Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Buon giorno raga, sono andato su stile squadra ed ho messo Liverpool, tutto qui giusto? xke domani daranno gli ossevatori
non vorrei dire una castroneria ma se non hai tutta la squadra completa (dalle palle bianche alle palle oro) o osservatori 5 stelle da abbinare a quelli che ti regalano domani, rischi di pescare 11 giocatori a caso nella rosa Liverpool... sia bianchi che bronzo che argento che oro...
io ho tutti i giocatori del Bayern dai bianchi agli oro... domani pescherò sicuramente le palle nere... perchè ho la rosa completa.... ma ripeto NON VORREI DIRE CAZZATE....
 
  • Like
Reactions: jva95

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
non vorrei dire una castroneria ma se non hai tutta la squadra completa (dalle palle bianche alle palle oro) o osservatori 5 stelle da abbinare a quelli che ti regalano domani, rischi di pescare 11 giocatori a caso nella rosa Liverpool... sia bianchi che bronzo che argento che oro...
io ho tutti i giocatori del Bayern dai bianchi agli oro... domani pescherò sicuramente le palle nere... perchè ho la rosa completa.... ma ripeto NON VORREI DIRE CAZZATE....
Credo anche io sia così, a meno che non si hanno altri 5 s da abbinare
 
  • Like
Reactions: dejanshow

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
919
113
PSN ID
Rikko_JB
No non serve

E si, se si vogliono le palle nere si devono tutti i giocatori dalle bianche alle oro, a meno che non si abbiano già osservatori per combo specifiche

Ok, grazie!
Comunque si, per il discorso COMBO avevo capito che per prendere determinati giocatori servono anche altri agenti...
Con gli agenti cinque stelle che avevo preso durante la promo riesco a prendere CR7, DYBALA, PJANIC, RAMSEY, CHIELLINI o MATUIDI e SZCZESNY...
Con i rimanenti proverò a prendere qualche giocatore oro.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
non vorrei dire una castroneria ma se non hai tutta la squadra completa (dalle palle bianche alle palle oro) o osservatori 5 stelle da abbinare a quelli che ti regalano domani, rischi di pescare 11 giocatori a caso nella rosa Liverpool... sia bianchi che bronzo che argento che oro...
io ho tutti i giocatori del Bayern dai bianchi agli oro... domani pescherò sicuramente le palle nere... perchè ho la rosa completa.... ma ripeto NON VORREI DIRE CAZZATE....
l'unico giocatore che voglio e vd è ho la combo 100% le altre palle può darmele anche verdi x quello CHE MI INTERESSA
 
  • Like
Reactions: dejanshow

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
chiedevo perché io ora gioco a livello 3 e schiero molti bianchi o bronzi livellarti che pero sono dei mostri nonostante il vgg
tonno io ho una squadra di bianchini maxata quasi a tre stelle 1880, se vado di classificata e inserisco utente pari livello, lo trova sempre a 2 stelle oppure a cazz?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Si Matuidi è fortissimo:rotfl:
classico giocatore sottovalutato ma nel gioco per quello che il suo vgg rende molto come CC di interdizione, è un buon cagnaccio... mi sono pentito di averlo eliminato, preso da un attacco di ira feci piazza pulita
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Per lunedì gira sul tubo un video con i ftd Juventus e Milan ma niente di ufficiale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.