Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Sto iniziando un nuovo progetto ragazzi sto integrando giorno per giorno 1/2 giocatori top alla mia 4 stelle per la challange ieri ho inserito griezmann oggi Ronaldinho mbappe e Donnarumma voglio vedere se inserendoli poco alla volta ho dei giovamento in campo oggi 3 pareggi e una vittoria ho affrontato cmq top club con icone e Giorgina 101 Salah e messi ftd.
Ma in campo criscito pulgar e mandragora non si sono comportati male.
Bakayoko invece è monumentale in mediana anche freccia arancio ho trovato il mio mediano finalmente e con tonali accanto trasformato in cc i passaggi sono sempre precisi e imprevedibili ora domani sostituirò maripan e benedetto con le tre pescate di Inter/Roma trovare skriniar e Pellegrini sarebbe il massimo.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Sto iniziando un nuovo progetto ragazzi sto integrando giorno per giorno 1/2 giocatori top alla mia 4 stelle per la challange ieri ho inserito griezmann oggi Ronaldinho mbappe e Donnarumma voglio vedere se inserendoli poco alla volta ho dei giovamento in campo oggi 3 pareggi e una vittoria ho affrontato cmq top club con icone e Giorgina 101 Salah e messi ftd.
Ma in campo criscito pulgar e mandragora non si sono comportati male.
Bakayoko invece è monumentale in mediana anche freccia arancio ho trovato il mio mediano finalmente e con tonali accanto trasformato in cc i passaggi sono sempre precisi e imprevedibili ora domani sostituirò maripan e benedetto con le tre pescate di Inter/Roma trovare skriniar e Pellegrini sarebbe il massimo.
prova javi martinez sulla mediana.. un mostro..altro che bakayoko (che ho FP e provato nella 4*, subito ripristinato javi 87)
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Non ti risulta lento j.martinez? A me si.. parlo di quello normale
lentissimo, ma io lo uso come un palo davanti alla difesa, non deve rincorrere semmai aggredire il portatore di palla, e per quello contra aggressività (altissima) piu che la corsa, e poi impostare subito l'azione, e c'ha un piede notevolissimo..
per me inamovibile, in ogni stella.. a 3 e 4 uso la versione normale, a 5* quella FP
le persone con cui ho giocato contro lo hanno trovato difficile da sorpassare.. lento come la morte ma è praticamente un difensore col piede mostruoso..
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski e Asso75

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
lentissimo, ma io lo uso come un palo davanti alla difesa, non deve rincorrere semmai aggredire il portatore di palla, e per quello contra aggressività (altissima) piu che la corsa, e poi impostare subito l'azione, e c'ha un piede notevolissimo..
per me inamovibile, in ogni stella.. a 3 e 4 uso la versione normale, a 5* quella FP
le persone con cui ho giocato contro lo hanno trovato difficile da sorpassare.. lento come la morte ma è praticamente un difensore col piede mostruoso..
91Difesa

95Colpo di testa
85Elevazione
98Comportamento difensivo
90Recupero palla
89Aggressività
93Contatto fisico
90Resistenza
7Forma fisica
93Passaggio rasoterra
91Passaggio alto

Passalo se riesci :rotfl:
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Il portierone Dmitrovic..svincolato subito e usato come preparatore..a saperlo..
Parlando di portieri 3/4 stelle tra quelli provati il migliore per me cillessen, delusione Lecomte mai decisivo, mai una parata fuori dal comune, dato in pasto a cillessen che 2 punti sotto è più forte
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online