Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Mi dispiace dirlo ma non vado orgoglioso dei pro player di pes ... dal 60 ha cominciato a fare falli da dietro in continuazione
A volte capita anche a me di fare falli ,in certe situazioni di lag o squadra imballata è l'unica maniera di difendere, non credo che un pro faccia sempre così, poi da uno screenshot è difficile capire, ad ogni modo vedendo il tuo nome squadra, io non andrei proprio orgoglioso, non sembri essere un simpaticone :p
 
  • Like
Reactions: Ortex e Ankle_Spawn

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
da giovedì non funziona piu il cambio cursore (i ferri ai piedi e vabbè, uno dice, passerà). sono a 780, perdo pure coi 250 (che mi prendono pure per il culo, sentendosi fenomeni), stavolta la magagna affligge anche divisioni online.
mi sa che è ora di cancellare questa melma, mi faccio un'ultima domenica, spero che mi bannino prima a furia di quittate.
buon pes
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
A volte capita anche a me di fare falli ,in certe situazioni di lag o squadra imballata è l'unica maniera di difendere, non credo che un pro faccia sempre così, poi da uno screenshot è difficile capire, ad ogni modo vedendo il tuo nome squadra, io non andrei proprio orgoglioso, non sembri essere un simpaticone :p

Al di là di tutto.
Alle volte questo gioco scoppia l'embolo ai santi. Io passo le partite a falciare per evitare guai peggiori, mica faccio beneficenza ai server e al prossimo. Ma...
Sono perfettamente d'accordo sul fatto che molti scudi neri ci arrivino in modo discutibile. Le meccaniche di questo ranking sono tra le cose peggiori di pes da anni: incitano alla iniquità e scarso fair play, che già poco alberga nel giocatore medio.
Qualche giorno fa ho incrociato un famoso over1000, mi aspettavo batosta e lezione. Ho imparato che contro un 700 che gioca a calcio (quello vero anche se non rende) si va di melina sul 1-0 con gol al 45+3, tutto il secondo tempo.
Un signore che poi ho sputtanato dove lo conoscono perché ho salvato il video della partita, mica ci ho messo una foto del mio gatto come prova.
Eccheccazo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Al di là di tutto.
Alle volte questo gioco scoppia l'embolo ai santi. Io passo le partite a falciare per evitare guai peggiori, mica faccio beneficenza ai server e al prossimo. Ma...
Sono perfettamente d'accordo sul fatto che molti scudi neri ci arrivino in modo discutibile. Le meccaniche di questo ranking sono tra le cose peggiori di pes da anni: incitano alla iniquità e scarso fair play, che già poco alberga nel giocatore medio.
Qualche giorno fa ho incrociato un famoso over1000, mi aspettavo batosta e lezione. Ho imparato che contro un 700 che gioca a calcio (quello vero anche se non rende) si va di melina sul 1-0 con gol al 45+3, tutto il secondo tempo.
Un signore che poi ho sputtanato dove lo conoscono perché ho salvato il video della partita, mica ci ho messo una foto del mio gatto come prova.
Eccheccazo.
Tu fai Melina anche contro i 200
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Le meccaniche di questo ranking sono tra le cose peggiori di pes da anni: incitano alla iniquità e scarso fair play, che già poco alberga nel giocatore medio.
Corretto! Aggiungerei anche che
per quanto si venga accoppiati a giocatori con uguali impostazioni di matchmaking, il ranking così concepito lascia il tempo che trova : livelli di assistenza 1/2/3 tutti nello stesso calderone, forza della squadra da 1 a 5 stelle tutti nello stesso calderone, ecc...
Giocare con squadre a 2 stelle non è come giocare a 5 stelle, così come giocare con assistenza minima non è come giocare con quella massima e via dicendo, sono praticamente giochi diversi che meritano ranking diversi.
Se è davvero l'abilità che differenzia il valore e la posizione in classifica , in Pes non si nota molto ..
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Per quanto si venga accoppiati a giocatori con uguali impostazioni di matchmaking, il ranking così concepito lascia il tempo che trova : livelli di assistenza 1/2/3 tutti nello stesso calderone, forza della squadra da 1 a 5 stelle tutti nello stesso calderone, ecc...
Giocare con squadre a 2 stelle non è come giocare a 5 stelle, così come giocare con assistenza minima non è come giocare con quella massima e via dicendo, sono praticamente giochi diversi che meritano ranking diversi.
Se è davvero l'abilità che differenzia il valore e la posizione in classifica , in Pes non si nota molto ..
sta cosa la dicevo quando stavo in alto, figurati ora che sono in disgrazia. se va bene rimedio un pari e so' 4/5 punti che se ne vanno. in 20 partite ne avrò vinta una, basta che lato mio qualcosa non funzioni (e ora davvero non mi funzionano i controlli) e vieni abbattuto da gente che passa di prima alla cieca, passa e tira di spalle con assistenza 3 e sei finito. la cosa davvero simbolica, è che incontro capre che passano in difesa in orizzontale rasoterra, vedo la palla e il mio attaccante non prova nemmeno ad arrivare (sarebbero tutte occasioni a tu per tu col portiere). uno sfacelo è diventato.
se erano gente seria avrebbero detto "per quest'anno cambiamo finalmente l'online, via il p2p, vi diamo un dlc a metà prezzo. poi l'anno prossimo sistemiamo tutte le cose storte del gioco".
manco per il c.
 
