Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Pubblico anche io l'unica partita che ho registrato qualche giorno fa.
A parte Bot (me ne ha fatti 7) a memoria è la valutazione più alta incontrata quest'anno.
Da notare De Light che al 89mo decide di fare "Seppuku. :rolleyes:

Uh, ci siamo beccati in classificata qualche tempo fa. Mi sa che con un po’ di fortuna l’ho spuntata io :p
 
  • Like
Reactions: Iro

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Uh, ci siamo beccati in classificata qualche tempo fa. Mi sa che con un po’ di fortuna l’ho spuntata io :p

Si sì ci siamo incontrati, partita tostissima, se non ricordo male un 3 a 3 dove ho pareggiato all’ultimo (un po’ a fortuna) ma mi aveva colpito come tu fossi molto meno prevedibile di tanti altri incontrati anche con valutazioni molto più alte. Al prossimo match ;)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
una domanda che mi è sorta riguardo gli osservatori 5* relativi alle nazionali che konami darà a breve: dovrebbero essere appunto legati alla nazionalita di appartenenza dei giocatori per cui se io ad esempio impostassi la francia come squadra base cio vorrebbe dire che poi mi arriverebbero osservatori per prendere calciatori francesi e al limite da usare per maxare quelli che si ha gia in rosa, o sbaglio?

ma se cosi fosse ed io vorrei appunto prendere un benzema per livellare la versione fp che ho gia in rosa, poi lo posso fare comunque o il sistema me lo impedirebbe come capita di solito se un giocatore uguale è comunque presente in squadra?

e poi ciò vorrebbe dire che al massimo potrei maxare calciatori attuali ma non le leggende oppure è possibile impiegare suddetti osservatori anche per loro? purtroppo tanto per cambiare anche in questo caso la comunicazione di konami si conferma incomprensibile...
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
se io ad esempio impostassi la francia come squadra base cio vorrebbe dire che poi mi arriverebbero osservatori per prendere calciatori francesi
Esatto

ma se cosi fosse ed io vorrei appunto prendere un benzema per livellare la versione fp che ho gia in rosa, poi lo posso fare comunque o il sistema me lo impedirebbe come capita di solito se un giocatore uguale è comunque presente in squadra?
Se hai già la versione normale hai la spunta sul giocatore e non te lo da, se hai solo fp puoi prendere il normale per maxare fp..

poi ciò vorrebbe dire che al massimo potrei maxare calciatori attuali ma non le leggende oppure è possibile impiegare suddetti osservatori anche per loro?
La nazionalità mi pare può essere usata per le leggende, se ovviamente hai anche gli osservatori specifici per quei giocatori.
 
  • Like
Reactions: esser

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Esatto


Se hai già la versione normale hai la spunta sul giocatore e non te lo da, se hai solo fp puoi prendere il normale per maxare fp..


La nazionalità mi pare può essere usata per le leggende, se ovviamente hai anche gli osservatori specifici per quei giocatori.
ma quindi voi dite che saranno 11 osservatori di nazionalità? avevo capito male allora. Pensavo fossero 11 oss di nazionale. Cioè 11 dei 22/23 giocatori in nazionale, essendo una cosa legata all'Europeo. Peccato. Fosse stato così si potevano anche sparare a caxxo, se invece sono solo di nazionalità vanno per forza combati
 
  • Like
Reactions: alexxx19 e Bax78

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
ma quindi voi dite che saranno 11 osservatori di nazionalità? avevo capito male allora. Pensavo fossero 11 oss di nazionale. Cioè 11 dei 22/23 giocatori in nazionale, essendo una cosa legata all'Europeo. Peccato. Fosse stato così si potevano anche sparare a caxxo, se invece sono solo di nazionalità vanno per forza combati

vedendo gli ultimi slanci di generosirà di konami potrebbe benissimo essere come dici tu :)
staremo a vedere
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
ma quindi voi dite che saranno 11 osservatori di nazionalità? avevo capito male allora. Pensavo fossero 11 oss di nazionale. Cioè 11 dei 22/23 giocatori in nazionale, essendo una cosa legata all'Europeo. Peccato. Fosse stato così si potevano anche sparare a caxxo, se invece sono solo di nazionalità vanno per forza combati
Ma sai che potresti avere ragione.. (y)
Screenshot_20200811_144143.jpg
.. effettivamente alla fine parla di nazionale, non di nazione.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
dunque, qualcosa non mi torna.
Di nuovo incontro solo ucraini/russi/albanesi ecc.
Gameplay completamente rallentato, lag a gogò, 100 punti persi contro gente che gioca da 350, ok, già lo so, va a (bi)giorni alterni. No problem
Però, sempre più spesso capita che se si mette male per il tizio dell'est (diciamo un 3 a 0, oggi capitato 5 volte)... magicamente scompare il lag/rallenty e posso cominciare a giocare. Passo più tempo a segnalare/bloccare gente che a giocare.
Il tutto nella 3 stelle.
ovviamente non è una lamentela ma una presa d'atto del prolificarsi degli imbroglioni.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
dunque, qualcosa non mi torna.
Di nuovo incontro solo ucraini/russi/albanesi ecc.
Gameplay completamente rallentato, lag a gogò, 100 punti persi contro gente che gioca da 350, ok, già lo so, va a (bi)giorni alterni.
Idem, infatti l'ho scritto di là ieri ben prima di leggere questo post, dall'update di giovedì, na botta di scudi nero oltretutto, pare scomparsa la middle-class di pes.
Passeremo anche questa settimana, l'importante è fare amichevoli (y)
 
  • Like
Reactions: Asso75

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
dunque, qualcosa non mi torna.
Di nuovo incontro solo ucraini/russi/albanesi ecc.
Gameplay completamente rallentato, lag a gogò, 100 punti persi contro gente che gioca da 350, ok, già lo so, va a (bi)giorni alterni. No problem
Però, sempre più spesso capita che se si mette male per il tizio dell'est (diciamo un 3 a 0, oggi capitato 5 volte)... magicamente scompare il lag/rallenty e posso cominciare a giocare. Passo più tempo a segnalare/bloccare gente che a giocare.
Il tutto nella 3 stelle.
ovviamente non è una lamentela ma una presa d'atto del prolificarsi degli imbroglioni.
eh purtroppo nella 3* sono rimasti solo i chittoni russi o laggari...
i rappresentanti della middle-class per usare i termini di sguino stanno tutti a 5*, a volte a 4*..
a 3* non ho mai incontrato gente scarsa o cmq italiani medi...
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Idem, infatti l'ho scritto di là ieri ben prima di leggere questo post, dall'update di giovedì, na botta di scudi nero oltretutto, pare scomparsa la middle-class di pes.
Passeremo anche questa settimana, l'importante è fare amichevoli (y)
non è scomparsa, io ne sto incontrando a tonnellate, ma solo a 5*
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Per chi si chiedeva se si potevano acquistare più o tutte le club edition.

Screenshot_20200811_193807.jpg

Preso da un video..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze