myClub - Pescate dal 16 novembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
+
io questa settimana ancora nulla...

arrivata stamattina, evidentemente ha fatto tardi il postino...

comunque delle tre pescate free arrivato saul che puo tornare utile, nel nuovo pool di oggi presi invece goretzka e pavard, che è buono sicuramente. non so se farmi il terzo giro oppure no...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
3 giri Manchester: 2 KIKE e 1 KUBO

Provo un giro di POTW: DENAYER, che mi piace, ma mi intristisce un po' sostituirlo a BONUCCI FP che 'sta settimana ha fatto il suo

PS. Ma si chiama DENAYER o DANAYER?? Perchè c'ha il nome diverso sulla maglia??
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Essendoci dei giocatori abbastanza interessanti ho provato a vedere cosa usciva dai POTW, mi sarebbero piaciuti Pavard, Goretzka, Kulu, Denayer e Ericksen, sono usciti Kulu, Goretzka e Florenzi(con al posto di Kulu Pavard sarei stato più contento, però Kulu pare abbastanza pompato).
Secondo dei tre giri Manchester
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 19_11_2020 08_56_41.png
Il posto per marcire in tribuna con Nakata è già pronto
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Essendoci dei giocatori abbastanza interessanti ho provato a vedere cosa usciva dai POTW, mi sarebbero piaciuti Pavard, Goretzka, Kulu, Denayer e Ericksen, sono usciti Kulu, Goretzka e Florenzi(con al posto di Kulu Pavard sarei stato più contento, però Kulu pare abbastanza pompato).
Secondo dei tre giri Manchester
Visualizza allegato 206016
Il posto per marcire in tribuna con Nakata è già pronto
Ahahhahaha l'anno scorso lo avevo non ha mai giocato se non una sola partita per provarlo poi é ritornato titolarissimo nella tribuna
 

Schiappacasse

Giovanissimi B
2 Febbraio 2019
252
102
43
Visualizza allegato 206007
Volevo lui e magari eriksen o kulusevsky ma mi ha dato doppio sommer.
Ma va bene così perché per molti è uno dei migliori terzin

fortissimo e finalmente un potw con un netto aumento sulle stats! hai fatto un colpaccio! l unico in questo pool per cui varrebbe la pena girare a mio avvisoma io ho finito le monete in una sterile ricerca di Koulibaly e quest'anno il gioco, da parte mia, tolti i dindini per l acquisto dell update, non vedrà una lira
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina