Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
non funziona, noi stiamo su pc. io smonto il dissipatore e cambio la pasta termica alla cpu
Asso, io ho risolto i problemi del gioco montando la scheda video al contrario. Funziona veramente, tutto liscio come l'olio , niente lag e niente script. Prova!!!! Poi dimmi come ti trovi.....:cool:
 
  • Like
Reactions: Asso75

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
strano, il tuo gioco è proprio quello che soffre lui. cmq con me non fa nemmeno i fallacci, neanche in classificata li ha fatti. @LukeHack la prox procedi anche con le brutte maniere, a me piace vincere bene hahahaha
se avessi sempre il culo che ho con lui stavo a 2000
Non direi, il mio gioco è troppo prevedibile infatti mi anticipa passaggi come niente.
In amichevole è tranquillo, in classificata si trasforma e una volta l'ho anche cazziato :D
Arshavinculoeculochinonlodice.
 
  • Like
Reactions: Asso75 e LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
strano, il tuo gioco è proprio quello che soffre lui. cmq con me non fa nemmeno i fallacci, neanche in classificata li ha fatti. @LukeHack la prox procedi anche con le brutte maniere, a me piace vincere bene hahahaha
se avessi sempre il culo che ho con lui stavo a 2000
LOL ok
cmq se IO avessi il culo che hai tu vs me ( ovvero n(n) -> n-0 ) sarei ancora piu felice :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Asso75

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
con me è stato capace di perdere pure con la squadra ferrata che ho ora. però ammetto che gli faccio 1 tiro 1 goal e il portiere prende tutto. ha un russo che mi fa ammattire, arshavin (è russo?).

mi sembrava lui dallo screen, nome squadra lungo (come i lanci che fa hahahaha)
sisi è arshavin.. Lol
 
  • Like
Reactions: Asso75

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Non direi, il mio gioco è troppo prevedibile infatti mi anticipa passaggi come niente.
In amichevole è tranquillo, in classificata si trasforma e una volta l'ho anche cazziato :D
Arshavinculoeculochinonlodice.
ma in realtà anticiperei pure le giocate di @Asso75 soprattutto a centrocampo, poi lo zozzone mi purga con unico tiro della partita e vabbe ch'aggia fa... :rotfl: sicuramente attacca meglio di me.. lo dovrei sfasciare con i falli, ma lui è furbo e si mette di schiena.. come fanno del resto quelli che mi conoscono.. la sola opzione fattibile è giocare con 4-5* dove ho giocatori molto piu forti e posso sperare di fare UN GOL pure io in un paio di azioni.. colle 3* ci metto na marea ad arrivare al gol.. in effetti la 3* l'avevo un pò mollata.. ora sto giocando solo 4-5* in classificata..
vabbè comunque sono a 780.. forse je la faccioa pija sto scudo oro :cool::p
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io contro di lui non vinco MAI, eppure neanche scudo oro ha mai raggiunto, sto fetuso :D
Mi purga sempre col beccamorto che esulta con le braccia incrociate sul petto :(

Comunque guardando bene mi sa che quello dello screen non è il nostro Luke, pensavo si parlasse di lui.
per me il beccamorto è il piu forte attaccante de sto pes.. e lo dico da possessore di:
- Rummenigge
- Fernando Torres 99
- Messi 100
- Cr7 99
- Morientes 97

con lui faccio cose che gli altri non me fanno se non casualmente :p
 
  • Like
Reactions: Sguino

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
ma in realtà anticiperei pure le giocate di @Asso75 soprattutto a centrocampo, poi lo zozzone mi purga con unico tiro della partita e vabbe ch'aggia fa... :rotfl: sicuramente attacca meglio di me.. lo dovrei sfasciare con i falli, ma lui è furbo e si mette di schiena.. come fanno del resto quelli che mi conoscono.. la sola opzione fattibile è giocare con 4-5* dove ho giocatori molto piu forti e posso sperare di fare UN GOL pure io in un paio di azioni.. colle 3* ci metto na marea ad arrivare al gol.. in effetti la 3* l'avevo un pò mollata.. ora sto giocando solo 4-5* in classificata..
vabbè comunque sono a 780.. forse je la faccioa pija sto scudo oro :cool::p
Tutte queste considerazioni andrebbero bene se si giocasse off line..ma on line le variabili imprevedibili sono infinite.....non ci sono certezze per nulla...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
non tra me ed Asso.. lag inesistente, gioco fluido, comandi perfetti (almeno per me)
nelle partite fatte tutto ok. adesso a me va una pena (mai peggio di ora) quindi sto ben lontano da te. perdo coi 300 tu mi ammazzeresti. vediamo quanto dura, se è problema di linea.

ps: ma oro 1 a quanto si prende? non mi ricordo a che punti ero
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
nelle partite fatte tutto ok. adesso a me va una pena (mai peggio di ora) quindi sto ben lontano da te. perdo coi 300 tu mi ammazzeresti. vediamo quanto dura, se è problema di linea.

ps: ma oro 1 a quanto si prende? non mi ricordo a che punti ero
900.. ormai non c'arrivo ma almeno oro3 ce devo arriva :rotfl:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
eh niente è eplosa la moda della neve sul campo..
in quelle condizioni per me segnare è quasi impossibile :rotfl:
sono reduce da un match ghiacciato vs un oro3 (rubato) a 720... lui che cerca l'1-2 ad ogni costo, io che gli interrompo
tutte le azioni ma causa campo demmerda i miei lanci finiscono dritti agli spogliatoi :rolleyes:
insomma partita bruttissima terminata 0-0 con suo lancione finale che ovviamente finisce in mezzo ai cartelloni..
ma che senso ha sta neve?? boohh
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
per me il beccamorto è il piu forte attaccante de sto pes.. e lo dico da possessore di:
- Rummenigge
- Fernando Torres 99
- Messi 100
- Cr7 99
- Morientes 97

con lui faccio cose che gli altri non me fanno se non casualmente :p
Chi è il beccamorto?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Chi è il beccamorto?
eccolo, il terrore di @Sguino.. in effetti @Asso75 colle sue 3* non lo ha quasi mai incrociato :rotfl:
ce l'ho nella 4 e 5*
Lewandowski.Bayern.Monaco.esultanza.occhiolino.2019.20.750x450.jpg
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
eh niente è eplosa la moda della neve sul campo..
in quelle condizioni per me segnare è quasi impossibile :rotfl:
sono reduce da un match ghiacciato vs un oro3 (rubato) a 720... lui che cerca l'1-2 ad ogni costo, io che gli interrompo
tutte le azioni ma causa campo demmerda i miei lanci finiscono dritti agli spogliatoi :rolleyes:
insomma partita bruttissima terminata 0-0 con suo lancione finale che ovviamente finisce in mezzo ai cartelloni..
ma che senso ha sta neve?? boohh
chissà di chi è la colpa. hanno cambiato il gameplay, ora premia i ciavarri. a loro conviene che si pattini.
come è adesso è il peggio pes di sempre.
non voglio scoraggiarti ma avrai difficoltà a fare filotti di vittorie (che servono), hanno introdotto ulteriore elemento di caso/minchia
 
  • Like
Reactions: LukeHack

ma95al03

Giovanissimi B
10 Giugno 2020
319
224
43
PSN ID
Alericci1103
nelle partite fatte tutto ok. adesso a me va una pena (mai peggio di ora) quindi sto ben lontano da te. perdo coi 300 tu mi ammazzeresti. vediamo quanto dura, se è problema di linea.

ps: ma oro 1 a quanto si prende? non mi ricordo a che punti ero
Asso anche tu oggi perdi con i 300 e 400? E' una cosa incredibile.....senza nulla togliere a quelle persone....ma non si puo' proprio vedere.... oltre che giocare contro gli umani ti rema contro anche il gioco stesso....
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Asso anche tu oggi perdi con i 300 e 400? E' una cosa incredibile.....senza nulla togliere a quelle persone....ma non si puo' proprio vedere....
sono 3 giorni, tra un po' vado sotto i 700. mi mancano un paio di persone e ho fatto tutta la popolazione della russia. sto andando avanti perché voglio vedere fino a che punto arrivo con la valutazione
 
  • Like
Reactions: davialwi

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
chissà di chi è la colpa. hanno cambiato il gameplay, ora premia i ciavarri. a loro conviene che si pattini.
come è adesso è il peggio pes di sempre.
non voglio scoraggiarti ma avrai difficoltà a fare filotti di vittorie (che servono), hanno introdotto ulteriore elemento di caso/minchia
sono sollevato nel leggere che qualcun altro sta notando queste modifiche al gameplay..io l'ho notato di brutto da domenica scorsa... prima filottone di vittorie e gioco fluido, ho sfiorato i 1000 di valutazione. Poi niente, non riesco a fare piu i passaggi, cambiare cursori, anticipare avversari, gente che pressa a caso lasciando praterie... cose incredibili
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
chissà di chi è la colpa. hanno cambiato il gameplay, ora premia i ciavarri. a loro conviene che si pattini.
come è adesso è il peggio pes di sempre.
non voglio scoraggiarti ma avrai difficoltà a fare filotti di vittorie (che servono), hanno introdotto ulteriore elemento di caso/minchia
sisi è vero e me ne sono accorto.. speriamo bene Lol
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
sono sollevato nel leggere che qualcun altro sta notando queste modifiche al gameplay..io l'ho notato di brutto da domenica scorsa... prima filottone di vittorie e gioco fluido, ho sfiorato i 1000 di valutazione. Poi niente, non riesco a fare piu i passaggi, cambiare cursori, anticipare avversari, gente che pressa a caso lasciando praterie... cose incredibili
stessi sintomi, non riesco a fare uno stop, pasaggio, tiro (se tiro, palo o parata). avessi iniziato ora avrei pensato di essere negato.
 
  • Like
Reactions: chianda

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.