  • Like
Reactions: Bax78

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Mi dispiace dirlo ma non vado orgoglioso dei pro player di pes ... dal 60 ha cominciato a fare falli da dietro in continuazione
ah guarda qui ci sta un utente 950 che, una volta incontratomi stava subendo 2-1, io non ho smesso di giocare e lui è riuscito a portarsi sul 3-2 ed ha quindi smelinato fino alla fine..
LUI 950
IO 750.
mi chiedo come mai non abbia smelinato sull'1-2 per me, e soprattutto con quale coraggio fare melina ad un nabbo..
alla fine si dimostra tecnicamente piu scarso del 750.. bella figuraccia :eek:
ieri un altro fenomeno, 970 che gioca colla neve, perchè non sa gestire i lanci lunghi.. se non sai gestire il calcio all'inglese passa a capitan tsubasa, a fifa, lascia quel punteggio ridicolo che non t'appartiente.. il calcio è anche palla in aria eh...
quindi è pieno di scudi oro assolutamente immeritati, gente molto piu scarsa di me che sa fare solo 1-2 palla a terra
(gioco quindi molto limitato)
 
  • Like
Reactions: dejanshow

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
sta cosa la dicevo quando stavo in alto, figurati ora che sono in disgrazia. se va bene rimedio un pari e so' 4/5 punti che se ne vanno. in 20 partite ne avrò vinta una, basta che lato mio qualcosa non funzioni (e ora davvero non mi funzionano i controlli) e vieni abbattuto da gente che passa di prima alla cieca, passa e tira di spalle con assistenza 3 e sei finito. la cosa davvero simbolica, è che incontro capre che passano in difesa in orizzontale rasoterra, vedo la palla e il mio attaccante non prova nemmeno ad arrivare (sarebbero tutte occasioni a tu per tu col portiere). uno sfacelo è diventato.
se erano gente seria avrebbero detto "per quest'anno cambiamo finalmente l'online, via il p2p, vi diamo un dlc a metà prezzo. poi l'anno prossimo sistemiamo tutte le cose storte del gioco".
manco per il c.
quindi solo contro di me c'hai il culo rotto 1(1) 1 tiro 1 gol?? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Asso75

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
eh, ora non ne faccio nemmeno uno di tiro...
sto a valutazione B, ora vado verso il ban.
adesso che sei a 780 come me, insegnami la sacra arte del oneshot-onegol..
non è possibile che se io vinco 1-0 contro il mio avversareio, devo leggere 7(4) - 2(0)
e te c'hai la COSTANTE 1(1)... COME FAI :rotfl:
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
adesso che sei a 780 come me, insegnami la sacra arte del oneshot-onegol..
non è possibile che se io vinco 1-0 contro il mio avversareio, devo leggere 7(4) - 2(0)
e te c'hai la COSTANTE 1(1)... COME FAI :rotfl:
tira in manuale (in diagonale è piu facile), altrimenti ti rimetti alla clemenza di konami.
cmq nell'ultima partita fatta contro di te già avevo avuto avvisaglie di squadra piedoferrata, ora abbiamo i frigoriferi sulla schiena.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
sta cosa la dicevo quando stavo in alto, figurati ora che sono in disgrazia. se va bene rimedio un pari e so' 4/5 punti che se ne vanno. in 20 partite ne avrò vinta una, basta che lato mio qualcosa non funzioni (e ora davvero non mi funzionano i controlli) e vieni abbattuto da gente che passa di prima alla cieca, passa e tira di spalle con assistenza 3 e sei finito. la cosa davvero simbolica, è che incontro capre che passano in difesa in orizzontale rasoterra, vedo la palla e il mio attaccante non prova nemmeno ad arrivare (sarebbero tutte occasioni a tu per tu col portiere). uno sfacelo è diventato.
se erano gente seria avrebbero detto "per quest'anno cambiamo finalmente l'online, via il p2p, vi diamo un dlc a metà prezzo. poi l'anno prossimo sistemiamo tutte le cose storte del gioco".
manco per il c.
Il discorso delle assistenze è un po' ambiguo ,comunque l'assistenza 3 riguarda solo i passaggi non i tiri ,e comunque la Cpu decide la potenza e il destinatario più adatti alla posizione ,non credo si possano fare passaggi girati di schiena ,almeno dalla mia esperienza è così ;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Il discorso delle assistenze è un po' ambiguo ,comunque l'assistenza 3 riguarda solo i passaggi non i tiri ,e comunque la Cpu decide la potenza e il destinatario più adatti alla posizione ,non credo si possano fare passaggi girati di schiena ,almeno dalla mia esperienza è così ;)

io ormai ciclicamente, oltre a dover far ruotare gli allenatori quando cominciano a non "funzionare" piu, switcho da assistenza 3 a quella 2 e viceversa, perche alla lunga la ai si adatta pure su questo punto e devo variare perche sennò i miei momenti neri non finiscono piu...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Il discorso delle assistenze è un po' ambiguo ,comunque l'assistenza 3 riguarda solo i passaggi non i tiri ,e comunque la Cpu decide la potenza e il destinatario più adatti alla posizione ,non credo si possano fare passaggi girati di schiena ,almeno dalla mia esperienza è così ;)
si si ok, sta di fatto che quando va come deve andare la gente preme corsa e passaggio di continuo (e la palla arriva a destinazione a prescindere dalla posizione dell'autore del passaggio).
poi se non ci si crede e vabbè, pazienza.
ho provato con la ps4, ovviamente altro utente konami in prestito, gioco fluido, non dico ottimo ma fluido. stacco la Ps4, rimetto su pc e di nuovo il pianto greco.
gli utenti pc dovrebbero prendere a calci konami.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.