Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
ci posso provare io, ne ho persi 400, connessioni di cacca. Poi all'improvviso gira bene di nuovo e risalgo a 940. Poi faccio un po' di partite strane (senza lag) e vado a 900. Quindi problema connessione porta a una differenza di 400, altro (script o chiamalo come vuoi) a 40 di differenza rispetto a quello che credo di valere, più o meno.
mi pare che fili il discorso

edit: non c'è un utente al mondo che dica "ho più di quanto valgo". tutti campioni.
ieri un cretino italiano scudo nero (scusa, stronzo oltre che cretino), sul tre a zero per lui che faceva solo una cosa (filtrante alla cecata) dopo miei 4 pali, mi fermo essendo palesemente già scritta la partita. quello continua da solo fino a 15 a 0. mi scrive su steam pavoneggiandosi. gli ho detto che anche se è scudo nero gioca una merda ed è noioso alla morte e che piuttosto che (non) giocare come lui mi do alla droga pesante. l'utenza di questo gioco ha un QI pari alle formiche ubriache
Si ma a me questa della connessione mi pare una scusa bella e buona... Sempre 3 tacche, connessione a 2000, il messaggio "abbiamo riscontrato problemi..." me lo avrà scritto5/6 volte su 1300 partite. Ora da giovedì le partite sono diventate ingiocabili, mi scrive un tizio oro 2 che si meravigliava dei miei 740 punti dicendo che gioco meglio dei punti che ho.
Gli ho risposto di saperlo e per questo nn rigiochero mai più a pes.
Lui sosteneva che la rovina di pes è il myclub e infatti gioca solo divisioni... Cioè quello che dovrebbe essere il fiore all occhiello di un gioco nel 2020... Mah... Forse dipende tutto dal rebus
 
  • Like
Reactions: esser e LukeHack

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
@lucabg29
vabbè ma chi si è lamentato?
chi ha parlato di bug?
ho solo detto che uno si diverte a fare 15 a 0 contro nessuno non mi pare tanto intelligente.
cmq mi avete rotto le palle su questo forum. o fate finta, oppure volutamente ribaltate le cose che uno ha detto.
antisportivo ce lo dici a soreta
ahahaha sei calabrese asso?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Perdonami ma sinceramente non sono d’accordo.
Magari è l’unica partita della giornata e capita che l’avversario che sta perdendo (meritevolmente o no) molli il pad. Volendo terminare il prima possibile la partita ci si disconnette o si abbandona a fine primo tempo, così non perdono tempo entrambi i giocatori. Se ciò non accade non è da biasimare chi - per passare quel tempo che tu l’hai costretto a perdere - si metta a fare goal o altro.
Iro, ma un conto è come ti poni tu, che esordisci con "perdonami" (non c'è bisogno), un conto è uno che passa di qua e mi dá dell'antisportivo, ma chi cazzo sei? ma che ne sai di me? ma chi ti si fila? e mi mette pure in bocca lamentele non fatte.
Non sono uno che quitta nè molla il pad di norma, con quell'utente c'è una storia dietro, si sarà voluto vendicare di tutte le volte che l'ho tranciato con squadre più basse delle sue. A me se capita non mi metto a fare 15 goal e poi ti chiamo su steam dicendo che ti ho fatto 15 goal. bisogna contestualizzare, per me rimane uno scemo e basta (ripeto, potevo fare melina e fare finire la partita, volevo solo uscirne il prima possibile, avrò pure sbagliato ma se io sono antisportivo e allora l'utenza di Pes è fatta di galeotti evasi dalla cayenna).
magari chi ha fatto il commento del secolo non ha nemmeno letto tutto quello che ho scritto.
Cmq, ribadisco, a me questo forum non piace piú, attendo altro commento del secolo "e allora vattene".

@Malandrino 777 hahaha no, basso Lazio, razza bastarda, più vicino a napoli che a Roma, parliamo praticamente tutti e due i dialetti mischiati, e da paese a paese cambia pure
 

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
Ma infatti io sono scarsissimo, per quello che mi lamento che il gioco non gira...sono io che non sono capace.....pensavo che gli omini in campo dovessero muoversi da soli e invece sono io che non li so muovere. Da perfetto incapace mi piace lamentarmi! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tu sei mricicii insomma quello con cui ho giocato poco fa giusto? :D
io ho avuto 0 lag, partita perfetta senza problemi.. tu?
Apparentemente andava bene anche a me, ma l'impressione è sempre quella di avere quel centesimo di secondo di ritardo in tutte le giocate. La prova è che nel tuo gol, VVD che era in vandaggio su Ronaldo, quando ha passato la palla al portiere, il passaggio è stato sporcato e quindi rallentato, poi il tuo ronaldo alla velocita della luce ha preso possesso del pallone. Ecco a me non succede mai sempre sempre in ritardo in tutto. E' questo il mio problema anche se apparentemente non noto lag..
 
Ultima modifica:

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Apparentemente andava bene anche a me, ma l'impressione è sempre quella di avere quel centesimo di secondo di ritardo in tutte le giocate. La prova è che nel tuo gol, VVD che era in vandaggio su Ronaldo, quando ha passato la palla al portiere, il passaggio è stato sporcato e quindi rallentato, poi il tuo ronaldo alla velocita della luce ha preso possesso del pallone. Esso a me non succede mai sempre sempre in ritardo in tutto. E' questo il mio problema anche se apparentemente non noto lag..
ah, ma sei quello degli italiani su steam! Solo ora ho capito. per tutto quello che hai scritto lá sopra, imho, i tuoi problemi stanno tutti nella connessione (al netto dell'abilità , tipo se giochi contro Luke che notoriamente è un gran marpione anche molto fil di put, in senso buono). guarda quello che ho scritto io, facciamo scopa... ed ho la prova del 9 che al 90% i miei problemi derivano (e deriveranno) dalla connessione.
 
  • Like
Reactions: Rebati e LukeHack

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
ah, ma sei quello degli italiani su steam! Solo ora ho capito. per tutto quello che hai scritto lá sopra, imho, i tuoi problemi stanno tutti nella connessione (al netto dell'abilità , tipo se giochi contro Luke che notoriamente è un gran marpione anche molto fil di put, in senso buono). guarda quello che ho scritto io, facciamo scopa... ed ho la prova del 9 che al 90% i miei problemi derivano (e deriveranno) dalla connessione.
Si Asso sono io, ormai mi lamento dappertutto!:D:D Allora diciamo che ho una connessione di c*cca! Cavoli ma capitano cose allucinanti per via della connessione... allora! Hai voglia a saper giocare...in queste condizioni.....
 
  • Like
Reactions: Asso75

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Lui sosteneva che la rovina di pes è il myclub e infatti gioca solo divisioni...
Ma che vuol dire, le divisioni online le giochi con le classificate myclub, a me risultano 265 partite in divisioni online ma non ho mai scelto di fare una volta le divisioni online.
Non sono mai andato una volta nel menù iniziale a scegliere divisioni online e poi giocare da là.
Tutti matchmaking in myclub che casualmente erano nella mia stessa divisione, ma l'ho scoperto molto dopo.
Quindi suppongo che il server delle divisioni e del myclub classificata sia lo stesso.
Quindi non cambia assolutamente nulla se non la classifichina coi punti per salire e retrocedere.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ma che vuol dire, le divisioni online le giochi con le classificate myclub, a me risultano 265 partite in divisioni online ma non ho mai scelto di fare una volta le divisioni online.
Non sono mai andato una volta nel menù iniziale a scegliere divisioni online e poi giocare da là.
Tutti matchmaking in myclub che casualmente erano nella mia stessa divisione, ma l'ho scoperto molto dopo.
Quindi suppongo che il server delle divisioni e del myclub classificata sia lo stesso.
Quindi non cambia assolutamente nulla se non la classifichina coi punti per salire e retrocedere.
No ,non c'entra nulla quello che hai scritto , divisioni online e myclub sono cose ben distinte ,se hai 265 partite è perché hai giocato 265 incontri nel matchday fuori da myclub ,utilizzando le squadre normali.
 
  • Like
Reactions: Bax78

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
vittima de che?
che bisogno ho di passare per vittima?
3 a 0 per te, te ne sei accorto pure tu che basta che tiri da 100 metri e segni, hai vinto, sei più forte ok, possiamo fare finire subito questo supplizio così passo avanti che non ho tutto il giorno n'è voglia? avrei potuto fare melina fino alla fine, volevo solo che finisse subito, no, deve fare 15 goal e fare durare la partita 7 anni.
antisportivo?
spegni la play se ti fa così schifo il gioco!! ragazzi è agosto e la maggior parte di voi è ancora dietro a lamentarsi ma al tempo stesso a giocare dalla mattina alla sera!! uscite di casa o se proprio ritenete pes un abominio con partite totalmente falsate cambiate gioco!!
COERENZA!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
No ,non c'entra nulla quello che hai scritto , divisioni online e myclub sono cose ben distinte ,se hai 265 partite è perché hai giocato 265 incontri nel matchday fuori da myclub ,utilizzando le squadre normali.
Mi sa che ti sbagli, il matchday è un'altra cosa a sè stante, infatti in matchday ho fatto un centinaio di partite appena, mentre in divisioni me ne risultano molte di più pur non essendo mai entrato in divisioni online
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Apparentemente andava bene anche a me, ma l'impressione è sempre quella di avere quel centesimo di secondo di ritardo in tutte le giocate. La prova è che nel tuo gol, VVD che era in vandaggio su Ronaldo, quando ha passato la palla al portiere, il passaggio è stato sporcato e quindi rallentato, poi il tuo ronaldo alla velocita della luce ha preso possesso del pallone. Ecco a me non succede mai sempre sempre in ritardo in tutto. E' questo il mio problema anche se apparentemente non noto lag..
il nuovo cr7 con 95 de contatto fisico 99 de resistenza ecc. è incontenibile :rotfl:
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Mi sa che ti sbagli, il matchday è un'altra cosa a sè stante, infatti in matchday ho fatto un centinaio di partite appena, mentre in divisioni me ne risultano molte di più pur non essendo mai entrato in divisioni online
Non mi sbaglio , il matchday è a se stante , ma le partite matchday vengono conteggiate anche in myclub se giocate in myclub e vengono conteggiate in divisioni online se giocate al di fuori del myclub con le squadre originali.
 
  • Like
Reactions: Bax78 e Asso75

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
il nuovo cr7 con 95 de contatto fisico 99 de resistenza ecc. è incontenibile :rotfl:
Ma infatti ce l'ho anche io, ma probabilmente per via della connessione questi giocatori perdono le loro peculiarita'. E' come avere giocatori normali , anche peggio a volte. Questo è il mio caso. Quel Ronaldo quando lo utilizzo è una chiavica, come Mbappe a 97 e tutti gli altri forti che ho. Quindi la connessione, se è quella che incide, come ormai appurato, se non è buona per PES fa solo disastri. Da capire poi perchè a volte va meglio!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ma infatti ce l'ho anche io, ma probabilmente per via della connessione questi giocatori perdono le loro peculiarita'. E' come avere giocatori normali , anche peggio a volte. Questo è il mio caso. Quel Ronaldo quando lo utilizzo è una chiavica, come Mbappe a 97 e tutti gli altri forti che ho. Quindi la connessione, se è quella che incide, come ormai appurato, se non è buona per PES fa solo disastri. Da capire poi perchè a volte va meglio!
ma che connessione c'hai? quanto pinghi?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma infatti ce l'ho anche io, ma probabilmente per via della connessione questi giocatori perdono le loro peculiarita'. E' come avere giocatori normali , anche peggio a volte. Questo è il mio caso. Quel Ronaldo quando lo utilizzo è una chiavica, come Mbappe a 97 e tutti gli altri forti che ho. Quindi la connessione, se è quella che incide, come ormai appurato, se non è buona per PES fa solo disastri. Da capire poi perchè a volte va meglio!
è un terno al lotto. approfitta quando va bene! attualmente a me va meglio (che non vuol dire che vinco, ma si riesce sempre a giocare)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,363
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze