Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Frusciante94

Pulcini
12 Aprile 2020
38
10
8
PSN ID
Bon_Iver_94
Ciao ragazzi, è il primo anno che gioco a My Club, ho 1820 monete d’oro che mi portò da diverse settimane perché non so come usarli, potrò spenderle anche con PES 21 o non troverò più nulla? Grazie
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
è savonajuve lo ha menzionato sguino...
sarà al 14 account..
l'ho fatto bannare pure io..
con asso ha un rapporto speciale cmq, odii et amo alla catullo :rotfl:
si si avevo capito che era lui, anche io sono stato una sua vittima, credevo che Sguino aveva identificato la persona, tipo qualcuno del forum...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
è savonajuve lo ha menzionato sguino...
sarà al 14 account..
l'ho fatto bannare pure io..
con asso ha un rapporto speciale cmq, odii et amo alla catullo :rotfl:

mamma mia, un ventina di volte l'avrò beccato, un uomo (?) un perché

PS: dice che nel 2021 sistemano i falli (?), preparati :p


si si avevo capito che era lui, anche io sono stato una sua vittima, credevo che Sguino aveva identificato la persona, tipo qualcuno del forum...
seee, sai come ci divertivamo....[/QUOTE]
 
  • Like
Reactions: LukeHack

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
stavo pensando, ma l'agente Iconic Moment che danno in pes 2021 in base a quante leggende hai racimolato in pes 2020,
consentirà di trovare al 100% un icon moment o sarà come quelle pescate con gli argentoni?
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Già visto questo?

Robbye Ron, Pes Brand Manager per Konami in Sud America, ha dichiarato nel corso di una intervista che potete vedere a fine post che in PES 2021 sarà migliorata la gestione arbitrale delle partite di cui in molti si erano lamentati ed anche le collisioni dei giocatori rispetto a PES 2020
in effetti sembrano più scontri da rugby o impatti fra meteoriti.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Va da sé che parlo di un Mbappè o altri al pieno di stamina...Vabbè.
Giustamente non conoscendomi,il mio intervento può sembrare quelli del tipo "è colpa di konami se perdo".
Non è così, non ne ho bisogno,spesso vinco lo stesso anche quando i miei sono bradipi e gli avversari vanno a mille.
Volevo dolo sottolineare che ci sono eventi che sembrerebbero fuori da ogni logica.

Per chiudere io non penso che mamna konami stia li a decidere chi deve vincere o perdere,ma più semplicemente la mia opinione e che nelle gare online, in modo random,venga settato un grado di intelligenza della IA dei team.
Può essere alla pari e magari qualche volta avvantaggia l'uno o l'altro.

Poi ci sarebbe il discorso "connessione"
ma non ne usciremmo più .

è ovvio che sia così, è ineluttabile che in un gioco come pes che vuole essere, anche giustamente, poco prevedibile ci siano vantaggi e svantaggi random criptati; basterebbe accettarlo/ammetterlo e mettersi il cuore in pace, solo i negazionisti lo mettono in dubbio.
 
  • Like
Reactions: jonnvald

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Non avendo ancora acquistato il preorder non posso più avere questo regalo giusto?
Questo è il bonus veterani, dipende da quante leggende/iconic hai non dal preordine, è riscattabile fino a dicembre quindi lo potresti prendere comunque se rientri nei requisiti
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,420
9,458
113
Questo è il bonus veterani, dipende da quante leggende/iconic hai non dal preordine, è riscattabile fino a dicembre quindi lo potresti prendere comunque se rientri nei requisiti
Lo riscatti entro dicembre... Ma il numero di leggende sono quelle che avevi al 3 settembre :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online