Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Non so se esisteva nei pes precedenti ma troverei interessante per il futuro un'opzione di prestito con diritto di riscatto.
Molte volte vado a vedere i giocatori da prendere in prestito e qualcuno vorrei provarlo per curiosità, ma in caso poi fossi interessato mi piacerebbe che ci fosse anche la possibilità di assumerlo stabilmente in squadra dopo il periodo di prova.
Ovviamente con una buona cifra in GP, corrispondente al valore del giocatore, anche se temo che poi verrebbe meno tutto il business degli agenti da acquistare tramite aste.
I prestiti come sono ora non servono a nulla, alzi la mano chi ha assunto un giocatore in prestito dopo aver fatto il primo per prendere monete quando installi il gioco.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Non so se esisteva nei pes precedenti ma troverei interessante per il futuro un'opzione di prestito con diritto di riscatto.
Molte volte vado a vedere i giocatori da prendere in prestito e qualcuno vorrei provarlo per curiosità, ma in caso poi fossi interessato mi piacerebbe che ci fosse anche la possibilità di assumerlo stabilmente in squadra dopo il periodo di prova.
Ovviamente con una buona cifra in GP, corrispondente al valore del giocatore, anche se temo che poi verrebbe meno tutto il business degli agenti da acquistare tramite aste.
I prestiti come sono ora non servono a nulla, alzi la mano chi ha assunto un giocatore in prestito dopo aver fatto il primo per prendere monete quando installi il gioco.
fino all'anno scorso vedevi il ts dei giocatori col tuo allenatore , da questa'anno mi pare neanche questo
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Per curiosità che tattiche adoperate per attacco e difesa?
Xè ne ho cambiate diverse ma non so ancora bene con quale mi trovo meglio..
Io sto usando un 4 2 1 3..
Grazie.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Salve a tutti sono nuovo al mondo dei recenti Pes, volevo fare una domanda stupida visto che quando apro la modalità myclub mi perdo nei mille menù senza capirci una mazza, esiste una guida dettagliata dei vari meccanismi della modalità in questione? Intanto sto facendo pratica con le divisioni online di efootball ma vedo che la modalità è un pó monotona, Grazie mille in anticipo

A parte il tutorial con le linee guide all’avvio, trovi tante informazioni qui sul forum nei vari topic. Il meccanismo è abbastanza semplice, per qualsiasi cosa chiedi anche qui.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Quando finisce sto bonus exp...
Non so come vi faccia a piacere sto gioco a livelli alti.
Una cosa orrida, da brividi, mena, passa,, tira, mena, passa tira, ping, pong, tilt

C'ho giocato per un anno, non so come ho fatto. Forse full manual cambia qualcosa, proviamo.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Quando finisce sto bonus exp...
Non so come vi faccia a piacere sto gioco a livelli alti.
Una cosa orrida, da brividi, mena, passa,, tira, mena, passa tira, ping, pong, tilt

C'ho giocato per un anno, non so come ho fatto. Forse full manual cambia qualcosa, proviamo.
Full manual contro un assistito è un suicidio... c'ho provato per un mese... perdere con gente che nn sa giocare ma tira a giro da fuori area con MESSi o NEYMAR e segna all'incrocio mentre tu imbastisci azioni su azioni, giropalla, cross cambio gioco e poi tiri in manuale ed esce o nn c'entri la porta è diventato fustrante..
 
  • Like
Reactions: erikanto

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Scusate, la domanda vi sembrerà un po' strana, ma ė possibile che sono spariti i miei preparatori?

  1. mandate Caressa in pensione per piacere, che non se ne puo piu ( sentire Stefano Borghi ) ....
  2. ma la tv di LEAO dov'è?:rotfl:
  3. appena passato in vantaggio ESPOSITO ...pareggia LEAO .. non si smentisce mai K :rotfl:
Ma davvero esiste ancora qualcuno che gioca a pes con il commento Caressa-Marchegiani? Saranno 5 o 6 anni che installo commento argentino o messicano, una vera goduria
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Full manual contro un assistito è un suicidio... c'ho provato per un mese... perdere con gente che nn sa giocare ma tira a giro da fuori area con MESSi o NEYMAR e segna all'incrocio mentre tu imbastisci azioni su azioni, giropalla, cross cambio gioco e poi tiri in manuale ed esce o nn c'entri la porta è diventato fustrante..
No no con filtro per il manuale. Al contrario come dici tu sarebbe peggio!
Lo uso molto il manuale con L2 e devo anche allenarmi perché a maggio partecipo a un bel torneo europeo con utenti anche stranieri (grazie a gente conosciuta qua sopra). Mi è capitato il Belgio, quindi l'ariete per il mio gioco ce l'ho. Dovessi trovarmi bene non tornerò più indietro.

PS: ora sto giocando 4s ma non è proprio cosa, si perde praticamente tutta la parte bella del gioco, sarà che sono abituato diversamente ma così non mi dà nessun piacere (alla fine la valutazione resta quella che ho perché a spizzichi e bocconi le prendo a sinistra e le meno a destra, ma non è calcio)
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Ciao a tutti.
Ragazzi io iniziai il my club con pes lite su ps4.
Il 6 aprile decido di comprare Pes ma la versione legend. Ho letto che ci dovrebbero essere anche, per 30 settimane, gli agenti. La maglia l ho ricevuta, messi in prestito anche e pure Ronaldinho, ma degli agenti nessuna traccia oggi 14 aprile.
Devo fare qualcosa? Grazie
 

Abemirkolaw

Esordienti
20 Dicembre 2018
134
60
28
PSN ID
Abemirkolaw
Io sto scherzando co sto gioco quest anno.... è fatto per essere in balia del "fato"..... puoi giocare bene quanto vuoi e vincerai più partite di quante ne perdi ma se scende konami in campo meglio staccare la partita .il fegato ne risente meno... ps si parla sempre di un gioco quindi la rabbia è contestualizzata... notte

Il gioco di calcio più CASUAL a cui abbia mai giocato. Pazzesco, cose assurde, pressing senza un domani, frenetico.

Spero vivamente che il prossimo anno si riscattino questi Giapponesi impasticcati, ma ne dubito fortemente e pur essendo un FAN di Pes da Winning Eleven, preferisco la concorrenza, per lo meno posso imbastire un'azione senza essere accerchiato da gente che vuole rubarmi la palla (che poi schizza sui piedi di uno ma non la tiene, scivola sui piedi dell'altro che la butta in porta, ma nella mia, come sempre :rotfl: ) purtroppo ho finito le bestemmie per quest'anno.

Senza contare il fatto che l'unico passatempo che ci hanno lasciato (oltra alle "sfide di oggi") è quello di caricare 10 euro per trovare le nostre leggende preferite o_O, speriamo in più meritocrazia, avere obbiettivi e vincere questi giocatori senza dover necessariamente caricare monete, ma sarà solo un bel sogno.

passo e chiudo raga.
 
Ultima modifica:

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Il gioco di calcio più CASUAL a cui abbia mai giocato. Pazzesco, cose assurde, pressing senza un domani, frenetico.

Spero vivamente che il prossimo anno si riscattino questi Giapponesi impasticcati, ma ne dubito fortemente e pur essendo un FAN di Pes da Winning Eleven, preferisco la concorrenza, per lo meno posso imbastire un'azione senza essere accerchiato da gente che vuole rubarmi la palla (che poi schizza sui piedi di uno ma non la tiene, scivola sui piedi dell'altro che la butta in porta, ma nella mia, come sempre :rotfl: ) purtroppo ho finito le bestemmie.

passo e chiudo raga.
Gioca 3 stelle, è un altro gioco se non becchi le merde con i 50 in panchina
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Scusate, la domanda vi sembrerà un po' strana, ma ė possibile che sono spariti i miei preparatori?

Ma davvero esiste ancora qualcuno che gioca a pes con il commento Caressa-Marchegiani? Saranno 5 o 6 anni che installo commento argentino o messicano, una vera goduria
Come si fa a cambiare la lingua della telecronaca?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Quelle sono dietro l'angolo :rotfl:, e immancabilmente mi trovo a marcare CR7 con Pisacane.
Ma è proprio un vizio (o un vezzo), pure a 4stelle trovi la squadra in campo che è 5s ma panchina scrausa (senza questa cosa si poteva pure giocare turandosi un po' il naso). È l'accoppiata konami - utenza che sembra tipo un mix tra candeggina e ammoniaca (senti una gran puzza e poi all'improvviso ti trovi steso al suolo).
Comunque: vita lunghissima ma piena di melma ai tizi de quibus
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Quando finisce sto bonus exp...
Non so come vi faccia a piacere sto gioco a livelli alti.
Una cosa orrida, da brividi, mena, passa,, tira, mena, passa tira, ping, pong, tilt

quello che ho notato di piu quest'anno sono appunto gli spintoni, le spallate, i contrasti da football americano piu che da calcio... soprattutto a livelli alti chi sa menare di piu spintonando e rubando palla ha sempre la meglio, altro che gioco di squadra, tattiche, schemi e compagnia cantante...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
quello che ho notato di piu quest'anno sono appunto gli spintoni, le spallate, i contrasti da football americano piu che da calcio... soprattutto a livelli alti chi sa menare di piu spintonando e rubando palla ha sempre la meglio, altro che gioco di squadra, tattiche, schemi e compagnia cantante...
Ma è ovvio, se enfatizzi il lato fisico (che a bassi livelli mi piace) e pompi le stats...
Il riferimento alla nfl è azzeccatissimo, io ho parlato di rugby ma alla velocità raggiunta siamo proprio nel football americano, ci mancano i caschi (su Lukaku ci starebbe benissimo). Comunque in alcune partite non ho proprio il tempo di cambiare modulo al volo né di capire se le tattiche avanzate hanno qualche effetto.
Ma come dice il saggio: attacca lu ciuccio dove vuole il padrone...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma è ovvio, se enfatizzi il lato fisico (che a bassi livelli mi piace) e pompi le stats...
Il riferimento alla nfl è azzeccatissimo, io ho parlato di rugby ma alla velocità raggiunta siamo proprio nel football americano, ci mancano i caschi (su Lukaku ci starebbe benissimo). Comunque in alcune partite non ho proprio il tempo di cambiare modulo al volo né di capire se le tattiche avanzate hanno qualche effetto.
Ma come dice il saggio: attacca lu ciuccio dove vuole il padrone...
A Lukaku oltre al casco gli manca pure il colore sotto gli occhi, poi sarebbe perfetto
 
  • Like
Reactions: Asso75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze