Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Ops... Devi tenerlo premuto qualche secondo per cambiare tattiche...sempre parlando della croce direzionale ( un due secondi scarsi mi pare) @vichingo
grazie @Benzina ...
io uso la croce per giocare, quindi dici che devo usare sempre la croce ma tenerla premuta x 2 sec?
onestamente nn ho provato ma mi pare strano visto che sarà capitato di tenerlo premuto mentre gioco.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
In partita si usa la croce direzionale su o giù non l'analogico ... sempre se ho capito bene la tua domanda
A me è sembrato di capire che lui usa la croce direzionale per giocare al posto dell'analogico... ma è ancora possibile usare la croce direzionale per giocare? Non ci ho fatto caso...
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
A me è sembrato di capire che lui usa la croce direzionale per giocare al posto dell'analogico... ma è ancora possibile usare la croce direzionale per giocare? Non ci ho fatto caso...
si esatto..
si si uso la croce..
OLDSTYLE...:D

siamo dello stesso anni penso 75?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
si esatto..
si si uso la croce..
OLDSTYLE...:D

siamo dello stesso anni penso 75?
Si stesso anno...
Se usi la croce direzionale non so come si cambiano i moduli in game... prova a premere l'analogico oppure a tenerlo in su o in giù per un paio di secondi...
 
  • Like
Reactions: Benzina

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Si stesso anno...
Se usi la croce direzionale non so come si cambiano i moduli in game... prova a premere l'analogico oppure a tenerlo in su o in giù per un paio di secondi...
si ho provato con gli analogici, ma niente
ma lo si puo fare "in gaming" vero ?non è che deve uscire la palla fuori?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Si stesso anno...
Se usi la croce direzionale non so come si cambiano i moduli in game... prova a premere l'analogico oppure a tenerlo in su o in giù per un paio di secondi...
Se usi croce direzionale (io ad esempio uso la croce direzionale), per cambiare modulo devi premere analogico destro velocemente due volte in alto o in basso. ;) buon gioco
 
  • Like
Reactions: Benzina e vichingo

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,492
9,593
113
Ragazzi aiutatemi che sono nuovo del my club.

Due quesiti

1. Gli esp a partita ho capito che le prendono quelli che partono titolari... Ma variano a seconda di quel che fanno nel match (tripplette... Vittoria squadra ecc) o sono sempre uguali?

2. Il costo del giocatore varia con l aumentare del livello?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ragazzi aiutatemi che sono nuovo del my club.

Due quesiti

1. Gli esp a partita ho capito che le prendono quelli che partono titolari... Ma variano a seconda di quel che fanno nel match (tripplette... Vittoria squadra ecc) o sono sempre uguali?

2. Il costo del giocatore varia con l aumentare del livello?
1) l'exp varia a seconda dei voti che prendono in partita e poi in base ai minuti giocati, la prendono anche i subentranti a patto che giochino abbastanza minuti da prendere voto.
2) sì, lo stipendio aumenta di pari passo con i livelli del giocatore.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
buongiorno @IronSNOOPY
provato ieri sera ma nn mi ha funzionato
provato sia levetta sx che dx ma nulla.
se mi dici che a te funziona sbaglio io??
ps:
ieri ho giocato in coop, forse è per quello?
No , se usi la croce direzionale per cambiare modulo devi usare l'analogico sx e tenerlo premuto circa un secondo verso l'alto o verso il basso , i 2 colpetti verso l'alto servono per alzare il baricentro e comunque vanno fatti con l'analogico dx
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
buongiorno @IronSNOOPY
provato ieri sera ma nn mi ha funzionato
provato sia levetta sx che dx ma nulla.
se mi dici che a te funziona sbaglio io??
ps:
ieri ho giocato in coop, forse è per quello?
Ciao
A me funziona sempre e considera che per muovere giocatore uso leva direzionale (per intenderci la croce a sx)
Per la Coop a me funziona sempre ma quando gioco da solo con 2 cpu per compagni: se giochi con altri 2 amici devi essere il “proprietario/owner”.

se a te non funziona, non è che forse hai disabilitato da qualche parte la possibilità di cambiare formazione durante la partita?
comunque considera che affinché funzioni, devi muovere in su o in giù molto rapidamente la levetta analogica destra (magari dai anche tre colpetti veloci)
Se non funzionasse ancora sono qui
Un saluto
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Ciao
A me funziona sempre e considera che per muovere giocatore uso leva direzionale (per intenderci la croce a sx)
Per la Coop a me funziona sempre ma quando gioco da solo con 2 cpu per compagni: se giochi con altri 2 amici devi essere il “proprietario/owner”.

se a te non funziona, non è che forse hai disabilitato da qualche parte la possibilità di cambiare formazione durante la partita?
comunque considera che affinché funzioni, devi muovere in su o in giù molto rapidamente la levetta analogica destra (magari dai anche tre colpetti veloci)
Se non funzionasse ancora sono qui
Un saluto
grazie caro.
non ho modificato nulla.
cmq io ho provato tenendo premuto su la levetta dx per 2-3 secondi .
proverò dando "3 colpetti" :cool:...come dici tu..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,127
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato