Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
l'avevo già chiesto e lo avevo già fatto...ma a distanza di mesi non mi ricordo più
vorrei copiare la mia squadra MYCLUB e fare allenamento libero (soprattutto imparare a tirare le punizioni con BECKHAM...)
ma non ricordo la procedura.... qualcuno è così anima buona da ricordarmelo? grazie
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Una domanda... magari c'è chi mi può aiutare almeno a capire se sono solo o in ottima compagnia.... sono un buon giocatore oscillo da 960 e i 1060... ogni volta che gioco la mia 5 di fila mi accadono partite super strane... ne ho appena persa una dove ho attaccato solo io preso 3 pali altri tiri che generalmente segno senza problemi lui unico filtrante la difesa si apre e via col 1 tiro 1 gol ... già è la terza quinta di fila che perdo.cosi ... sono cose che accadono solo a me o è così che deve andare ... ps dimenticavo i livelli incontrati erano discreti ma sempre dei 700 bene o male

Tutto normale. Nel week end ho fatto totali 20 partite, ho pareggiato/perso solamente la 5a, 10ma, 15ma e 20ma... la più bella è stata quando alla partita per il bonus ero a valutazione 995, all’89mo si impalla qualcosa ed il difensore la passa tranquillamente all’attaccante avversario che solo davanti al portiere segna il pareggio e scudo nero lisciato (la millesima volta)... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: erikanto

Underscore81

Primi Calci
10 Aprile 2020
15
3
3
PSN ID
Exconero
Scusate, un informazione. Secondo voi ha più senso tenere un roster di 80 giocatori o tenerne la metà sfruttando il resto sacrificabile per potenziare quelli su cui puntare? Domanda da un 640 scarsissimo...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Scusate, un informazione. Secondo voi ha più senso tenere un roster di 80 giocatori o tenerne la metà sfruttando il resto sacrificabile per potenziare quelli su cui puntare? Domanda da un 640 scarsissimo...
Dipende da cosa vuoi fare tu, se vuoi cambiare ogni tanto oppure se usi sempre quelli

P.S. te lo dice uno che ne ha più di 500 in rosa
 
  • Like
Reactions: dejanshow

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Scusate, un informazione. Secondo voi ha più senso tenere un roster di 80 giocatori o tenerne la metà sfruttando il resto sacrificabile per potenziare quelli su cui puntare? Domanda da un 640 scarsissimo...
arrivati a questo punto della stagione ... se non giochi a livelli inferiori di stelle e giochi solo con la 5 stelle sammontana ..il mio consiglio e di convertirli in allenatori ...
da pompare i tuoi ometti preferiti ..cosi te la giochi vs gli squadroni !
inutile .... tenerli li parcheggiati ..ora che hanno pure sempre forma C ..fai una bella lista con tutti i forma 3/4 e convertili..
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
sono vivo.
leggo poco e taccio in quanto non anelo un ban a vita, praticamente scontato se dovessi scrivere qualcosa a caso...
immagino la conferma della tripla xp abbia stecchito Asso. mi piace pensare che mi abbia raggiunto su uncharted 4, piuttosto.
Alleluja, è vivoh, sia lode a Zamparinih Sabatinih Gasbarronih e tutto il cielo di rosanero tintoh!
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
consiglio caldamente l'ostruzione totale contro la com in sfida per l'osservatore leggenda. Quattro partite oneste col secondo account contro Barcellona(2) Juve (1) e Bayern(1), una persa 1-2 ai supplementari su autogol di rimpallo , dopo che la bastarda mi ha pareggiato al 89; una 1 a 0 , sempre su autogol con scappellamento di Neuer; due ai rigori come la va la va, dove confermo che il portiere sui tiri parati, si muoveva un secondo buono prima che toccassi palla. Col primo account invece contro Manchester, marcato l'1 a 0 al 10' con CR, ho congelato la partita passando la palla due volte al portiere e poi lasciandolo immobile Gli avversari, colti di sorpresa e disorientati da tanta arroganza non hanno accennato a reazioni, ipnotizzati e tremanti al limite dell'area dalla forza psichica di Ter Stegen mentre io mi facevo il caffè. Grande strategia ci vuole , altrochè!!!
 
  • Like
Reactions: Alessandro3107

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
arrivati a questo punto della stagione ... se non giochi a livelli inferiori di stelle e giochi solo con la 5 stelle sammontana ..il mio consiglio e di convertirli in allenatori ...
da pompare i tuoi ometti preferiti ..cosi te la giochi vs gli squadroni !
inutile .... tenerli li parcheggiati ..ora che hanno pure sempre forma C ..fai una bella lista con tutti i forma 3/4 e convertili..
cedere le mie 160 figurine???
Mai !!!
la mattina le coccolo una ad una e le chiamo per nome come le pecorelle del gregge.
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Underscore81

Primi Calci
10 Aprile 2020
15
3
3
PSN ID
Exconero
Grazie ma gioco soprattutto a 2stelle. Sono uno di quei debosciati che ha cominciato solo perché costretto dalla quarantena e dalla evasione di 2 figli piccoli dentro casa. Non ho nemmeno tutti i Sammontana... Ma ho un pó di Esa e CL che mi rimangono inutili giocando con Santos. La squadra a 5* viene messa solo so espressamente richiesta...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Tutto normale. Nel week end ho fatto totali 20 partite, ho pareggiato/perso solamente la 5a, 10ma, 15ma e 20ma... la più bella è stata quando alla partita per il bonus ero a valutazione 995, all’89mo si impalla qualcosa ed il difensore la passa tranquillamente all’attaccante avversario che solo davanti al portiere segna il pareggio e scudo nero lisciato (la millesima volta)... :rolleyes:
sei scarso e pure frustrato.:p:]
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Si confermo anche a me segna di testa ed é sempre sul filo del fuorigioco molto spesso é lui a risolvermi le partite tra le leggende non iconic per me sta sicuramente nel podio! Letale
OPPORTUNISTA come pochi, a volte fa gol quando meno te lo aspetti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24