Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Interessante, ma materialmente cosa si dovrebbe fare ? Se puoi descrivere i passaggi a prova di ?????. Perche io ho sempre situazioni disastrose. Magari migliora un po con la tua procedura. Grazie
vai su pannello di controllo -> connessioni di rete-> crea nuova connessione.. pppoe
metti come user e pass: adsl
prova
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,423
3,366
113
PSN ID
rebati18
Ma esiste un terzino top , quindi parlo di versioni FP, con 8 di forma fisica?

Non mi interessa che sia terzino destro o sinistro ma solo che sia molto forte e con 8 di forma fisica.

Girando un pò ne ho trovato qualcuno, pochissimi in realtà, con 7.
Sono Kimmich e Fernandes (quello del cska mosca) come terzini destri e Tagliafico e Telles tra i terzini sinistri. E stop.

Edit: trovato. Uno solo. Grimaldo Ts del benfica che arriva a 93.
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
questa è una teoria interessante.. provate voi che avete telecom, quando ci sono ste situazioni di lag, a mettere PPPOE
(anche detto ip pubblico). in questo modo cambiate l'instradamento (poichè cambiate IP)...
altra prova, proxatevi in socks5 (proxy https) su proxy italiano (o cmq europeo), in questo modo userete l'instradamento del proxy..

hai qualche suggerimento pure per fibra infostrada?
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
questa è una teoria interessante.. provate voi che avete telecom, quando ci sono ste situazioni di lag, a mettere PPPOE
(anche detto ip pubblico). in questo modo cambiate l'instradamento (poichè cambiate IP)...
altra prova, proxatevi in socks5 (proxy https) su proxy italiano (o cmq europeo), in questo modo userete l'instradamento del proxy..
come fare e dove fare questo?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
vai su pannello di controllo -> connessioni di rete-> crea nuova connessione.. pppoe
metti come user e pass: adsl
prova
Non so se ci sono altri utenti boxari ma specifica che solo la play può essere settata in pppoe... sulla xbox 360 ad es. si poteva fare...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
si certo solo che dopo uno si stanca...e molla..quindi..risultato fatturato zero!

mah che alla fine un pessaro vero si possa stufare sul serio è un po difficile... dopo un pò ci ripensa e torna a comprare il gioco e a giudicare da quanti sono gia andati di preorder per un update, credo proprio che konami non fatturerà zero neanche stavolta, anzi...
 
  • Like
Reactions: LukeHack

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
saranno mostri ma senza terzini gioca arroccato in difesa..
con 3 punte i terzini ci vogliono.. magari col 4-4-2 avendo i CL possono anche essere usati 4 dc
ma con i cc senza appoggio dei terzini, e senza ali.. può giocare solo coi lancioni, e quindi diventa prevedibile..
con 2 terzini che sanno difendere non si subiscono imbarcate.. basta usare un med molto difensivo così da avere sempre 3 difensori anche in caso di contropiede subito.. e vieira non è molto difensivo (causa skill onnipresente)..
secondo me la tattica de sto tizio è sbajata .. con un med collante e almeno 1 terzino molto meglio..
 
  • Like
Reactions: G.Pascoski e Asso75

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,057
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23