myClub - Pescate dal 4 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Questa settimana club selections del Mancester City e del Tottenham, chi troverete?

Programma festive season della settimana:
04/01/2021 00:00-23:59 (UTC) - Preparatore di ESP speciale x10
05/01/2021 00:00-23:59 (UTC) - Osservatore '★★★★★' x1 Manchester United
06/01/2021 00:00-23:59 (UTC) - Aumento Abilità gestionali x5
07/01/2021 00:00-23:59 (UTC) - 521 Monete myClub
08/01/2021 00:00-23:59 (UTC) - Preparatore di posizione x10
09/01/2021 00:00-23:59 (UTC) - Preparatore di ESP speciale x10
10/01/2021 00:00-23:59 (UTC) - Osservatore '★★★★★' x1 Arsenal

Inoltre la campagna avanzamento (x3) termina il 13 gennaio!

Dal 7 gennaio Iconic Moment: TOTTENHAM
 
  • Like
Reactions: anestis

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
7151F74F-848E-4A5F-B0AB-56442BF37D30.jpeg
D9F829E5-5CE1-4A02-8A1C-F3F81AE71473.jpeg
Volevo kane ma mi accontento di queste due bestioline. Iconic passo. Attendo solo il milan o qualche new iconic. Abbiamo gia tutti gli avengers. Buon inizio settimana a tutti e di nuovo buon anno
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per la prima volta in assoluto pesco Sanchez da quando esistono gli fp, molto simile a koulibaly mi sembra , anche quasi maxato con due cloni che avevo , Sanchez è arrivato alla seconda pescata , alla prima Kane , e pure questo quasi maxato con Un clone.
La terza non l'ho fatta di pescata , nel manchester city non giro anche se c'è un interessante aguero, ma non ha la minima possibilità di arrivare neanche vicino alla panchina.
Visto che come p pure ho già il mondo:
Owen i.
Torres i.
Rummenige i.
Mbappe fp.
Lewandowski fp.
Romario.
Kluivert i.
Cruijff i.( si non è una punta pura ma spacca uguale adesso e a 38 gol in 31 partite )
Calcolate che neanche questi giocano tutti.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
I 40.000 exp gli ho dati a Totti che ora è al massimo , praticamente Totti livellato tutto con i regali , ora con 98 di finalizzazione farà il vice Beckham da trq.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Per la prima volta in assoluto pesco Sanchez da quando esistono gli fp, molto simile a koulibaly mi sembra , anche quasi maxato con due cloni che avevo , Sanchez è arrivato alla seconda pescata , alla prima Kane , e pure questo quasi maxato con Un clone.
La terza non l'ho fatta di pescata , nel manchester city non giro anche se c'è un interessante aguero, ma non ha la minima possibilità di arrivare neanche vicino alla panchina.
Visto che come p pure ho già il mondo:
Owen i.
Torres i.
Rummenige i.
Mbappe fp.
Lewandowski fp.
Romario.
Kluivert i.
Cruijff i.( si non è una punta pura ma spacca uguale adesso e a 38 gol in 31 partite )
Calcolate che neanche questi giocano tutti.
Tu lo sai a me sanchez è sempre piaciuto e non guardare che arriva "solo" a 95 di overall, ha delle stats difensive molto buone ma ci devi mettere marcatore come skill
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Per la prima volta in assoluto pesco Sanchez da quando esistono gli fp, molto simile a koulibaly mi sembra , anche quasi maxato con due cloni che avevo , Sanchez è arrivato alla seconda pescata , alla prima Kane , e pure questo quasi maxato con Un clone.
La terza non l'ho fatta di pescata , nel manchester city non giro anche se c'è un interessante aguero, ma non ha la minima possibilità di arrivare neanche vicino alla panchina.
Visto che come p pure ho già il mondo:
Owen i.
Torres i.
Rummenige i.
Mbappe fp.
Lewandowski fp.
Romario.
Kluivert i.
Cruijff i.( si non è una punta pura ma spacca uguale adesso e a 38 gol in 31 partite )
Calcolate che neanche questi giocano tutti.
In che ruolo lo usi cruijff?
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
l' unico che mi potrebbe interessare sarebbe torres del city, quindi penso proprio salterò il giro, avendo pochissime speranze
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ma ci devi mettere marcatore come skill
Già fatto
In che ruolo lo usi cruijff?
Punta ....ma ultimamente mi sembra gioca meglio come sp , però sempre in un modulo a due punte, il player molto completo , e anche se la finalizzazione non è altissima segna tanto ,mi ricorda molto rummenige che anche lui non ha tanta finalizzazione ma avendo piede debole 4 tira sempre bene . Per me Cruijff icona e sprecato da trq come sento usarlo da tanti , cioè non l'ho mai usato da trq per giudicarlo, però ci sono giocatori sicuramente migliori ( vedi Beckham, Gullit per esempio) lui comunque da punta spacca , poi fa pure un sacco di assist al compagno di reparto.
Adesso come adesso direi che il mio giocatore offensivo più forte .calcola che ha tolto il posto a Owen Torres . Cioè lui parte titolare sempre e Torres Owen e anche rummenige si alternano in base alla forma fisica.
Però il top e rummenige Cruijff davanti secondo me, sempre per il fatto del piede debole , però rummenige se meno in forma di Owen Torres lo cambio , Cruijff ora come ora da troppa qualità in più per non farlo giocare .
Con Cruijff in campo io e il mio socio di coop abbiamo fatto più di 40 risultati utili senza perdere e quasi tutte vittorie interrotte solo da un pareggio di tanto in tanto , solo un due o tre giorni fa una coppia di scudi neri c'ha fatto il culo 3 a 1 senza attenuanti.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Già fatto

Punta ....ma ultimamente mi sembra gioca meglio come sp , però sempre in un modulo a due punte, il player molto completo , e anche se la finalizzazione non è altissima segna tanto ,mi ricorda molto rummenige che anche lui non ha tanta finalizzazione ma avendo piede debole 4 tira sempre bene . Per me Cruijff icona e sprecato da trq come sento usarlo da tanti , cioè non l'ho mai usato da trq per giudicarlo, però ci sono giocatori sicuramente migliori ( vedi Beckham, Gullit per esempio) lui comunque da punta spacca , poi fa pure un sacco di assist al compagno di reparto.
Adesso come adesso direi che il mio giocatore offensivo più forte .calcola che ha tolto il posto a Owen Torres . Cioè lui parte titolare sempre e Torres Owen e anche rummenige si alternano in base alla forma fisica.
Però il top e rummenige Cruijff davanti secondo me, sempre per il fatto del piede debole , però rummenige se meno in forma di Owen Torres lo cambio , Cruijff ora come ora da troppa qualità in più per non farlo giocare .
Con Cruijff in campo io e il mio socio di coop abbiamo fatto più di 40 risultati utili senza perdere e quasi tutte vittorie interrotte solo da un pareggio di tanto in tanto , solo un due o tre giorni fa una coppia di scudi neri c'ha fatto il culo 3 a 1 senza attenuanti.
In quella posizione non ti piace messi icona, come P al posto di crujff diciamo? Lo hai mai provato?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
In quella posizione non ti piace messi icona, come P al posto di crujff diciamo? Lo hai mai provato?
Messi l'ho livellato poco, cioè praticamente ad oggi ha giocato solo nel matchday Barcellona, mi dico ogni volta che prima o poi devo iniziare a livellarlo, ma ogni regalo ho pensato: se li do a messi ci si sciacqua le palle con 40.000 exp e livello un altro , cioè messi e un pozzo senza fondo ai miei occhi, quando ho preso la Barcellona edition pensavo di livellarlo con l'aiuto dei cloni , cosa che poi si è scoperta impossibile.
Quindi non so che dirti più di tanto, solo nelle poche partite fatte non mi piace molto nei movimenti da punta, poi e forte i gol li fa per carità ,ma lo vedo meglio nel suo ruolo naturale che gli ha dato il gioco da Eda .
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Messi l'ho livellato poco, cioè praticamente ad oggi ha giocato solo nel matchday Barcellona, mi dico ogni volta che prima o poi devo iniziare a livellarlo, ma ogni regalo ho pensato: se li do a messi ci si sciacqua le palle con 40.000 exp e livello un altro , cioè messi e un pozzo senza fondo ai miei occhi, quando ho preso la Barcellona edition pensavo di livellarlo con l'aiuto dei cloni , cosa che poi si è scoperta impossibile.
Quindi non so che dirti più di tanto, solo nelle poche partite fatte non mi piace molto nei movimenti da punta, poi e forte i gol li fa per carità ,ma lo vedo meglio nel suo ruolo naturale che gli ha dato il gioco da Eda .
Da me adesso è a livello 35, alla fine ha giocato tutte le partite, quindi volente o nolente è salito tanto, con maglia barcellona mi fa 100 da punta e 102 da trq!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.