Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
no , sono un misero 570, ma domani sarò trenta punti meno. Ho già provato i tuoi consigli, ho anche messo Barreto in difensiva, ma se i miei avversari over 700- 800 non passano, allora segnano di testa o su punizione appena concedo un cross o un fallo. Quindi lascio perdere e mi dedico alla ricostruzione delle squadre nazionali degli anni 60 con la guida di Pes miti del calcio e con altri dementi come me.
[/QUOTE]
Hehe, pollo anche tu che hai ascoltato i consigli di quel ciarlatano di @Ankle_Spawn con Barretoh :D
Solo lui riesce a giocarci con profitto
infatti si è buttato su Uncharted, ma non dirlo a nessuno
io ci devo stare un quarto d'ora solo per passare la metà campo.
[/QUOTE]

il vostro dioh ieri ha raccolto grandi consensi sul psn, standing ovation per un paio di partite di melina portate sanamente a casa.
sono cose belleh! bisogna aver pelo sullo stomaco. e tenere barreto lontano dallo stadioh.

intanto uncharted 3, la missione vera, continuah
 
  • Like
Reactions: Sguino

Mattillon

Pulcini
30 Gennaio 2020
76
19
8
PSN ID
mattillon
Ragazzi una domanda, ma perché quando segno un gol non mi compare lo “schema” per fare le esultanze? (X,cerchio, triangolo, R3 ecc.)
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Si, ma ti servono quelli del campionato o della nazionalità (quindi sei al punto di partenza perché costano tantissimo comunque)
Vedo che Konami è molto generosa, mi ha dato 9 osservatori 5 stelle finora, ( metà dopo Sim), vabbè alcuni inutili come campionato Svizzera, ma altri come Lega inglese, TRQ, calci piazzati e sotto i 24 anni tanta roba. La play sta sempre accesa :rotfl:
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Vedo che Konami è molto generosa, mi ha dato 9 osservatori 5 stelle finora, ( metà dopo Sim), vabbè alcuni inutili come campionato Svizzera, ma altri come Lega inglese, TRQ, calci piazzati e sotto i 24 anni tanta roba. La play sta sempre accesa :rotfl:
Ma solo a me sta dando 2/3 stelle? Soltanto 3 5 stelle come 2x Elevazione e 1x contatto fisico o_O
Ho fatto almeno una 15ina di match, compreso matchday oltre che Sim... mi sa che ti hanno preso in simpatia :rotfl::rotfl::rotfl:
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
esistono combinazioni al 100% per palle nere senza bisogno dell’osservatore club di appartenenza?
Se vai nella sezione osservatori, in basso a sinistra c'è "Database" che ti elenca gli osservatori che servono per il giocatore con statistiche o anche direttamente il nome del calciatore che vorresti prendere. Fai simulazioni fino a quando non esce quella che dà la certezza del giocatore ricercato. Io ho preso Ozil (non l'avessi mai fatto)
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma solo a me sta dando 2/3 stelle? Soltanto 3 5 stelle come 2x Elevazione e 1x contatto fisico o_O
Ho fatto almeno una 15ina di match, compreso matchday oltre che Sim... mi sa che ti hanno preso in simpatia :rotfl::rotfl::rotfl:
Adesso pure Velocità, vabbè si stanno facendo perdonare per le pescate di ieri, 3 argenti e 2 ori. Mediamente me ne sta dando uno su 4-5
 
  • Like
Reactions: ArsenikLp

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
No (da pesdb) per le palle nere non esistono combinazioni al 100% "gratis", cioè bsogna per forza avere quel tipo di osservatori che non vengono regalati alla fine della partita ma bisogna per forza acquistarli.
Il che è studiato ad arte perchè regalano osservatori 5 stelle così da far sputtanare i gp (altrimenti inutilizzati in questo periodo) nelle aste.
Così la gente ha di nuovo bisogno di più GP, di conseguenza giocherà di più ecc. ecc. in un momento in cui l'interesse generale era in calo data l'assenza totale di novità.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,121
793
113
PSN ID
i2fantocci
Il che è studiato ad arte perchè regalano osservatori 5 stelle così da far sputtanare i gp (altrimenti inutilizzati in questo periodo) nelle aste.
Così la gente ha di nuovo bisogno di più GP, di conseguenza giocherà di più ecc. ecc. in un momento in cui l'interesse generale era in calo data l'assenza totale di novità.
Dei geni alla Konami! :cool: Come le 100 monete ogni giorno da lunedì per 2 settimane, o la tripla esperienza fino al 18 Maggio
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
477
363
63
PSN ID
zilly72
Il che è studiato ad arte perchè regalano osservatori 5 stelle così da far sputtanare i gp (altrimenti inutilizzati in questo periodo) nelle aste.
Così la gente ha di nuovo bisogno di più GP, di conseguenza giocherà di più ecc. ecc. in un momento in cui l'interesse generale era in calo data l'assenza totale di novità.
Per non considerare poi che tra leggende e fp ormai le palle nere non servono a una mazza ...
 
  • Like
Reactions: esser

Frusciante94

Pulcini
12 Aprile 2020
38
10
8
PSN ID
Bon_Iver_94
Ciao ragazzi, volevo raccontarvi alcune mie impressioni.
Tra la modalità MyClub e divisioni online ho quasi sempre giocato a quest’ultime. Da qualche mese ho iniziato a giocare con il MyClub, devo dire costruendo un team davvero potentissimo, Ronaldo, Messi, leggende varie, giocatori maxati ecc.
Devo assolutamente dire che questa modalità toglie tanto gusto a quello che è il calcio. Perché? Perché ci sono di mezzo i soldi, di conseguenza si creano aspettive di gioco, che se non vengono ripagate viene fuori l’ansia come nostra compagna. Ansia si fa per dire, per ansia intendo ansia da prestazione, intendo la paura costante di sbagliare qualsiasi cosa.
Sbagliando così le cose più impensabili, passaggi semplici e movimenti in campo quasi scomunicati e innaturali. Ho letto di troppi player che scrivono di gomblotto, o meccanismi, ma secondo me è assolutamente ed esclusivamente un fatto di stress. Nessun meccanismo contro povere anime. Ormai PES 2020 è davvero un gran bel gioco, praticamente una simulazione calcistica, e quindi il nostro stress si riflette nei giocatori e nei risultati. Mi rendo conto che sbattendomi altamente il ca**o di perdere, riesco a palleggiare meglio e a non fare errori che sotto stress commetterei certamente. Ho praticamente il pensiero di gioco più rapido. Miglior costruzione, e non il solito passaggio dritto per dritto alla prima punta.

Bene, quello che voglio dire è che da qualche giorno ho abbandonato la modalità MyClub per tornare a giocare nelle Divisioni, ed ho notato un gameplay nettamente migliore rispetto il MyClub. Perché? Perché si gioca in maniera più serena, giocatori ‘normali’ nessun super fenomeno super maxato, di conseguenza la vedo più come una modalità che se sai giocare vinci, il MyClub no. Ho visto i peggio pipponi con punteggi estremi, perché? Perché cacciano i soldi e pompano squadra e giocatori. Corrono dritto per dritto, oppure tirano da 40 metri segnando. SI VEDE QUANDO UNO NON SA GIOCARE.
Giocatori TROPPO VELOCI, TROPPO POMPATI, le difese quasi non hanno un senso, perché il senso del GIOCO DEL CALCIO si perde, a favore di abilità e valutazioni. Ho visto troppi player che non sanno giocare, di conseguenza il ritmo si fa spasmodico con tutte queste super potenze messe in campo.
Che praticamente anche il più pippone può vincere. Nelle divisioni invece vinci se sai giocare.
Nel MyClub mi mantengo tra i 780 e gli 820 pt, non male, assolutamente, ma giocando in maniera stressata e spasmodica, con infinite bestemmie, santissime e madonne. (Scusate).
Nelle Divisioni Online invece sto puntando i 1000 pt. con un approccio diverso, sia mentale che di gioco.

Non saprei ragazzi, questa la mia impressione. Voi cosa ne pensate? Vi trovate bene con i ritmi scellerati del MyClub? Non riscontrate troppo stress e troppe bestemmie?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ciao ragazzi, volevo raccontarvi alcune mie impressioni.
Tra la modalità MyClub e divisioni online ho quasi sempre giocato a quest’ultime. Da qualche mese ho iniziato a giocare con il MyClub, devo dire costruendo un team davvero potentissimo, Ronaldo, Messi, leggende varie, giocatori maxati ecc.
Devo assolutamente dire che questa modalità toglie tanto gusto a quello che è il calcio. Perché? Perché ci sono di mezzo i soldi, di conseguenza si creano aspettive di gioco, che se non vengono ripagate viene fuori l’ansia come nostra compagna. Ansia si fa per dire, per ansia intendo ansia da prestazione, intendo la paura costante di sbagliare qualsiasi cosa.
Sbagliando così le cose più impensabili, passaggi semplici e movimenti in campo quasi scomunicati e innaturali. Ho letto di troppi player che scrivono di gomblotto, o meccanismi, ma secondo me è assolutamente ed esclusivamente un fatto di stress. Nessun meccanismo contro povere anime. Ormai PES 2020 è davvero un gran bel gioco, praticamente una simulazione calcistica, e quindi il nostro stress si riflette nei giocatori e nei risultati. Mi rendo conto che sbattendomi altamente il ca**o di perdere, riesco a palleggiare meglio e a non fare errori che sotto stress commetterei certamente. Ho praticamente il pensiero di gioco più rapido. Miglior costruzione, e non il solito passaggio dritto per dritto alla prima punta.

Bene, quello che voglio dire è che da qualche giorno ho abbandonato la modalità MyClub per tornare a giocare nelle Divisioni, ed ho notato un gameplay nettamente migliore rispetto il MyClub. Perché? Perché si gioca in maniera più serena, giocatori ‘normali’ nessun super fenomeno super maxato, di conseguenza la vedo più come una modalità che se sai giocare vinci, il MyClub no. Ho visto i peggio pipponi con punteggi estremi, perché? Perché cacciano i soldi e pompano squadra e giocatori. Corrono dritto per dritto, oppure tirano da 40 metri segnando. SI VEDE QUANDO UNO NON SA GIOCARE.
Giocatori TROPPO VELOCI, TROPPO POMPATI, le difese quasi non hanno un senso, perché il senso del GIOCO DEL CALCIO si perde, a favore di abilità e valutazioni. Ho visto troppi player che non sanno giocare, di conseguenza il ritmo si fa spasmodico con tutte queste super potenze messe in campo.
Che praticamente anche il più pippone può vincere. Nelle divisioni invece vinci se sai giocare.
Nel MyClub mi mantengo tra i 780 e gli 820 pt, non male, assolutamente, ma giocando in maniera stressata e spasmodica, con infinite bestemmie, santissime e madonne. (Scusate).
Nelle Divisioni Online invece sto puntando i 1000 pt. con un approccio diverso, sia mentale che di gioco.

Non saprei ragazzi, questa la mia impressione. Voi cosa ne pensate? Vi trovate bene con i ritmi scellerati del MyClub? Non riscontrate troppo stress e troppe bestemmie?
Se spulci tra i vari post vedrai che molti la pensano come te (c'è anche gente infelice che giocava solo a tre stelle poi ha smesso perché, di fatto, gli è stato impedito, salvo ulteriori smadonnamenti).
Ho ripreso da qualche giorno le divisioni, incontro molta più gente che gioca bene (e devo dire molti italiani con squadre anche piccole). Mi sta piacendo molto questa modalità (e essendo ancora valutazione non troppo alta salgo molto rapidamente, quindi pure il lato competitivo mi sta prendendo).
Se sei PC magari ci becchiamo (sempre Asso75)
 
  • Like
Reactions: Frusciante94

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque ho visto una partita di questo BOT contro un tale Ahlawy che ha 3600 di valutazione e i giocatori di bot correvano in modo inspiegabilmente veloce (sembra quasi un video velocizzato ma non lo è perché quelli avversari corrono normalmente), oltre al fatto che i passaggi sono grotteschi perché caricando allo stesso modo una volta la passa ad un metro e l'altra parte un lancione di 40 metri
P.S. in risposta ad un commento dice di usare passaggi assistiti 1:rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
Comunque a me my club ultimamente sta piacendo parecchio e non mi fa venire il nervoso come Fut.

le partite son sempre tiratissime e anche se perdi non hai la rabbia addosso che spaccheresti tutto.

ad esempio in questa partita ho vinto 2-1 perdendo uno a zero con cazzata di
Oblack (vi prego guardatela perché è inaccettabile :D:D

 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Comunque a me my club ultimamente sta piacendo parecchio e non mi fa venire il nervoso come Fut.

le partite son sempre tiratissime e anche se perdi non hai la rabbia addosso che spaccheresti tutto.

ad esempio in questa partita ho vinto 2-1 perdendo uno a zero con cazzata di
Oblack (vi prego guardatela perché è inaccettabile :D:D

Cappella epica, però se non schiacciavi il bottone per rilanciare la palla avanti il portiere l'avrebbe presa con le mani e non sarebbe successo nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online