Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,932
724
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ormai questa stagione è quasi andata ma alla prossima cercherò ci cambiare strategie soprattutto nello schierare giocatori, innanzitutto bisogna possederne molti e non venderli o trasformarli allenatori in modo da schierare solo forme A e B, difatti settimana scorsa sono andato molto bene con quadrado, azmoun ecc, sta settimana soprattutto sulle fasce e difesa non riesco così di conseguenza se mi va bene trovo frecce gialle se no arancio e faccio molta fatica a vincere le partite, molte le pareggio ma molte le perdo, pure 4 di fila..
un’altra strategia è quella di creare una squadra 4 stelle con i campioni non FP delle varie squadre ma di livello basso tipo koulibaly, cavani, lukaku, ecc invece tendo a farli crescere diventando troppo forti per la 4 stelle ma deboli per la 5, prossima stagione palle nere normali e con forme A e B si va a scalare la classifica. Ecco un esempio, questo è uno scudo nero, perso 3-0 ma chi sarebbe capace di vincere contro una squadra così forte? Quasi impossibile 7983DB34-EB5B-4011-8957-2C6DAAE02952.jpego
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Ormai questa stagione è quasi andata ma alla prossima cercherò ci cambiare strategie soprattutto nello schierare giocatori, innanzitutto bisogna possederne molti e non venderli o trasformarli allenatori in modo da schierare solo forme A e B, difatti settimana scorsa sono andato molto bene con quadrado, azmoun ecc, sta settimana soprattutto sulle fasce e difesa non riesco così di conseguenza se mi va bene trovo frecce gialle se no arancio e faccio molta fatica a vincere le partite, molte le pareggio ma molte le perdo, pure 4 di fila..
un’altra strategia è quella di creare una squadra 4 stelle con i campioni non FP delle varie squadre ma di livello basso tipo koulibaly, cavani, lukaku, ecc invece tendo a farli crescere diventando troppo forti per la 4 stelle ma deboli per la 5, prossima stagione palle nere normali e con forme A e B si va a scalare la classifica. Ecco un esempio, questo è uno scudo nero, perso 3-0 ma chi sarebbe capace di vincere contro una squadra così forte? Quasi impossibile Visualizza allegato 183956o
Questa è una squadra forte????
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Sguino

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
A me spiace che tengano conto solo della partite match day (perchè?), se tenevano conto delle classificate dovevano mandarmi un vaglia :D
Come te pure io non me ne farò niente, di recente ho pure convertito Maradona, Pires e Scholes perchè proprio non li usavo manco in amichevole, con questi almeno ci gioco contro Luke :D ma come puoi vedere per la maggior parte sono senza contratto perchè a 5 non ci gioco MAI.

Visualizza allegato 183909
matchday... avevo capito male, ho pochissime partite. credevo classificate myclub (vaglia pure a me).
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma come perché? Se a tre stelle tutti giocassero onestamente con una vera tre stelle non avrei nessun problema, invece io mi ritroverei a giocare con soli argenti contro molti, tanti personaggi che barerebbero compromettendo la valutazione in corso, almeno con due profili farei una cosa ben separata e distinta e lascerei solo il secondo profilo compromesso.
vedrai che, magari, giocherai piú sereno con quello a 3s ma se è uma questione di valutazione alla fine i due account saranno livellati.
per uno che gioca solo a 3s, data la scandalosa monotonia del tutto, battere quelli che usano i marvel è un elemento di sfida. a 998 ci sono arrivato cosí, poi la linea ha ucciso tutto e ora non ho paura dei marvel perchè se non funziona perdo pure contro vg 60 guidati da incapaci (ieri ho perso con due 450, dopo filotti buoni contro oro/neri).
dico di piú, fino a un certo punto mi buttavo con la 3s senza limitazioni di forza squadra, poi con la gente maxipompata, iconic e stronzate varie è diventato impossibile (per una questione fisica, al netto dei problemi di linea).
cmq ho capito che sono il tipo di utente che konami non vuole, quindi resto e compro pure la truffa dlc perchè dove si tratta di rompere i coglioni e fare la guerra a cavallo contro i panzer io ci sono sempre.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
vedrai che, magari, giocherai piú sereno con quello a 3s ma se è uma questione di valutazione alla fine i due account saranno livellati.
per uno che gioca solo a 3s, data la scandalosa monotonia del tutto, battere quelli che usano i marvel è un elemento di sfida. a 998 ci sono arrivato cosí, poi la linea ha ucciso tutto e ora non ho paura dei marvel perchè se non funziona perdo pure contro vg 60 guidati da incapaci (ieri ho perso con due 450, dopo filotti buoni contro oro/neri).
dico di piú, fino a un certo punto mi buttavo con la 3s senza limitazioni di forza squadra, poi con la gente maxipompata, iconic e stronzate varie è diventato impossibile (per una questione fisica, al netto dei problemi di linea).
cmq ho capito che sono il tipo di utente che konami non vuole, quindi resto e compro pure la truffa dlc perchè dove si tratta di rompere i coglioni e fare la guerra a cavallo contro i panzer io ci sono sempre.
la lineaa...la lineaa...... quello è il punto fomdamentale o almeno uno dei punti cardine per i quali in tante partite c è una terza mano sul pad, a volte anche quando si vince.Cmq con la tre stelle giocherei con più libertà anche sapendo di trovarmi squadre "taroccate", vorrei solo affrontarle senza handicap e boost,in partite giocate con fluidità da farmi pensare di giocare offline,in partite dove A la passi a B senza vedersi il pallone andare verso "F", senza rimpalli stucchevoli, che devono favorire sempre l avvrsario,chissà se sistemeranno le animazioni degli stop, velocizzando la fase di stop e passaggio senza il palleggio tante cose e cosette delle quali sono sazio, insomma giocare senza aiuti o vincoli, potrei e vorrei giocare anche ad una stella a quel punto(cosa fatta anche quest anno).
 
  • Like
Reactions: juventino+39

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
1)L1+premi stick dx avolte serve, altre volte vai a farfalle, va un po' a culo
2) R2
3 e 4) tira dritto forte quasi tutta barra, poi quando sta per calciare il pallone tieni premuto il tiro.
Spesso qualcosa succede :D
Per me i più redditizi sono però gli schemi palla a terra, chiami l'uomo e vai incontro al tiratore, ti giri e crossi, oppure la passi bassa a qualcuno al limite dell'area.
2) MA NON ERA L1???
 

Gio89

Esordienti
19 Aprile 2020
129
28
28
Eh bè, non spendi niente e vuoi pure il bonus veterano?
Come chiedere i bollini al supermercato senza neanche aver fatto la spesa......
No non dico questo.. dico se ci sarà o meno la versione lite anche pes21.. anche senza bonus veterani ma spero che almeno ci sia
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
ahah... aspettavo prontamente un tuo commento! :D ce l'ha sempre con lui??
Ahah ma figurati io non l'ho con nessuno, anzi ho sempre cercato nel mio piccolo di dargli qualche consiglio, ma se per ogni cosa si deve pubblicare un video dando sempre la colpa al gioco quando lui sbaglia approccio nel difendere..

Sembra una gara a trovare per forza una falla nel gioco quando nella quasi totalità dei casi è colpa nostra

:)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ahah ma figurati io non l'ho con nessuno, anzi ho sempre cercato nel mio piccolo di dargli qualche consiglio, ma se per ogni cosa si deve pubblicare un video dando sempre la colpa al gioco quando lui sbaglia approccio nel difendere..

Sembra una gara a trovare per forza una falla nel gioco quando nella quasi totalità dei casi è colpa nostra

:)

la falla nell'applicazione della regola del vantaggio è una roba assurda e c'è da sempre in pes, indipendentemente poi dalle eventuali cappellate che io possa fare o meno, e quello che ho postato ne è l'ennesima riconferma... altro che vantarsi del nuovo motore grafico per pes22...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
la falla nell'applicazione della regola del vantaggio è una roba assurda e c'è da sempre in pes, indipendentemente poi dalle eventuali cappellate che io possa fare o meno, e quello che ho postato ne è l'ennesima riconferma... altro che vantarsi del nuovo motore grafico per pes22...
Che la regola del vantaggio sia fatta male è oggettivo, devono assolutamente sistemarla.

Ma in quel video avevi praticamente subito gol, l'avversario se lo è divorato. E mi ero soffermato sul gesto tecnico di busquets a centrocampo :rotfl:;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Che la regola del vantaggio sia fatta male è oggettivo, devono assolutamente sistemarla.

Ma in quel video avevi praticamente subito gol, l'avversario se lo è divorato. E mi ero soffermato sul gesto tecnico di busquets a centrocampo :rotfl:;)

ho sbagliato col cambio cursore, sto provando ad imparare come hai suggerito tu a difendere in automatico con la cpu e devo ancora riuscire a a coordinare i movimenti...

comunque se puo rendere l'idea ieri ho giocato 3 gare di md in myclub con questi esiti:


183977



l'unica rete subita è stata su punizione dal limite perche non sono stato veloce abbastanza da spostare il portiere sul palo giusto. alla fine ho ottenuto i 4000p necessari per prendere le monete e mi sono fermato ma nel frattempo ho pure superato nuovamente i 700 per cui oggi torno a giocare nella fascia esperti, pur non avendo a disposizione una rosa eccessivamente pompata, anzi...:

183978


insomma ci sto provando, non è facile ma ci sto provando...
 
  • Like
Reactions: jva95

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
ho sbagliato col cambio cursore, sto provando ad imparare come hai suggerito tu a difendere in automatico con la cpu e devo ancora riuscire a a coordinare i movimenti...

comunque se puo rendere l'idea ieri ho giocato 3 gare di md in myclub con questi esiti:


Visualizza allegato 183977



l'unica rete subita è stata su punizione dal limite perche non sono stato veloce abbastanza da spostare il portiere sul palo giusto. alla fine ho ottenuto i 4000p necessari per prendere le monete e mi sono fermato ma nel frattempo ho pure superato nuovamente i 700 per cui oggi torno a giocare nella fascia esperti, pur non avendo a disposizione una rosa eccessivamente pompata, anzi...:

Visualizza allegato 183978


insomma ci sto provando, non è facile ma ci sto provando...
Però con i due piselloni lì davanti non vale.... :D:rotfl:
 
  • Like
Reactions: esser

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ragazzi scusate la domanda niubba, ma evidentemente al mio terzo anno di myclub non ho ancora imparato tutto, che significa quando ad un giocatore "si attiva la carta abilità" impostandolo in un certo ruolo?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
992
699
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi una domanda, su play store c'è il pre order di pes col Bayern, questo perché io durante la registrazione alla efootball ho scelto proprio questa squadra? Oppure metteranno il pre order con altre squadre?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,861
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui