Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Volevo fare una considerazione su pes 21,molti qua sul forum si lamentano del fatto che non lo compreranno, ma secondo me sono solo cavolate!! O almeno secondo me la stragrande maggioranza avrà già fatto il pre order e poi viene qui nel forum a scrivere il contrario, io onestamente il 20 lo reputo un gran bel gioco e visto che io non comprerò subito la ps5 sono andato di pre order scegliendo il Manchester. Ora, vabene che il gioco abbia tanti difetti e secondo me quello principale è l'arbitraggio tra falli fischiati ridicoli e regola del vantaggio pressoché inesistente, ma ragazzi invece di lamentarvi (in generale) quando si subisce una sconfitta, cercate di migliorarvi!! Buon pes a tutti ;)
Attenzione, c'è differenza tra non comprarlo e non giocarci... molti scaricheranno la versione LITE free to play o almeno così dicono.
Io ho fatto il preorder come te, l'unica volta che stavo per non comprarlo era l'anno scorso ma poi mi piacque la demo e lo comprai.
Giusto per promemoria... l'arbitraggio è diventato ridicolo, in particolare i falli inesistenti sono stati aggiunti durante l'anno perché molti si lamentavano che gli arbitri non fischiavano mai. :(
 
  • Like
Reactions: concy81

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
E adesso ditemi perchè non mi da il gol su punizione, il mio avversario fa una cosa strana con il portiere, è un bug del gioco?
Se non avessi letto "Espulso" avrei pensato che fosse l'errore tipico dell'arbitro che decide di dare fallo contro invece che a favore.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ci sarei cascato pure io... ultimo minuto... devo pareggiare... mai avuto una punizione di seconda in un anno di Myclub... chi mai uno va a pensare che è di seconda???
però metto sempre 2 giocatori sulla palla...sicuramente il portiere si sarebbe messo in porta normalmente pensando al doppio tocco...
Infatti ci sono i 2 giocatori sulla palla se ci fai caso...vabbè in quel momento ho agito di impulso
 
  • Like
Reactions: Yaba42

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi volevo condividere con voi, finalmente dopo tanti problemi avuti nei mesi scorsi (di connessione) sono riuscito nel mio obbiettivo ;)
 

Allegati

  • IMG_20200910_082643.jpg
    IMG_20200910_082643.jpg
    28.1 KB · Visualizzazioni: 56
  • Like
Reactions: Rebati

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
ora devi rimanerci... ma attenzione.... se ti rilassi o ti deconcentri io in una settimana io mi son ritrovato da 830 a 670...
Grazie del consiglio ;) già lo notato nelle 2 partite successive, contro 2 scudi oro, sono riuscito a strappare con i denti una vittoria ed un pareggio. (y)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
il difensore simula il fallo, quindi la punizione è di seconda
@Zelig22
Poi sulle punizioni di seconda l'arbitro ha il braccio alzato, bisogna farci caso perché spesso e fuori inquadratura... Ma quando ti spostano il portiere stai sicuro che è di seconda... Fai un passaggio e poi tira per fare un facile gol a porta vuota la prossima volta.
 
  • Like
Reactions: Zelig22

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
@Zelig22
Poi sulle punizioni di seconda l'arbitro ha il braccio alzato, bisogna farci caso perché spesso e fuori inquadratura... Ma quando ti spostano il portiere stai sicuro che è di seconda... Fai un passaggio e poi tira per fare un facile gol a porta vuota la prossima volta.
Sul piccolo riquadro c'é scritto punizione di seconda se uno ci fa attenzione.. comunque quello lo ha fatto apposta per recuperare la palla
 
  • Like
Reactions: Benzina

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Sul piccolo riquadro c'é scritto punizione di seconda se uno ci fa attenzione.. comunque quello lo ha fatto apposta per recuperare la palla
che poi comunque poteva anche non spostare il portiere... Avrebbe tirato ugualmente, magari sopra la barriera, magari avrebbe fatto gol ugualmente ma glielo avrebbe annullato ugualmente... sul secondo palo c'era il portiere e se avesse tirato li, l'avrebbe parata
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
che poi comunque poteva anche non spostare il portiere... Avrebbe tirato ugualmente, magari sopra la barriera, magari avrebbe fatto gol ugualmente ma glielo avrebbe annullato ugualmente... sul secondo palo c'era il portiere e se avesse tirato li, l'avrebbe parata
Se il portiere la tocca ad entra è gol valido. Ogni tanto capita
 
  • Like
Reactions: ojay

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,573
Utenti registrati
64,962
Ultimo utente registrato
jonny350