neppure per una 3 stelle...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Come direbbe Caressa: "mica male, davvero mica male"
-Kantè
-Il secondo pezzo del duo comico dei fratelli Hernandez
-Come terzo speravo in Varane invece un secondo Kantè, spero di maxarlo avendo pure una versione normale
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Come direbbe Caressa: "mica male, davvero mica male"
-Kantè
-Il secondo pezzo del duo comico dei fratelli Hernandez
-Come terzo speravo in Varane invece un secondo Kantè, spero di maxarlo avendo pure una versione normale
Te lo invidio kantè FP, addirittua doppio :)
 

ronza94

Pulcini
30 Agosto 2016
39
32
18
PSN ID
ronza_bomber
mi rispondo da solo che son riuscito a fare confronto tra i due, meglio il mbappe vecchio (anche se cambia di poco come dice Padre). a ronza direi di fare la stessa cosa, se ne hai due edizioni e la prima non è maxata o a livelli alti, confronta le stats e vedi quale tenere e quale dar lui in pasto... i bonus valgono solo per la settimana in cui li peschi. quindi in questa se hai 3 giocatori delle nazionali li schieri e prendi bonus nelle coppe, ma appena usciranno i nuovi fp del lunedì tutto da rifare...
Grazie, perche quando ci sono le coppe ho visto che i bonus per le fazioni valevano ancora per i giocatori delle determinate squadre e allora mi è sorta la domanda
Per esempio sta settimana avevo giocato cosi 8C361100-90C4-4E3D-8D5D-23822A46A056.jpeg
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
BELGIO:
- Witsel (mi serviva in collante)
- De Bruyne (ho gia' la versione featured)
- Danayer (probabilmente convertiro')

INGHILTERRA:
- Pickford (Mavaff...)
- Rice (boh)
- Pickford (oh yeah!)

PORTOGALLO:
- CR7 (ho la versione Icon)
- CR7 (alla grande)
- Danilo (detto "piedi di marmo")

FRANCIA:
- Lloris (convertito)
- Hernandez (probabilmente convertiro')
- Lloris (alla grande)


Resoconto finale: nammerda :rotfl: .

Quelli che mi interessavano erano Lukaku, Sancho, Joao Felix e Kante'. Ovviamente non ne ho preso neanche uno. Vai cosi' alla grande!

Menomale che tanto dovro' passare a PS5 e quindi dovro' comunque ripartire da zero.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io volevo soltanto kantè e mi è uscito al secondo giro, dopo griezman... stop, non giro più...
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
BELGIO:
- Witsel (mi serviva in collante)
- De Bruyne (ho gia' la versione featured)
- Danayer (probabilmente convertiro')

INGHILTERRA:
- Pickford (Mavaff...)
- Rice (boh)
- Pickford (oh yeah!)

PORTOGALLO:
- CR7 (ho la versione Icon)
- CR7 (alla grande)
- Danilo (detto "piedi di marmo")

FRANCIA:
- Lloris (convertito)
- Hernandez (probabilmente convertiro')
- Lloris (alla grande)


Resoconto finale: nammerda :rotfl: .

Quelli che mi interessavano erano Lukaku, Sancho, Joao Felix e Kante'. Ovviamente non ne ho preso neanche uno. Vai cosi' alla grande!

Menomale che tanto dovro' passare a PS5 e quindi dovro' comunque ripartire da zero.
Scusa ma se passi a ps5 perdi tutti i salvataggi? Mi sembra strano...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,355
5,723
113
BELGIO:
- Witsel (mi serviva in collante)
- De Bruyne (ho gia' la versione featured)
- Danayer (probabilmente convertiro')

INGHILTERRA:
- Pickford (Mavaff...)
- Rice (boh)
- Pickford (oh yeah!)

PORTOGALLO:
- CR7 (ho la versione Icon)
- CR7 (alla grande)
- Danilo (detto "piedi di marmo")

FRANCIA:
- Lloris (convertito)
- Hernandez (probabilmente convertiro')
- Lloris (alla grande)


Resoconto finale: nammerda :rotfl: .

Quelli che mi interessavano erano Lukaku, Sancho, Joao Felix e Kante'. Ovviamente non ne ho preso neanche uno. Vai cosi' alla grande!

Menomale che tanto dovro' passare a PS5 e quindi dovro' comunque ripartire da zero.
Scusa ma se passi a ps5 perdi tutti i salvataggi? Mi sembra strano...
non saprei ma di una cosa sono sicuro... nel passaggio da PS3 a PS4 non ho perso nulla
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Ciao raga, ho sbustato 2 della Francia...
Hernandez e Varane...
Chiaramente, mi interessava Mbappe o Kante...
Volevo chiedervi un parere:

Gioco col 4312, chiaramente, e ho già Van Dijk (inamovibile per ora)

Avendo Già Kimpembe (anch'esso Sviluppo e Francese) e con i nuovi Varane ed Hernandez, voi chi terreste dei 3?!
Son tutti e 3 molto simili... mannagg
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Grazie, perche quando ci sono le coppe ho visto che i bonus per le fazioni valevano ancora per i giocatori delle determinate squadre e allora mi è sorta la domanda
Per esempio sta settimana avevo giocato cosi Visualizza allegato 202847
ah no se dici nel MatchDay varra sempre bonus il giocatore di quella determinata squadra (400) quindi se ci sarà il real il tuo varane del real varra 400 mentre quello della Francia credo 200... valuta se conviene tenerli entrambi solo per questo, (per me no) oppure potenziare il più forte sperando nel moltiplicatore exp che te lo porta subito al max
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
poi magari il più forte è proprio quello del real cosi risolvi il dilemma, ti fai una settimana con quello Francia per il bonus eventi settimanali poi lo converrti ;)
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Ciao raga, ho sbustato 2 della Francia...
Hernandez e Varane...
Chiaramente, mi interessava Mbappe o Kante...
Volevo chiedervi un parere:

Gioco col 4312, chiaramente, e ho già Van Dijk (inamovibile per ora)

Avendo Già Kimpembe (anch'esso Sviluppo e Francese) e con i nuovi Varane ed Hernandez, voi chi terreste dei 3?!
Son tutti e 3 molto simili... mannagg
Varane e Van Dijk coppia centrale tutta la Vita per me (era la mia dell anno scorso) uno eccelle in Velocità l latro in Violenza. insomma V per Vendetta!
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Francia: Varane, Mbappè, Griezmann
Belgio: De Bruyne, Witsel, Alderweilerd
Portogallo: Bruno Fernandes (finalmente posso provare un trq giocatore chiave, che mi mancava)

E' andata bene dai, ormai sto piu' che a posto, credo di pescare solo se metteranno Bruscolotti, Careca, Giordano e Nando De Napoli Iconic :)
ma un GIOCATORE CHIAVE non si inserisce... non è un pò come il CLASSICO N. 10??
 

ronza94

Pulcini
30 Agosto 2016
39
32
18
PSN ID
ronza_bomber
Comunque io
Portogallo: pepe-danilo pereira- cancelo
Francia: varane-kante-lloris
Inghilterra: sancho-kane-sterling
Belgio: wistel-anderweil-munier
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,185
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_