Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Solo cinque partite contro stranieri? quante partite hai in totale, sette? :D
Scherzi a parte credo che tu sia una rara eccezione.
Da quello che leggo la maggior parte delle partite delle eprsone in questo forum sono contro utenti fuori dall'Italia.
Per una statistica un attimo più dettagliata vedi mio post precedente.
giuro ho più di 300 partite e sempre e solo italiani, ripeto ricordo un Tunisino, 2 russi, un Francese e poi non ricordo, ma se non son 5 saranno 8 ma ti giuro ci ho fatto proprio caso.

Sarà una questione di connessione, provider o cosa? Ho una fibra con Wind 3
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Un abbraccione grandissimo.
La mia altalena è andata da 300 a 600, di più non mi sposto, giocando però pochino i 900 me li sogno. Comunque molti vivaisti consegnano forniture a casa. Io ci ho fatto le fioriere del mio lungo balcone, In cucina gnocchi, ravioli e tagliatelle fatti in casa con ingredienti semplici , ho una cyclette cui ho fissato sul manubrio l' Ipad con cui mi faccio una mezz'oretta mattino e pomeriggio guardando i virtual bike training Garmin sul Garda o le Alpi o nelle campagne inglesi. Ma ho moglie e un ragazzo ormai alla laurea , ed è la mia benedizione.
Grazie, ricambio!
Martedì vado a vedere se ha riaperto un vivaista a un km da casa, sperando che nel tragitto non mi becchi una multa per andare a prendere una dozzina di piantine di pomodorini (ciliegini e datterini, buonissimi).
In cucina qualcosa so fare, d'inverno faccio pure i biscotti, adesso non mi piglia tanto ma è una buona idea, posso fare gli gnocchi che portano via tanto tempo.
Riguardo all'attività fisica ne facevo a sufficienza fino a dicembre, poi ho fratturato l'apice del malleolo peroneale (calcetto of course, 5^ volta, in vantaggio la sx 3-2) e mi sono fermato due mesi abbondanti, non ho fatto in tempo a riprendere una settimana a fare corsetta ed esercizi che è iniziato il lockdown, quindi sono parecchio giù di tono.
Qualche esercizio lo faccio ma mi manca proprio la corsa liberatoria all'aperto.
Avere una famiglia, persone intorno, è una come dici una benedizione e lo capisco a maggior ragione in questi tempi di clausura.
Sul rating di pes ormai ci ho fatto una croce sopra, ho visto che nell'arco di poche settimane ci sono balzi enormi, so che prima o poi tornerò intorno ai 900, anche se credo che sugli 800 sia più giusto per me, ma mi è passata la voglia di giocare "attentamente" e tutto il mio gioco ne risente, poi succedono cose orbe in questi giorni e bisogna solo portare pazienza.
Grazie di nuovo per il supporto :)
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
giuro ho più di 300 partite e sempre e solo italiani, ripeto ricordo un Tunisino, 2 russi, un Francese e poi non ricordo, ma se non son 5 saranno 8 ma ti giuro ci ho fatto proprio caso.

Sarà una questione di connessione, provider o cosa? Ho una fibra con Wind 3
Io la schifosa pseudo fibra TIM :( li odio.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,367
113
PSN ID
rebati18
TERZO EPISODIO DEL MIO FORMAT "COME AUMENTARE LA VALUTAZIONE SU MYCLUB" !! OSPITE QUESTA VOLTA MCMEHER ... PRO PLAYER DEL GENOA DA 2505 PUNTI VALUTAZIONE IN QUESTA MODALITA'...NON PERDETE I SUOI CONSIGLI E ISCRIVETEVI AL CANALE PER NON PERDERE I PROSSIMI !
Bravissimo jamojamo, sempre meglio.

Interessante ed intelligente aver inserito quali tasti usa nelle giocate più importanti, così come vedere come e perchè imposta la sua squadra in un determinato modo.
Il consiglio principe: giocare con la testa, senza inutili isterismi perchè abbiamo preso un palo clamoroso o perchè abbiamo subito un gol sfortunatissimo,iniziando a verticalizzare continuamente, raddoppiare in ogni situazione le marcature,ecc ecc. Come nel calcio vero del resto, la testa influisce almeno al 60/70% sul risultato finale. Infatti, tra le altre cose, suggerisce di non metterci a giocare in classificata quando siamo stanchi.

Bravissimo te ed i tuoi ospiti con valutazioni mostruose che hanno deciso di condividere alcuni dei loro "segreti" con noi comuni mortali.

Al prossimo video!
 

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
Le tacche le ho viste anche io, però sono durate solo per una frazione di partita(lo spettacolo vero si può ammirare nel secondo tempo quando le tacche non ci sono più)

Partita successiva, non capisco se sia una sorta di compensazione ma la squadra all'improvviso dopo l'intervallo incomincia ad andare a mille
L'unica cosa certa è che senza Barrios non riesco a giocare
Le partite cambiano in base al tuo avversario,L'allenatore che usa, etc etc

Ogni partita è una storia diversa, ci sono avversari bravi che non guardano il punteggio ma fanno delle ottime giocate ottime partite con punteggi bassi. Altri che pensano solo ai punti, riescono ha segnare prima e poi si chiudono in difesa.Alcuni invece usano 3 allenatori (Questo è il mio caso) metto Ancelotti primario ma già prima di iniziare la partita, in base all'allenatore del mio avversario, posso confermare Ancelotti oppure se LUI usa Santos metto Cloop difensivo che usa tattica difensiva al centro, per finire ciò come 3 allenatore Offensivo Zidane, lo uso poco e che sicuramente cambierò con Santos.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
mi MANGIO le mani ogni volta che faccio una partita.. gameplay che mi diverte ogni partita che faccio ma modalità NULLE. ormai ci divertiamo ad avere giocatori a valori super Sayan. cioè ragazzi io già a dicembre avevo tutta la squadra a 95 di Ov.. senza shoppare neanche 1 euro.. hanno avuto un grosso aumento di community sperando che l'anno prossimo rivoluzionino tutto..
 
  • Like
Reactions: PioDa82

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Asso75
Sono vicino al ritiro e all'inizio di una nuova vita con la briscola online.
Pali, traverse, i miei incapaci di passare un pallone dritto mentre l'avversario da dove tira segna: tre gol da 30 metri con tale Cazulo che vedo ha finalizzazione 65.
Modulo 5-3-2 tutti indietro da dopo il primo gol, pareva che avesse invece un 2-3-5.
Al 70° ho smesso di giocare e ha smesso anche lui, penso che abbia capito che era una cosa talmente ridicola da non sentire il bisogno di infierire.
Una cosa avvilente.

Visualizza allegato 163038
Te ne devi fottere Sguino, dai bronzo Cazulo l'ho avuto e se quello segna da 30 metri io ho il Nobel per la fisica. Fino a quando ti arriva qualche partita buona io continuerei, il valore nostro lo sappiamo e quel numero là non vale un cazzo (lo so che fa strano che lo dico io che voglio lo scudo nero, ma è uno scudo nero porcheria, giusto perché sono vicino e per dire a konami che l'ho preso senza dargli euro; sai che gliene fotte pure a loro... Insomma una cosa assolutamente stupida).

Spero solo che sti stronzi ci facciano sfidare di nuovo. E che sia chiaro, a me come mi mettevi tu in difficoltà a livello di gioco ci sono riusciti in pochi (te li conto su una mano), questo basta per confermare che il numeretto è tutta fuffa.

Oh, ci danno gli stessi avversari, quello l'ho battuto fuori casa con enorme difficoltà (fuori casa pure contro i greci abbiamo due marce in meno).
A 'sto punto ti arriveranno pure gli spagnoli in ondata (che hanno tre marce in più, ti segnalo tale Ismao, real betis pallone in cuoio old style, non contento del suo vantaggio palese ti mette campo pioggia battente, segna all'inizio e si mette in 10 in difesa e falcia tutto, le mie punte si mangiano 10 goal davanti la porta vuota perché sembra che il pallone sia completamente zuppo e non si riesce ad indirizzare. Dato che questa cosa mi è capitata con diversi spagnoli sto seriamente pensando che abbiano sistemi per abbassare le statistiche della tua squadra e alzare in modo abnorme le loro. Sarà paranoia ma non è possibile quello che ho visto contro di loro - sempre fuori casa -)

Piú che modulo ecc. ecc. noterei più che altro che utilizzava il Sivasspor rinomato club Turco...questo basta e avanza dato che penso il 90% dell'utenza abbia capito che contro i turchi non si esce vivi. E a sto punto non credo sia proprio casualità ma proprio di infrastrutture incompatibili perché non é possibile che ogni utente che vedo scrivere contro i turchi trova difficoltà immani (e non tutti sono imbroglioni...almeno spero). Konami non dovrebbe permettere certi abbinamenti se non proprio quando non trova avversari in aree geografiche più congeniali al protocollo p2p che utilizza per i match online, dovrebbe garantire una fruizione conforme del servizio a tutti gli utenti, pena disaffezione dell'utenza...


LV.3? PS4 o PC?

Su PC, esperienza Asso75 - 1000 partite 58% di vittorie, max 3 stelle

Furoi casa

Turchi: lag e il loro lancione (unica tattica usata) sorpassa qualunque tuo difensore, anche se sei talmente scafato da selezionare sempre prima il dc per mandarlo indietro

Russi: lag, fisica alterata

Ucraini: meno lag dei russi, squadra tua lenta (serve gente con controllo corpo over 80 per compensare)

Spagnoli: squadra loro con statistiche aumentate del 20-30%, cheaters al 60%, quitter (almeno il tentativo) quasi tutti, grandi amanti della pioggia

Greci: incrocio tra turchi e russi (mutazione genetica?)

Sud america: passi oggi e arriva domani - cheaters, laggers, quitters, stronzers, infames

Tedeschi: magari

Polacchi: come i russi ma più rugby (si passa solo indietro)

Africa: non si gioca, si guarda

Italiani: non più pervenuti, da un mese e mezzo 1 su 30 va, di solito con loro vinco perché essendo abituato a quanto sopra, in condizioni normali divento garrincha pure di destro. Molto nervosi (esaurimento da pes), parecchi onesti (3 stelle come dio comanda) ma anche tanti bimbiminkia piccoli e cresciuti, alcuni quitters congeniti e altri con lag cronico per connessione (ma sono sempre i soliti, su steam li ho sbugiardati e li hanno bloccati tutti, è vero savonablack&white?).

In casa: rosario in mano e va a caso (ma molte belle partite, fosse sempre così sarebbe accettabile)

In tutto questo si innesta lo script buttato là perchè se no è troppo poco confusa la cosa e qualcuno può scoprire l'alchimia.

Sono passato da una fase turca (battaglia di lepanto vinta) all'attuale russo/ucraina, dai 950 vinco 10 partite di fila, giungo a circa 990 e poi arriva la supposta - 12 per le cause sopra esposte (con ieri, siamo alla undicesima, credo).

Quindi manca solo konami: lammerda (sei una bastarda, il gioco è roba grossa, lo sai che se togli di mezzo le stronzate di cui sopra mi diverto come un porco che si rotola felice nella melma?).

Emblema serietà konami: tale Alex-Nando_9, lagger/quitter (grande pippa con dybala punta che si spaccia per italiano, KTM acronimo pugliese) conosciuto pure su marte, segnalato da 200 persone, giovedì è passato e sta ancora là.

Il gameplay tanto criticato per me è eccellente, ma la componente fisica predominante rispetto al passato esige fluidità massima e reattività comandi impeccabile = allo stato attuale, papocchio

Nella prossima puntata, se non mi sale troppo lo schifo, ti riporto i moduli preferiti suddivisi per area di provenienza
 
Ultima modifica:

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
Bravissimo jamojamo, sempre meglio.

Interessante ed intelligente aver inserito quali tasti usa nelle giocate più importanti, così come vedere come e perchè imposta la sua squadra in un determinato modo.
Il consiglio principe: giocare con la testa, senza inutili isterismi perchè abbiamo preso un palo clamoroso o perchè abbiamo subito un gol sfortunatissimo,iniziando a verticalizzare continuamente, raddoppiare in ogni situazione le marcature,ecc ecc. Come nel calcio vero del resto, la testa influisce almeno al 60/70% sul risultato finale. Infatti, tra le altre cose, suggerisce di non metterci a giocare in classificata quando siamo stanchi.

Bravissimo te ed i tuoi ospiti con valutazioni mostruose che hanno deciso di condividere alcuni dei loro "segreti" con noi comuni mortali.

Al prossimo video!
grazie bro ci provo a fare una cosa utile ed originale, non immagini lo sbatti sono player di serie a tra autorizzazioni chieste alla societa e a gli uffici stampa è davvero complicato ma mi ripaga il fatto che vi piaccia tanto
 
  • Like
Reactions: Durbans

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Bonus exp x 3 per una settimana, si sale di livello per forza (che due palle)

Edit: io 980 scudo oro1, avversario 979 scudo nero, pari forza squadra, vinco e mi dà 3 punti e ne leva 9 a lui (se vinco vs un 500 me ne dà 2). Mi hanno sempre detto che a parità di valori fa la differenza lo scudo, ma allora non è nemmeno così. Ma che ca@@o di sistema è?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: peppe12

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
Solo cinque partite contro stranieri? quante partite hai in totale, sette? :D
Scherzi a parte credo che tu sia una rara eccezione.
Da quello che leggo la maggior parte delle partite delle eprsone in questo forum sono contro utenti fuori dall'Italia.
Per una statistica un attimo più dettagliata vedi mio post precedente.
Io nel filtro metto connessione stabile e gioco solo contro italiani, ieri sul pari mi ha dato partita vinta per disconnessione, ogni tanto lagga, il lag quello evidente, a volte non da tacche ma si nota che qualcosa non va, ma sinceramente non ho problemi grandi di lag con il cavo, a volte uso come misura della connessione COD, poiché dice sotto quale ping ricerca le partite online, spesso sotto il 25 a volte sotto il 45 come in questi gg di quarantena
 
  • Like
Reactions: Rebati

PioDa82

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
268
48
28
PSN ID
PioDa82
@Asso75
Sono vicino al ritiro e all'inizio di una nuova vita con la briscola online.
Pali, traverse, i miei incapaci di passare un pallone dritto mentre l'avversario da dove tira segna: tre gol da 30 metri con tale Cazulo che vedo ha finalizzazione 65.
Modulo 5-3-2 tutti indietro da dopo il primo gol, pareva che avesse invece un 2-3-5.
Al 70° ho smesso di giocare e ha smesso anche lui, penso che abbia capito che era una cosa talmente ridicola da non sentire il bisogno di infierire.
Una cosa avvilente.

Visualizza allegato 163038
scusa non eri proprio tu che qualche settimane fa ironizzavi i miei post etichettandoli come impossibili e che avevi bisogno di prove? mah
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io nel filtro metto connessione stabile e gioco solo contro italiani, ieri sul pari mi ha dato partita vinta per disconnessione, ogni tanto lagga, il lag quello evidente, a volte non da tacche ma si nota che qualcosa non va, ma sinceramente non ho problemi grandi di lag con il cavo, a volte uso come misura della connessione COD, poiché dice sotto quale ping ricerca le partite online, spesso sotto il 25 a volte sotto il 45 come in questi gg di quarantena
Ma sei su PC o PS4? Anche io filtro connessione stabile (figurati a non metterla) e come detto 1 italiano su 30 ormai. Ho finta fibra Tim 60/20 e ping di solito non troppo alto (controllo sempre prima). So di problemi/sovraccarichi Tim eh, infatti sta cosa è iniziata in concomitanza con tutti a casa attaccati al cavo...
PS: altri giochi tutto ok (anche sportivi in cui il ping fa la differenza)
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,367
113
PSN ID
rebati18
Io nel filtro metto connessione stabile e gioco solo contro italiani, ieri sul pari mi ha dato partita vinta per disconnessione, ogni tanto lagga, il lag quello evidente, a volte non da tacche ma si nota che qualcosa non va, ma sinceramente non ho problemi grandi di lag con il cavo, a volte uso come misura della connessione COD, poiché dice sotto quale ping ricerca le partite online, spesso sotto il 25 a volte sotto il 45 come in questi gg di quarantena
Faccio anche io così e becco almeno nell'80% dei casi,giocatori italiani.
La classificata è un paradiso rispetto ai matchday, mai una disconnessione, raramente dei rallentamenti.
Io consiglio da mesi di fare solo il minimo indispensabile nei matchday e giocare quasi sempre in classificata con "connessione stabile".
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ma la cosa strana di tutto ciò è che non mi abbina quasi mai a italiani, e credo che siamo una delle comunità più numerose su pes.
Qualche pagina indietro c'è una sorta di studio sulle diverse nazionalità, basato su un piccolo campione di 200 partite, i risultati sono quantomeno bizzarri.
A questo punto mi viene da pensare che dipenda dalla piattaforma di gioco, sei su PC giusto? Io a dir la verità su PS4 quando faccio divisioni online nell'80% delle partite becco gente Italiana, in myclub (giocando comunque solo da LV.1 a LV.3) nelle classificate becco per il 60% dei casi italiani/europei, il vero problema sono i matchday e le challange (modalità nelle quali non é possibile scegliere il livello di connessione avversario) in cui becco per il 70% turchi,greci,russi e quasi mai italiani! Infatti sono modalità che ho deciso di ripudiare in quanto falsano completamente il rating e l'esperienza di gioco in generale. Se su PC anche nell divisioni online e nelle classificate beccate per lo più turchi allora credo sia questione di piattaforma di gioco o almeno é la prima cosa plausibile che mi viene in mente per dare un senso a questo scempio....
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Può essere che dipenda anche dalla piattaforma con cui Giochi? Su Ps4 magari Pes 2020 in italia ha venduto parecchio. Se non ricordo male non è cross play questo pes?

comunque vedendo gli squadroni che ci sono oramai, mi viene da pensare quanto ci guadagnino in Konami con le microtransazioni? Ci sono dati in merito? Ad esempio EA guadagna una vifra astronomica, a me andrebbe anche bene se poi reinvestiti nello sviluppo del gioco
 
  • Like
Reactions: Asso75

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,429
3,367
113
PSN ID
rebati18
grazie bro ci provo a fare una cosa utile ed originale, non immagini lo sbatti sono player di serie a tra autorizzazioni chieste alla societa e a gli uffici stampa è davvero complicato ma mi ripaga il fatto che vi piaccia tanto
Autorizzazioni? Uffici stampa?
Per poter far parlare questi ragazzi fenomeni di un videogioco? Stiamo davvero messi così?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,279
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla