Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [7]

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Romero può giocare tranquillamente anche nella 4 stelle! Buffon anche valido, ma da un po' di tempo mi tengo stretto Meret!
 

stexe77

Pulcini
17 Settembre 2017
44
23
8
PSN ID
ste77
Un consiglio: evita il matchday quando c'è in gioco il rating perchè nel matchmaking non puoi scegliere se rifiutare una connessione scarsa/debole e quindi ti tocca giocare con chi capita e non sempre trovi connessioni decenti.

Sulle divisioni online ho la mia opinione: non valgono un fico secco, alla fine è come un rubamazzetto dove può capitarti la partita giusta dove becchi il tizio con 300 punti, lo batti e vai intesta alla tua divisione, oppure puoi trovare 5-6 utenti con pochissimi punti, fare 6 vittorie e trovarti con 60 punti per le divisioni.

Ma sì, alla fine è per provare anche altre modalità. Dato che ho iniziato a giocare seriamente a PES solo ad aprile, sono già soddisfatto di essere arrivato a un livello minimo di decenza in MyClub.
In Divisioni Online invece mi sto incaponendo a voler giocare non utilizzando i soliti top team, ma squadre allegre e vivaci come Atalanta, Siviglia e ultimamente Valencia: ne perdo una valanga ma sto imparando a giocare anche con giocatori normali (tra 75 e 86), ovviamente sacramentando a destra e sinistra quando creo tantissimo e poi perdo per una mia ingenuità in difesa :D
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Scusa la curiosità, ma 4 milioni di gp ad agosto per cosa li usi?

non è che li ho conservati apposta, semplicemente da novembre ad agosto si sono accumulati non spendendoli praticamente mai se non per pagare gli stipendi e per comprare allenatori nuovi. adesso li sto utilizzando per ricostruire una 3* un pò piu competitiva dato che con questa finora ci ho giocato poco o nulla...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
non è che li ho conservati apposta, semplicemente da novembre ad agosto si sono accumulati non spendendoli praticamente mai se non per pagare gli stipendi e per comprare allenatori nuovi. adesso li sto utilizzando per ricostruire una 3* un pò piu competitiva dato che con questa finora ci ho giocato poco o nulla...
comunque c'hai più culo che anima :D autogol, portieri che escono a vuoto, rimpalli, gol annullati per fuorigioco di gomito :D
Se l'hai registrata ti prego postala.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque c'hai più culo che anima :D autogol, portieri che escono a vuoto, rimpalli, gol annullati per fuorigioco di gomito :D
Se l'hai registrata ti prego postala.

azz, ho preso un doppio palo a portiere battuto che neanche nei vecchi mai dire gol... e meno male che ho avuto culo...


l'ho registrata solo non so se riesco a farla entrare su youtube perche sfora di parecchio il tempo limite, mi sa...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
azz, ho preso un doppio palo a portiere battuto che neanche nei vecchi mai dire gol... e meno male che ho avuto culo...


l'ho registrata solo non so se riesco a farla entrare su youtube perche sfora di parecchio il tempo limite, mi sa...
Fai la verifica dell'account e potrai postare video di più di 15 min. (ci metti un attimo) altrimenti taglia tutte le pause.
Mi ero dimenticato del doppio palo :D era all'inizio sullo 0-0 mi sembra.
Partita pirotecnica a dir poco, però è cambiato parecchio il momentum dopo che mi ha fatto l'autogol, da lì è stata tutta un'altra partita.
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
azz, ho preso un doppio palo a portiere battuto che neanche nei vecchi mai dire gol... e meno male che ho avuto culo...


l'ho registrata solo non so se riesco a farla entrare su youtube perche sfora di parecchio il tempo limite, mi sa...
si concordo con @Sguino , se fai la verifica dell'account, puoi buttare video su oltre i 15 minuti.. io faccio sempre cosi, carico 3-4 video a settimana ma son tutti privati , perchè poi mando il link a chi voglio farli vedere :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Leo20

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Fai la verifica dell'account e potrai postare video di più di 15 min. (ci metti un attimo) altrimenti taglia tutte le pause.
Mi ero dimenticato del doppio palo :D era all'inizio sullo 0-0 mi sembra.
Partita pirotecnica a dir poco, però è cambiato parecchio il momentum dopo che mi ha fatto l'autogol, da lì è stata tutta un'altra partita.

ci vuole il numero di cell, col cavolo che glielo lascio... ora vedo se riesco a tagliare qualcosa e poi lo posto.

comunque non era autogol ma rete di barrios, giusto per la cronaca...

ah fra ieri ed oggi su 5 partite giocate ho trovato ben 4 utenti italiani e tutti del forum: zelig, Paskoski, Sguino e Asso75, mai capitata finora una cosa del genere... di solito becco quasi sempre turchi e stranieri in generale...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,395
3,343
113
PSN ID
rebati18
comunque il mio sistema per livellare i giocatori si sta confermando abbastanza efficace: al cr7 di questa settimana ho dato due suoi cloni + 1 versione vecchia meno forte ed in una volta sola me lo ha maxato con oltre 180K di exp tanto che mi sono rimasti fuori ancora diverse migliaia di punti che sono cosi andati sprecati, peccato...
Il sistema sarebbe???
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
ci vuole il numero di cell, col cavolo che glielo lascio... ora vedo se riesco a tagliare qualcosa e poi lo posto.

comunque non era autogol ma rete di barrios, giusto per la cronaca...

ah fra ieri ed oggi su 5 partite giocate ho trovato ben 4 utenti italiani e tutti del forum: zelig, Paskoski, Sguino e Asso75, mai capitata finora una cosa del genere... di solito becco quasi sempre turchi e stranieri in generale...
Io mi godo le meritate vacanze...queste si a 5 stelle;)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,395
3,343
113
PSN ID
rebati18
ci vuole il numero di cell, col cavolo che glielo lascio... ora vedo se riesco a tagliare qualcosa e poi lo posto.

comunque non era autogol ma rete di barrios, giusto per la cronaca...

ah fra ieri ed oggi su 5 partite giocate ho trovato ben 4 utenti italiani e tutti del forum: zelig, Paskoski, Sguino e Asso75, mai capitata finora una cosa del genere... di solito becco quasi sempre turchi e stranieri in generale...
Alla fine su questo forum siete stranamente in tanti quelli che giocano a pes su pc.

I numeri generali dicono che ce ne dovrebbero essere molti di più su ps4
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
comunque il metodo di konami per "punire" chi perde la connessione è semplicemente ridicolo: ho le tre A da sempre e oggi dopo che per la prima volta in 8 mesi mi cade due volte la linea per sbalzi di corrente, me ne toglie immediatamente 2... assurdo!! manco fossi uno "scollegatore" seriale!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05