Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
su una squadra livello 5 chi mettereste in mediana tra busquets fp e kimmich fp su un 4 3 1 2. li ho presi una 10 fi giorni fa, sono con sfondo viola credo siano fp
Come mediano davanti alla difesa il busquetto (per quanto sia troppo lento per i miei gusti, però è collante), come interno di centrocampo (messo come cc o med) Kimmich perché è incontrista
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
ieri ho fatto un goal al volo da 30 metri sotto all'incrocio con L2, una cosa del genere vale da sola il gioco. Poi ha laggato tutto il giorno, ma la bellezza di quel gesto rimane.
Perlomeno la prossima volta che ti viene la giocata sai già che è ora di smettere.. :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Asso75

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Io mi arrendo all'onnipotenza delle iconic, non si può prendere gol da Nakata da 40 metri d'esterno destro a giro, Batistuta che si muove in area con la palla attaccata al piede che Messi spostati proprio e con la forza fisica che fa sembrare K2 una pappa molle, per tacere di Cafu che lancia via Lewandowski come se fosse di carta pesta
 
Ultima modifica:

RatedK

Pulcini
11 Settembre 2019
28
1
3
Ragazzi scusate mi ricordate dove posso trovare le date con i vari "pacchetti" che vengono messi ogni settimana?
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Io metterei bisaue
su una squadra livello 5 chi mettereste in mediana tra busquets fp e kimmich fp su un 4 3 1 2. li ho presi una 10 fi giorni fa, sono con sfondo viola credo siano fp
Io ho busquets normale, e mi ci trovo molto bene..
Con quanti crediti sei riuscito a prenderlo Koulibaly?
Thiago Silva non lo sopporto più!!!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Clamoroso al Cibali stadium Konami..!

Persa una partita ancor prima di giocarla mentre si preparava la formazione pre match ....per Circostanze imprevedibili!!!!
Ma de ché!

Persa una A.. persi punti e contratti ...
Statisticamente tutto veritiero ehh!

Ogni giorno è un problema ,server scadenti.

Fallite .. Ma veramente!
 

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Io ho superato per la prima volta i 600 (grandi traguardi eh :p!) col matchday bayern, addirittura 4 vittorie di fila, la quinta 0-0
Che bonus danno con 5 vittorie di fila?
 

Frusciante94

Pulcini
12 Aprile 2020
38
10
8
PSN ID
Bon_Iver_94
Clamorosi questi server, vergognosa Konami. Paghiamo un servizio, paghiamo il gioco, paghiamo PSN, paghiamo i giocatori per gli Slot e per i contratti, e in cambio che servizio riceviamo? Ragazzi, inutile dire ciò che già sapete, inutile dire che si andava per la quinta vittoria consecutiva, inutile dire che è l’ennesima nottata in cui insoddisfatto dei servizi ricevuti spengo la Play. Ragazzi, questo servizio è da denuncia per dei consumatori che davvero non ne possono più. Basta davvero, troppo stress per un gioco (server) di merda.
 

Frusciante94

Pulcini
12 Aprile 2020
38
10
8
PSN ID
Bon_Iver_94
Non saprei come sta messo FIFA con i server, così qualsiasi altro gioco Online perché è da quando sono nato che gioco solo ed esclusivamente a PES, quindi davvero non mi rendo conto se tutto questo crollare sia normale. Troppe bestemmie con tutte queste disconnessioni. Miglioreranno qualcosa prima o poi?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
mentre i server ps4 chrashano, noi PC godiamo sempre dell'impeccabile servizio konami.

Fase 3:

dopo aver passato la fase ottomana (solo turchi) e quella filo ex-sovietica (solo russi e ucraini), ora sono alla fase couss couss: tunisia, algeria, egitto, marocco (paese che amo, Marrakesh me la posso fare tutta a piedi senza mappa) e qualche puntatina a baghdad.

Gameplay supertele (palla da 1 grammo e se premi corsa non puoi tornare indietro) e lag ai massimi (a senso unico).

Episodio particolare: becco 4 volte un algerino, tale Algerian_Foot_Fox valutazione 940 (hahahaha ma vedi tu...).
Su 4 partite va in vantaggio di due goal (e si fa l'esultanza con lukaku tutta intera sotto la curva).
Per me ingiocabile, ma (su tutte e 4 le partite eh) verso l'80° magicamente il gameplay torna normale e il lag sparisce: risultato finale 2 a 3 per Asso con esultanza sotto la panchina, tutti che si abbracciano, compreso l'allenatore tailandese, mentre la volpe algerina del deserto (almeno alla 4° volta, credo) appende il cappio al lampadario.

Mo, sta cosa come si spiega? dovrebbe essere il contrario no? Più vai avanti con la partita e peggio deve andare, credo.
E comunque, è mai possibile che per 4 volte si riproponga la stessa medesima identica dinamica, cioè proprio negli ultimi 10 minuti di partita?
C'è un folletto che entra nei server e smazza tutto?

In sintesi: siamo alla frutta, mi manca giusto la fase di Genghis Khan e poi non chiamatemi più Asso, bensì Marco Polo o Mr. Fog.

Uno che resta a galla in questo marasma a 970 di valutazione non merita lo scudo nero, ci vuole lo scudo palle d'acciaio di @Sguino (anzi monopalla d'acciaio, l'atra palla ce l'ha in ostaggio konami).

E' un gioco merdaviglioso, mi viene una voglia pazza di shoppare...

Ciao lamentosi
 
  • Like
Reactions: Giki74

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Oggi per passare dieci minuti di quarantena ho rivisto dopo tempo il campionissimoo di e-sumo20 in azione.

l'osannato rating 8800, il giocatore di un altro pianeta che tutto può.
il campionissimo di "schiaccia triangolo di schiena e di prima tanto arriva sui piedi dell'attaccante smarcato".

è più forte di me?
senza dubbio.
di voi?
idem, con diverse sfumature di contropiede.

è un giocatore da prendere ad esempio?
solo se il vostro modello di vita è ted bundy.

pensate di imparare qualcosa seguendolo? eccone un sunto:
BOT.png

4 DC non fatevi ingannare da robertson, aveva problemi di forma e cmq lo schiera dc a volte.
3 MED (1 con tattica difensiva)

è bravo a difendere? si, ho apprezzato diverse panzate ma soprattutto lo sciame impazzito di giocatori addosso al portatore di palla, nella sua trequarti. impressionante esempio di gioco di squadra: tutta la squadra sulla palla, ecco.

ma soprattutto. ho apprezzato la sobrietà, l'onestà intellettuale del nostro emiratoarabiano preferito.
partita contro un altro scudo nero, che gioca come me, possesso palla e aperture cercando di allargare le maglie. anche un pò a far innervosire, attirare fuori gli avversari.
ecco, il nostro campionissimo sclera. freccia rossa, 90 minuti ad insultare l'avversario tossico, bloccato alla fine (3-3). scorretto, schifoso.

eh no, per hallah. questa cosa del contropiede la può fare solo lui! eccazzo, ma come ti permetti a non farmi fare quelle quattro cosette che mi hanno portato 8000 punti? cioè, checcazzo vuoi? che mi metta ad attaccare? dico, ma ho sette difensori in area, ma per chi mi hai preso? per un coglione come quelli che giocano la palla? SEI SCORRETTO! attaccami, bastardo, così ti spanzo e "triangolo" da centrocampo spalle alla porta per ronaldo solo!

scorretto.

per sua fortuna ho il filtro nel matchmaking. perderei lo stesso, ma un embolo e una scomunicallah, prima, glieli farei prendere.
feccia.
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,909
707
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Oggi per passare dieci minuti di quarantena ho rivisto dopo tempo il campionissimoo di e-sumo20 in azione.

l'osannato rating 8800, il giocatore di un altro pianeta che tutto può.
il campionissimo di "schiaccia triangolo di schiena e di prima tanto arriva sui piedi dell'attaccante smarcato".

è più forte di me?
senza dubbio.
di voi?
idem, con diverse sfumature di contropiede.

è un giocatore da prendere ad esempio?
solo se il vostro modello di vita è ted bundy.

pensate di imparare qualcosa seguendolo? eccone un sunto:
Visualizza allegato 164518

4 DC non fatevi ingannare da robertson, aveva problemi di forma e cmq lo schiera dc a volte.
3 MED (1 con tattica difensiva)

è bravo a difendere? si, ho apprezzato diverse panzate ma soprattutto lo sciame impazzito di giocatori addosso al portatore di palla, nella sua trequarti. impressionante esempio di gioco di squadra: tutta la squadra sulla palla, ecco.

ma soprattutto. ho apprezzato la sobrietà, l'onestà intellettuale del nostro emiratoarabiano preferito.
partita contro un altro scudo nero, che gioca come me, possesso palla e aperture cercando di allargare le maglie. anche un pò a far innervosire, attirare fuori gli avversari.
ecco, il nostro campionissimo sclera. freccia rossa, 90 minuti ad insultare l'avversario tossico, bloccato alla fine (3-3). scorretto, schifoso.

eh no, per hallah. questa cosa del contropiede la può fare solo lui! eccazzo, ma come ti permetti a non farmi fare quelle quattro cosette che mi hanno portato 8000 punti? cioè, checcazzo vuoi? che mi metta ad attaccare? dico, ma ho sette difensori in area, ma per chi mi hai preso? per un coglione come quelli che giocano la palla? SEI SCORRETTO! attaccami, bastardo, così ti spanzo e "triangolo" da centrocampo spalle alla porta per ronaldo solo!

scorretto.

per sua fortuna ho il filtro nel matchmaking. perderei lo stesso, ma un embolo e una scomunicallah, prima, glieli farei prendere.
feccia.
Matic Vieira Buscuets i mediani più difensivi del gioco tutto insieme ancora non lo avevo visto, coraggioso il ragazzo
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren

Utenti online