Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
se questa è la riedizione della ciofeca arbitraggi di ciecatie spanzate...oltre che portieri alieni...preferisco giocare a monopoli!!!....Devono migliorare la simulazione.....oggi è un gioco da fantascienza...di umano c e poco!
cosa c'entra quello che dici che riguarda il gameplay ufficiale della Konami, con questa elebarazione grafica amatoriale?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
se questa è la riedizione della ciofeca arbitraggi di ciecatie spanzate...oltre che portieri alieni...preferisco giocare a monopoli!!!....Devono migliorare la simulazione.....oggi è un gioco da fantascienza...di umano c e poco!

Credo che tutti abbiano capito il tuo pensiero, lo hai gia espresso piu volte: passiamo oltre.
Cerca di accettare i difetti del gioco , oppure prenditi una pausa: non si puo' continuare a ripetere le stesse lamentele ogni giorno.
I difetti rimangono anche se li riscrivi piu volte, parliamo di altro, come , ad esempio, migliorare dove possibile, la nostra esperienza con questo videogioco.
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Credo che tutti abbiano capito il tuo pensiero, lo hai gia espresso piu volte: passiamo oltre.
Cerca di accettare i difetti del gioco , oppure prenditi una pausa: non si puo' continuare a ripetere le stesse lamentele ogni giorno.
I difetti rimangono anche se li riscrivi piu volte, parliamo di altro, come , ad esempio, migliorare dove possibile, la nostra esperienza con questo videogioco.
Ho già segnalato a Konami una sfilza di difetti con anche video...! Loro ti rispondono che prenderanno in considerazione quanto scrivi...ma vedo che non cambia mai nulla! Quindi noi siamo solo dei numeri e fonte di ricchezza...
 
  • Like
Reactions: davialwi

The-Wall

Pulcini
16 Ottobre 2019
26
9
3
Si ma poi cercate di prenderlo per quello che è...UN GIOCO!

Fare una vera e propria simulazione calcistica vuoldire rendere il giocarci noioso, io ho imparato a divertirmi, dei gioni salgo dei giorni scendo, mantengo guardiola invece di usare il santos di turno perchè mi diverte dio più, me la godo senza diventare matto e farne una malattia
 
  • Like
Reactions: daiquiri7519

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Perchè è cosi che deve essere preso. Come un gioco con tutti i suoi pro e i suoi contro.
Ognuno si lamenta sempre delle sconfitte e di come son avvenute... Colpa agli arbitri, colpa ai falciatori seriali, colpe a tutti... tranne che a se stessi. Io quando perdo, perdo perchè mi mangio due gol davanti alla porta e subisco gol da polli... ammetto di essere un cane davanti alla porta ma so soffrire bene dietro... poi perdo e vinco... E l'effetto psicologico gioca molto... se sei in fiducia, giochi sereno e rilassato... se sei in perdite continue, continuerai a perdere, a sclerare sul gioco, a venire sul forum e dire "Pesfammerda1!!!1! aboliamo i cheater, i lagger, i falciatori, gli arbitri, le icon, le leggende, le freccette giu, le forme fisiche, i contratti, i gp, le pescate, le palle nere e la konamii!1!!1!"
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
MA è inutile curare la grafica se poi la giocabilità è un inferno! Devono curare la simulazione!!! Inutile avere una Ferrari con le ruote della 500!!!
certo, senza dubbio... ma fidati di una cosa, a piccoli passi il gameplay nel tempo è migliorato, ricordiamoci che per questo, pes era sparito per molti dalle proprie case, ma quello che è rimasto uguale, non al passo con i tempi è lo stile grafico...

detto questo c'è di sicuro da rivedere tante cose nel gameplay, nel contorno della partita, nell audio..

quelle postate sono grafiche amatoriali proprio per rendere l idea che non ci vorrebbe tanto.
 

