Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,557
8,979
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
info_banner.png


FINALMENTE QUELLO CHE TUTTI VOI ASPETTAVATE!

per una settimana, affezionati sniffatori di fantacalcio, potrete pompare i vostri giocatori oltre ogni limite.

finalmente potrete portare quei tre giocatori che avete sotto VGG 97 a livelli accettabili! come avete fatto finora a schierare un ronaldo 99? patetici, miserabili e ipodotati. forza, rendetevi quasi umani, giocate e livellatelo come si deve, altrimenti non potrà segnare, quando lo lasciate in tribuna.

il nostro pensiero va, in questa settimana crucis, a quei pochi sfortunati figli di un calcio minore. individui scellerati come @Asso75 per i quali preghiamo, confidando nella loro redenzione.
saranno giornate dure, schierando terze scelte o passando direttamente a tetris, per evitare di far scalare troppi livelli e sforare.
ma forse è proprio quello che ci vuole, perchè il giardinaggio estremo è sempre lì, pronto ad accogliervi, a rami aperti.
 
Ultima modifica:

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Te ne devi fottere Sguino, dai bronzo Cazulo l'ho avuto e se quello segna da 30 metri io ho il Nobel per la fisica. Fino a quando ti arriva qualche partita buona io continuerei, il valore nostro lo sappiamo e quel numero là non vale un cazzo (lo so che fa strano che lo dico io che voglio lo scudo nero, ma è uno scudo nero porcheria, giusto perché sono vicino e per dire a konami che l'ho preso senza dargli euro; sai che gliene fotte pure a loro... Insomma una cosa assolutamente stupida).

Spero solo che sti stronzi ci facciano sfidare di nuovo. E che sia chiaro, a me come mi mettevi tu in difficoltà a livello di gioco ci sono riusciti in pochi (te li conto su una mano), questo basta per confermare che il numeretto è tutta fuffa.


Oh, ci danno gli stessi avversari, quello l'ho battuto fuori casa con enorme difficoltà (fuori casa pure contro i greci abbiamo due marce in meno).
A 'sto punto ti arriveranno pure gli spagnoli in ondata (che hanno tre marce in più, ti segnalo tale Ismao, real betis pallone in cuoio old style, non contento del suo vantaggio palese ti mette campo pioggia battente, segna all'inizio e si mette in 10 in difesa e falcia tutto, le mie punte si mangiano 10 goal davanti la porta vuota perché sembra che il pallone sia completamente zuppo e non si riesce ad indirizzare. Dato che questa cosa mi è capitata con diversi spagnoli sto seriamente pensando che abbiano sistemi per abbassare le statistiche della tua squadra e alzare in modo abnorme le loro. Sarà paranoia ma non è possibile quello che ho visto contro di loro - sempre fuori casa -)



Su PC, esperienza Asso75 - 1000 partite 58% di vittorie, max 3 stelle

Furoi casa

Turchi: lag e il loro lancione (unica tattica usata) sorpassa qualunque tuo difensore, anche se sei talmente scafato da selezionare sempre prima il dc per mandarlo indietro

Russi: lag, fisica alterata

Ucraini: meno lag dei russi, squadra tua lenta (serve gente con controllo corpo over 80 per compensare)

Spagnoli: squadra loro con statistiche aumentate del 20-30%, cheaters al 60%, quitter (almeno il tentativo) quasi tutti, grandi amanti della pioggia

Greci: incrocio tra turchi e russi (mutazione genetica?)

Sud america: passi oggi e arriva domani - cheaters, laggers, quitters, stronzers, infames

Tedeschi: magari

Polacchi: come i russi ma più rugby (si passa solo indietro)

Africa: non si gioca, si guarda

Italiani: non più pervenuti, da un mese e mezzo 1 su 30 va, di solito con loro vinco perché essendo abituato a quanto sopra, in condizioni normali divento garrincha pure di destro. Molto nervosi (esaurimento da pes), parecchi onesti (3 stelle come dio comanda) ma anche tanti bimbiminkia piccoli e cresciuti, alcuni quitters congeniti e altri con lag cronico per connessione (ma sono sempre i soliti, su steam li ho sbugiardati e li hanno bloccati tutti, è vero savonablack&white?).

In casa: rosario in mano e va a caso (ma molte belle partite, fosse sempre così sarebbe accettabile)

In tutto questo si innesta lo script buttato là perchè se no è troppo poco confusa la cosa e qualcuno può scoprire l'alchimia.

Sono passato da una fase turca (battaglia di lepanto vinta) all'attuale russo/ucraina, dai 950 vinco 10 partite di fila, giungo a circa 990 e poi arriva la supposta - 12 per le cause sopra esposte (con ieri, siamo alla undicesima, credo).

Quindi manca solo konami: lammerda (sei una bastarda, il gioco è roba grossa, lo sai che se togli di mezzo le stronzate di cui sopra mi diverto come un porco che si rotola felice nella melma?).

Emblema serietà konami: tale Alex-Nando_9, lagger/quitter (grande pippa con dybala punta che si spaccia per italiano, KTM acronimo pugliese) conosciuto pure su marte, segnalato da 200 persone, giovedì è passato e sta ancora là.

Il gameplay tanto criticato per me è eccellente, ma la componente fisica predominante rispetto al passato esige fluidità massima e reattività comandi impeccabile = allo stato attuale, papocchio

Nella prossima puntata, se non mi sale troppo lo schifo, ti riporto i moduli preferiti suddivisi per area di provenienza
Mi ritrovo in tutte le descrizioni apportate, la cosa vale anche per la coop infatti io e i miei soci solo guardando la nazionalità degli avversari già capiamo che modulo impostare ed ormai le sconfitte sono rare (diciamo si perdono 2 partite su 30 in media a settimana) anche se c'é da dire che in coop si é più artefici del proprio destino....
 
  • Like
Reactions: Asso75

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A questo punto mi viene da pensare che dipenda dalla piattaforma di gioco, sei su PC giusto? Io a dir la verità su PS4 quando faccio divisioni online nell'80% delle partite becco gente Italiana, in myclub (giocando comunque solo da LV.1 a LV.3) nelle classificate becco per il 60% dei casi italiani/europei, il vero problema sono i matchday e le challange (modalità nelle quali non é possibile scegliere il livello di connessione avversario) in cui becco per il 70% turchi,greci,russi e quasi mai italiani! Infatti sono modalità che ho deciso di ripudiare in quanto falsano completamente il rating e l'esperienza di gioco in generale. Se su PC anche nell divisioni online e nelle classificate beccate per lo più turchi allora credo sia questione di piattaforma di gioco o almeno é la prima cosa plausibile che mi viene in mente per dare un senso a questo scempio....
Il problema è il pc!!

Su ps4 io becco solo ed esclusivamente italiani.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io su pc (per quanto non trovi sempre Italiani) non trovo questo numero esagerato di abitanti del Bosforo e di nazioni esotiche, non ho mai fatto una statistica però diciamo che almeno il 50% degli avversari è italiano(dentro myclub) nel matchday invece qualche avversario esotico in più lo trovo
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@MyClubRulez
Anche nelle divisioni online stesse associazioni. Da quello che leggo le costanti sono due: piattaforma PC e finta fibra Tim. Vabbè tanto (complice quello che dico appresso) mi sono stufato e quindi muoia Sansone con tutti i filistei.

@Ankle_Spawn appena ho letto il messaggio di benvenuto ho menato una rastema che, dato il periodo, mi ha fatto vergognare di me stesso.
7 giorni (7 santo iddioh) non sono gestibili. Faccio così: accrocco una 4 stelle, ci metto i molti oro buoni non usati che ho in cantina e gli argentoni maxati che stavano in tribuna perché fuori range 3stelle.
Vado di limite 4 stelle e faccio salire gli ori, se non trovo nessuno urlo Banzai e mi immolo sulle portaerei già da adesso.
Sarà un bagno di sangue e ciao scudo nero. Magari è cosa buona perché giocherò senza alcuna pretesa perculando qua e là.
Non rinnegherò mai il mio credo, ma se questi continuano sulla scia, per il futuro, sento grande puzza di ulteriori limiti e rotture di coglioni per il gioco non Marvel che tanto gli piace e molto gli conviene.

Non ho più (brutte) parole per konami. Come diceva mio nonno: la f@@@a in mano alle creature.

È stato brutto finché è durato.
Tutto è perduto, fuorché l'onore.

Se avete presente il mucchio selvaggio di Sam Peckinpah, eh, voglio rifare la scena finale, santo iddioh.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
@MyClubRulez
Anche nelle divisioni online stesse associazioni. Da quello che leggo le costanti sono due: piattaforma PC e finta fibra Tim. Vabbè tanto (complice quello che dico appresso) mi sono stufato e quindi muoia Sansone con tutti i filistei.

@Ankle_Spawn appena ho letto il messaggio di benvenuto ho menato una rastema che, dato il periodo, mi ha fatto vergognare di me stesso.
7 giorni (7 santo iddioh) non sono gestibili. Faccio così: accrocco una 4 stelle, ci metto i molti oro buoni non usati che ho in cantina e gli argentoni maxati che stavano in tribuna perché fuori range 3stelle.
Vado di limite 4 stelle e faccio salire gli ori, se non trovo nessuno urlo Banzai e mi immolo sulle portaerei già da adesso.
Sarà un bagno di sangue e ciao scudo nero. Magari è cosa buona perché giocherò senza alcuna pretesa perculando qua e là.
Non rinnegherò mai il mio credo, ma se questi continuano sulla scia, per il futuro, sento grande puzza di ulteriori limiti e rotture di coglioni per il gioco non Marvel che tanto gli piace e molto gli conviene.

Non ho più (brutte) parole per konami. Come diceva mio nonno: la f@@@a in mano alle creature.

È stato brutto finché è durato.
Tutto è perduto, fuorché l'onore.

Se avete presente il mucchio selvaggio di Sam Peckinpah, eh, voglio rifare la scena finale, santo iddioh.
Ma così dovrai adattarti al flipper!!!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,557
8,979
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@MyClubRulez
Anche nelle divisioni online stesse associazioni. Da quello che leggo le costanti sono due: piattaforma PC e finta fibra Tim. Vabbè tanto (complice quello che dico appresso) mi sono stufato e quindi muoia Sansone con tutti i filistei.

@Ankle_Spawn appena ho letto il messaggio di benvenuto ho menato una rastema che, dato il periodo, mi ha fatto vergognare di me stesso.
7 giorni (7 santo iddioh) non sono gestibili. Faccio così: accrocco una 4 stelle, ci metto i molti oro buoni non usati che ho in cantina e gli argentoni maxati che stavano in tribuna perché fuori range 3stelle.
Vado di limite 4 stelle e faccio salire gli ori, se non trovo nessuno urlo Banzai e mi immolo sulle portaerei già da adesso.
Sarà un bagno di sangue e ciao scudo nero. Magari è cosa buona perché giocherò senza alcuna pretesa perculando qua e là.
Non rinnegherò mai il mio credo, ma se questi continuano sulla scia, per il futuro, sento grande puzza di ulteriori limiti e rotture di coglioni per il gioco non Marvel che tanto gli piace e molto gli conviene.

Non ho più (brutte) parole per konami. Come diceva mio nonno: la f@@@a in mano alle creature.

È stato brutto finché è durato.
Tutto è perduto, fuorché l'onore.

Se avete presente il mucchio selvaggio di Sam Peckinpah, eh, voglio rifare la scena finale, santo iddioh.

io che nel flipper ci vivo e ho ormai maxato la mia "ipotetica" squadra base (ipotetica perchè mica so quanto davvero competitiva e\o resiliente, intanto sono i miei giocatori preferiti e me li coccolo), me ne sbatto.
non sarà certo questo a cambiare l'andamento BIZZARRHAHAHAHAHAoh di molte partite e l'insolente pochezza di molti dal presunto alto ranking.
me ne dovrei fregare, infatti gioco solo 2-3 partite al massimo, vedo che aria tira e mi regolo. più che altro non intendo regalare tempo e punti a gente che non gioca a pes o a calcio, ma solo a spanzala e triangola. penso che la situazione sia diversa, salendo di ranking, si trovi gente più scafata e tecnica, al netto delle stronzate del gioco e della connessione...ma dove sto io, un pò sotto i 700 (quest'anno non riesco a sfondarli), è davvero uno spettacolo triste di pochezza e insensati pressing\brutalità. raramente trovo gente che mi insegna pes, molto più spesso sono bruciori di stomaco, per i punti regalati ai porci. colpa mia, ovvio, ma soprattutto di pes.

