Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
[/QUOTE]
Oggi per passare dieci minuti di quarantena ho rivisto dopo tempo il campionissimoo di e-sumo20 in azione.

l'osannato rating 8800, il giocatore di un altro pianeta che tutto può.
il campionissimo di "schiaccia triangolo di schiena e di prima tanto arriva sui piedi dell'attaccante smarcato".

è più forte di me?
senza dubbio.
di voi?
idem, con diverse sfumature di contropiede.

è un giocatore da prendere ad esempio?
solo se il vostro modello di vita è ted bundy.

pensate di imparare qualcosa seguendolo? eccone un sunto:
Visualizza allegato 164518

4 DC non fatevi ingannare da robertson, aveva problemi di forma e cmq lo schiera dc a volte.
3 MED (1 con tattica difensiva)

è bravo a difendere? si, ho apprezzato diverse panzate ma soprattutto lo sciame impazzito di giocatori addosso al portatore di palla, nella sua trequarti. impressionante esempio di gioco di squadra: tutta la squadra sulla palla, ecco.

ma soprattutto. ho apprezzato la sobrietà, l'onestà intellettuale del nostro emiratoarabiano preferito.
partita contro un altro scudo nero, che gioca come me, possesso palla e aperture cercando di allargare le maglie. anche un pò a far innervosire, attirare fuori gli avversari.
ecco, il nostro campionissimo sclera. freccia rossa, 90 minuti ad insultare l'avversario tossico, bloccato alla fine (3-3). scorretto, schifoso.

eh no, per hallah. questa cosa del contropiede la può fare solo lui! eccazzo, ma come ti permetti a non farmi fare quelle quattro cosette che mi hanno portato 8000 punti? cioè, checcazzo vuoi? che mi metta ad attaccare? dico, ma ho sette difensori in area, ma per chi mi hai preso? per un coglione come quelli che giocano la palla? SEI SCORRETTO! attaccami, bastardo, così ti spanzo e "triangolo" da centrocampo spalle alla porta per ronaldo solo!

scorretto.

per sua fortuna ho il filtro nel matchmaking. perderei lo stesso, ma un embolo e una scomunicallah, prima, glieli farei prendere.
feccia.
Postaci il video della partita!!!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,961
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Postaci il video della partita!!!
[/QUOTE]

mi spiace ma non vorrei incorrere in atti di terrorismo islamico.
non hai idea dei leccaculo che frequentano il canale.
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Incontrato ieri per la prima volta. Ha vinto 7 a 3 (io sono sui 900) però sinceramente ho notato/avuto l’impressione di vedere cose un po’ particolari. Oltre il classico lag in situazioni tattiche, i suoi che volavano ed i miei fermi, una situazione in particolare mi ha fatto storcere il naso: il mio portiere esce su salah che rimane fermo ed è il portiere che invece di andare verso il pallone “scarta” l’attaccante con uno scatto verso destra. Con questo non voglio dire che non sia forte o che usi trucchetti (non ho il video quindi non posso accusare di niente) sto parlando di sensazioni. Magari il tutto è riconducibile al fatto che lui sicuramente ha la super mega fantasmagorica fibra ed io no e magari la prossima volta me ne fa 15... però parlo di sensazioni...
 
  • Like
Reactions: Sguino e Asso75

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Oggi per passare dieci minuti di quarantena ho rivisto dopo tempo il campionissimoo di e-sumo20 in azione.

l'osannato rating 8800, il giocatore di un altro pianeta che tutto può.
il campionissimo di "schiaccia triangolo di schiena e di prima tanto arriva sui piedi dell'attaccante smarcato".

è più forte di me?
senza dubbio.
di voi?
idem, con diverse sfumature di contropiede.

è un giocatore da prendere ad esempio?
solo se il vostro modello di vita è ted bundy.

pensate di imparare qualcosa seguendolo? eccone un sunto:
Visualizza allegato 164518

4 DC non fatevi ingannare da robertson, aveva problemi di forma e cmq lo schiera dc a volte.
3 MED (1 con tattica difensiva)

è bravo a difendere? si, ho apprezzato diverse panzate ma soprattutto lo sciame impazzito di giocatori addosso al portatore di palla, nella sua trequarti. impressionante esempio di gioco di squadra: tutta la squadra sulla palla, ecco.

ma soprattutto. ho apprezzato la sobrietà, l'onestà intellettuale del nostro emiratoarabiano preferito.
partita contro un altro scudo nero, che gioca come me, possesso palla e aperture cercando di allargare le maglie. anche un pò a far innervosire, attirare fuori gli avversari.
ecco, il nostro campionissimo sclera. freccia rossa, 90 minuti ad insultare l'avversario tossico, bloccato alla fine (3-3). scorretto, schifoso.

eh no, per hallah. questa cosa del contropiede la può fare solo lui! eccazzo, ma come ti permetti a non farmi fare quelle quattro cosette che mi hanno portato 8000 punti? cioè, checcazzo vuoi? che mi metta ad attaccare? dico, ma ho sette difensori in area, ma per chi mi hai preso? per un coglione come quelli che giocano la palla? SEI SCORRETTO! attaccami, bastardo, così ti spanzo e "triangolo" da centrocampo spalle alla porta per ronaldo solo!

scorretto.

per sua fortuna ho il filtro nel matchmaking. perderei lo stesso, ma un embolo e una scomunicallah, prima, glieli farei prendere.
feccia.
Per me questo rappresenta il modello, quello da non seguire se ti vuoi divertire e fare divertire. Quel modulo a (quasi) X per me è un incubo, appena lo vedo già so come andrà la partita: lui che mi zompa addosso tutto il tempo e appena prende palla a spanzate, tocco al trq e da lì serie infinita di 1-2 tra le due punte. Ne ho appena fatta una così contro un pari valutazione (da 950 in su quel tipo di gioco sempre uguale è il più diffuso).
Ne vengo fuori castrando i miei, niente fronzoli, rigorosamente in contropiede e sperando che i ragazzi di lato azzecchino quei pochi cross che riuscirò a fare e che i ragazzotti al centro prendano lo specchio almeno 1 su 2. Se passo in vantaggio vado di manovra (poca) per farlo uscire visto che mi deve riprendere.
Se mi metto a giocare come al solito dall'inizio ne prendo 3 in dieci minuti, mi incazzo e vado di pressing e finisce a falciate.

Il fatto dei med sovrabbondanti non è indice assoluto di giocodemmerda, io se ho quelli che mi piacciono ne uso due e uno in difensiva. Tre, vabbè, voglia proprio di tagliare la formazione in due, funzionale al ping pong ad libitum di cui sopra.

Però, quello è il tipo di gioco utilitaristico che paga, in termini di punti. A me ammoscia la uallera.

Continuo a giocare a 4 stelle, restando a galla, e ho notato che il gioco in questione è ancora più presente che a 3 stelle. Vorrei vedere in pro giocare a tre stelle.

Certo che 8000 e rotti a fa' così... Io a 4000 mi sarei sfrantumato le palle.

È lui il tossico
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Incontrato ieri per la prima volta. Ha vinto 7 a 3 (io sono sui 900) però sinceramente ho notato/avuto l’impressione di vedere cose un po’ particolari. Oltre il classico lag in situazioni tattiche, i suoi che volavano ed i miei fermi, una situazione in particolare mi ha fatto storcere il naso: il mio portiere esce su salah che rimane fermo ed è il portiere che invece di andare verso il pallone “scarta” l’attaccante con uno scatto verso destra. Con questo non voglio dire che non sia forte o che usi trucchetti (non ho il video quindi non posso accusare di niente) sto parlando di sensazioni. Magari il tutto è riconducibile al fatto che lui sicuramente ha la super mega fantasmagorica fibra ed io no e magari la prossima volta me ne fa 15... però parlo di sensazioni...
Sensazioni che spesso ho pure io (come te di valutazione più o meno) contro gente che sulla carta mi dovrebbe tramortire.
 
  • Like
Reactions: Sguino e Iro

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Ragazzi, ma da come descrivete più si sale di livello e più è un incubo, cioè smette il divertimento.
Eccheccazz!!!!! Allora i miei 450 me li tengo stretti, almeno quelli che usano i lancioni e che ti fanno sclerare sono molti di meno......
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Matic Vieira Buscuets i mediani più difensivi del gioco tutto insieme ancora non lo avevo visto, coraggioso il ragazzo
Tranne Vieira che non ha grandissime doti di passaggio gli altri 2 li ha messi perché sono molto bravi a fare il filtrantone da metà campo direttamente per la punta, se voleva qualcuno di bravo a difendere metteva Barrios al posto di Matic
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ragazzi, ma da come descrivete più si sale di livello e più è un incubo, cioè smette il divertimento.
Eccheccazz!!!!! Allora i miei 450 me li tengo stretti, almeno quelli che usano i lancioni e che ti fanno sclerare sono molti di meno......
Se arrivi a 950 poi devi decidere: giochi per divertirti o per vincere
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,961
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Incontrato ieri per la prima volta. Ha vinto 7 a 3 (io sono sui 900) però sinceramente ho notato/avuto l’impressione di vedere cose un po’ particolari. Oltre il classico lag in situazioni tattiche, i suoi che volavano ed i miei fermi, una situazione in particolare mi ha fatto storcere il naso: il mio portiere esce su salah che rimane fermo ed è il portiere che invece di andare verso il pallone “scarta” l’attaccante con uno scatto verso destra. Con questo non voglio dire che non sia forte o che usi trucchetti (non ho il video quindi non posso accusare di niente) sto parlando di sensazioni. Magari il tutto è riconducibile al fatto che lui sicuramente ha la super mega fantasmagorica fibra ed io no e magari la prossima volta me ne fa 15... però parlo di sensazioni...

Non ha la supermega. In più trasmette, prima su YouTube ora su switch, in diretta.
Non si può permettere l'alta definizione, figurati quanti danni può fare a chi gioca contro.
 
  • Like
Reactions: Sguino e Iro

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
Ovvio che il pro gioca per ottimizzare i risultati. Mi fà stupore che la gente se ne meravigli. é così in tutti i giochi competitivi.

Ora stiamo parlando del numero uno in assoluto ma potremmo prendere come esempio uno qualsiasi dei primi 50 o 60 in classifica.
Non esiste un gioco (perchè se qualcuno se lo fosse dimenticato questo è un gioco e non il calcio vero) che non abbia una strategia/tattica che porta maggiori risultati rispetto alle altre.
La loro straordinaria bravura si manifesta in tre modi secondo me: pad alla mano sono dei mostri. Andatevi a vedere sui loro canali youtube quello che sanno fare quando la partita secondo loro glielo permette. Ho visto gol dopo giocate semplicemente meravigliose, cercate e non ottenute per caso.
Tatticamente sono sempre un passo avanti.Quando pensi di averli capiti loro ti hanno già rifregato cambiando qualcosa.
Mentalmente non sclerano mai: li ho visti spesso andare sotto. Ma restano calmi e quasi sempre rimontano e vincono. Questo anche per chi, vedi bot ma anche altri, gioca decine e decine di partite ogni giorno.

Se a superare i 2000 di valutazione sono così in pochi in tutto il mondo sono questi i motivi. Avere tutte e tre le capacità di cui sopra è roba di pochi eletti.
In tanti scrivono che in fondo a giocare come loro non ci vuole niente, che se avessero le nostre squadre (ormai cmq tutte fortissime) non farebbero sti gran risultati, che se giocassero a 3 o 4 stelle allora sarebbero divorati da chi invece "sà davvero giocare, addirittura che forse vincono perchè hanno la fibra che forse blocca i giocatori avversari e bla bla bla.....visto che almeno una di queste cose può essere dimostrata, allora fatelo invece di scriverlo. Visto che giocare come loro è elementare visto che basta fare pressing furioso e poi lanciare, anche di schiena, gli attaccanti con il triangolo. Arrivate a 2000/3000 di valutazione e poi sbattetecelo in faccia. E non partite subito di "lo potrei fare anche oggi ma giocare così mi annoia e non lo faccio solo per quello" altrimenti siete come la volpe e l'uva.
Poi vabbè, rosicare quando si incontra gente più forte è normale, lo faccio anche io. Ma ricondurre il tutto a "se volessi potrei farlo anche io e pure meglio ma io sono un esteta, un gran figo, apro sulle fasce anche quando sò che non porterà a nulla, faccio il doppio passo anche quando è totalmente inutile, tengo palla da destra a sinistra e contrario senza quagliare nulla però hai visto che possesso palla??, ecco, mi sà veramente di chi non vuole semplicemente ammettere che quello o quell'altro sono migliori di noi in questo gioco e magari, se si vuole migliorare, cercare di capire i loro punti di forza senza percularli. Questa è la mia visione del mondo dei videogiochi, da chi è migliore di me cerco di impararequalcosa. Ma magari sbaglio io.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Oggi per passare dieci minuti di quarantena ho rivisto dopo tempo il campionissimoo di e-sumo20 in azione.

l'osannato rating 8800, il giocatore di un altro pianeta che tutto può.
il campionissimo di "schiaccia triangolo di schiena e di prima tanto arriva sui piedi dell'attaccante smarcato".