Joe Palletta

Esordienti
3 Settembre 2018
114
226
43
PSN ID
jakelwood1973
Da quello che leggo, una buona percentuale di noi, se non tutti, sta avendo problemi con il gameplay e sta perdendo quasi tutte le partite, come me ad esempio. Io che ho una squadra piena zeppa di iconic (quindi il discorso che non vinci mai contro le leggende, lascia il tempo che trova). Però mi chiedo, se noi le perdiamo tutte, allora chi le vince? Esiste per caso un forum Pes turco o arabo o polinesiano dove lì gli utenti sono felici e contenti? Oppure a capo di Konami c'è una filosofia Robin Hoodesca dove si toglie ai ricchi per dare ai poveri e poi quando i poveri son diventati ricchi, torna Hood a spegnere i sogni di gloria?
Io, di sicuro, sono il più grande pollo sognatore di gloria di questo gioco.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18
Da quello che leggo, una buona percentuale di noi, se non tutti, sta avendo problemi con il gameplay e sta perdendo quasi tutte le partite, come me ad esempio. Io che ho una squadra piena zeppa di iconic (quindi il discorso che non vinci mai contro le leggende, lascia il tempo che trova). Però mi chiedo, se noi le perdiamo tutte, allora chi le vince? Esiste per caso un forum Pes turco o arabo o polinesiano dove lì gli utenti sono felici e contenti? Oppure a capo di Konami c'è una filosofia Robin Hoodesca dove si toglie ai ricchi per dare ai poveri e poi quando i poveri son diventati ricchi, torna Hood a spegnere i sogni di gloria?
Io, di sicuro, sono il più grande pollo sognatore di gloria di questo gioco.
Giusta osservazione.
Io posso solo riportare la mia esperienza.
Un ciclo in cui arrivo ad un obiettivo con molta fatica (quota 500, poi 600, poi 700), poi scendo di 50/70 punti, per poi iniziare a risalire e stabilizzarmi sulla soglia del precedente obiettivo per un pò di tempo.
Dopo un pò torno lentamente a salire. Ora punto gli 800, ma non credo di farcela. Incontro quasi sempre ragazzi intorno ai 750/830 e sono molto in gamba e fare una serie di parecchie vittorie per me è quasi impossibile. Sono fermo sui 680/730 da tempo.
Mai avute serie mostruosamente negative o positive, tranne una dopo che per una settimana non avevo toccato pad. Feci qualcosa come 16 sconfitte in 20 partite.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io stabilmente in zona 680-700... quando devo fare il fatidico passo per passare sopra quota 700 arriva la tuonata e riscendo... ho toccato 630 settimana scorsa per poi riprendermi e tornare a 690...vediamo sta settimana
la cosa strana che mi sta succedendo invece è nel matchday con squadre predefinite... ho iniziato ad ottobre giocando con ATALANTA - MANCHESTER CITY - BARCELLONA - BAYERN MONACO...
nell'ultimo mese da 700 sono passato a 510... non ne vinco più giocando sempre col modulo di mesi fa, stessi giocatori negli stessi ruoli, stesse tattiche avanzate... crollare così vuol dire averle perse quasi tutte.... eppure mesi fa mi piaceva come si muoveva il Barca, mi piaceva come salivano i terzini del Bayern e del City... ora sembrano che ci siano giocatori di lvl 60-65...
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Perchè è cosi che deve essere preso. Come un gioco con tutti i suoi pro e i suoi contro.
Ognuno si lamenta sempre delle sconfitte e di come son avvenute... Colpa agli arbitri, colpa ai falciatori seriali, colpe a tutti... tranne che a se stessi. Io quando perdo, perdo perchè mi mangio due gol davanti alla porta e subisco gol da polli... ammetto di essere un cane davanti alla porta ma so soffrire bene dietro... poi perdo e vinco... E l'effetto psicologico gioca molto... se sei in fiducia, giochi sereno e rilassato... se sei in perdite continue, continuerai a perdere, a sclerare sul gioco, a venire sul forum e dire "Pesfammerda1!!!1! aboliamo i cheater, i lagger, i falciatori, gli arbitri, le icon, le leggende, le freccette giu, le forme fisiche, i contratti, i gp, le pescate, le palle nere e la konamii!1!!1!"
Il guaio è quando ci si vergogna pure delle vittorie.
Non sempre è tutta farina del tuo sacco e alla lunga dà fastidio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina