myClub - Pescate dal 1 Febbraio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque lammerda dellammerda. Manco a questo giro ho preso Salah o Manè, pur essendo entrambi nel pool. Ennesimo Wijnaldum (convertito all'istante) e due C. Jones...
Manchester City mi interessava solo Rodri e invece mi da 2 De Bruyne (che avevo già e che non faccio giocare) e un Foden. Mavafangul.
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Pescato Gabriel Jesus, che dovrebbe essere forma B o A visto il gol di questo Week-end, buone statistiche, arriva a 96 e in più ha la carta riserva di lusso.
Qualcuno lo ha mai provato?
Poi KDB e Foden, oggi buone pescate.

Rodri e Ruben Dias li ho già ma quelli di oggi hanno un Vgg più alto, però vabbè penso non cambi molto o no?
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Comunque lammerda dellammerda. Manco a questo giro ho preso Salah o Manè, pur essendo entrambi nel pool. Ennesimo Wijnaldum (convertito all'istante) e due C. Jones...
Manchester City mi interessava solo Rodri e invece mi da 2 De Bruyne (che avevo già e che non faccio giocare) e un Foden. Mavafangul.
A me Salah è una tassa, ho tutto il Liverpool per il matchday e ogni volta che lo giro per completare la squadra mi esce Salah a chi troppo e chi niente, come il portiere ho Alisson base speravo nella versione fp non mi esce mai poi quando non ho bisogno del portiere, portieri da tutte le parti :D
 
  • Like
Reactions: SickNick85

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
A me Salah è una tassa, ho tutto il Liverpool per il matchday e ogni volta che lo giro per completare la squadra mi esce Salah a chi troppo e chi niente, come il portiere ho Alisson base speravo nella versione fp non mi esce mai poi quando non ho bisogno del portiere, portieri da tutte le parti :D
Sì chiaro, ad alcuni escono sempre i soliti e ad altri nessuno a seconda dei pool. Non è possibile che mi son beccato 4-5 De Bruyne (giocatore che mi provoca il vomito tra l'altro).
Per questo in maniera preventiva mi sono messo l'anima in pace e ho maxato Gnabry normale (giocatore che mi fa impazzire per le movenze e che voglio far diventare titolare assoluto nella superstar), prevedendo di prendere quello FP ad Agosto (e quindi inutilmente).
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Comunque lammerda dellammerda. Manco a questo giro ho preso Salah o Manè, pur essendo entrambi nel pool. Ennesimo Wijnaldum (convertito all'istante) e due C. Jones...
Manchester City mi interessava solo Rodri e invece mi da 2 De Bruyne (che avevo già e che non faccio giocare) e un Foden. Mavafangul.

Devo dirti, escludendo eventuali matchday con il liverpool, non li incontro mai, rispetto al passato.
Io li ho entrambi, usati pochissimo, ma gioco poco con le tre punte
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Sì chiaro, ad alcuni escono sempre i soliti e ad altri nessuno a seconda dei pool. Non è possibile che mi son beccato 4-5 De Bruyne (giocatore che mi provoca il vomito tra l'altro).
Per questo in maniera preventiva mi sono messo l'anima in pace e ho maxato Gnabry normale (giocatore che mi fa impazzire per le movenze e che voglio far diventare titolare assoluto nella superstar), prevedendo di prendere quello FP ad Agosto (e quindi inutilmente).

De bruyne...tuttocampista..secondo me..:rolleyes::rolleyes:
Manca tanto nel mio team
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Devo dirti, escludendo eventuali matchday con il liverpool, non li incontro mai, rispetto al passato.
Io li ho entrambi, usati pochissimo, ma gioco poco con le tre punte
Sì neanche io me li trovo spesso contro, ma sono giocatori che mi piacciono (soprattutto Salah).
De bruyne...tuttocampista..secondo me..:rolleyes::rolleyes:
Manca tanto nel mio team
E' sicuramente un giocatore valido, ma a me se i giocatori non mi piacciono nella vita reale non li uso nel gioco (anzi spesso li svincolo).
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Comunque lammerda dellammerda. Manco a questo giro ho preso Salah o Manè, pur essendo entrambi nel pool. Ennesimo Wijnaldum (convertito all'istante) e due C. Jones...
Manchester City mi interessava solo Rodri e invece mi da 2 De Bruyne (che avevo già e che non faccio giocare) e un Foden. Mavafangul.
per me mané è sempre stato un grosso bah, avrebbe tutto per essere un crack ma (maxato) fa tribuna fissa, e la farà prbabilmente anche in MD oggi dato che sono tornaro al 4-4-2
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
per me mané è sempre stato un grosso bah, avrebbe tutto per essere un crack ma (maxato) fa tribuna fissa, e la farà prbabilmente anche in MD oggi dato che sono tornaro al 4-4-2
Io l'ho avuto solo al 2019 e mi trovai molto bene. Però ho visto che in questi anni l'hanno peggiorato...
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
trovato Salah, e due Henderson, trovato Jesus, poi Mahrez e infine Ruben Dias
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi ma quando si votavano gli mvp delle varie lighe si votava anche per il campionato tedesco?! Non penso...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Io l'ho avuto solo al 2019 e mi trovai molto bene. Però ho visto che in questi anni l'hanno peggiorato...
Mane c ho creduto perché mi serviva un ESA veloce.. Portato fino a 95.. Condizione A... provato.... Niente.....

Gli preferisco nettamente SON 94 e SANE 95 e ANSU FATI 96....

Ci sono cose che vanno oltre le stats.... Non so.. Pad alla mano non mi sguscia come gli altri...

Gnabry già a 91 mi faceva inumidire.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mane c ho creduto perché mi serviva un ESA veloce.. Portato fino a 95.. Condizione A... provato.... Niente.....

Gli preferisco nettamente SON 94 e SANE 95 e ANSU FATI 96....

Ci sono cose che vanno oltre le stats.... Non so.. Pad alla mano non mi sguscia come gli altri...

Gnabry già a 91 mi faceva inumidire.
Io ho portato Gnabry normale a 95. È spettacolare, ha delle movenze tutte sue e sguscia via che è un piacere. Per farti capire con Neymar non riuscivo mai ad arrivare sul fondo (perché arretrava troppo a causa della carta regista creativo. Io gioco col cls), mentre con Gnabry faccio delle discese che sembra un coltello nel burro. Veramente tanta roba.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,466
113
Io ho portato Gnabry normale a 95. È spettacolare, ha delle movenze tutte sue e sguscia via che è un piacere. Per farti capire con Neymar non riuscivo mai ad arrivare sul fondo (perché arretrava troppo a causa della carta regista creativo. Io gioco col cls), mentre con Gnabry faccio delle discese che sembra un coltello nel burro. Veramente tanta roba.
Se ti dico che guardo sempre il sabato i risultati del Bayern per sperare nei suoi gol e in una sua B/A?

(Ha segnato sabato!!)

Pure io maxato... Messo però a destra... Per i passaggi migliori.. Tanto se invece converge al centro Usa L abilità ESTERNO A GIRO e tira cmq col piede preferito
 
  • Like
Reactions: HeadHunter
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.