Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Chi dice che è buggato non lo ha mai usato e la prima volta che lo usa (anche se ora non c'è più il vecchio) becca minimo 6/7 imbarcate , soprattutto se incontra qualcuno con i centrocampisti laterali o comunque che gioca bene sulle fasce.
io santos me lo magno... del resto usano tutti quello li, se non lo sapessi gestire non sarei arrivato all'oro
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Be io
Chi dice che è buggato non lo ha mai usato e la prima volta che lo usa (anche se ora non c'è più il vecchio) becca minimo 6/7 imbarcate , soprattutto se incontra qualcuno con i centrocampisti laterali o comunque che gioca bene sulle fasce.
Be io Quest anno l ho usato molto per il problema fascie metto i terzini in marcatura sui cl o gli es e sembra funzionare ad ora quelli che soffro di più con santos sono Gasperini e conte perché la difesa a tre mi blocca la attacco motivo per cui se trovo difesa a tre passo a Simeone anche se ha ts basso perché contro difesa a tre con cl e due punte parti cmq avvantaggiato.
Questo per dire che fui perculato per ts basso settimane fa ma sul serio si crede che uno che gioca da vent anni non conosca ts e stamina?
Mi piace far parlare tante volte la gente io passo per neofita non mi importa ma intanto segnalo.bisogna fare pulizia sul forum non mi stanchero mai di dirlo troppi professori che sono appena al terzo anno di asilo.
A chi mi riferisco Bo provate a segnalare il messaggio come attacco diretto a ignoti .
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Be io

Be io Quest anno l ho usato molto per il problema fascie metto i terzini in marcatura sui cl o gli es e sembra funzionare ad ora quelli che soffro di più con santos sono Gasperini e conte perché la difesa a tre mi blocca la attacco motivo per cui se trovo difesa a tre passo a Simeone anche se ha ts basso perché contro difesa a tre con cl e due punte parti cmq avvantaggiato.
Questo per dire che fui perculato per ts basso settimane fa ma sul serio si crede che uno che gioca da vent anni non conosca ts e stamina?
Mi piace far parlare tante volte la gente io passo per neofita non mi importa ma intanto segnalo.bisogna fare pulizia sul forum non mi stanchero mai di dirlo troppi professori che sono appena al terzo anno di asilo.
A chi mi riferisco Bo provate a segnalare il messaggio come attacco diretto a ignoti .
Io con Santos contro le difese a 3 ho avuto problemi solo contro un giocatore che mi sono trovato ad affrontare 2 volte a distanza di mesi, pressava un sacco ma era comunque molto bravo a ballare sul filo e non creare buchi dietro, normalmente contro il resto delle difese a 3 non ho problemi (una partita me la sono sudata parecchio contro Jofuku perché mi sono mangiato parecchi gol e lui con le 3P purgava alla minima occasione)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Be io

Be io Quest anno l ho usato molto per il problema fascie metto i terzini in marcatura sui cl o gli es e sembra funzionare ad ora quelli che soffro di più con santos sono Gasperini e conte perché la difesa a tre mi blocca la attacco motivo per cui se trovo difesa a tre passo a Simeone anche se ha ts basso perché contro difesa a tre con cl e due punte parti cmq avvantaggiato.
Questo per dire che fui perculato per ts basso settimane fa ma sul serio si crede che uno che gioca da vent anni non conosca ts e stamina?
Mi piace far parlare tante volte la gente io passo per neofita non mi importa ma intanto segnalo.bisogna fare pulizia sul forum non mi stanchero mai di dirlo troppi professori che sono appena al terzo anno di asilo.
A chi mi riferisco Bo provate a segnalare il messaggio come attacco diretto a ignoti .
Posso sbagliare ma mi sembra che eri tu quello che aveva postato partite in cui cominciava a giocare con i propri calciatori che sin dal primo minuto avevano la barra della stamina a metà. E poi si lamentava che gli altri nei secondi tempi sembravano volare.
Se non eri tu ad aver postato quei video ti chiedo scusa in anticipo.

P.S
Il tuo chiedere spesso di "far pulizia" su questo forum è davvero qualcosa di scortese e arrogante. A prescindere da con chi tu ce l'abbia.
 
  • Like
Reactions: Asso75 e Sguino

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Perciò @bernyjuve santos di buggato ha ben poco, credo sia più giusto dire che tutti gli allenatori sono agevolati contro altri ed in difficoltà contro altri ancora e viceversa.
Per il resto, vedo ancora tanti che ne usano solo uno nonostante si ha la possibilità di usarne 3 in partita, avendo addirittura in secondaria difensiva e offensiva un ts di circa 70 con tutti i giocatori fuori ruolo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io con Santos contro le difese a 3 ho avuto problemi solo contro un giocatore che mi sono trovato ad affrontare 2 volte a distanza di mesi, pressava un sacco ma era comunque molto bravo a ballare sul filo e non creare buchi dietro, normalmente contro il resto delle difese a 3 non ho problemi (una partita me la sono sudata parecchio contro Jofuku perché mi sono mangiato parecchi gol e lui con le 3P purgava alla minima occasione)
Le tre punte sono uno schema interessante ma non le userei perché sulla tre quarti avversaria voglio densità c'è un allenatore sta settimana con difesa a 4 e tre punte allenatore dell' Everton argentino sembra interessante ma giocare con beckamm e compagni che lanciano da metà campo no fa per me
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Io uso simeone col 4312 da mesi. Sempre lui a prescindere dall'avversario. Molto, molto di rado torno a setien giusto per cambiare un pò.

Sempre lo stesso rendimento, sempre. Giuro non capisco e non comprendo chi sostiene che ci siano allenatori o giocatori "della settimana", che rendano meglio in un determinato momento.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io uso simeone col 4312 da mesi. Sempre lui a prescindere dall'avversario. Molto, molto di rado torno a setien giusto per cambiare un pò.

Sempre lo stesso rendimento, sempre. Giuro non capisco e non comprendo chi sostiene che ci siano allenatori o giocatori "della settimana", che rendano meglio in un determinato momento.
....e infatti vittoria postata sopra fatta con Simeone, però col 4-4-2, una roccia quando c'è da difendere.
 
  • Like
Reactions: Benzina

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Perciò @bernyjuve santos di buggato ha ben poco, credo sia più giusto dire che tutti gli allenatori sono agevolati contro altri ed in difficoltà contro altri ancora e viceversa.
Per il resto, vedo ancora tanti che ne usano solo uno nonostante si ha la possibilità di usarne 3 in partita, avendo addirittura in secondaria difensiva e offensiva un ts di circa 70 con tutti i giocatori fuori ruolo.
Si è la solita storia da anni tipo morra cinese ci sono allenatori che annullano altri allenatori purtroppo averne solo tre è penalizzante perché ti deve andare a fortuna a trovarli contro.
Diciamo che di certo Simeone va sempre portato perché contro le difese a tre è una manna dal cielo il resto va a come gira l allenatore in quel momento con la squadra io mi sono trovato bene con santos Mourinho ten hag Gasperini caputto e bento
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Posso sbagliare ma mi sembra che eri tu quello che aveva postato partite in cui cominciava a giocare con i propri calciatori che sin dal primo minuto avevano la barra della stamina a metà. E poi si lamentava che gli altri nei secondi tempi sembravano volare.
Se non eri tu ad aver postato quei video ti chiedo scusa in anticipo.

P.S
Il tuo chiedere spesso di "far pulizia" su questo forum è davvero qualcosa di scortese e arrogante. A prescindere da con chi tu ce l'abbia.
Si l avevo postato io ed è stato un errore mio non controllare prima di avviare la partita perché preso da registrare il match.
Sullo scortese meglio uno come me che dica le cose in faccia che tanti altri che.......
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io uso simeone col 4312 da mesi. Sempre lui a prescindere dall'avversario. Molto, molto di rado torno a setien giusto per cambiare un pò.

Sempre lo stesso rendimento, sempre. Giuro non capisco e non comprendo chi sostiene che ci siano allenatori o giocatori "della settimana", che rendano meglio in un determinato momento.
È così da almeno 4/5 pes...serve a fare girare la macchina di konami poi se tu hai trovato la soluzione dilla a tutti che diventiamo tutti scudi neri .
Lo script non è niente altro che questo e si basa su allenatori e giocatori.
Cr7 102 ad esempio settimana scorsa era una macchina da gol questa settimana invece sono Lukaku immobile e dybala nel mio caso .
E CR7 l ho panchinato
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Io uso simeone col 4312 da mesi. Sempre lui a prescindere dall'avversario. Molto, molto di rado torno a setien giusto per cambiare un pò.

Sempre lo stesso rendimento, sempre. Giuro non capisco e non comprendo chi sostiene che ci siano allenatori o giocatori "della settimana", che rendano meglio in un determinato momento.
Il vecchio Simeone a differenza di santos è molto più equilibrato in difesa pur mantenendo tanta compattezza. A parer mio con santos è più difficile andare contro tutti senza almeno 1 vice allenatore, personale opinione..
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Il vecchio Simeone a differenza di santos è molto più equilibrato in difesa pur mantenendo tanta compattezza. A parer mio con santos è più difficile andare contro tutti senza almeno 1 vice allenatore, personale opinione..
Io non trovo particolari problemi con nessuno, impongo il mio gioco amen.

Basta che la partita non lagghi, per me gli avversari possono avere santos, o attacco a 3, usare kick off e tutto quello che vogliono. Poco mi cambia.

Certo non le vinco tutte ma è sempre una questione di errori personali. Con gli allenatori la chiave è trovarne uno che usi i passaggi corti in attacco e che abbia tanta compattezza e difesa decisa.

Ma ripeto, l'altalena di prestazioni di allenatori e giocatori è una cosa che non esiste.
Per dire, ho mbappe 100 da mesi. Sempre una sentenza. Ma l'esempio lo potrei estendere a tutti gli altri giocatori che ho. L'unica cosa che ho testato semmai è che un giocatore che rende con un allenatore potrebbe non rendere con un altro coach per via delle caratteristiche e affinità giocatore-allenatore.
 

Rickyricky79

Pulcini
27 Febbraio 2018
79
18
8
Io non trovo particolari problemi con nessuno, impongo il mio gioco amen.

Basta che la partita non lagghi, per me gli avversari possono avere santos, o attacco a 3, usare kick off e tutto quello che vogliono. Poco mi cambia.

Certo non le vinco tutte ma è sempre una questione di errori personali. Con gli allenatori la chiave è trovarne uno che usi i passaggi corti in attacco e che abbia tanta compattezza e difesa decisa.

Ma ripeto, l'altalena di prestazioni di allenatori e giocatori è una cosa che non esiste.
Per dire, ho mbappe 100 da mesi. Sempre una sentenza. Ma l'esempio lo potrei estendere a tutti gli altri giocatori che ho. L'unica cosa che ho testato semmai è che un giocatore che rende con un allenatore potrebbe non rendere con un altro coach per via delle caratteristiche e affinità giocatore-allenatore.
Quindi se nn succede a te nn esiste...allora ti dico che con manalt ero arrivato 793 quasi oro , e niente mi ha fatto scendere a 640 ...i giocatori delle pippe.. ronaldo 102 sembra centofanti, van dik gli fa una pippa a grezko...giocatori ingestibili,sembrano cementato per terra,tutti i passaggi sono sempre in controtempo....il che dura da 10 giorni circa...se cerco giocatori con connessione stabile ci mette anche 10 minuti senza mai trovare nessuno,poi li becchi con una tacca e loro decollano e tu a feti a carogna. Su fifa mai successo, a parte il momentum di parite ribaltate a cazzo di cane (cosa che meno spesso ma accade anche qui) non succedeva mai che stavo a maledire il mondo per 1 settimana o al 3 minuto gia mi veniva voglia di abbandonare la partita perché già sai come va finire. Per nn parlare del matchmaking,dopo 3 secondi che da invio stai giocando....
Niente per me pes è diventato troppo ridicolo e lo dico a malincuore avendoli avuti tutti dal 1998 ad oggi.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
è na settimana che prendo schiaffi su sto gioco, ma questa è andata dritta e la voglio dedicare ad @Asso75 ;)