è più forte di me?
senza dubbio.
di voi?
idem, con diverse sfumature di contropiede.

è un giocatore da prendere ad esempio?
solo se il vostro modello di vita è ted bundy.

pensate di imparare qualcosa seguendolo? eccone un sunto:
Visualizza allegato 164518

4 DC non fatevi ingannare da robertson, aveva problemi di forma e cmq lo schiera dc a volte.
3 MED (1 con tattica difensiva)

è bravo a difendere? si, ho apprezzato diverse panzate ma soprattutto lo sciame impazzito di giocatori addosso al portatore di palla, nella sua trequarti. impressionante esempio di gioco di squadra: tutta la squadra sulla palla, ecco.

ma soprattutto. ho apprezzato la sobrietà, l'onestà intellettuale del nostro emiratoarabiano preferito.
partita contro un altro scudo nero, che gioca come me, possesso palla e aperture cercando di allargare le maglie. anche un pò a far innervosire, attirare fuori gli avversari.
ecco, il nostro campionissimo sclera. freccia rossa, 90 minuti ad insultare l'avversario tossico, bloccato alla fine (3-3). scorretto, schifoso.

eh no, per hallah. questa cosa del contropiede la può fare solo lui! eccazzo, ma come ti permetti a non farmi fare quelle quattro cosette che mi hanno portato 8000 punti? cioè, checcazzo vuoi? che mi metta ad attaccare? dico, ma ho sette difensori in area, ma per chi mi hai preso? per un coglione come quelli che giocano la palla? SEI SCORRETTO! attaccami, bastardo, così ti spanzo e "triangolo" da centrocampo spalle alla porta per ronaldo solo!

scorretto.

per sua fortuna ho il filtro nel matchmaking. perderei lo stesso, ma un embolo e una scomunicallah, prima, glieli farei prendere.
feccia.
é l'anticalcio...

il triangolo l ho conosciuto in altri lidi quando la mia morale era sporca e lussuriosa.. questo il triangolo lo conosce a centrocampo tra uomini e alcuni di sicuro ben dotati, lo conosce quando i suoi son ben posizionati, tutti di schiena a 90 gradi.. ah be, i miei modelli di lussuria sono ben altri.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ovvio che il pro gioca per ottimizzare i risultati. Mi fà stupore che la gente se ne meravigli. é così in tutti i giochi competitivi.

Ora stiamo parlando del numero uno in assoluto ma potremmo prendere come esempio uno qualsiasi dei primi 50 o 60 in classifica.
Non esiste un gioco (perchè se qualcuno se lo fosse dimenticato questo è un gioco e non il calcio vero) che non abbia una strategia/tattica che porta maggiori risultati rispetto alle altre.
La loro straordinaria bravura si manifesta in tre modi secondo me: pad alla mano sono dei mostri. Andatevi a vedere sui loro canali youtube quello che sanno fare quando la partita secondo loro glielo permette. Ho visto gol dopo giocate semplicemente meravigliose, cercate e non ottenute per caso.
Tatticamente sono sempre un passo avanti.Quando pensi di averli capiti loro ti hanno già rifregato cambiando qualcosa.
Mentalmente non sclerano mai: li ho visti spesso andare sotto. Ma restano calmi e quasi sempre rimontano e vincono. Questo anche per chi, vedi bot ma anche altri, gioca decine e decine di partite ogni giorno.

Se a superare i 2000 di valutazione sono così in pochi in tutto il mondo sono questi i motivi. Avere tutte e tre le capacità di cui sopra è roba di pochi eletti.
In tanti scrivono che in fondo a giocare come loro non ci vuole niente, che se avessero le nostre squadre (ormai cmq tutte fortissime) non farebbero sti gran risultati, che se giocassero a 3 o 4 stelle allora sarebbero divorati da chi invece "sà davvero giocare, addirittura che forse vincono perchè hanno la fibra che forse blocca i giocatori avversari e bla bla bla.....visto che almeno una di queste cose può essere dimostrata, allora fatelo invece di scriverlo. Visto che giocare come loro è elementare visto che basta fare pressing furioso e poi lanciare, anche di schiena, gli attaccanti con il triangolo. Arrivate a 2000/3000 di valutazione e poi sbattetecelo in faccia. E non partite subito di "lo potrei fare anche oggi ma giocare così mi annoia e non lo faccio solo per quello" altrimenti siete come la volpe e l'uva.
Poi vabbè, rosicare quando si incontra gente più forte è normale, lo faccio anche io. Ma ricondurre il tutto a "se volessi potrei farlo anche io e pure meglio ma io sono un esteta, un gran figo, apro sulle fasce anche quando sò che non porterà a nulla, faccio il doppio passo anche quando è totalmente inutile, tengo palla da destra a sinistra e contrario senza quagliare nulla però hai visto che possesso palla??, ecco, mi sà veramente di chi non vuole semplicemente ammettere che quello o quell'altro sono migliori di noi in questo gioco e magari, se si vuole migliorare, cercare di capire i loro punti di forza senza percularli. Questa è la mia visione del mondo dei videogiochi, da chi è migliore di me cerco di impararequalcosa. Ma magari sbaglio io.
misunderstanding

Vorrei vedere un pro giocare a tre stelle = vorrei vederlo giocare e basta. Non "se gioca a tre stelle è una pippa"

Mai detto che se giocassi in quel modo arriverei a 2000/3000/cazzimila

È un anno che diciamo (alcuni): essere bravo a vincere a Pes è diverso da essere bravo a Pes. A me interessa la seconda (nel senso di giocare in modo divertente, per me, e vincere ovviamente).
Mai messo in dubbio che quello è un campione di Pes, è più bravo di me, è più bello di me, ce l'ha più lungo di me, ha più fascino di me, ecc.
Sono inferiore a lui e a tutti i pro di Pes, anzi pure dei non pro che hanno da 1200 punti di valutazione in su.

Una cosa è giusta (per me): si, sono un esteta, non figo, mi piace il bello, tutto qua. Tra Olanda 78 e argentina 78 mi prendo l'Olanda tutta la vita. Se si vince essendo belli ok, se no cippa.
Nessuno qua contesta l'abilità di altri, sono altri che chiamano toxic player chi cerca di giocare secondo i propri canoni di stile/bellezza/preferenza.

'Sta paternale ce l'hai fatta già 200 volte, cosa lecita, però non mettere in bocca agli altri cose che non hanno detto.

Pace e bene
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ovvio che il pro gioca per ottimizzare i risultati. Mi fà stupore che la gente se ne meravigli. é così in tutti i giochi competitivi.

Ora stiamo parlando del numero uno in assoluto ma potremmo prendere come esempio uno qualsiasi dei primi 50 o 60 in classifica.
Non esiste un gioco (perchè se qualcuno se lo fosse dimenticato questo è un gioco e non il calcio vero) che non abbia una strategia/tattica che porta maggiori risultati rispetto alle altre.
La loro straordinaria bravura si manifesta in tre modi secondo me: pad alla mano sono dei mostri. Andatevi a vedere sui loro canali youtube quello che sanno fare quando la partita secondo loro glielo permette. Ho visto gol dopo giocate semplicemente meravigliose, cercate e non ottenute per caso.
Tatticamente sono sempre un passo avanti.Quando pensi di averli capiti loro ti hanno già rifregato cambiando qualcosa.
Mentalmente non sclerano mai: li ho visti spesso andare sotto. Ma restano calmi e quasi sempre rimontano e vincono. Questo anche per chi, vedi bot ma anche altri, gioca decine e decine di partite ogni giorno.

Se a superare i 2000 di valutazione sono così in pochi in tutto il mondo sono questi i motivi. Avere tutte e tre le capacità di cui sopra è roba di pochi eletti.
In tanti scrivono che in fondo a giocare come loro non ci vuole niente, che se avessero le nostre squadre (ormai cmq tutte fortissime) non farebbero sti gran risultati, che se giocassero a 3 o 4 stelle allora sarebbero divorati da chi invece "sà davvero giocare, addirittura che forse vincono perchè hanno la fibra che forse blocca i giocatori avversari e bla bla bla.....visto che almeno una di queste cose può essere dimostrata, allora fatelo invece di scriverlo. Visto che giocare come loro è elementare visto che basta fare pressing furioso e poi lanciare, anche di schiena, gli attaccanti con il triangolo. Arrivate a 2000/3000 di valutazione e poi sbattetecelo in faccia. E non partite subito di "lo potrei fare anche oggi ma giocare così mi annoia e non lo faccio solo per quello" altrimenti siete come la volpe e l'uva.
Poi vabbè, rosicare quando si incontra gente più forte è normale, lo faccio anche io. Ma ricondurre il tutto a "se volessi potrei farlo anche io e pure meglio ma io sono un esteta, un gran figo, apro sulle fasce anche quando sò che non porterà a nulla, faccio il doppio passo anche quando è totalmente inutile, tengo palla da destra a sinistra e contrario senza quagliare nulla però hai visto che possesso palla??, ecco, mi sà veramente di chi non vuole semplicemente ammettere che quello o quell'altro sono migliori di noi in questo gioco e magari, se si vuole migliorare, cercare di capire i loro punti di forza senza percularli. Questa è la mia visione del mondo dei videogiochi, da chi è migliore di me cerco di impararequalcosa. Ma magari sbaglio io.

allora diciamo che esistono due tipi di player chi cerca di simulare una partita di calcio e chi ha scoperto il modo di vincere.. io non ho teorie su gli altri, ma vedo quello che capita nelle mie partite, e solo una cosa gli posso invidiare la calma, ma questa si ricollega troppo "vedo quello che capita nelle mie partite"... cmq nessuno cerca di far passare il messaggio che questi player come si suol dire "pad alla mano" (non capisco come dovrebbero dimostrare di essere bravi)non siano avanti alla massa.

per quanto mi riguarda se perdo ma faccio il mio gioco o almeno ho avuto modo di giocarmela, be allora se perdo me ne frego, ieri nel match day fuori dal my club, ho perso una partita in cui mi sono divertito, ho giocato a calcio,come volevo io, una di quelle partite in cui santo dio Konami mi riconosce la mia fedeltà da 20 anni senza che mi faccio sentire l ultimo stronzo arrivato.
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ovvio che chi arriva a questi risultati di livello mondiale non sia certo una persona "normale", nel senso che ha delle qualita intrinseche che non hanno tutti e quindi sono portati piu degli altri per una determinata attività, in questo caso il gioco di pes. perciò nessuno di noi comuni mortali, con tutta la buona volontà ed impegno, potrà mai arrivare a quei livelli, magari potrà migliorare un po' ma nient'altro.

nello specifico aggiungiamoci poi che chi punta a primeggiare in questo "gioco" dopo un po non lo faccia piu per puro divertimento ma per raggiungere il suo scopo primario per cui pochi fronzoli, tattiche ben definite e speculative ed il tutto mirato solo ed esclusivamente alla vittoria.

mi rimane comunque il sospetto però che per raggiungere quei punteggi altissimi (e soprattutto per riuscire a mantenerli costantemente) qualcuno non si comporti sempre in maniera irreprensibile. ho notato, ad esempio, come praticamente tutti i top giochino spesso con un leggerissimo lag di base, apparentemente non influente ma comunque fastidioso soprattutto per gli avversari.
sia chiaro non ho alcuna prova per sostenere che i big barino in qualche modo però da parecchio tempo ho il dubbio che possano usare qualche trucco per evitare di perdere anche perche, arrivati a determinati punteggi, pure una sola sconfitta sarebbe una mezza tragedia visti i tanti punti persi e che poi sarebbero lunghi da dover recuperare...

insomma un po come quella squadra di calcio che è gia forte di suo ma che ha bisogno di un aiuto esterno per avere la certezza assoluta di continuare a vincere sempre; in questo caso poi ancora di piu perche per i player professionisti giocare a pes è diventato un vero e proprio lavoro e per giunta anche ben retribuito...
 
  • Like
Reactions: Sguino e Asso75

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
È difficile ottenere le leggende, in parole povere devi spendere a meno che hai molta fortuna con le pescate, c’è gente che ne ha fatte 80 in un giorno ( 8000 monete ) senza pescarne una, poi c’è chi trova la leggenda con 200 monete.
Me ne sono reso conto ma spendere soldi reali non si puo personalmente anche se si poteva non l'avrei fatto la vedo come un imbroglio.
Cmq sia volevo almeno prendere giocatori normali ma nemmeno. quelli si riesce, inizio a stufarmi.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Me ne sono reso conto ma spendere soldi reali non si puo personalmente anche se si poteva non l'avrei fatto la vedo come un imbroglio.
Cmq sia volevo almeno prendere giocatori normali ma nemmeno. quelli si riesce, inizio a stufarmi.
Tanti sono pieni di GP, se becchi un'asta a cui partecipano non la spunterai mai.
Servirebbe che inserissero la possibilità di fare mercato(così i milioni di GP avrebbero senso) ma non credo lo faranno, inoltre con la situazione attuale le possibilità di trovare qualcuno di utile cala ancora di più (per quanto al 90% degli utenti non serva più nessuno)
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,924
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Konami di certo non mi ama, vado su MyClub dopo 2 giorni, faccio 2 classificate 4 stelle e mi accoppia con 2 scudi neri ( ma vaff ), la seconda persa 4-1 ma fino al 60° stavo 1-1, poi un passaggio errato a centrocampo e frittata fatta, ma il primo sullo 0-0 segna con Ronaldo 94 su passaggio su punizione e poi cosa fa? Melina per 30 minuti di gioco, gli ho scritto pagliaccio in privato e subito bloccato. Noto comunque che quelli col punteggio alto hanno come giocatori oro o argento maxati piuttosto che palloni neri a livello 1-2, o sbaglio? Cioè in difesa mettono Smalling o Ajer 88 piuttosto che un lenglet sempre a 88, così in attacco mettono un rashford, haaland o oniekuru 90 piuttosto che immobile o Depay sempre a 90.a centrocampo è lo stesso, sarà che rendono di più?
 

MVB

Esordienti
6 Aprile 2020
175
119
43
Konami di certo non mi ama, vado su MyClub dopo 2 giorni, faccio 2 classificate 4 stelle e mi accoppia con 2 scudi neri ( ma vaff ), la seconda persa 4-1 ma fino al 60° stavo 1-1, poi un passaggio errato a centrocampo e frittata fatta, ma il primo sullo 0-0 segna con Ronaldo 94 su passaggio su punizione e poi cosa fa? Melina per 30 minuti di gioco, gli ho scritto pagliaccio in privato e subito bloccato. Noto comunque che quelli col punteggio alto hanno come giocatori oro o argento maxati piuttosto che palloni neri a livello 1-2, o sbaglio? Cioè in difesa mettono Smalling o Ajer 88 piuttosto che un lenglet sempre a 88, così in attacco mettono un rashford, haaland o oniekuru 90 piuttosto che immobile o Depay sempre a 90.a centrocampo è lo stesso, sarà che rendono di più?
Potrebbe essere un insieme di cose.
Potrebbe darsi che non vogliano cambiare ogni tot di partite i giocatori, che aumentando sforerebbero il limite del livello.

Ma anche che si trovano bene con determinati giocatori. Ajer e Smalling comunque sono due ottimi difensori, per 2/3/4 stelle in base al loro livello. Rashford e Haaland anche. Non hanno nulla da invidiare a molte palle nere.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,924
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Potrebbe essere un insieme di cose.
Potrebbe darsi che non vogliano cambiare ogni tot di partite i giocatori, che aumentando sforerebbero il limite del livello.

Ma anche che si trovano bene con determinati giocatori. Ajer e Smalling comunque sono due ottimi difensori, per 2/3/4 stelle in base al loro livello. Rashford e Haaland anche. Non hanno nulla da invidiare a molte palle nere.
Non è solo per queste 2 partite, sui 900 e oltre a 4 stelle si vedono più argenti maxati che palloni neri a livello 1. Io sto cercando di fare la medesima cosa, ma ci vuole molto per farli crescere
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Konami di certo non mi ama, vado su MyClub dopo 2 giorni, faccio 2 classificate 4 stelle e mi accoppia con 2 scudi neri ( ma vaff ), la seconda persa 4-1 ma fino al 60° stavo 1-1, poi un passaggio errato a centrocampo e frittata fatta, ma il primo sullo 0-0 segna con Ronaldo 94 su passaggio su punizione e poi cosa fa? Melina per 30 minuti di gioco, gli ho scritto pagliaccio in privato e subito bloccato. Noto comunque che quelli col punteggio alto hanno come giocatori oro o argento maxati piuttosto che palloni neri a livello 1-2, o sbaglio? Cioè in difesa mettono Smalling o Ajer 88 piuttosto che un lenglet sempre a 88, così in attacco mettono un rashford, haaland o oniekuru 90 piuttosto che immobile o Depay sempre a 90.a centrocampo è lo stesso, sarà che rendono di più?
Sarà che costano di meno...
PS: e rendono uguale, se non di più, visto che sono maxati e affinità ai massimi (= ts alto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.