Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
dadf3fb122de1776e0bbb1bba3a78b6b-10072-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

ecco questa è tecnica da pro! :rotfl:
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
ma una domanda ..ma quelli che quando inizia la partita nn battono subito e aspettano che scadano i 5 secondi..
che problemi hanno???
lo stesso vale per le rimesse dal fondo ecc.
bho!!!!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
ma una domanda ..ma quelli che quando inizia la partita nn battono subito e aspettano che scadano i 5 secondi..
che problemi hanno???
lo stesso vale per le rimesse dal fondo ecc.
bho!!!!
stanno guardando le tue tattiche avanzate (al kick off, dopo magari si scrocchiano le dita, si fanno un cicchetto o una cicca. io tutte e tre)
 
  • Like
Reactions: Tommi_22 e LukeHack

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Non è che chi ha valutazioni alte faccia per forza un gioco, per usare il tuo termine, “impressionante”. Non si tratta di rovesciate da fuori area, dribbling dalla propria difesa e tiro della tigre di Mark Lenders, facciamo tutti le solite 4-5 cavolate solo che alcuni le fanno meglio di altri, tutto qui.
Poi, perdonami, ma subirne 7 è già di per sé “impressionante” ;)
Anche il portiere che non ha fatto una sola parata è “impressionante”. 2 domande:
si gioca con 11 giocatori, tu quanti ne riesci a comandare contemporaneamente e quanti la cpu?
Io o un altro a parti invertite e quindi con la squadra automatizzata con la squadra corta e i giocatori che si trovano sempre al posto giusto perderemmo lo stesso?
A proposito, ho sentito di legami tattici, dove si vedono? Raramente ho visto la mia squadra con rosso acceso, il più delle volte è arancione an e se spirito 99,sicuramente questa è una delle cause
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
no quella riesce dai 2000 di valutazione in poi, a 1000 sblocchi solo la catapulta infernale :rotfl:
Ci sono decine di skill cui la maggior parte degli utenti non sa usare, le ho viste fare poche volte, come dribbling secco, velo, finta di tiro, segnare con punizione a 2 e così via. Questo per me è essere di un altro livello, gli altri sono tutti sulla stessa barca, cambia solo la squadra se gira o meno (CPU)
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ci sono decine di skill cui la maggior parte degli utenti non sa usare, le ho viste fare poche volte, come dribbling secco, velo, finta di tiro, segnare con punizione a 2 e così via. Questo per me è essere di un altro livello, gli altri sono tutti sulla stessa barca, cambia solo la squadra se gira o meno (CPU)
io di skills ne so parecchie (tasto aiuto) ma se ne faccio e perché mi va di farle. Nella tre stelle pure pure, ma oltre sono inutili (quasi, diciamo che la skill utile poi richiede una reattività di comandi massima = il più delle volte la tattica vincente è passa/filtra/corri/tira).
Nella demo le finte facevano la differenza (anche troppa).
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,401
3,347
113
PSN ID
rebati18
Ci sono decine di skill cui la maggior parte degli utenti non sa usare, le ho viste fare poche volte, come dribbling secco, velo, finta di tiro, segnare con punizione a 2 e così via. Questo per me è essere di un altro livello, gli altri sono tutti sulla stessa barca, cambia solo la squadra se gira o meno (CPU)
Le finte in questo pes servono relativamente.
Possono essere d'aiuto in qualche occasione ma non fanno certo la differenza.

Per la mia esperienza la differenza tra un 2000, un 1000 ed un 500 la fanno il saper difendere tagliando le linee di passaggio e sapendo portar via palla anche quando l'avversario la protegge con R2, il non prendere mai l'uomo sbagliato in fase difensiva, il saper spazzare quando è il caso, il saper far salire tutta la squadra con i passaggi ben fatti con il giocatore in perfetto equilibrio e ben posizionato in modo da sbagliarne pochissimi, il dosare la giusta forza e direzione nei tiri, il non soffrire il pressing avversario uscendone senza buttare via il pallone, il saper utilizzare le corrette tattiche e saperle anche variare a partita in corso, il saper battere i calci da fermo, far giocare i migliori giocatori per il nostro modo di giocare e non per quello degli altri, il non andare fuori di testa quando si è sotto nel punteggio o quando si perdono due partite di fila ecc ecc ecc.

Essere bravi a questo pes è un mix di tutte queste cose ed anche di più. Altro che tutti sulla stessa barca. Gioca 10 partite vs un 1000 di valutazione. Le perderai quasi tutte. Perchè lui sà gestire meglio di noi tutta quella roba di cui sopra. E quindi sembra che la sua squadra gira e la nostra no.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Le finte in questo pes servono relativamente.
Possono essere d'aiuto in qualche occasione ma non fanno certo la differenza.

Per la mia esperienza la differenza tra un 2000, un 1000 ed un 500 la fanno il saper difendere tagliando le linee di passaggio e sapendo portar via palla anche quando l'avversario la protegge con R2, il non prendere mai l'uomo sbagliato in fase difensiva, il saper spazzare quando è il caso, il saper far salire tutta la squadra con i passaggi ben fatti con il giocatore in perfetto equilibrio e ben posizionato in modo da sbagliarne pochissimi, il dosare la giusta forza e direzione nei tiri, il non soffrire il pressing avversario uscendone senza buttare via il pallone, il saper utilizzare le corrette tattiche e saperle anche variare a partita in corso, il saper battere i calci da fermo, far giocare i migliori giocatori per il nostro modo di giocare e non per quello degli altri, il non andare fuori di testa quando si è sotto nel punteggio o quando si perdono due partite di fila ecc ecc ecc.

Essere bravi a questo pes è un mix di tutte queste cose ed anche di più. Altro che tutti sulla stessa barca. Gioca 10 partite vs un 1000 di valutazione. Le perderai quasi tutte. Perchè lui sà gestire meglio di noi tutta quella roba di cui sopra. E quindi sembra che la sua squadra gira e la nostra no.
condivido. ovviamente il tutto presuppone comandi reattivi (se li ho, non per presunzione, non ho paura di nessuno. il fatto è che li ho a giorni alterni. oggi ad esempio li ho, mo dovrei farmi 15 vittorie di fila, risalire a 960 e poi domani comincia di nuovo il comando che premi oggi e risponde domani e rivai a 830. sta storia ormai va avanti da mesi ed è intollerabile . gioco per pure passione, senza nessuna velleità di punteggio e/o sfida. insomma in gioco a metà che non meriterebbe la mia costanza.)
ps: script, aiuti ecc anche se ci sono non mi spaventano, si ammortizzano (arrivati a un certo livello).
Basterebbe un server dedicato e sto gioco si mangia fifa in 5 minuti. a qualcuno sta bene così.

edit:
aggiungo che la mia situazione condiziona pure gli altri, magari mi incontri tu che stai a 800, vedi 840 miei e penso di farcela, ma quel giorno i comandi mo funzionano e ti schianto e perdi 10 punti (capitato molto spesso che su steam mi chiamano dicendo "ma che davvero 840, ma come giochi bene asso", replica "torna domani che è tutta un'altra storia")
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rebati e jva95

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ah, per chi si sente vinto da forze oscure consiglio di andare su divisioni online e testarsi (magari con squadre top, poi se resti a galla pure con il Sassuolo vuol dire che hai imparato a giocare ). myclub è la scelta più sbagliata per cercare di capire qualcosa.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,401
3,347
113
PSN ID
rebati18
condivido. ovviamente il tutto presuppone comandi reattivi (se li ho, non per presunzione, non ho paura di nessuno. il fatto è che li ho a giorni alterni. oggi ad esempio li ho, mo dovrei farmi 15 vittorie di fila, risalire a 960 e poi domani comincia di nuovo il comando che premi oggi e risponde domani e rivai a 830. sta storia ormai va avanti da mesi ed è intollerabile . gioco per pure passione, senza nessuna velleità di punteggio e/o sfida. insomma in gioco a metà che non meriterebbe la mia costanza.)
ps: script, aiuti ecc anche se ci sono non mi spaventano, si ammortizzano (arrivati a un certo livello).
Basterebbe un server dedicato e sto gioco si mangia fifa in 5 minuti. a qualcuno sta bene così.

edit:
aggiungo che la mia situazione condiziona pure gli altri, magari mi incontri tu che stai a 800, vedi 840 miei e penso di farcela, ma quel giorno i comandi mo funzionano e ti schianto e perdi 10 punti (capitato molto spesso che su steam mi chiamano dicendo "ma che davvero 840, ma come giochi bene asso", replica "torna domani che è tutta un'altra storia")
Leggendo ho notato che la maggior parte di utenti che si lamentano della connessione ballerina è su pc.
Io e tanti altri su ps 4 riscontriamo problemi molto ma molto minori.
Ma passare a giocarci su ps4? Ormai si trovano usate a relativamente due spicci, specie considerando che la cifra necessaria molti utenti la spendono in un mese di pescate ( non tu, lo sò).
Parlando con voi utenti pc vi giuro che all'inizio pensavo trollaste tanto era diversa la mia esperienza su ps4. Non è il paradiso ma in confronto le partite incasinate dalla connessione sono una a dieci.
Centinaia di incazzature in meno valgono la cifra necessaria a prendersi una ps4 nuova o usata?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Leggendo ho notato che la maggior parte di utenti che si lamentano della connessione ballerina è su pc.
Io e tanti altri su ps 4 riscontriamo problemi molto ma molto minori.
Ma passare a giocarci su ps4? Ormai si trovano usate a relativamente due spicci, specie considerando che la cifra necessaria molti utenti la spendono in un mese di pescate ( non tu, lo sò).
Parlando con voi utenti pc vi giuro che all'inizio pensavo trollaste tanto era diversa la mia esperienza su ps4. Non è il paradiso ma in confronto le partite incasinate dalla connessione è una a dieci.
Centinaia di incazzature in meno valgono la cifra necessaria a prendersi una ps4 nuova o usata?
ma infatti non ho preso l'update perché ci sto pensando...
 
  • Like
Reactions: Rebati

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
spiegatemi..perchè non è la prima volta che capita: ma quando un attaccante avversario (parlo di avversari forti sopra i 900) si trova in area e iniziano dai e vai o uno due insomma....la difesa tua sembra ipnotizzata..addirittura si bloccano!!!!!!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
spiegatemi..perchè non è la prima volta che capita: ma quando un attaccante avversario (parlo di avversari forti sopra i 900) si trova in area e iniziano dai e vai o uno due insomma....la difesa tua sembra ipnotizzata..addirittura si bloccano!!!!!!
e tu non premere niente, tranne la leva sinistra verso la porta
 
  • Like
Reactions: paki59

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,401
3,347
113
PSN ID
rebati18
spiegatemi..perchè non è la prima volta che capita: ma quando un attaccante avversario (parlo di avversari forti sopra i 900) si trova in area e iniziano dai e vai o uno due insomma....la difesa tua sembra ipnotizzata..addirittura si bloccano!!!!!!
è una mossa dell'hokuto shinken.
La loro velocità è tale che gli avversari paiono quasi fermarsi ed il tempo si dilata.
 
  • Like
Reactions: LukeHack e paki59

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,540
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078