ps. intanto uncharted 1, andato, uncharted 2 mi aspetta. mi preoccupa un pò il fatto che non trovi da nessuna parte un pulsante "compra monete antiche".
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma così dovrai adattarti al flipper!!!
E che devo fare Zelig? ho tutte e due le squadre 3s al limite, se lo uso esco fuori in dieci partite. Le metto da parte e magari le riprendo tra una settimana. Mi viene la nausea, perderò punti e chi se ne frega.
Cioè sono arrivato al punto che non segno per non far salire gli attaccanti... ma si può fare sta vita ludica?
Non ho nemmeno gente degna per fare 1 o 2 stelle. Magari a 1 stella coi bianchi proprio scrausi, qualcuno mi è rimasto, ma davvero mi sono scocciato, voglio fare il botto. L'ultima volta che ho provato questo senso di schifo ho convertito in exp tutti i Marvel (non sai quanti ne avevo).
Voglio fare il botto e chiudere
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
info_banner.png


FINALMENTE QUELLO CHE TUTTI VOI ASPETTAVATE!

per una settimana, affezionati sniffatori di fantacalcio, potrete pompare i vostri giocatori oltre ogni limite.

finalmente potrete portare quei tre giocatori che avete sotto VGG 97 a livelli accettabili! come avete fatto finora a schierare un ronaldo 99? patetici, miserabili e ipodotati. forza, rendetevi quasi umani, giocate e livellatelo come si deve, altrimenti non potrà segnare, quando lo lasciate in tribuna.

il nostro pensiero va, in questa settimana crucis, a quei pochi sfortunati figli di un calcio minore. individui scellerati come @Asso75 per i quali preghiamo, confidando nella loro redenzione.
saranno giornate dure, schierando terze scelte o passando direttamente a tetris, per evitare di far scalare troppi livelli e sforare.
ma forse è proprio quello che ci vuole, perchè il giardinaggio estremo è sempre lì, pronto ad accogliervi, a rami aperti.


Ottimo per pompare a dismisura i palloni bianchi, in vista del mirabolante torneo WHITE RIOT che sarà riservato a squadre senza limiti di forza squadra ma composte di sole palle pallide.

Invitatissimo @Ankle_Spawn ma, soprattutto, @Sguino perché stavolta useremo come console... la... playstation 4.

Fine messaggio promozionale.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E che devo fare Zelig? ho tutte e due le squadre 3s al limite, se lo uso esco fuori in dieci partite. Le metto da parte e magari le riprendo tra una settimana. Mi viene la nausea, perderò punti e chi se ne frega.
Cioè sono arrivato al punto che non segno per non far salire gli attaccanti... ma si può fare sta vita ludica?
Non ho nemmeno gente degna per fare 1 o 2 stelle. Magari a 1 stella coi bianchi proprio scrausi, qualcuno mi è rimasto, ma davvero mi sono scocciato, voglio fare il botto. L'ultima volta che ho provato questo senso di schifo ho convertito in exp tutti i Marvel (non sai quanti ne avevo).
Voglio fare il botto e chiudere

mio personalissimo ragionamento: a 3 stelle non posso giocare perche non voglio sballare tutti i giocatori per via della tripla exp, a 5 non voglio giocare perche non ci sono monete in palio, nei pool delle pescate non mi interessa niente ne del bayern che del bayer, e se questa settimana me la prendessi di ferie da pes?? quasi quasi...
 
  • Like
Reactions: Asso75 e PioDa82

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Comunque su Ps4 si, si trovano italiani se si fanno classificate. Nel matchday, dove non ci sono filtri, è un continuo alternarsi di nazionalità che ti invogliano a prendere il santino ancor prima di giocare.

Tra le tante, ieri nel matchday mi ha accoppiato ad un turco... nel secondo tempo dopo avergli fatto il 2-1 improvvisamente inizia a laggare, praticamente 1 frame al secondo... beh l'ho vinta comunque. A fine partita volevo scrivergli e BOOM ovviamente aveva i messaggi bloccati, sto birbantello.

Se nel matchday ci fossero filtri, tanta gente in classificata avrebbe cazziliardi di punti in meno
 
  • Like
Reactions: Rebati e PioDa82

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
mio personalissimo ragionamento: a 3 stelle non posso giocare perche non voglio sballare tutti i giocatori per via della tripla exp, a 5 non voglio giocare perche non ci sono monete in palio, nei pool delle pescate non mi interessa niente ne del bayern che del bayer, e se questa settimana me la prendessi di ferie da pes?? quasi quasi...
è anche il mio personalissimo ragionamento almeno fino a giovedi...mi farò qualche partita classificata a sbuffo o qualche match in mod simulata con la squadra 3 stelle che sto facendo crescere.
Anche oggi konami si è dimostrata inutile con gli eventi di questa settimana...mai che mettesse qualcosa tipo boca vs river oeventi tutta legend o altro..bah
p.s. stendo un velo pietoso sulle squadra messe per spendere le monete..ancora una volta il bayern..che ridicoli.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Te ne devi fottere Sguino, dai bronzo Cazulo l'ho avuto e se quello segna da 30 metri io ho il Nobel per la fisica. Fino a quando ti arriva qualche partita buona io continuerei, il valore nostro lo sappiamo e quel numero là non vale un cazzo (lo so che fa strano che lo dico io che voglio lo scudo nero, ma è uno scudo nero porcheria, giusto perché sono vicino e per dire a konami che l'ho preso senza dargli euro; sai che gliene fotte pure a loro... Insomma una cosa assolutamente stupida).

Spero solo che sti stronzi ci facciano sfidare di nuovo. E che sia chiaro, a me come mi mettevi tu in difficoltà a livello di gioco ci sono riusciti in pochi (te li conto su una mano), questo basta per confermare che il numeretto è tutta fuffa.


Oh, ci danno gli stessi avversari, quello l'ho battuto fuori casa con enorme difficoltà (fuori casa pure contro i greci abbiamo due marce in meno).
A 'sto punto ti arriveranno pure gli spagnoli in ondata (che hanno tre marce in più, ti segnalo tale Ismao, real betis pallone in cuoio old style, non contento del suo vantaggio palese ti mette campo pioggia battente, segna all'inizio e si mette in 10 in difesa e falcia tutto, le mie punte si mangiano 10 goal davanti la porta vuota perché sembra che il pallone sia completamente zuppo e non si riesce ad indirizzare. Dato che questa cosa mi è capitata con diversi spagnoli sto seriamente pensando che abbiano sistemi per abbassare le statistiche della tua squadra e alzare in modo abnorme le loro. Sarà paranoia ma non è possibile quello che ho visto contro di loro - sempre fuori casa -)



Su PC, esperienza Asso75 - 1000 partite 58% di vittorie, max 3 stelle

Furoi casa

Turchi: lag e il loro lancione (unica tattica usata) sorpassa qualunque tuo difensore, anche se sei talmente scafato da selezionare sempre prima il dc per mandarlo indietro

Russi: lag, fisica alterata

Ucraini: meno lag dei russi, squadra tua lenta (serve gente con controllo corpo over 80 per compensare)

Spagnoli: squadra loro con statistiche aumentate del 20-30%, cheaters al 60%, quitter (almeno il tentativo) quasi tutti, grandi amanti della pioggia

Greci: incrocio tra turchi e russi (mutazione genetica?)

Sud america: passi oggi e arriva domani - cheaters, laggers, quitters, stronzers, infames

Tedeschi: magari

Polacchi: come i russi ma più rugby (si passa solo indietro)

Africa: non si gioca, si guarda

Italiani: non più pervenuti, da un mese e mezzo 1 su 30 va, di solito con loro vinco perché essendo abituato a quanto sopra, in condizioni normali divento garrincha pure di destro. Molto nervosi (esaurimento da pes), parecchi onesti (3 stelle come dio comanda) ma anche tanti bimbiminkia piccoli e cresciuti, alcuni quitters congeniti e altri con lag cronico per connessione (ma sono sempre i soliti, su steam li ho sbugiardati e li hanno bloccati tutti, è vero savonablack&white?).

In casa: rosario in mano e va a caso (ma molte belle partite, fosse sempre così sarebbe accettabile)

In tutto questo si innesta lo script buttato là perchè se no è troppo poco confusa la cosa e qualcuno può scoprire l'alchimia.

Sono passato da una fase turca (battaglia di lepanto vinta) all'attuale russo/ucraina, dai 950 vinco 10 partite di fila, giungo a circa 990 e poi arriva la supposta - 12 per le cause sopra esposte (con ieri, siamo alla undicesima, credo).

Quindi manca solo konami: lammerda (sei una bastarda, il gioco è roba grossa, lo sai che se togli di mezzo le stronzate di cui sopra mi diverto come un porco che si rotola felice nella melma?).

Emblema serietà konami: tale Alex-Nando_9, lagger/quitter (grande pippa con dybala punta che si spaccia per italiano, KTM acronimo pugliese) conosciuto pure su marte, segnalato da 200 persone, giovedì è passato e sta ancora là.

Il gameplay tanto criticato per me è eccellente, ma la componente fisica predominante rispetto al passato esige fluidità massima e reattività comandi impeccabile = allo stato attuale, papocchio

Nella prossima puntata, se non mi sale troppo lo schifo, ti riporto i moduli preferiti suddivisi per area di provenienza
Confermo tutto su Ismao,
Te ne devi fottere Sguino, dai bronzo Cazulo l'ho avuto e se quello segna da 30 metri io ho il Nobel per la fisica. Fino a quando ti arriva qualche partita buona io continuerei, il valore nostro lo sappiamo e quel numero là non vale un cazzo (lo so che fa strano che lo dico io che voglio lo scudo nero, ma è uno scudo nero porcheria, giusto perché sono vicino e per dire a konami che l'ho preso senza dargli euro; sai che gliene fotte pure a loro... Insomma una cosa assolutamente stupida).

Spero solo che sti stronzi ci facciano sfidare di nuovo. E che sia chiaro, a me come mi mettevi tu in difficoltà a livello di gioco ci sono riusciti in pochi (te li conto su una mano), questo basta per confermare che il numeretto è tutta fuffa.


Oh, ci danno gli stessi avversari, quello l'ho battuto fuori casa con enorme difficoltà (fuori casa pure contro i greci abbiamo due marce in meno).
A 'sto punto ti arriveranno pure gli spagnoli in ondata (che hanno tre marce in più, ti segnalo tale Ismao, real betis pallone in cuoio old style, non contento del suo vantaggio palese ti mette campo pioggia battente, segna all'inizio e si mette in 10 in difesa e falcia tutto, le mie punte si mangiano 10 goal davanti la porta vuota perché sembra che il pallone sia completamente zuppo e non si riesce ad indirizzare. Dato che questa cosa mi è capitata con diversi spagnoli sto seriamente pensando che abbiano sistemi per abbassare le statistiche della tua squadra e alzare in modo abnorme le loro. Sarà paranoia ma non è possibile quello che ho visto contro di loro - sempre fuori casa -)



Su PC, esperienza Asso75 - 1000 partite 58% di vittorie, max 3 stelle

Furoi casa

Turchi: lag e il loro lancione (unica tattica usata) sorpassa qualunque tuo difensore, anche se sei talmente scafato da selezionare sempre prima il dc per mandarlo indietro

Russi: lag, fisica alterata

Ucraini: meno lag dei russi, squadra tua lenta (serve gente con controllo corpo over 80 per compensare)

Spagnoli: squadra loro con statistiche aumentate del 20-30%, cheaters al 60%, quitter (almeno il tentativo) quasi tutti, grandi amanti della pioggia

Greci: incrocio tra turchi e russi (mutazione genetica?)

Sud america: passi oggi e arriva domani - cheaters, laggers, quitters, stronzers, infames

Tedeschi: magari

Polacchi: come i russi ma più rugby (si passa solo indietro)

Africa: non si gioca, si guarda

Italiani: non più pervenuti, da un mese e mezzo 1 su 30 va, di solito con loro vinco perché essendo abituato a quanto sopra, in condizioni normali divento garrincha pure di destro. Molto nervosi (esaurimento da pes), parecchi onesti (3 stelle come dio comanda) ma anche tanti bimbiminkia piccoli e cresciuti, alcuni quitters congeniti e altri con lag cronico per connessione (ma sono sempre i soliti, su steam li ho sbugiardati e li hanno bloccati tutti, è vero savonablack&white?).

In casa: rosario in mano e va a caso (ma molte belle partite, fosse sempre così sarebbe accettabile)

In tutto questo si innesta lo script buttato là perchè se no è troppo poco confusa la cosa e qualcuno può scoprire l'alchimia.

Sono passato da una fase turca (battaglia di lepanto vinta) all'attuale russo/ucraina, dai 950 vinco 10 partite di fila, giungo a circa 990 e poi arriva la supposta - 12 per le cause sopra esposte (con ieri, siamo alla undicesima, credo).

Quindi manca solo konami: lammerda (sei una bastarda, il gioco è roba grossa, lo sai che se togli di mezzo le stronzate di cui sopra mi diverto come un porco che si rotola felice nella melma?).

Emblema serietà konami: tale Alex-Nando_9, lagger/quitter (grande pippa con dybala punta che si spaccia per italiano, KTM acronimo pugliese) conosciuto pure su marte, segnalato da 200 persone, giovedì è passato e sta ancora là.

Il gameplay tanto criticato per me è eccellente, ma la componente fisica predominante rispetto al passato esige fluidità massima e reattività comandi impeccabile = allo stato attuale, papocchio

Nella prossima puntata, se non mi sale troppo lo schifo, ti riporto i moduli preferiti suddivisi per area di provenienza
Confermo tutto su Ismaso, aggiungerei Ach1lle
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
mio personalissimo ragionamento: a 3 stelle non posso giocare perche non voglio sballare tutti i giocatori per via della tripla exp, a 5 non voglio giocare perche non ci sono monete in palio, nei pool delle pescate non mi interessa niente ne del bayern che del bayer, e se questa settimana me la prendessi di ferie da pes?? quasi quasi...
Ragionamento saggio e giusto, ma devo stare altri 20 giorni chiuso in casa e sono in evidente difficoltà psicologica. Cmq attuato già il piano suicida quindi ambizione punti ormai spazzata via (ti ometto quello che ho visto in campo perché diverrei noioso ma è qualcosa di incredibile, oltre ogni ragionevole previsione/standard. Non posso neanche fare causa a konami per sfizio perché soldi non ne ho dati ,:oops:)
 
  • Like
Reactions: esser

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
E che devo fare Zelig? ho tutte e due le squadre 3s al limite, se lo uso esco fuori in dieci partite. Le metto da parte e magari le riprendo tra una settimana. Mi viene la nausea, perderò punti e chi se ne frega.
Cioè sono arrivato al punto che non segno per non far salire gli attaccanti... ma si può fare sta vita ludica?
Non ho nemmeno gente degna per fare 1 o 2 stelle. Magari a 1 stella coi bianchi proprio scrausi, qualcuno mi è rimasto, ma davvero mi sono scocciato, voglio fare il botto. L'ultima volta che ho provato questo senso di schifo ho convertito in exp tutti i Marvel (non sai quanti ne avevo).
Voglio fare il botto e chiudere
Quando sfori le 3 stelle, cambia 1 giocatore inserendone uno che ti piace e che vuoi far salire di livello provando nuove tattiche, è davvero stimolante, credimi
 
  • Like
Reactions: Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Confermo tutto su Ismao,

Confermo tutto su Ismaso, aggiungerei Ach1lle
Da un lato mi dispiace, dall'altro mi fa piacere perché vuol dire che non dico scemenze. Qua ci stanno trattando a pesci in faccia e mi so' rotto un po' le palle. Come detto a esser non mi dilungo su quello che mi è capitato in due partite di fila prima di pranzo perché se non si vede non ci si può credere. E non è solo problema di linea ma proprio Deus ex machina (ma roba folle proprio, ho messo videochiamata per fare vedere a mio nipote e alla fine "se ci metti 1€ qua sopra appena finisce la quarantena ti vengono a corcare. Dopo sali che ci facciamo qualche partita tra noi altrimenti spacco qualcosa").
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Ottimo per pompare a dismisura i palloni bianchi, in vista del mirabolante torneo WHITE RIOT che sarà riservato a squadre senza limiti di forza squadra ma composte di sole palle pallide.

Invitatissimo @Ankle_Spawn ma, soprattutto, @Sguino perché stavolta useremo come console... la... playstation 4.

Fine messaggio promozionale.
E vaiiii formazione full white pronta e sta settimana diventa fenomenale da 1425 a..... vedremo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10