Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ma infatti ce l'ho anche io, ma probabilmente per via della connessione questi giocatori perdono le loro peculiarita'. E' come avere giocatori normali , anche peggio a volte. Questo è il mio caso. Quel Ronaldo quando lo utilizzo è una chiavica, come Mbappe a 97 e tutti gli altri forti che ho. Quindi la connessione, se è quella che incide, come ormai appurato, se non è buona per PES fa solo disastri. Da capire poi perchè a volte va meglio!
ma è assurdo che con te anche giocatori top assoluti ti rendano zero.

Io ho una normalissima 30 mega con ping 10, sono arrivato a 790 di massimale, ora 740, e Ronaldo 100 e Mbappè 97 insieme mi hanno segnato circa 650 gol in 500 partite.
Ma sopratutto illoro rendimento è discretamente costante ( qualche partita in cui non vanno c'è ma credo sia la norma).
 
  • Like
Reactions: LukeHack

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
ma è assurdo che con te anche giocatori top assoluti ti rendano zero.

Io ho una normalissima 30 mega con ping 10, sono arrivato a 790 di massimale, ora 740, e Ronaldo 100 e Mbappè 97 insieme mi hanno segnato circa 650 gol in 500 partite.
Ma sopratutto illoro rendimento è discretamente costante ( qualche partita in cui non vanno c'è ma credo sia la norma).
Guarda è inspiegabile, ma tutto il gioco non gira bene, molto spesso. Io ho TIM 200 MB DOWN E 20 UP - PING CIRCA 13, ma molti si lamentano di questa connessione con PES. Compreso Asso!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
No ,non c'entra nulla quello che hai scritto , divisioni online e myclub sono cose ben distinte ,se hai 265 partite è perché hai giocato 265 incontri nel matchday fuori da myclub ,utilizzando le squadre normali.
Mi sa che ti sbagli, il matchday è un'altra cosa a sè stante, infatti in matchday ho fatto un centinaio di partite appena, mentre in divisioni me ne risultano molte di più pur non essendo mai entrato in divisioni online
Non mi sbaglio , il matchday è a se stante , ma le partite matchday vengono conteggiate anche in myclub se giocate in myclub e vengono conteggiate in divisioni online se giocate al di fuori del myclub con le squadre originali.
Allora cerchiamo di capirci , probasbilmente mi sfugge qualcosa.
Che il matchday è a sè stante l'ho scritto nel post che mi citi, quindi siamo d'accordo.
Non ho mai giocato un matchday al di dentro di myclub, quello dal giovedì alla domenica per intenderci, ho giocato una volta e visto che inficiava il rating my club l'ho salutato per sempre, visto anche che non posso rifiutare le connessioni scrause.

Tornando alla questione principale, quello che vorrei capire io è come faccio ad avere queste partite di divisioni online e un rating farlocco senza aver mai messo piede in una divisione online.
Tu mi dici che alcune partite matchday vengono conteggiate in divisioni online.
Allora spiegatemi come faccio ad avere più partite in divisioni online che in matchday pur non essendo mai entrato in queste divisioni.
Cento partite possono essere del matchday, ma le altre?

Posto screen
(ah, in matchday se non si fosse capito non me ne frega nulla e il più delle volte faccio no pad solo per prendere gli osservatori)

IMG_20200809_153439_HDR.jpg

IMG_20200809_153515_HDR.jpg

IMG_20200809_153408_HDR.jpg



@Sguino è come dice mauryone
vedi screen, vorrei sapere le partite in eccedenza da dove son saltate fuori se come dite voi non sono in myclub :confused:
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Allora cerchiamo di capirci , probasbilmente mi sfugge qualcosa.
Che il matchday è a sè stante l'ho scritto nel post che mi citi, quindi siamo d'accordo.
Non ho mai giocato un matchday al di dentro di myclub, quello dal giovedì alla domenica per intenderci, ho giocato una volta e visto che inficiava il rating my club l'ho salutato per sempre, visto anche che non posso rifiutare le connessioni scrause.

Tornando alla questione principale, quello che vorrei capire io è come faccio ad avere queste partite di divisioni online e un rating farlocco senza aver mai messo piede in una divisione online.
Tu mi dici che alcune partite matchday vengono conteggiate in divisioni online.
Allora spiegatemi come faccio ad avere più partite in divisioni online che in matchday pur non essendo mai entrato in queste divisioni.
Cento partite possono essere del matchday, ma le altre?

Posto screen
(ah, in matchday se non si fosse capito non me ne frega nulla e il più delle volte faccio no pad solo per prendere gli osservatori)

Visualizza allegato 187422

Visualizza allegato 187423

Visualizza allegato 187425




vedi screen, vorrei sapere le partite in eccedenza da dove son saltate fuori se come dite voi non sono in myclub :confused:
Aspe'
tu hai giocato md fuori il myclub (265), Pes te le conta come partite di divisioni online (menu principale, online, divisioni). Possibile che non hai mai fatto partite in divisioni online (tipo prendo Sassuolo per andare contro le corazzate?).
poi magari sto capendo male io eh
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
è quello che sto dicendo da un'ora, mai fatto partite di queste divisioni online, per questo mi chiedevo l'origine di quelle statistiche.
Non capisco cosa non capisci ...dai tuoi screen si vede che hai giocato 271 partite matchday, e di queste 265 le hai giocate al di fuori del myclub con squadre normali, quindi vengono conteggiate come partite di divisioni , 101 sono le partecipazioni al matcday, ma le partite sono di più.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non capisco cosa non capisci ...dai tuoi screen si vede che hai giocato 271 partite matchday, e di queste 265 le hai giocate al di fuori del myclub con squadre normali, quindi vengono conteggiate come partite di divisioni , 101 sono le partecipazioni al matcday, ma le partite sono di più.
Il caldo mi fa male, continuavo a contare 101 come partite e non come partecipazioni.
Chiedo scusa per la mia rimbambitaggine.

Un'ultima curiosità: ma se adesso vado a giocare in divisioni online con chi mi fa matchmaking? con utenti myclub o solo che chi è collegato in divisioni online?
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Aspe'
tu hai giocato md fuori il myclub (265), Pes te le conta come partite di divisioni online (menu principale, online, divisioni). Possibile che non hai mai fatto partite in divisioni online (tipo prendo Sassuolo per andare contro le corazzate?).
poi magari sto capendo male io eh
no no, non ci ho capito una sega io, ho letteralmente preso fischi per fiaschi.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Il caldo mi fa male, continuavo a contare 101 come partite e non come partecipazioni.
Chiedo scusa per la mia rimbambitaggine.

Un'ultima curiosità: ma se adesso vado a giocare in divisioni online con chi mi fa matchmaking? con utenti myclub o solo che chi è collegato in divisioni online?
Solo con chi gioca in divisioni con squadre normali e ovviamente anche il ranking è diverso ;)
 
  • Like
Reactions: Sguino e Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
no no, non ci ho capito una sega io, ho letteralmente preso fischi per fiaschi.
eh, il caldo fa male a tutti (infatti ho messo riserva perché avevo dubbio di non aver capito).
A scanso di equivoci: la valutazione di cortesia è unica (non vorrei che quitti/lasci pad in divisioni e poi bestemmie in myclub).
Divisioni servono per disintossicarsi (e il più delle volte va molto meglio, incontri solo gente che ha comprato il gioco. altra modalità da razionalizzare e rendere molto più intrigante)

edit: anzi, sapendo il tipo di gioco tuo, in divisioni online ci staresti molto bene.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
sono dati in arrivo 11 osservatori specifici (o agenti speciali?) per chi modifica lo lo stile squadra scegliendone uno fra le finaliste di Euro 2000. Per averli poi basta partecipare a una sola sessione di machday fra sabato e domenica , o sbaglio? Grazie
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Ieri notte migliore partita dell'anno per me: fatta con allenatore "in prova", per far salire il TS
Il mio avversario penso che sia abbastanza conosciuto, anche se io non seguo Twitcher e Youtuber.

Flick (col 4222 di questa settimana) + Harty (in 2a) + Barota (in 3a), che probabilmente hanno mandato in confusione le marcature avversarie.


Buona visione! :)
 
  • Like
Reactions: paki59 e anestis

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ieri notte migliore partita dell'anno per me: fatta con allenatore "in prova", per far salire il TS
Il mio avversario penso che sia abbastanza conosciuto, anche se io non seguo Twitcher e Youtuber.

Flick (col 4222 di questa settimana) + Harty (in 2a) + Barota (in 3a), che probabilmente hanno mandato in confusione le marcature avversarie.


Buona visione! :)

Bella partita.
Mi fa un pò specie rivedermi nel tuo stile, seppur con moduli e serenità differente.
Molta più tenerezza fa il campione a due tacche (twitch con una 20mega?) Cristallino esempio della meritocrazia di pes: impara a non saper fare un cazxxo ossessivamente, fino a che non sarai talmente bravo da vincere per manifesta ossessività.
Vederli annsspare quando il loro pressing non funziona, sentirli urlare nel silenzio se proteggi palla e non riescono a prenderla a panzate ma, soprattutto, vedere le loro punte marcate e non saper e poter far di meglio che passarla avanti lo stesso, pregando la cpu di regalare qualcosa, ecco, quello è lo spetracolo puro di questo pes20.

Se c'e qualcosa che ti invidio al momento è la capacità di spazzare: prendo certi gol pensando a uscire di fino dallarea piccola...checcojone.
^_^
 
Ultima modifica:

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ieri notte migliore partita dell'anno per me: fatta con allenatore "in prova", per far salire il TS
Il mio avversario penso che sia abbastanza conosciuto, anche se io non seguo Twitcher e Youtuber.

Flick (col 4222 di questa settimana) + Harty (in 2a) + Barota (in 3a), che probabilmente hanno mandato in confusione le marcature avversarie.


Buona visione! :)
bravo tu ma non me spiego come fa uno del genere senza gioco a stare cosi in alto..
triangolo su rashford/cr7 e iosperiamochemelacavo :rotfl:
 
  • Like
Reactions: dejanshow

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Bella partita.
Mi fa un pò specie vedere rivedermi nel tuo stile, seppur con moduli e serenità differente.
Molta più tenerezza fa il campione a due tacche (twitch con una 20mega?) Cristallino esempio della meritocrazia di pes: impara a non saper fare un cazxxo ossessivamente, fino a che non sarai talmente bravo da vincere per manifesta ossessività.
Vederli annsspare quando il loro pressing non funziona, sentirli urlare nel silenzio se proteggi palla e non riescono a prenderla a panzate ma, soprattutto, vedere le loro punte marcate e non saper e poter far di meglio che passarla avanti lo stesso, pregando la cpu di regalare qualcosa, ecco, quello è lo spetracolo puro di questo pes20.

Se c'e qualcosa che ti invidio al momento è la capacità di spazzare: prendo certi gol pensando a uscire di fino dallarea piccola...checcojone.
^_^
(y)
bravo tu ma non me spiego come fa uno del genere senza gioco a stare cosi in alto..
triangolo su rashford/cr7 e iosperiamochemelacavo :rotfl:
Lo sai quanti ce ne sono messi cosi'? vien da pensare che abbiamo una gran connessione! :cool:
 
  • Like
Reactions: LukeHack

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Bravissimo,The_Sorrow
oltre a giocare molto bene hai fatto e ottimo coaching
Congratulations(y)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online