Visualizza allegato 188019
ma vedi dove è arrivato quello.
Complimentissimi
pes-lu è davvero forte, avrai fatto (per forza) la partita perfetta.
io con la storia che ormai guardo solo alla connessione (se va bene/male) sto tralasciando tutta la parte tecnico/tattica del gioco (che è un peccato).
bella Sguino!
 
  • Like
Reactions: Sguino e brand79

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ne scrivo qua perchè è una cosa piuttosto generalizzata e che non incide sui vecchi utenti...

Andate a dare un'occhiata approfondita agli allenatori sacri...dopo la rivoluzione del dp8 hanno dato un'altra botta a tutti.
Gente come klopp, guardiola, simeone ha tattiche leggermente diverse ma, soprattutto la compattezza e linea difensiva sono state drasticamente ridotte..il.cholo mi pare a metà...pep compattezza 1!
Chi arriva ora o cambia tecnico per follia, si ritrova un allenatore abbastanza inservibile oltre il nome.
Se la cosa prosegue su pes21 dall'inizio, è forse finito il tempo dei coach op
 
Ultima modifica:

Simon Boccanegra

Esordienti
13 Febbraio 2019
172
115
43
Ne scrivo qua perchè è una cosa piuttosto generalizzata e che non incide sui vecchi utenti...

Anadate a dare un'occhiata approfondita agli allenatori sacri...dopo la rivoluzione del dp8 hanno dato un'altra botta a tutti.
Gente come klopp, guardiola, simeone ha tattiche leggermente diverse ma, soprattutto la compattezza e linea difensiva sono state drasticamente ridotte..il.cholo mi pare a metà...pep compattezza 1!
Chi arriva ora o cambia tecnico per follia, si ritrova un allenatore abbastanza imservibile oltre il nome.
Se la cosa prosegue su pes21 dall'inizio, è forse finito il tempo dei coach op
Io ho preso Simeone e secondo me è meglio del vecchio, questo ha la linea difensiva e compattezza più basse , ma fa pressing alto anziché difesa decisa ,Klopp e Guardiola molto peggiorati, ma il peggio di tutti è Santos che è improponibile rispetto al precedente.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ne scrivo qua perchè è una cosa piuttosto generalizzata e che non incide sui vecchi utenti...

Anadate a dare un'occhiata approfondita agli allenatori sacri...dopo la rivoluzione del dp8 hanno dato un'altra botta a tutti.
Gente come klopp, guardiola, simeone ha tattiche leggermente diverse ma, soprattutto la compattezza e linea difensiva sono state drasticamente ridotte..il.cholo mi pare a metà...pep compattezza 1!
Chi arriva ora o cambia tecnico per follia, si ritrova un allenatore abbastanza imservibile oltre il nome.
Se la cosa prosegue su pes21 dall'inizio, è forse finito il tempo dei coach op
ecco, vedi, te vai a dare le occhiate approfondite (giusto, non ti sfugge nulla eh) - verificato e hai ragione - a me il lato tattico si risolve in "oggi va? chi lo sa? occhio, malocchio, prezzemolo ecc.".
Un peccato

@Simon Boccanegra
preferisci pressing alto? se non gira alla perfezione - a me - un colabrodo è più coperto (mi crepano)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,204
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina