Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
No no la motivazione è un’altra tranquillo...sei scarso!!! :)
Scherzo ovviamente! Un abbraccio
Ma infatti io sono scarsissimo, per quello che mi lamento che il gioco non gira...sono io che non sono capace.....pensavo che gli omini in campo dovessero muoversi da soli e invece sono io che non li so muovere. Da perfetto incapace mi piace lamentarmi! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Se sei su pc potremmofare una amichevole cosi' vedi quanto sono scarso. ;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
spazza col tiro, col cross sono sempre più lenti a spazzare. erorre che faccio spesso

è quello che ho provato a fare... io premo sempre il tasto del tiro per spazzare ma a quanto pare non serve a nulla...

continuo a prendere sempre sempre sempre sempre sempre sempre gol idioti in questa idiota maniera e va avanti cosi da ANNI... francamente ora mi sono proprio rotto le scatole eh... idem sui contrasti, perdo sempre i palloni allo stesso modo: premo per spazzare ma nulla, niente, nada, come se non avessi premuto alcun tasto e cosi mi tolgono regolarmente il pallone... ma anche ma basta proprio, e che cavolo...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ma infatti io sono scarsissimo, per quello che mi lamento che il gioco non gira...sono io che non sono capace.....pensavo che gli omini in campo dovessero muoversi da soli e invece sono io che non li so muovere. Da perfetto incapace mi piace lamentarmi! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Se sei su pc potremmofare una amichevole cosi' vedi quanto sono scarso. ;)
Ovviamente scherzavo! Sono su ps4 ma ormai fra traslochi di casa e vacanze ho quasi tempo zero! Un saluto e non mollare: vedrai che migliorerai rapidamente!!!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
è quello che ho provato a fare... io premo sempre il tasto del tiro per spazzare ma a quanto pare non serve a nulla...

continuo a prendere sempre sempre sempre sempre sempre sempre gol idioti in questa idiota maniera e va avanti cosi da ANNI... francamente ora mi sono proprio rotto le scatole eh... idem sui contrasti, perdo sempre i palloni allo stesso modo: premo per spazzare ma nulla, niente, nada, come se non avessi premuto alcun tasto e cosi mi tolgono regolarmente il pallone... ma anche ma basta proprio, e che cavolo...
li prendiamo tutti
dal poco che ho visto non mi pare il massimo della fluidità
quindi, in questi casi, L2 premuto (prima di toccare palla) e spazza, vedrai che sarà più rapido (non è sicuro ma è più probabile)
 
  • Like
Reactions: esser

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
e qui invece torniamo al solito discorso arbitrale senza senso...:



fallo nel complesso normale di gioco e l'arbitro da subito rosso diretto. poi invece in quest'altra situazione




chiara occasione da gol e difensore nemmeno ammonito...



poi uno non si deve incazzare... e vabbè ma tanto col prossimo pes sistemeranno tutto, anche questo... col prossimo pes, come no...
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
è quello che ho provato a fare... io premo sempre il tasto del tiro per spazzare ma a quanto pare non serve a nulla...

ah ok. pensavo spazassi con cross perché ero abbastanza sicuro che premendo tiro non ci fosse animazione di caricamento della barra della potenza
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
[

Non è tutta colpa della connessione che incide parecchio. Ci sono cose strane nel gioco e io le provo tutti i giorni. Checchè se ne dica! Da cosa dipendono non so, ma ci sono sicuro. Poi che capitino a volte anche ad altri ne sono convinto ma per me sono una costante.
tu sei mricicii insomma quello con cui ho giocato poco fa giusto? :D
io ho avuto 0 lag, partita perfetta senza problemi.. tu?
 

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
perchè hai giocato contro gente che laggava, e quindi ti faceva laggare..
questa è la risposta scientifica, aspetta però che tra poco arrivano i terrapiattisti e pesgomblottisti a dirti la loro :rotfl:
ecco le risposte piu quotate:
- non shoppo quindi pes mi penalizza in game
- non ho tante icone quindi pes mi penalizza in game
- il mio avversario ha klopp a 3P ed io no (ma xche klopp gioca in 12? lol)
- il mio avversario fa white benching
- il mio avversario fa lanci lunghi ed io non li so ferm...cioè non mi abbasso a tali bugs (si si certo :rotfl: )
- il mio avversario ha kahn icona in porta
- il mio avversario gioca a san siro sotto il sole
- dopo 3gg che un FP è uscito viene nerfato (new entry di ieri)

VENGHINO SIORI!
Mamma mia detto così sembri più tu un adepto di scientology....poi allora trova tu una spiegazione alla gente come è che perde 160 punti in 3 gg anche con gente di 300 punti di valutazione inferiore...spiegalo,illuminaci...
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Mamma mia detto così sembri più tu un adepto di scientology....poi allora trova tu una spiegazione alla gente come è che perde 160 punti in 3 gg anche con gente di 300 punti di valutazione inferiore...spiegalo,illuminaci...
ci posso provare io, ne ho persi 400, connessioni di cacca. Poi all'improvviso gira bene di nuovo e risalgo a 940. Poi faccio un po' di partite strane (senza lag) e vado a 900. Quindi problema connessione porta a una differenza di 400, altro (script o chiamalo come vuoi) a 40 di differenza rispetto a quello che credo di valere, più o meno.
mi pare che fili il discorso

edit: non c'è un utente al mondo che dica "ho più di quanto valgo". tutti campioni.
ieri un cretino italiano scudo nero (scusa, stronzo oltre che cretino), sul tre a zero per lui che faceva solo una cosa (filtrante alla cecata) dopo miei 4 pali, mi fermo essendo palesemente già scritta la partita. quello continua da solo fino a 15 a 0. mi scrive su steam pavoneggiandosi. gli ho detto che anche se è scudo nero gioca una merda ed è noioso alla morte e che piuttosto che (non) giocare come lui mi do alla droga pesante. l'utenza di questo gioco ha un QI pari alle formiche ubriache
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: esser e LukeHack

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
ci posso provare io, ne ho persi 400, connessioni di cacca. Poi all'improvviso gira bene di nuovo e risalgo a 940. Poi faccio un po' di partite strane (senza lag) e vado a 900. Quindi problema connessione porta a una differenza di 400, altro (script o chiamalo come vuoi) a 40 di differenza rispetto a quello che credo di valere, più o meno.
mi pare che fili il discorso

edit: non c'è un utente al mondo che dica "ho più di quanto valgo". tutti campioni.
ieri un cretino italiano scudo nero (scusa, stronzo oltre che cretino), sul tre a zero per lui che faceva solo una cosa (filtrante alla cecata) dopo miei 4 pali, mi fermo essendo palesemente già scritta la partita. quello continua da solo fino a 15 a 0. mi scrive su steam pavoneggiandosi. gli ho detto che anche se è scudo nero gioca una merda ed è noioso alla morte e che piuttosto che (non) giocare come lui mi do alla droga pesante. l'utenza di questo gioco ha un QI pari alle formiche ubriache
onestamente secondo me chi lascia il pad durante la partita non può lamentarsi se il suo avversario, che francamente è la parte lesa perché gli stai impedendo di finire di giocare la partita, faccia quello che vuole...quello antisportivo sei tu...ma qua nel forum è tutto un mondo al contrario e passerai te per la vittima della situazione...
 
  • Like
Reactions: Iro

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
e ribadisco: ora anche fare il filtrante viene considerato un bug del gioco??
e scusa il fatto che tu abbia preso 4 pali che incidenza ha sulla morale del tuo avversario?? sei stato sfigato ok, ma che deve fare? fare due autogoal per compensare ??
ragazzi ormai ci si lamenta di tutto....
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@lucabg29
vabbè ma chi si è lamentato?
chi ha parlato di bug?
ho solo detto che uno si diverte a fare 15 a 0 contro nessuno non mi pare tanto intelligente.
cmq mi avete rotto le palle su questo forum. o fate finta, oppure volutamente ribaltate le cose che uno ha detto.
antisportivo ce lo dici a soreta
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
onestamente secondo me chi lascia il pad durante la partita non può lamentarsi se il suo avversario, che francamente è la parte lesa perché gli stai impedendo di finire di giocare la partita, faccia quello che vuole...quello antisportivo sei tu...ma qua nel forum è tutto un mondo al contrario e passerai te per la vittima della situazione...
vittima de che?
che bisogno ho di passare per vittima?
3 a 0 per te, te ne sei accorto pure tu che basta che tiri da 100 metri e segni, hai vinto, sei più forte ok, possiamo fare finire subito questo supplizio così passo avanti che non ho tutto il giorno n'è voglia? avrei potuto fare melina fino alla fine, volevo solo che finisse subito, no, deve fare 15 goal e fare durare la partita 7 anni.
antisportivo?
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
ma detta così sembra che ci sia il Mossad dietro. Ci sará qualcosa del tipo un bonus dato a caso o in base a certi fattori (es. meno 10 partite sicuro), ma se oggi a te, domani a me, alla fine non può essere motivo determinante di lamentela o di grande squilibrio riguardo alla valutazione max raggiunta. Di certo non è legato allo shop (e qua posso essere prova umana vivente).
La cosa determinante invece sono le connessioni (3: tu, konami, avversario), queste sì che fanno la differenza.
cmq io ho risolto pure per la connessione
Ciao Asso , come hai risolto per la connessione?
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
vittima de che?
che bisogno ho di passare per vittima?
3 a 0 per te, te ne sei accorto pure tu che basta che tiri da 100 metri e segni, hai vinto, sei più forte ok, possiamo fare finire subito questo supplizio così passo avanti che non ho tutto il giorno n'è voglia? avrei potuto fare melina fino alla fine, volevo solo che finisse subito, no, deve fare 15 goal e fare durare la partita 7 anni.
antisportivo?

Perdonami ma sinceramente non sono d’accordo.
Magari è l’unica partita della giornata e capita che l’avversario che sta perdendo (meritevolmente o no) molli il pad. Volendo terminare il prima possibile la partita ci si disconnette o si abbandona a fine primo tempo, così non perdono tempo entrambi i giocatori. Se ciò non accade non è da biasimare chi - per passare quel tempo che tu l’hai costretto a perdere - si metta a fare goal o altro.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Perdonami ma sinceramente non sono d’accordo.
Magari è l’unica partita della giornata e capita che l’avversario che sta perdendo (meritevolmente o no) molli il pad. Volendo terminare il prima possibile la partita ci si disconnette o si abbandona a fine primo tempo, così non perdono tempo entrambi i giocatori. Se ciò non accade non è da biasimare chi - per passare quel tempo che tu l’hai costretto a perdere - si metta a fare goal o altro.
non è sempre possibile, x es. nel match day non si può disconnettersi al 1t.. e se quitti perdi i premi partita..
quindi io se becco un no-pad gliene faccio 3 e poi cursore blu.. ma farne 15 significa farla durare 20 minuti..
non ha senso..
 
  • Like
Reactions: esser

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,669
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre