myClub - Pescate dal 1 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
E niente anche questo Wan bissaka non mi entra ....come lo scorso anno ....presi una versione solo a fine stagione era mi pare la più forte o quasi ma perché l'ultima . Fanculo preso due volte una palla oro , poi vado in Inghilterra ...per un attimo ho sperato ma niente arriva azpilicueta.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
E niente anche questo Wan bissaka non mi entra ....come lo scorso anno ....presi una versione solo a fine stagione era mi pare la più forte o quasi ma perché l'ultima . Fanculo preso due volte una palla oro , poi vado in Inghilterra ...per un attimo ho sperato ma niente arriva azpilicueta.
Ah hahahaha ti capisco e mi viene da ridere sconsolato ai massimi livelli :) ci passiamo tutti, sai quanti Pellegrini, ilicic,mbappe ecc mi sono passati davanti!? Oggi mi ero detto una solo Pescata , c’era troppa immondizia e mi e’ uscito..arriverà il tuo momento:) poi come un pollo ho pensato che era giornata fortunata e ho letteralmente buttato 300 monete per cercare mattheus, pollo!! Mai buttato più di 100 monete in questi pool , sono stato un pirla mi giravo un club selection con quelle monete
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ecco le mie pescate di oggi! Video con finale clamoroso, dedicato a tutto il forum, ma in particolare dedicato al mio amicone @Stoikovicci ! Buona visione!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi dispiace un sacco, ci tenevo. Vabbè, sarà per la prossima volta! Non mollare!
Comunque non parlo così, cazzone che non sei altro, sono emiliano...mica del congo.
Vorrei abbracciarti
Ok, smetto di ridere verso la fine di maggio
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi dispiace un sacco, ci tenevo. Vabbè, sarà per la prossima volta! Non mollare!
Comunque non parlo così, cazzone che non sei altro, sono emiliano...mica del congo.
Vorrei abbracciarti
Ok, smetto di ridere verso la fine di maggio
Ahahahah! Ma come del Congo! Pensa che nella mia testa stavo facendo un accento nordico! Cmq sono contento che ti sia fatto due risate con questo video :p
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi qual è il metodo meno dispendioso e più efficace per ottenere più preparatori esp possibili? Grazie.
Spacchettare e fare le competizioni con i giocatori pescati il lunedì, io essendo un cliente lite , vuoi per bisogno vuoi perché non ci avevo pensato tutto il primo periodo aprivo all’istante tutti gli agenti dei machday fino a quando
Finalmenteeeee
la belva!!! Io dico sempre che se avessi 11 wan bissaka in campo le vincerei tutte, se tutti i giocatori rendessero per come rende questa. Belva qui .... non ci sarebbe storia... però ha un difetto non si adatta ad allenatori con cui non ha feeling, nemmeno quando arriva ad avere 99 di familiarità e’ un po’ anarchico
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Cosa intendi per curiosità?
Ho notato che quando uso allenatori con cui all’inizio aveva 14 di affinità tattica continuo a trovarlo fuori posizione anche se adesso ha 99 ; o spesso lo trovo alto nonostante sia difensivo e nonostante i metta sempre difensivo sui terzini
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ho notato che quando uso allenatori con cui all’inizio aveva 14 di affinità tattica continuo a trovarlo fuori posizione anche se adesso ha 99 ; o spesso lo trovo alto nonostante sia difensivo e nonostante i metta sempre difensivo sui terzini
che modulo usi? pressing/difesa, aggressivo/difensivo? per capire perchè io se ho modulo con difensivo invece che aggressivo anche senza avanzate ho Arnold-Robertson che restano dietro, nonostante siano offensivi a meno che non metta terzini alti
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
che modulo usi? pressing/difesa, aggressivo/difensivo? per capire perchè io se ho modulo con difensivo invece che aggressivo anche senza avanzate ho Arnold-Robertson che restano dietro, nonostante siano offensivi a meno che non metta terzini alti
Si con venturato in particolare lo fa che ha pressing alto con una difesa alta, ma io metto in avanzate difesa bassa e terzini difensivi, bissaka ha problemi a mantenere la posizione gli altri terzini no.... solo con venturato... io comunque non riesco a trovare un allenatore che mi faccia attaccare come voglio ... venturato, fisher, canto,ziedler e ancora... ma nessuno mi piace in attacco boh
 
  • Like
Reactions: SickNick85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze