Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,852
6,716
113
PSN ID
bernyjuve
L anno prossimo farò 2 squadre una 5 e una tre che crescerà fino a 5 stop farò valangate di match day soprattutto per accumulare GP guardando le finali.
NOn peschero fp o potw una volta completati i miei 18 a mio avviso per novembre ho finito squadre
 
  • Like
Reactions: Corelento

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
L anno prossimo farò 2 squadre una 5 e una tre che crescerà fino a 5 stop farò valangate di match day soprattutto per accumulare GP guardando le finali.
NOn peschero fp o potw una volta completati i miei 18 a mio avviso per novembre ho finito squadre
ma quella a 3 che cresce a 5... contro mazinga ti passa la voglia (provato, contro pari bravura è tropp dura, a livello fisico). dovrebbero dare la possibilitá di divertirsi e poter variare pure a chi gioca a livelli bassi.
 
  • Like
Reactions: Zelig22 e Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,803
3,757
113
PSN ID
Corelento
la prox edizione un profilo a 5 stelle, secondo profilo a 3 stelle, in modo che con quest ultimo non comprometta la valutazione generale, tanto so che non cambieranno le regole e i furbetti ci saranno ancora.Prenotando una copia del gioco con una squadra partner si riceveranno 3000 monete,più i bonus per sbloccarle all inizio, qualcosina dal bonus veterani e si arriverà a PES22. La monotonia del 21 che si presume nel gameplay essere uguale al 20 spero di spezzerla con una grafica per forza di cose migliorata con la PS5. Ho da superare il mio record, per tigna,visto che dubito di nuove modalità dove confrontarsi.
 
  • Like
Reactions: barracuda9255

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
qui in tanti ad eccitarsi per il nuovo motore grafico, per le nuove potenzialita del prossimo pes ed intanto robacce come questa oscena applicazione della regola del vantaggio continuo a vederla da anni senza soluzione di continuità...:


qui non mi potete dire che è colpa dell'animazione imprecisa, dei pixel che collidono male, etc etc... questo è un obbrobbrio dei giap che dimostrano ancora una volta che di calcio non capiscono una ceppa ed in piu manco conoscono bene le regole ed ancor meno come vanno applicate...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
qui in tanti ad eccitarsi per il nuovo motore grafico, per le nuove potenzialita del prossimo pes ed intanto robacce come questa oscena applicazione della regola del vantaggio continuo a vederla da anni senza soluzione di continuità...:


qui non mi potete dire che è colpa dell'animazione imprecisa, dei pixel che collidono male, etc etc... questo è un obbrobbrio dei giap che dimostrano ancora una volta che di calcio non capiscono una ceppa ed in piu manco conoscono bene le regole ed ancor meno come vanno applicate...
Certo la colpa del gioco. Tu invece che contrasti l'aria con busquets a centrocampo invece è tutto normale. Sicuramente è una tattica difensiva nuova che non conoscevo
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
la prox edizione un profilo a 5 stelle, secondo profilo a 3 stelle, in modo che con quest ultimo non comprometta la valutazione generale, tanto so che non cambieranno le regole e i furbetti ci saranno ancora.Prenotando una copia del gioco con una squadra partner si riceveranno 3000 monete,più i bonus per sbloccarle all inizio, qualcosina dal bonus veterani e si arriverà a PES22. La monotonia del 21 che si presume nel gameplay essere uguale al 20 spero di spezzerla con una grafica per forza di cose migliorata con la PS5. Ho da superare il mio record, per tigna,visto che dubito di nuove modalità dove confrontarsi.
Fammi capire, fai un account per giocare a 5 stelle e uno per giocare a 3?
A che pro? se la mano è la stessa le valutazioni pure non dovrebbero discostarsi di molto l'una dall'altra.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
tra soglie, giocatori posseduti e numero partite mi becco un sacco di premi, ma non so cosa farmene per come gioco io. Mi sa che è una completa deriva verso le figurine e ci entreró sempre di meno.
A me spiace che tengano conto solo della partite match day (perchè?), se tenevano conto delle classificate dovevano mandarmi un vaglia :D
Come te pure io non me ne farò niente, di recente ho pure convertito Maradona, Pires e Scholes perchè proprio non li usavo manco in amichevole, con questi almeno ci gioco contro Luke :D ma come puoi vedere per la maggior parte sono senza contratto perchè a 5 non ci gioco MAI.

183909
 
  • Like
Reactions: LukeHack e Asso75

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,803
3,757
113
PSN ID
Corelento
Fammi capire, fai un account per giocare a 5 stelle e uno per giocare a 3?
A che pro? se la mano è la stessa le valutazioni pure non dovrebbero discostarsi di molto l'una dall'altra.
Ma come perché? Se a tre stelle tutti giocassero onestamente con una vera tre stelle non avrei nessun problema, invece io mi ritroverei a giocare con soli argenti contro molti, tanti personaggi che barerebbero compromettendo la valutazione in corso, almeno con due profili farei una cosa ben separata e distinta e lascerei solo il secondo profilo compromesso.
 
  • Like
Reactions: dejanshow e Zelig22

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Portiere più forte di Pes per distacco, Toldo, capitato per 2 volte di fila, parate a tu per tu con attaccante che tira all’angolo ancora non le avevo viste e più di una volta per partita
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
stasera in classificata 3 *** mi sono ritrovato abbinato con il numero 60 al mondo (pirateone mi sembra, inglese) e onestamente mi aspettavo di essere massacrato..invece match pari, 2-2 fino all’80, poi è finita 4-3 per lui naturalmente..credevo che questi “quasi pro player” (divinità alle quali non puoi manco inviare un msg in chat ahaha) fossero ingiocabili invece dai tuttosommato...sicuramente ne gioco altre 10 e le perdo tutte con handicap maggiori...però onestamente a prescindere credevo fosse qualcosa di completamente fuori portata invece, calcolando che ho iniziato a giocare a pes da marzo dopo che non ci giocavo dai tempi della ps1, posso ritenermi soddisfatto...(umile 880 in crescita con 200 partite all’attivo in totale, prevalentemente in classificata)
chiedo scusa per questa manciata di cazzi miei ma volevo condividere con voi eventuali vostre impressioni con queste divinità di pes...
 

lucabg29

Esordienti
17 Aprile 2020
113
63
28
PSN ID
bg18111987
comunque, a proposito di argomenti quasi mai toccati ma secondo me utili per migliorarci, ne avrei un paio:
1) vedo che tanti sopra il 1000 si “impossessano” del portiere a tu per tu con l’attaccante...vorrei sapere come si fa e se consigliate questa tattica per la vostra esperienza
2) a livello di protezione palla, eccezion fatta per il magico “non faccio niente”, si può fare altro??
3) a livello di calci d’angolo avete qualche tattiche che suggerireste per vostra esperienza?? io prendo molto più goal di quei pochi che faccio (generalmente per sponda...utile??)
4) schemi su punizione?? esistono? tirare sul palo de portiere ha senso solo se l’avversario si “impossessa” del portiere o ci sono altre possibilità di far goal??
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
comunque, a proposito di argomenti quasi mai toccati ma secondo me utili per migliorarci, ne avrei un paio:
1) vedo che tanti sopra il 1000 si “impossessano” del portiere a tu per tu con l’attaccante...vorrei sapere come si fa e se consigliate questa tattica per la vostra esperienza
2) a livello di protezione palla, eccezion fatta per il magico “non faccio niente”, si può fare altro??
3) a livello di calci d’angolo avete qualche tattiche che suggerireste per vostra esperienza?? io prendo molto più goal di quei pochi che faccio (generalmente per sponda...utile??)
4) schemi su punizione?? esistono? tirare sul palo de portiere ha senso solo se l’avversario si “impossessa” del portiere o ci sono altre possibilità di far goal??
1)L1+premi stick dx avolte serve, altre volte vai a farfalle, va un po' a culo
2) R2
3 e 4) tira dritto forte quasi tutta barra, poi quando sta per calciare il pallone tieni premuto il tiro.
Spesso qualcosa succede :D
Per me i più redditizi sono però gli schemi palla a terra, chiami l'uomo e vai incontro al tiratore, ti giri e crossi, oppure la passi bassa a qualcuno al limite dell'area.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,085
Utenti registrati
64,974
Ultimo utente registrato
Sbo0my77