myClub - Pescate dal 4 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si, ma la beckembazza non la sposto dal centrocampo. Lo ha richiesto lui nel contratto... maglia 5, fascia cap e sceglie lui dove giocare. Ho acconsentito e creato un precedente pericoloso.
Allora nel tuo caso Maldini se lo devi far giocare centrale, acquisti un difensore sempre B, sono 25 euro per la consulenza, la puoi donare alle famiglie delle vittime dello script di pes
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Naturalmente l’unico che volevo non me l’ha dato, ed era Kimmich. Detto ciò ho preso un inutile Lacazette ed, incredibile ma vero, si conferma la regola del doppio! Fino ad ora in tutti i POTW ed i Feat pescati ho sempre preso un doppione! Assurdo! Questa volta Nacho (inutilissimo) che tra l’altro mi ha dato solo 4500 punti ex su se stesso!
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Allora nel tuo caso Maldini se lo devi far giocare centrale, acquisti un difensore sempre B, sono 25 euro per la consulenza, la puoi donare alle famiglie delle vittime dello script di pes
Tra l altro ho visto che questo maldini se schierato come TS perde pochissimo (anche se vista l età sarebbe più ts che dc...ma vabbè si sa che konami... :rolleyes: )

Pescati cmq doppio lautaro e lacazette
Spero di maxare il primo almeno
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Ok allora sono stato un pirla a girare ogni singolo agente fino ad ora :rotfl:
Quel Maldini mi invoglia tantissimo ma ho solo 35mila punti quindi aspetterò Rijkaard.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
io ho avuto una botta di fortuna pazzesca..........................peccato al tempo di non aver preso Morata.

Ho beccato tutti gli juventini Ptw...
CHIESA ROMAGNOLI E MARTINEZ...
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Decido di buttare 100 monete per Kimmich. Pesco Romagnoli che già avevo, e per la seconda volta mi dà solo 4500 di exp. Ho dovuto maxarlo io con i preparatori...
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Volevo chiesa per la full juve nei MD, mi è uscito al secondo giro, mi fermo. Oggi è andata troppo bene.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
stessa identica sensazione che sto avendo io: per quello che è costato e per le stats mi aspettavo un rendimento molto ma molto superiore ed invece continua ad essere senza infamia e senza nome, per giunta poi io ce l'ho maxato e sfrutto pure il boost della maglia... mah...
Provato per due giorni robson trq, e’ quello il suo ruolo!!! Cc va bene ma non proprio perché quello in cui e’ Meno forte e ‘ intercettare palloni ,rubarli si ma intercettarli no... da trq torna a rubare palloni si inserisce e sfrutta quelle che sono le sue qualità il passaggio e ha anche un bel tiro, da cc e’ sprecato e non rende da trq e’ simile a zaniolo!! In più adesso ho un allenatore che lo fa rendere molto di più di quanto faceva con fisher adesso recupera un bel po di palloni in più
 
  • Like
Reactions: esser

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Le mie pescate di questi giorni: CS del Manchester: Ederson, Akè e Sterling, CS del Tottenham: Kane, N'dombelè e Sissoko e nei POTW di oggi: Lautaro Martinez, Sirigu e Kimmich, se al posto di Kimmich che ho già quello della CS del Bayern (la prima volta che era uscita) mi dava Chiesa, da juventino era meglio ma non mi lamento, piuttosto non sò quale dei due Kimmich convertire se questo di oggi o l'altro.... :oops::oops:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Le mie pescate di questi giorni: CS del Manchester: Ederson, Akè e Sterling, CS del Tottenham: Kane, N'dombelè e Sissoko e nei POTW di oggi: Lautaro Martinez, Sirigu e Kimmich, se al posto di Kimmich che ho già quello della CS del Bayern (la prima volta che era uscita) mi dava Chiesa, da juventino era meglio ma non mi lamento, piuttosto non sò quale dei due Kimmich convertire se questo di oggi o l'altro.... :oops::oops:
anch'io ho pescato kimmick ..
avevo quello vecchio, mi sa il primo anch'io.. questo è molto piu forte del vecchio ... parte gia con qualche vgg in piu ... dato subito in pasto il vecchio, portato a liv 95... e mancano ancora la meta dei livelli per maxarlo .. pensa un po!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
anch'io ho pescato kimmick ..
avevo quello vecchio, mi sa il primo anch'io.. questo è molto piu forte del vecchio ... parte gia con qualche vgg in piu ... dato subito in pasto il vecchio, portato a liv 95... e mancano ancora la meta dei livelli per maxarlo .. pensa un po!
Ho visto ora su PESDB che questo di oggi maxato arriva a 98 o_Oo_Oo_O mi sà che il vecchio è pronto per essere mangiato da quello nuovo.... :D :D :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VENTICELLO

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Vero, @Benzina e @RobQuaglia ne parlavano. Bravi.
Detto questo... caxxo! Khan o Maldini???? Kahn giocherebbe con la maglia e di maldini forse ho più bisogno. Ho khan leggenda normale e nessun difensore icon, solo puyol leggenda... dubbi

Maldini Icon è uno dei migliori difensori di Pes. Questa versione di Kahn tra l’altro è l’Icon più scarso tra le due versioni esistenti. Per me tutta la vita Maldini.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Ok allora sono stato un pirla a girare ogni singolo agente fino ad ora :rotfl:
Quel Maldini mi invoglia tantissimo ma ho solo 35mila punti quindi aspetterò Rijkaard.

Rijkaard potrebbe uscire nella sezione Efootball Points, ma non è stato comunicato ufficialmente. Non ci sono certezze sulle prossime Icon acquistabili con Efootball Points. Circolava quell’immagine, ma potrebbe anche essere stata una “beta” che girava sui social, per poi decidere di inserire quelli che hai visto oggi (infatti alcune delle icon di quell’immagine sono state confermate). Ci sono buone probabilità che possa esserci in futuro, ma non è certo.
 
15 Settembre 2020
37
19
8
Rijkaard potrebbe uscire nella sezione Efootball Points, ma non è stato comunicato ufficialmente. Non ci sono certezze sulle prossime Icon acquistabili con Efootball Points. Circolava quell’immagine, ma potrebbe anche essere stata una “beta” che girava sui social, per poi decidere di inserire quelli che hai visto oggi (infatti alcune delle icon di quell’immagine sono state confermate). Ci sono buone probabilità che possa esserci in futuro, ma non è certo.
Puoi dirmi super giu che giocatori giravano tanto per farmi un idea , anche io vorrei prendere maldini , ma se uscisse un bekbauer poi mi mangerei le mani xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online