Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Con tutti sti colpetti che dai, prima o poi metterai incinta il pad.
Con tutti sti colpetti che dai, prima o poi metterai incinta il pad.
tenor.gif
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
grazie caro.
non ho modificato nulla.
cmq io ho provato tenendo premuto su la levetta dx per 2-3 secondi .
proverò dando "3 colpetti" :cool:...come dici tu..
devi verificare nel menu formazione, dove c'è l'icona dell'ingranaggio o timone, se hai messo NO sulla possibilità di modificare la tattica, mevi mettere SI.
Cmq devi tenere premuto la leva sinistra per 2-3 secondi su o giù, non quella destra.
Con due colpetti su o due giù modifichi l'assetto in offensivo o difensivo ma il modulo rimane identico.
 
  • Like
Reactions: vichingo

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
devi verificare nel menu formazione, dove c'è l'icona dell'ingranaggio o timone, se hai messo NO sulla possibilità di modificare la tattica, mevi mettere SI.
Cmq devi tenere premuto la leva sinistra per 2-3 secondi su o giù, non quella destra.
Con due colpetti su o due giù modifichi l'assetto in offensivo o difensivo ma il modulo rimane identico.
Fermi tutti!
Hai ragione tu: come un idiota io pensavo a cambiare assetto tattico in offensivo o difensivo. Chiedo venia. Per cambio formazione occorre tenere leva sinistra per un paio di secondi in su o in giù.
Scusate ancora
 
  • Like
Reactions: Benzina e vichingo

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
ieri ho giocato contro uno scudo nero in una formazione a 3 stelle.. (io 740 di valutazione in quel momento, mai andato oltre i 750)
sotto 2-0 primo tempo non la vedo mai, poi nel secondo metto gli spaccapartita/riserve di lusso Haaland e Bernardeschi e la musica cambia.

faccio il 2-1, mi divoro 2 palle goal colossali e pareggio all'88'.
subito dopo lui parte a razzo, percepisco un aumento notevole di lag, ma riesco a falciarlo prima che entri in area, punizione deviata in corner.

dopo il corner batti e ribatti ma mi salvo, palla al portiere al 90+3, lui si disconnette in modo da non scendere di valutazione, partita vinta a tavolino per me.. bah
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ieri ho giocato contro uno scudo nero in una formazione a 3 stelle.. (io 740 di valutazione in quel momento, mai andato oltre i 750)
sotto 2-0 primo tempo non la vedo mai, poi nel secondo metto gli spaccapartita/riserve di lusso Haaland e Bernardeschi e la musica cambia.

faccio il 2-1, mi divoro 2 palle goal colossali e pareggio all'88'.
subito dopo lui parte a razzo, percepisco un aumento notevole di lag, ma riesco a falciarlo prima che entri in area, punizione deviata in corner.

dopo il corner batti e ribatti ma mi salvo, palla al portiere al 90+3, lui si disconnette in modo da non scendere di valutazione, partita vinta a tavolino per me.. bah
"lui si disconnette in modo da non scendere di valutazione" ... e tu pensi che se si poteva fare una cosa simile non lo farebbero tutti?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,354
113
PSN ID
rebati18
ieri ho giocato contro uno scudo nero in una formazione a 3 stelle.. (io 740 di valutazione in quel momento, mai andato oltre i 750)
sotto 2-0 primo tempo non la vedo mai, poi nel secondo metto gli spaccapartita/riserve di lusso Haaland e Bernardeschi e la musica cambia.

faccio il 2-1, mi divoro 2 palle goal colossali e pareggio all'88'.
subito dopo lui parte a razzo, percepisco un aumento notevole di lag, ma riesco a falciarlo prima che entri in area, punizione deviata in corner.

dopo il corner batti e ribatti ma mi salvo, palla al portiere al 90+3, lui si disconnette in modo da non scendere di valutazione, partita vinta a tavolino per me.. bah
Scendi comunque di valutazione.
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
"lui si disconnette in modo da non scendere di valutazione" ... e tu pensi che se si poteva fare una cosa simile non lo farebbero tutti?
e si inchioda il match proprio a fine partita dopo che è andato senza problemi??? a me ha alzato la valutazione, quello che ha fatto a lui non me lo ha fatto vedere visto che diceva che si fosse disconnesso..
ho registrato il video. se riesco ve lo posto
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
e si inchioda il match proprio a fine partita dopo che è andato senza problemi??? a me ha alzato la valutazione, quello che ha fatto a lui non me lo ha fatto vedere visto che diceva che si fosse disconnesso..
ho registrato il video. se riesco ve lo posto
So ma ha perso perché si é disconnesso, é una normale sconfitta
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
e

eh ma allora è scemo a farlo visto che stava pareggiando
Forse é stato casuale oppure ha voluto fare il furbo e non ci é riuscito.. va a vedere sul suo profilo e vedi quanti punti ha ora e se é ancora in striscia positiva di vittorie
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
e

eh ma allora è scemo a farlo visto che stava pareggiando
Quasi sicuramente ha provato a peggiorare la connessione per avere partita nulla cosicché ne tu ne lui avreste avuto variazione di punti... gli è andata male.
Se nelle sue stats le disconnessioni indicano "alto" o "moderatamente alto" si tratta di uno che il vizietto di provarci ce l'ha.. ;)
 

15luden

Pulcini
13 Settembre 2019
20
5
3
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e della modalità myclub, sono circa 10-15 giorni che ci gioco. Volevo chiedervi se è normale che abbia già voglia di morire. Ogni partita ho lag mentre tiro in porta, i miei calciatori smettono di correre, quelli dell'avversario vanno a mille all'ora, mi intercettano tutti i passaggi, con la forza fisica mi sradicano sempre il pallone anche con giocatori esili. Non capisco davvero..sto dando di matto.

EDIT: Io non so bene come funziona la modalità perchè ci gioco da poco ma ho notato che da quando sono entrato in divisione 3 (passano dalla 12 e la 5) tutto è diventato più complicato. E' un caso o c'è correlazione? O perchè ero arrivato a valutazione di circa 760 e qualcosa cerca di buttarti giù?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,354
113
PSN ID
rebati18
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e della modalità myclub, sono circa 10-15 giorni che ci gioco. Volevo chiedervi se è normale che abbia già voglia di morire. Ogni partita ho lag mentre tiro in porta, i miei calciatori smettono di correre, quelli dell'avversario vanno a mille all'ora, mi intercettano tutti i passaggi, con la forza fisica mi sradicano sempre il pallone anche con giocatori esili. Non capisco davvero..sto dando di matto.

EDIT: Io non so bene come funziona la modalità perchè ci gioco da poco ma ho notato che da quando sono entrato in divisione 3 (passano dalla 12 e la 5) tutto è diventato più complicato. E' un caso o c'è correlazione? O perchè ero arrivato a valutazione di circa 760 e qualcosa cerca di buttarti giù?
O perchè stai incontrando ragazzi più forti rispetto a quelli che incontravi prima?
Sono soltanto 15 giorni che giochi, la tua reale valutazione viene fuori dopo circa un mesetto di gioco intenso.
 

15luden

Pulcini
13 Settembre 2019
20
5
3
O perchè stai incontrando ragazzi più forti rispetto a quelli che incontravi prima?
Sono soltanto 15 giorni che giochi, la tua reale valutazione viene fuori dopo circa un mesetto di gioco intenso.
Si, non metto in dubbio che spesso perdo perchè gli altri sono più forti ma mi sta capitando spesso che il gioco inizia a laggare mentre entro in area o che i miei giocatori sembrano andare alla metà della velocità degli avversari. Non so, incide anche l'allenatore o altre cose?
Ne approfitto per chiedere anche altre cose visto la poca esperienza: se non ottengo i punti richiesti per il rinnovo dell'allenatore come si paga dopo? In GP o in monete my club?
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Si, non metto in dubbio che spesso perdo perchè gli altri sono più forti ma mi sta capitando spesso che il gioco inizia a laggare mentre entro in area o che i miei giocatori sembrano andare alla metà della velocità degli avversari. Non so, incide anche l'allenatore o altre cose?
Ne approfitto per chiedere anche altre cose visto la poca esperienza: se non ottengo i punti richiesti per il rinnovo dell'allenatore come si paga dopo? In GP o in monete my club?
con monete o con Gp, decidi tu
 
  • Like
Reactions: 15luden

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
e

eh ma allora è scemo a farlo visto che stava pareggiando
Stava tendando sicuramente di far annullare il match ma gli è andata nel c...
odio profondo verso questa gentaglia...
a me purtoppo è capitata la stessa cosa contro un utente con cui ho perso 1-0 dove io a tu per tu con il portiere 3 volte ho sbagliato perché arrivava puntuale il lag... comunque gli ho mandato un bel messaggio giusto per fargli capire che fesso non sono e che lui è un omuncolo piccolo poccolo...
Cosa non farebbero per vincere una partita... si venderebbero anche la mamma...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online