Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Non sò se è gia stato detto ma vedo sulla classifica generale della ps4 che l'utente BOT ha raggiunto la valutazione assurda e credo non più migliorabile di 9999.
Ha giocato la mostruosità di 5732 partite vincendone l''87%.
Forse ci sarà pure qualche giocatore al mondo più forte di lui, ne vedo alcuni tra i primissimi con il 92 o il 93% di vittorie, ma con molte meno partite giocate.
La costanza ( ed il quantitativo smodato di tempo libero) di questo BOT devono essere davvero assurdi.
5732 partite divise i circa 240 giorni di gioco possibili fanno circa 24 partite al giorno tutti i giorni. Di cui circa 20 vinte.
Applausi. (y)(y)
Io invece ne conosco uno disonesto e scorretto oltremodo si chiama [DELETE] mai incontrato uno peggio
 
Ultima modifica da un moderatore:

lollo82

Primi Calci
9 Ottobre 2018
2
1
1
PSN ID
lollo8615
Salve ma come e possibile che gli altri utenti con squadra inferiore a me hanno gli uomini che corrono si inseriscono vanno incontro e i miei no?sono nuovo qualcuno mi può dare consigli ?ero arrivato a 700 come punteggio sono sceso a 550 3 non mi muovo più di li come e possibile ?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io invece ne conosco uno disonesto e scorretto oltremodo si chiama DELETE mai incontrato uno peggio

Non si puo accusare pubblicamente qualcuno su questo forum: se si hanno prove, conttatare PRIVATAMENTE admin che valutera' eventuali provvedimenti se e' un utente del forum, altrimenti dovete segnalarli a Konami.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Pure io sono nelle stesse situazioni che leggo sempre più spesso.
Appena perso da uno col 20% di vittorie con gol su calcio d'angolo al 95' con un minuto di recupero.
Due mesi fa ero scudo oro 1, non pretendevo di rimanere sui 900 in eterno, ma fra 750/800 ci stavo comodo per mesi e mesi, ora sto a 630 e chi ha giocato con me sa che non valgo questa miseria.
Da quando è iniziato il lockdown è iniziata una discesa senza fine, perdo da cani e porci e non so nemmeno come.
Cercasi rito voodoo/magia nera/sacrificio di capra per invertire la rotta.
Non disinstallo solo perchè contro il com ancora mi diverto, ma in myclub sembro un totale incapace che ha installato il gioco ieri.

P.S.: astenersi "cambia allenatore-giocatori" e puttanate del genere perchè se faccio due partite di seguito con lo stesso schema è già tanto, cambio sempre.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
ragazzi scusate ho alcune domande non mi dite niente ma ho da poco iniziato a giocare a myclub e non ne so molto,
ho visto che vincendo un mini torneo di 3 partite mi ha dato un osservatore palla nera 100%, ma se riuscissi miracolosamente
a vincere di nuovo un altro mini torneo, da sempre l'osservatore o soltanto una volta?
stessa cosa per gli agenti speciali 100% palla nera che attualmente e arsenal e un altra squadra che non ricordo ma cambiano?
esempio domani potrò trovare altre squadre o sempre le stesse.
ultima domanda come faccio a cambiare nick?

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte e la pazienza.
No, se vinci una challenge già vinta in precedenza ti dà solo 500 gp in premio.
Gli agenti di solito cambiano settimanalmente al lunedì, salvo eventuali notifiche/cambiamenti di Konami.
Cambiare nick non lo so.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non sò se è gia stato detto ma vedo sulla classifica generale della ps4 che l'utente BOT ha raggiunto la valutazione assurda e credo non più migliorabile di 9999.
Ha giocato la mostruosità di 5732 partite vincendone l''87%.
Forse ci sarà pure qualche giocatore al mondo più forte di lui, ne vedo alcuni tra i primissimi con il 92 o il 93% di vittorie, ma con molte meno partite giocate.
La costanza ( ed il quantitativo smodato di tempo libero) di questo BOT devono essere davvero assurdi.
5732 partite divise i circa 240 giorni di gioco possibili fanno circa 24 partite al giorno tutti i giorni. Di cui circa 20 vinte.
Applausi. (y)(y)
Servono solo le mani, e basta, il tempo libero non c'entra nulla.
Giocare migliaia di partite non porta a niente se non hai le mani.
Io e altri con migliaia di partite all'attivo ne siamo la prova vivente.
Se non hai talento puoi avere tutto il tempo libero del mondo e giocare diecimila partite che non cambia quasi un fico secco.
C'è gente nel forum che ha scritto migliaia e migliaia di messaggi e non sa ancora scrivere in italiano.
Non esiste alcuna correlazione tra tempo libero/quantità di pratica e risultati.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
sto valutando seriamente di disinstallare questo pes...perchè non ha senso..fare 5 partite dove i tuoi giocatori siano delle mummie viventi...e si fanno anticipare in tutto e per tutto nelle partite. Inoltre non capisco questa mania in voga di spintonarti attaccanti di 10 metri...in fase di tiro...e l arbitro non fa una mazza!!!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
sto valutando seriamente di disinstallare questo pes...perchè non ha senso..fare 5 partite dove i tuoi giocatori siano delle mummie viventi...e si fanno anticipare in tutto e per tutto nelle partite. Inoltre non capisco questa mania in voga di spintonarti attaccanti di 10 metri...in fase di tiro...e l arbitro non fa una mazza!!!

In effetti, sta iniziando a dare molto fastidio anche a me.. quelle poche volte che riesci a prendere pochi metri di vantaggio, spallata o tenuta di maglia e ti riprendono subito
 
  • Like
Reactions: paki59

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Pure io sono nelle stesse situazioni che leggo sempre più spesso.
Appena perso da uno col 20% di vittorie con gol su calcio d'angolo al 95' con un minuto di recupero.
Due mesi fa ero scudo oro 1, non pretendevo di rimanere sui 900 in eterno, ma fra 750/800 ci stavo comodo per mesi e mesi, ora sto a 630 e chi ha giocato con me sa che non valgo questa miseria.
Da quando è iniziato il lockdown è iniziata una discesa senza fine, perdo da cani e porci e non so nemmeno come.
Cercasi rito voodoo/magia nera/sacrificio di capra per invertire la rotta.
Non disinstallo solo perchè contro il com ancora mi diverto, ma in myclub sembro un totale incapace che ha installato il gioco ieri.

P.S.: astenersi "cambia allenatore-giocatori" e puttanate del genere perchè se faccio due partite di seguito con lo stesso schema è già tanto, cambio sempre.
Probabilmente con il lockdown sono aumentati gli utenti e quindi aumentata la difficoltà di gioco. Non sei diventato meno capace, ma c'è più concorrenza :)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
si ma non capisco da quando è iniziato sto modo di giocare?! non ha senso!!!
Con gli ultimi due DLC (aprile e quello prima) l'incidenza delle spanzate è aumentata notevolmente, di pari passo con l'impunità.
Secondo me ogni anno a questo punto della stagione provano a immettere elementi del genere per avere feedback e reazioni dell'utenza e poi regolarsi in vista dell'anno prossimo.
L'anno scorso uguale, pur se non mi son fatto tutta la satgione, ho iniziato a giocare che pes era una cosa, giunta l'estate era cambiato parecchio all'interno della stessa stagione.
Correggono e sperimentano in corsa sulla pelle degli utenti.
 
  • Like
Reactions: paki59

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Probabilmente con il lockdown sono aumentati gli utenti e quindi aumentata la difficoltà di gioco. Non sei diventato meno capace, ma c'è più concorrenza :)
No, adesso sono 92k, qualche settimana fa avevano toccato 100, a marzo erano sempre 85-90k.
Dopo i primi mesi di assestamento i numeri sono piuttosto stabili.
Non è questione di concorrenza maggiore, se uno ha il 20% dopo 100 partite quello è, non cambia.
Anzi, ti dirò di più: ho schermate varie delle mie stats e da quando è iniziata la caduta libera addirittura la mia % di vittorie è aumentata, di pochissimo (dati anche i grandi numeri di partite) ma è aumentata.
Gol fatti e subiti più o meno sono uguali.
Però pur aumentando la % di vittorie sono calato mostruosamente di rating perchè dopo un paio di vittorie succedono cose senza senso che mi fanno perdere il doppio dei punti guadagnati in precedenza.
Ti posto un esempio che vale un po' per tutti, visto che chiunque qua ne ha viste di cotte e di crude, ma sono abituato a parlare con qualche prova oggettiva.
Partita fresca fresca di oggi, e non mi lamento perchè comunque l'ho vinta, ma ti metto questi tre esempi (a scopo didattico, diciamo così :D) che sono il classico modus operandi dello script in Pes che deve interferire quando una delle due squadre è nettamente inferiore, in questo caso un poveretto alla seconda o terza partita.
Ho messo due falli e il suo gol.
Il mio avversario, bontà sua, ha lasciato andare i replay perchè probabilmente pure lui si chiedeva cosa avesse fischiato l'arbitro.
Nei due falli non si può neanche parlare di sistema di collisione sbagliato (quello che calcola i contatti ed eventuali falli), si vede proprio l'avversario che mi prende a scarpate e ottiene la punizione.
Nel gol c'è un classico senza tempo: il rimpallo strano che dà il via alla fuga della punta con portiere che non para un tiro facilissimo.
E queste cose ormai mi accadono spessissimo, tre mesi fa le vedevo molto più raramente.

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ArsenikLp

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Con gli ultimi due DLC (aprile e quello prima) l'incidenza delle spanzate è aumentata notevolmente, di pari passo con l'impunità.
Secondo me ogni anno a questo punto della stagione provano a immettere elementi del genere per avere feedback e reazioni dell'utenza e poi regolarsi in vista dell'anno prossimo.
L'anno scorso uguale, pur se non mi son fatto tutta la satgione, ho iniziato a giocare che pes era una cosa, giunta l'estate era cambiato parecchio all'interno della stessa stagione.
Correggono e sperimentano in corsa sulla pelle degli utenti.
ma è una cosa oscena ....!!!!!! non esiste arbitraggio!!! saranno migliaia le volte che posso andare in rete...ma puntualmente...il mio attaccante fa 20 metri di volo ...ma stiamo scherzando questa è merda!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,420
3,363
113
PSN ID
rebati18
Servono solo le mani, e basta, il tempo libero non c'entra nulla.
Giocare migliaia di partite non porta a niente se non hai le mani.
Io e altri con migliaia di partite all'attivo ne siamo la prova vivente.
Se non hai talento puoi avere tutto il tempo libero del mondo e giocare diecimila partite che non cambia quasi un fico secco.
C'è gente nel forum che ha scritto migliaia e migliaia di messaggi e non sa ancora scrivere in italiano.
Non esiste alcuna correlazione tra tempo libero/quantità di pratica e risultati.
si, ovvio che se non hai talento dove vuoi andare??
Ma questo, oltre al talento, ci ha messo una costanza senza pari....non oso immaginare cosa può voler dire giocare più di venti partite ogni giorno sapendo che ne puoi perdere massimo un paio altrimenti vai pari come valutazione con magari 18 vittorie.
Stress assurdo, diventa un lavoro a quel punto. Io spero che in questa sua incredibile scalata si sia divertito non solo all'inizio ma anche alla fine.
Comunque giù il cappello.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,420
3,363
113
PSN ID
rebati18
ma è una cosa oscena ....!!!!!! non esiste arbitraggio!!! saranno migliaia le volte che posso andare in rete...ma puntualmente...il mio attaccante fa 20 metri di volo ...ma stiamo scherzando questa è merda!
Prima erano centinaia, ora migliaia...dai che quando arriverai a milioni stappiamo lo champagne!!
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
si, ovvio che se non hai talento dove vuoi andare??
Ma questo, oltre al talento, ci ha messo una costanza senza pari....non oso immaginare cosa può voler dire giocare più di venti partite ogni giorno sapendo che ne puoi perdere massimo un paio altrimenti vai pari come valutazione con magari 18 vittorie.
Stress assurdo, diventa un lavoro a quel punto. Io spero che in questa sua incredibile scalata si sia divertito non solo all'inizio ma anche alla fine.
Comunque giù il cappello.
Ma infatti per gli youtuber è un lavoro.
Sul fatto che anche si diverta non ci scommetterei un centesimo, almeno a giudicare dalla stronzaggine con cui si comporta verso l'avversario quando pareggia/perde mezza partita.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
No, adesso sono 92k, qualche settimana fa avevano toccato 100, a marzo erano sempre 85-90k.
Dopo i primi mesi di assestamento i numeri sono piuttosto stabili.
Non è questione di concorrenza maggiore, se uno ha il 20% dopo 100 partite quello è, non cambia.
Anzi, ti dirò di più: ho schermate varie delle mie stats e da quando è iniziata la caduta libera addirittura la mia % di vittorie è aumentata, di pochissimo (dati anche i grandi numeri di partite) ma è aumentata.
Gol fatti e subiti più o meno sono uguali.
Però pur aumentando la % di vittorie sono calato mostruosamente di rating perchè dopo un paio di vittorie succedono cose senza senso che mi fanno perdere il doppio dei punti guadagnati in precedenza.
Ti posto un esempio che vale un po' per tutti, visto che chiunque qua ne ha viste di cotte e di crude, ma sono abituato a parlare con qualche prova oggettiva.
Partita fresca fresca di oggi, e non mi lamento perchè comunque l'ho vinta, ma ti metto questi tre esempi (a scopo didattico, diciamo così :D) che sono il classico modus operandi dello script in Pes che deve interferire quando una delle due squadre è nettamente inferiore, in questo caso un poveretto alla seconda o terza partita.
Ho messo due falli e il suo gol.
Il mio avversario, bontà sua, ha lasciato andare i replay perchè probabilmente pure lui si chiedeva cosa avesse fischiato l'arbitro.
Nei due falli non si può neanche parlare di sistema di collisione sbagliato (quello che calcola i contatti ed eventuali falli), si vede proprio l'avversario che mi prende a scarpate e ottiene la punizione.
Nel gol c'è un classico senza tempo: il rimpallo strano che dà il via alla fuga della punta con portiere che non para un tiro facilissimo.
E queste cose ormai mi accadono spessissimo, tre mesi fa le vedevo molto più raramente.


Prendere questi discorsi è sempre complicato.
Anzi queste immagine sono anche tranquille..non ci sono episodi brutti brutti..perché sicuramente to sarà capitato anche di peggio.. qui è passabile la cosa..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Konami mi ha retrocesso, per inattività in classificate, al punto di partenza, divisione 12. E adesso se continuo a non giocare che fa?
Mi mette in castigo?
Si riprende il mio Rummenigge?
Mi da le totò sulle manine?
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Konami mi ha retrocesso, per inattività in classificate, al punto di partenza, divisione 12. E adesso se continuo a non giocare che fa?
Mi mette in castigo?
Si riprende il mio Rummenigge?
Mi da le totò sulle manine?

Non vuole la tua salute.. non giocando sarai diventato alto, biondo e con gli occhi azzurri..:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,017
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online