Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Underscore81

Primi Calci
10 Aprile 2020
15
3
3
PSN ID
Exconero
Solita domanda serale, quanto deve passare per tornare a giocare una partita degna di nota? Mi spiego, raggiungo una strisce di vittorie di 6 partite... Poi 1 pareggio... E poi 10 o 11 sconfitte di fila... Sembra che i miei giocatori abbiano il piombo addosso... È tutto normale? Chiedo per me e non per un amico...
 
  • Like
Reactions: Corelento

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
chi gioca con maradona è un nabbo...fatevi sotto con giocatori attuali.
maradona ,vieira ,totti e sto cazzo ...fate ridere quando vi incontro

Se il gioco da questa possibilità tu cosa vuoi? Ognuno fa quello che più gli piace.
Si chiama gioco proprio perché deve essere un divertimento
 
  • Like
Reactions: Corelento

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Solita domanda serale, quanto deve passare per tornare a giocare una partita degna di nota? Mi spiego, raggiungo una strisce di vittorie di 6 partite... Poi 1 pareggio... E poi 10 o 11 sconfitte di fila... Sembra che i miei giocatori abbiano il piombo addosso... È tutto normale? Chiedo per me e non per un amico...
Sì normale..
 
  • Like
Reactions: PROFETO e Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,814
3,765
113
PSN ID
Corelento
Solita domanda serale, quanto deve passare per tornare a giocare una partita degna di nota? Mi spiego, raggiungo una strisce di vittorie di 6 partite... Poi 1 pareggio... E poi 10 o 11 sconfitte di fila... Sembra che i miei giocatori abbiano il piombo addosso... È tutto normale? Chiedo per me e non per un amico...
quando arriverà il prox pareggio, forse due, starai per uscire dal tunnel.

(hai parlato di vittorie e poi un pareggio, su sta cosa sono stato "ripreso" e invece è così ,per il mio caso patologico è così sicuramente , arriva un pareggio strano e poi schiaffi..poi un pareggiotto scazzato, se sei fortunato una vittoria rubata, poi la squadra rifila liscia liscia, fanno quello che vuoi, mah)
 
  • Like
Reactions: Xain

Underscore81

Primi Calci
10 Aprile 2020
15
3
3
PSN ID
Exconero
Grazie, non mi sento solo in questa valle di lacrime. Ho messo le 5stelle, le 2, a 1, contro i 350 o contro un 1070...niente...3,4 gol da tutti... Ed ero arrivato a quasi 700...sono sceso nuovamente a 598, ovviamente come dico sempre non sono un fenomeno... Ma neanche uno stramaledetto passaggio. Va beh... Attendiamo fiduciosi un altro pó di sconfitte.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Una curiosità, più consiglio da chiedere, avete una sola squadra e fate girare un po' tutti i giocatori? o avete più squadre stessi giocatori più o meno e allenatori diversi?
Ne ho 10, il massimo in lista, e ne vorrei di più, perchè ogni volta mi romprei troppo le palle a fare daccapo la squadra a seconda del livello a cui voglio giocare.
Ad esempio ora ho Santos 1-2-3 stelle, Tuchel 1-2-3-4 stelle e sono già sette, poi una Inzaghi, una Low e una random per allenare.
Sicuramente una cosa gradita sarebbe che Konami aumentasse gli slot disponibili per le squadre da fare, 10 per me sono poche.
Ho 200-230 giocatori, dipende da come gira quando periodicamente decido di tagliare teste.
Allenatori ne uso principalmente quattro che sono appunto Santos, Tuchel, Inzaghi e ora Low.
Valbuena ogni tanto giusto perchè difensivo serve, già normale stanno quasi tutti dietro la linea di centrocampo.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Grazie, non mi sento solo in questa valle di lacrime. Ho messo le 5stelle, le 2, a 1, contro i 350 o contro un 1070...niente...3,4 gol da tutti... Ed ero arrivato a quasi 700...sono sceso nuovamente a 598, ovviamente come dico sempre non sono un fenomeno... Ma neanche uno stramaledetto passaggio. Va beh... Attendiamo fiduciosi un altro pó di sconfitte.
Non ti preoccupare, è successo un pò a tutti qua dentro, Pes toglie e Pes dà, io ho fatto andata e ritorno in un range di 250 punti nel giro di due mesi, l'importante è non spenderci soldi, poi possono fare quello che vogliono coi rating.
Se lo togliessero scommetto che scomparirebbero il 95% dei cheaters e sfigati che giocano solo epr quello e ne gioverebbe tutto il comparto online, ma ovviamente è un'utopia.
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Sapete quanto restano le icon Milan, e con cosa le cambiano?! Grazie, buona serata!
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Grazie, non mi sento solo in questa valle di lacrime. Ho messo le 5stelle, le 2, a 1, contro i 350 o contro un 1070...niente...3,4 gol da tutti... Ed ero arrivato a quasi 700...sono sceso nuovamente a 598, ovviamente come dico sempre non sono un fenomeno... Ma neanche uno stramaledetto passaggio. Va beh... Attendiamo fiduciosi un altro pó di sconfitte.
Se ti può consolare io da 830 arrivato a toccare il fondo dei 585, adesso sto a 619
 
  • Like
Reactions: Xain

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Come un fulmine a ciel sereno... sei severo ma giusto
Beh si... in effetti ha scritto un messaggio di una certa elevatura ed i numerosi video postati a riprova di quanto decantato, con fine eleganza, non lasciano spazio ad incertezze.
Da oggi sarà il mio guru !!
 
  • Like
Reactions: Corelento

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
quando arriverà il prox pareggio, forse due, starai per uscire dal tunnel.

(hai parlato di vittorie e poi un pareggio, su sta cosa sono stato "ripreso" e invece è così ,per il mio caso patologico è così sicuramente , arriva un pareggio strano e poi schiaffi..poi un pareggiotto scazzato, se sei fortunato una vittoria rubata, poi la squadra rifila liscia liscia, fanno quello che vuoi, mah)

10,11 sconfitte di fila mi sembrano tante..gioca solo in classificata! Lascia perdere matchday e challenge!
 
  • Like
Reactions: Corelento e Xain

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,814
3,765
113
PSN ID
Corelento
10,11 sconfitte di fila mi sembrano tante..gioca solo in classificata! Lascia perdere matchday e challenge!
dovrebbe lasciare anche le challenge, anche lì é una giungla


per non fare un altro post,...
cmq, sta sera lag su lag, ingiocabile... poi due amichevoli e sono andate lisce lisce
 
  • Like
Reactions: PROFETO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,559
Utenti registrati
65,048
Ultimo utente registrato
smurov18

Utenti online