Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
raga io gioco con 3 dc e ts finora ho avuto kulybaly e de liht 97 fp a destra Romagnoli fp, oggi ho preso finalmente vd e ho messo lui e de liht centrali kulibaly a destra
 

Frenkysgamba

Pulcini
23 Settembre 2019
64
1
8
PSN ID
BAVERYLL86
Scusate ragazzi ma per vedere affinità tra giocatore e allenatore basta che il giocatore abbia i lucchetti e basta ? Come funziona ? Grazie mille
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ragazzi se vi va di vedere il video, ho fatto un montaggio con alcune delle "papare" che mi sono capitate in questo Pes, la mia triste storia insomma... per chi vuole gli auguro "buona visione"

messo like per il ballo del qua qua e gli effetti sonori stile gialappa's :D però c'è da dire che metà sono errori tuoi e non di pes, video interessante comunque, piacerebbe anche a me farne uno ma non ho abbastanza "materiale", ho iniziato a registrare partite troppo tardi.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
messo like per il ballo del qua qua e gli effetti sonori stile gialappa's :D però c'è da dire che metà sono errori tuoi e non di pes, video interessante comunque, piacerebbe anche a me farne uno ma non ho abbastanza "materiale", ho iniziato a registrare partite troppo tardi.
a memoria ti dico, ho fatto un passaggio arretrato da infarto, ma il portiere poteva metterci una pezza, invece si defila... per le altre circostanze se ne può parlare, ma sinceramente ti assucuro che tutto è avvenuto nella mia impotenza più totale.. cmq grazie, ahh i suoni sono della musica di fondo, sono capitati a ciccio
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
a memoria ti dico, ho fatto un passaggio arretrato da infarto, ma il portiere poteva metterci una pezza, invece si defila... per le altre circostanze se ne può parlare, ma sinceramente ti assucuro che tutto è avvenuto nella mia impotenza più totale.. cmq grazie, ahh i suoni sono della musica di fondo, sono capitati a ciccio

Il matchday di ieri..
Ahime' lagghissimo dall'inizio..
Vado 2-0, con azioni semplici..
Il mio avversario gioca solo di lancione lungo da calcio d'inizio, su uno di questi il mio portiere non rinvia, si scontra con il suo attaccante che non cade, ma va in porta.. 1-2.. si attiva il bug rimonta..
A tu per tu, il portiere para, ma dopo averlo fatto, lo travolge.. rigore..
2-2..
Non mi metto a registrare perché giocherei solo per quello e mi rovinerei quel poco di gioco divertente.
Cmq..bel montaggio, ma casistiche più catastrofiche ne esistono
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Il matchday di ieri..
Ahime' lagghissimo dall'inizio..
Vado 2-0, con azioni semplici..
Il mio avversario gioca solo di lancione lungo da calcio d'inizio, su uno di questi il mio portiere non rinvia, si scontra con il suo attaccante che non cade, ma va in porta.. 1-2.. si attiva il bug rimonta..
A tu per tu, il portiere para, ma dopo averlo fatto, lo travolge.. rigore..
2-2..
Non mi metto a registrare perché giocherei solo per quello e mi rovinerei quel poco di gioco divertente.
Cmq..bel montaggio, ma casistiche più catastrofiche ne esistono
eh lo so c'è sempre peggio al peggio... ma guarda sono video fatti e spalmati da settembre a oggi, ne sono solo 9,tante volte ho sorvolato proprio per quello che dici..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze