Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Parlando di portieri 3/4 stelle tra quelli provati il migliore per me cillessen, delusione Lecomte mai decisivo, mai una parata fuori dal comune, dato in pasto a cillessen che 2 punti sotto è più forte

io sto provando schmeichel e devo dire che è una piacevole sorpresa
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io mi trovo benissimo con bakayoko Martinez mai trovato fra gli fp
bakayoko è buono a me non è dispiaciuto, però pecca di piede, io gioco molto a partire dal mediano dai cc che impostano palle alte sulle ali.. quindi mi servono piedi fatati..
se giochi in modo diverso quindi è probabile che ti ci trovi bene.. ma non fargli fare impostazioni strane che la manda in tribuna :rotfl:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Per IL MOMENTO solo a livello 19 94 VG ha 98 di aggressività bakayoko poi il bello che aggredisce in ogni zona nel campo persino sulla trequarti avversaria oggi l ho visto annullare prima messi e poi CR7 per tutta partita non lo cambio con nessuno
Screenshot_2020-06-14-20-45-35-710_com.android.chrome.jpg
Così maxatoScreenshot_2020-06-14-20-50-00-092_com.android.chrome.jpg
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
lentissimo, ma io lo uso come un palo davanti alla difesa, non deve rincorrere semmai aggredire il portatore di palla, e per quello contra aggressività (altissima) piu che la corsa, e poi impostare subito l'azione, e c'ha un piede notevolissimo..
per me inamovibile, in ogni stella.. a 3 e 4 uso la versione normale, a 5* quella FP
le persone con cui ho giocato contro lo hanno trovato difficile da sorpassare.. lento come la morte ma è praticamente un difensore col piede mostruoso..

Io, non gioco con tattiche e marcature..quindi in base all'azione che subisco, non ci sono overall che tengano..
Provai j.martinez, nella settimana del matchday in cui poi avrebbero dato gli 11 osservatori della squadra associata..
Quando si vince, girano tutti..lui compreso..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
figurati stai parlando con un pescatore sub e pesce ne prendo davvero tanto, ma ogni tanto bisogna cambiare non pensavo mi linciaste così:(

Ma ti dicevo..a me piace il sushi, tanto quanto..e anzi non lo mangio da tanto per i noti problemi..
Sicuramente, chi non è fortunato come Noi, non può capire che quando hai disponibilità facile di un alimento, non fai caso a certe cose..ehh mangia tranquillo.. ;);)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Asso75 Voglio diventare procuratore dei tuoi portieri! :rotfl::rotfl:
miracolissimo alla GORDON BANKS su PELE (detto anche AL SOMA).. incredibile amisci!
6184E342138ADF13FD20EB6E38468C9DBA7FA283
Hahahaa questo è un altro ancora. Pensavo di averti fottuto, mi hai preso al 127° ma pari giusto (ormai lo sai, ho buona percentuale di realizzazione hahaha. Me la fai sempre vedere brutta). Cmq con te partite mai laggate, conferma che dipende tutto dalle connessioni.
Mi è venuta fuori una cena a casa improvvisa se no ci mazzolavamo in amichevole, se ne parla domani. Cmq sali co' sti punti così se mi fermi non me ne fai perdere molti :p
Ps: al soma ovviamente ce l'ho, se non lo anticipi so' dolori. Il puolsen in campo è il 7° che cambio... nessuno come lui
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Hahahaa questo è un altro ancora. Pensavo di averti fottuto, mi hai preso al 127° ma pari giusto (ormai lo sai, ho buona percentuale di realizzazione hahaha. Me la fai sempre vedere brutta). Cmq con te partite mai laggate, conferma che dipende tutto dalle connessioni.
Mi è venuta fuori una cena a casa improvvisa se no ci mazzolavamo in amichevole, se ne parla domani. Cmq sali co' sti punti così se mi fermi non me ne fai perdere molti :p
Ps: al soma ovviamente ce l'ho, se non lo anticipi so' dolori. Il puolsen in campo è il 7° che cambio... nessuno come lui
io ce provo a salire, speramo che lo scudo oro lo acchiappo presto :rotfl::p
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
e poi si lamenta di k ..
hai capito l'amico asso:rotfl:
sforna portieri buggati:]
Hahaha ragazzi io scovo i talenti sconosciuti ne. I portieri sono tutti maxati a vg 83. Dmitrovic unico a 85 infatti è nella 4 stelle.
Quel ca@@o di @LukeHack ha un modulo che mi mette in difficoltà, lo devo studiare meglio. In avanti è bravo e ha quel c@@@o di mediano che mi sballa tutti i piani. Io di solito faccio possesso, con luo mi trovo a dover calare la baldanza e aspettare un po'; appena penso che è andata mi castiga mannaggia a bubba'.
Comunque fossero tutte così le partite (eccetto il risultato) ci metterei la firma, zero lag.
Ps: lui ha gente un po' più forte in campo (io preferisco panchina equilibrata) ma non è assolutamente un'attenuante, mi mette in difficoltà, punto.
La rabbia per il pari l'ho scaraventata all'utente che ho beccato dopo di lui hahaja 7 a 1
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Hahaha ragazzi io scovo i talenti sconosciuti ne. I portieri sono tutti maxati a vg 83. Dmitrovic unico a 85 infatti è nella 4 stelle.
Quel ca@@o di @LukeHack ha un modulo che mi mette in difficoltà, lo devo studiare meglio. In avanti è bravo e ha quel c@@@o di mediano che mi sballa tutti i piani. Io di solito faccio possesso, con luo mi trovo a dover calare la baldanza e aspettare un po'; appena penso che è andata mi castiga mannaggia a bubba'.
Comunque fossero tutte così le partite (eccetto il risultato) ci metterei la firma, zero lag.
Ps: lui ha gente un po' più forte in campo (io preferisco panchina equilibrata) ma non è assolutamente un'attenuante, mi mette in difficoltà, punto.
La rabbia per il pari l'ho scaraventata all'utente che ho beccato dopo di lui hahaja 7 a 1
Grazie Asso apprezzo ste parole :rotfl:
AH il mediano di cui parli è JAVI MARTINEZ, riallacciandomi al discorso di prima che facevo con @bernyjuve
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
figurati stai parlando con un pescatore sub e pesce ne prendo davvero tanto, ma ogni tanto bisogna cambiare non pensavo mi linciaste così:(
Adoro la Sicilia e come si mangia là...
Ho amici fraterni a palermo e catania, ci vado ogni volta che posso e torno con tre kg in più. Detto questo, sono amante del sushi (anzi del maki per essere precisi) quindi niente linciaggio, ottima scelta.

Grazie Asso apprezzo ste parole :rotfl:
AH il mediano di cui parli è JAVI MARTINEZ, riallacciandomi al discorso di prima che facevo con @bernyjuve
E lo so che è lui, ti fa filtro in modo pauroso e mi blocca la linea dove passo sempre quando uso le tre P. Alla prossima porto la tre stelle col 442 e vediamo se rompe i cog@@@ni pure là hahaha.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Adoro la Sicilia e come si mangia là...
Ho amici fraterni a palermo e catania, ci vado ogni volta che posso e torno con tre kg in più. Detto questo, sono amante del sushi (anzi del maki per essere precisi) quindi niente linciaggio, ottima scelta.


E lo so che è lui, ti fa filtro in modo pauroso e mi blocca la linea dove passo sempre quando uso le tre P. Alla prossima porto la tre stelle col 442 e vediamo se rompe i cog@@@ni pure là hahaha.
ricordo il tuo 4-4-2 in amichevole, a 4*.. eh si in effetti come ho scritto qualche tempo fa, il mio modulo è l'anti klopp a 3P, e tu ne stai dando conferma.. mentre col 4-4-2 avevo meno facilità a romperti il gioco.. ma non la tibia :rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: Asso75

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi mi è apparso un messaggio mai visto, stavo facendo una classificata su myclub e nel secondo tempo prima cade la connessione e poi compare appunto questo messaggio, la partita verrà annullata perché non ci sono abbastanza giocatori, ma la cosa più assurda è che mi da la sconfitta!!!! :mad::mad:
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Finalmente mi è capitato di incontrare un paio di ragazzi che usavano Petit icon in classificata.

Ero curioso di vederlo all'opera dopo le recensioni entusiastiche di Alexcap.

Che sia un buonissimo Med non ci sono dubbi. Credo che tutte le icon abbiano ID player molto ben fatti in modo che a parità di VGG queste abbiano cmq qualcosa in più rispetto alle non icon.

Però i paragoni con due mostri sacri del ruolo, Vierà e Beckam, mi sembrano davvero esagerati. Quando incontro chi schiera quei due davanti la difesa sono dolori veri, per costruire qualcosa centralmente sono cavoli amari e in fase di ripartenza sono strabordanti.

Contro Petit il mio Messi TRQ non ha avuto grandi problemi nel segnare e costruire, sia nella partita che ho vinto che in quella che ho pareggiato.

Mi sembra che sia molto buono in fase difensiva ( 92 sui contrasti e 91 di aggressività sono ottimi valori infatti, ma comp. difensivo a 88 è migliorabile) ma se si cerca un Med che dia tantissima copertura c'è parecchio di meglio in giro. Per dire, mi è capitato Cambiasso in altri match...un muro vero ragazzi, non si passa con lui.
Ma anche Vierà contro cui non c'è verso, Beckam che è sempre al posto giusto al momento giusto, Rodri FP che è fortissimo.....

In fase di costruzione mi è sembrato molto ordinato, spreca pochi palloni perchè ha un ottimo passaggio rasoterra a 92, non è lentissimo, ha tanta stamina però......forse non sarò stato abbastanza attento ma non mi sembrava che i suoi compagni di squadra girassero a mille perchè c'era lui. Per dire, quando ha palla Beckam lì in mezzo sai che la farà girare alla perfezione...con Vierà spesso si arriva al limite dell'area di rigore avversaria in un secondo e stai creando una palla gol...con lui ho l'impressione che fà il compitino fatto bene ma nulla più.

Nella partita che ho vinto 3-1 mi era sembrato buono ma Messi da TRQ lo aveva fatto ballare parecchio e centralmente avevo sfondato parecchie volte.
Nella seconda che ho pareggiato 2-2 mi è sembrato migliore ma cmq non influente nella prestazione globale della sua squadra come mi sarei aspettato. Anche in questa partita ha sofferto parecchio Messi e quando al 70esimo ho fatto entrare Zaniolo maxato e gliel'ho messo addosso è andato in tilt nella fase di costruzione, cosa che fino a quel momento aveva fatto bene. I gol subiti non sono stati per suoi demeriti particolari ( quando messi ti punta in velocità è dura per tutti), i gol segnati dalla sua squadra non sono stati per merito suo ( un'azione travolgente di Torres in solitaria ed un colpo di testa da angolo).

Mi ripeto, buono, senz'altro tra i 10 Med top usciti in questo pes, ma per la mia esperienza ce ne sono almeno quattro o cinque che gli sono nettamente superiori. Aspetto di ritrovarmelo contro e, se avrò impressioni diverse, non esiterò a cambiare parere.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mbunzi

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
la mia classifica med è
1) Beckenbauer Icon
2) Vieira Legend
3) Cambiasso Icon
Da quando ho pescato il ministro Franz ho potuto spostare Vieira centro destra (con Santos, sempre impostato med ma nel ruolo del CC - mezzala destra per intenderci) tenendo quindi Beckenbauer centrale davanti alla difesa. Funziona bene perché comunque il mandingo tende ad andare e nel tenerlo centrale dovevo impostargli "difensivo" nelle avanzate. In questo modo invece tengo il ministro dietro e lui può anche attaccare assecondando il suo stile.
Cambiasso piacevole scoperta, un comodino sempre ben posizionato ma se hai gli altri 2 detti sopra giocano loro. Ho anche Petit pescato alla prima girata gratis dell'arsenal... poco livellato, non sembra male... Proverò...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Carrapippi F.C.

Esordienti
21 Settembre 2012
161
3
18
Ciao Ragazzi,
sapete che ogni tanto torno a fare un saluto :) gioco tutti gli anni, putroppo non ho più molto tempo, giusto 2o3 partite al giorno di media e stavolta ho anche una situazione da descrivere ed alcune domande collegate, se qualcuno avrà la pazienza di leggere e rispondermi:
ho iniziato circa a Maggio, attualmente 100 partite circa online in myclub.
3 settimane fa - divisione 6. Mia squadra solita (per completezza di informazioni, squadra 4 stelle, quindi con ottimi giocatori ma nessun "fenomeno"). Gioco tranquillamente, vinco parecchie partite. Giovedi Mattina salgo di 2 divisioni.
2 settimane fa - divisione 4. La mia squadra, LA STESSA DEL GIORNO PRIMA, inizia a fare cose mai viste. Non è cambiato nulla da ieri, stessa squadra stessi giocatori stesso allenatore, stesso giro palla.... succedono cose incredibili, compresa una lentezza incredibile nel cambiare omino, piuttosto che nei movimenti e compreso il mio portiere che su un retropassaggio, assolutamente da solo e non pressato, si fa attraversare dal pallone che finisce in rete. Ovviamente non ho premuto nessun tasto diverso, ho fatto quello che faccio sempre durante il mio gioco e che non è MAI successo. Perdo parecchie partite. Giovedi mattina scendo di 3 divisioni.
1 settimana fa - divisione 7. La mia squadra, la stessa identica da 2 settimane, TORNA A GIOCARE NORMALMENTE. Come in divisione 6 due settimane prima. A parte gli avversari che mi rendo conto essere player un pò meno validi, ma a parte questo sono I MIEI GIOCATORI AD ESSERE TORNATI "NORMALI". Vinco parecchie partite, Giovedi mattina salgo in divisione 5.
Giovedi scorso. Divisione 5. I miei giocatori (GLI STESSI) tornano a non fare più quello che sono capaci di fare. Compreso nuovamente il portiere che su altro retropassaggio si butta clamorosamente la palla in porta. A questo punto mi sono deciso a scrivere qui per capire se sta succedendo anche ad altri.
E' possibile che non essendo fenomeni, appena salgo dalla 5 divisione in su, inizino a dare i numeri? E' possibile che dalla 5 divisione in su debbano per forza essere palle nere sennò diventano incapaci? Non sono riuscito a darmi altra spiegazione.
I players che ho affrontato in divisione 4 e 5 ho riconosciuto essere più bravi in generale di quelli affrontati in divisione 6o7, ma il problema è che per rendere la cosa più difficile sono peggiorati i miei e non migliorati gli altri. Non mi ha segnato Ronaldo perchè è Ronaldo ed il player sa usare bene Ronaldo. Ha segnato Ronaldo perchè il mio difensore Marquinhos (non Masiello eh), lo stesso che fino a ieri era capace di fermare lo stesso Ronaldo nella stessa situazione, stavolta si è inciampato e la palla lo ha attraversato. Intendo questo.
Domanda 1: Succede / è successo a qualcun altro? A cosa può essere dovuto?
Domanda 2: Memore di quanto successo tra 3 settimane fa e 2 settimane fa, perchè ho visto chiaramente che non c'entravo io e l'unica cosa diversa era la divisione di appartenenza, mercoledì scorso ho perso apposta le mie ultime 2o3 partite per non rischiare di salire di divisione il mattino dopo. Ho chiuso a 22 punti in divisione 7.
Il mattino dopo mi sono ritrovato in divisione 5 dicendo che avevo totalizzato 63 punti. Quindi ho indagato un pochino.... è possibile che questi 63 punti fossero il massimo dei punti fatti nella settimana? (Record punti settimanale)? E che la classifica finale sia data da quelli e non dai punti che hai davvero al giovedi mattina? Vi risulta?
Domanda 3: forse banale, ma a questo punto non posso dare niente x scontato.... se la risposta alla 2 è si, funziona cosi.... ok, il record punti settimanale però è dato dal tetto massimo di punti raggiunto? Oppure dalla somma dei punti fatti? Cioè mi spiego con un esempio. Ho record punti settimanale = 50, punti attuali 10. Vinco e ne prendo altri 10. Vado ovviamente a 20 punti, ma il record rimane 50 finchè non lo supero vero? Non è che diventa 60 perchè ne ho fatti altri 10.... giusto?
Domanda 4: anche questa forse banale.... nel pool da collezione, posso trovare doppioni oppure finchè non premo "Resetta Pool" sicuramente non troverò giocatori dooppi?
Domanda 5: già che ci sono, ho visto players prima che inizi la partita mettere in pausa e subito dopo apparire scritte come "Ancoraggio" etc.... come si impostano queste tattiche?
Grazie a tutti, scusate la lunghezza e se potete fatemi sapere qualcosa
 

nOc1FiX

Primi Calci
29 Settembre 2019
4
1
3
PSN ID
nOc1FiX
Xbox Gamertag
nOciFiX
Scusate l'intervento... ma pensavo di esser pazzo, ed invece oggi leggendo il forum, trovo utenti che riscontrano lo stesso comportamento pilotato ed estenuante delle partite in MyClub.
Vengo da Fifa19 e l'avevo abbandonato proprio per il suo gioco ridicolo... ora acquistato Pes2020 dopo il primo meraviglioso innamoramento.... sono qui in procinto di una sostituzione di fegato.
Fino alla scalata a scudo 3 e 600 punti tutto bene.... ma avevo già nasato l'andazzo. Sebbene l'inesperienza, non potevo perdere partite ridicole costantemente dominate sia come possesso palla che azioni da goal. e poi vincevo filotti di partite con dove i miei giocatori erano diventati tutti dei del pallone, pensavo....bhe ci sta... fa giocare tutti un po' vinco io un po' vince l'avversario... bene o male si compensa.
Poi raggiuto il 600 e rotti punti ed una certa consapevolezza nei mei mezzi... il tracollo ... non riesco più a vincere... ma nemmeno con squadre a 2 stelle.
Ma è normale ? Ok sono scarso, va bene tutto.... ma perché rovinare un gioco così spettacolare con la fiera del rimpallo, del passaggio di 2 metri assurdo fatto da una Icon storica del calcio... o dalle 5-6 azioni da gol limpide che si trasformano in 2-3 pali, colpi di testa fuori misura e tiri assurdi a 3 cm dalla porta vuota ???!?
Scusate ancora il post... ma è triste... è triste vedere un gioco di calcio così bello ed abbandonarlo perché sono al limite del disgusto.
Cavolo preferisco perdere con player forti capaci, anche se poi ti prendono per il sedere con il torello a fine partita.... ma non sentirmi in balia della cpu ad ogni partita.
... meno male che riparte il campionato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,398
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze