Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
:rotfl:
se ti guardano strano quando li incontri ... mi sa di si !:rolleyes:

che dirti...
condivido il tuo post ... però c'è un però ....
non tutti sono bravi a ribaltare partite gia segnate sull'agenda di k ....altrimenti non riesco a capire come la gente faccia 9999 punti.
la differenza tra un vero pro players e noi è questa !
quando ci gira tutto vs magari noi andiamo in bambola ..loro no, restano calmi e riescono a segnare anche 3 gol in 15 secondi.(tratto da una storia vera)

dirai ora ma loro non si incazzano mai ..o non sbagliano mai..non capita anche a loro la partita no ?
sicuramente capita piu a noi che a loro altrimenti non staremmo qui a parlarne ...loro sono piu freddi sotto porta e avranno anche una connessione piu ottimale della nostra sicuramente.
come detto altre volte la differenza del "manico" sta che loro riescono ad arginare tranquillamente "le falle " del gioco piu di noi ....oltre ad usare bene le skills!

perchè inutile negarlo ed ignorarlo ..di falle ce ne sono eccome ..uffff
basta capire "solamente" come limitarle il piu possibile ...magari anche sapendole le cose ..non è detto che tutti ci riuscirebbero lo stesso (qui si che poi c'entra il manico) ci vuole il giusto mix ( coach - giocatori - connessione ) ... altrimenti il sali e scendi è doveroso!

ps quelle partite che dici di esser gia segnate in partenza ..unica cosa che ti consiglio di fare, dobbiamo far si che le quelle sconfitte diventino pareggi ... inizierei da qui !
se giochi calmo e non ti fai fregare ....nulla è scritto!

poi vabbè di fronte ai mille rimpalli sempre vs e 100 pali su dieci tiri e lui un tiro un gol con il ciccio caputo... puoi solo porgere l'altra guancia !:]
odio tutti
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
condivido il tuo post ... però c'è un però ....
non tutti sono bravi a ribaltare partite gia segnate sull'agenda di k ....altrimenti non riesco a capire come la gente faccia 9999 punti.
la differenza tra un vero pro players e noi è questa !
quando ci gira tutto vs magari noi andiamo in bambola ..loro no, restano calmi e riescono a segnare anche 3 gol in 15 secondi.(tratto da una storia vera)

dirai ora ma loro non si incazzano mai ..o non sbagliano mai..non capita anche a loro la partita no ?
sicuramente capita piu a noi che a loro altrimenti non staremmo qui a parlarne ...loro sono piu freddi sotto porta e avranno anche una connessione piu ottimale della nostra sicuramente.
come detto altre volte la differenza del "manico" sta che loro riescono ad arginare tranquillamente "le falle " del gioco piu di noi ....oltre ad usare bene le skills!
Oltre ciò, molto dipende anche da quanto tempo si ha da concedere a Pes, per allenarsi, provare, usare manuale in assistito, ecc...
Si vocifera però che qualche pro ancora non l'abbia vista... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

mikiii87

Esordienti
30 Dicembre 2019
141
35
28
Io ho un problema...spero qualcuno possa darmi qualche consiglio. Oramai sono abbonato fisso al pareggio a tempo scaduto, ma non è questo il vero problema...il problema è che faccio dei primi tempi bellissimi, mi porto anche in vantaggio di 2/3 goal...ma nella ripresa vengo letteralmente mangiato dall'avversario. Non lo so, non riesco più a girare palla, vedo l'avversario assatanato, vedo i calciatori avversari letteralmente dappertutto. Il pressing inizi già con gli attaccanti sui i difensori, per cui far girare la palla diventa quasi impossibile! In pratica vivo due partite in una. Specifico che mi capita molte volte con avversari forti, soprattutto scudi neri. Non lo so, forse dipende dal modulo? Io gioco con boer. Oppure da specifiche tattiche? Non so quante vittorie avrei potuto portare a casa, ma niente...mi ritrovo sempre come un pollo a subire :(
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
:rotfl:
se ti guardano strano quando li incontri ... mi sa di si !:rolleyes:

che dirti...
condivido il tuo post ... però c'è un però ....
non tutti sono bravi a ribaltare partite gia segnate sull'agenda di k ....altrimenti non riesco a capire come la gente faccia 9999 punti.
la differenza tra un vero pro players e noi è questa !
quando ci gira tutto vs magari noi andiamo in bambola ..loro no, restano calmi e riescono a segnare anche 3 gol in 15 secondi.(tratto da una storia vera)

dirai ora ma loro non si incazzano mai ..o non sbagliano mai..non capita anche a loro la partita no ?
sicuramente capita piu a noi che a loro altrimenti non staremmo qui a parlarne ...loro sono piu freddi sotto porta e avranno anche una connessione piu ottimale della nostra sicuramente.
come detto altre volte la differenza del "manico" sta che loro riescono ad arginare tranquillamente "le falle " del gioco piu di noi ....oltre ad usare bene le skills!

perchè inutile negarlo ed ignorarlo ..di falle ce ne sono eccome ..uffff
basta capire "solamente" come limitarle il piu possibile ...magari anche sapendole le cose ..non è detto che tutti ci riuscirebbero lo stesso (qui si che poi c'entra il manico) ci vuole il giusto mix ( coach - giocatori - connessione ) ... altrimenti il sali e scendi è doveroso!

ps quelle partite che dici di esser gia segnate in partenza ..unica cosa che ti consiglio di fare, dobbiamo far si che le quelle sconfitte diventino pareggi ... inizierei da qui !
se giochi calmo e non ti fai fregare ....nulla è scritto!

poi vabbè di fronte ai mille rimpalli sempre vs e 100 pali su dieci tiri e lui un tiro un gol con il ciccio caputo... puoi solo porgere l'altra guancia !:]

Parere saggio..
Anche io, faccio parte di quelli asfaltati da SUPER CICCIO CAPUTO 91, e ti diro', anche da SUPER CAPRARI livello base..
Io aggiungo due cose semplici...
- in certe partite no, accontentarsi del pareggio
(Non sbilanciarsi o cambiare tattiche)
- gestire la partita a livello pratico
( cercare dei tiri intelligenti o giocate che magari non servono a segnare ma che evitano contropiedi o ripartenze pericolose).
Unico appunto negativo, mi piacerebbe vedere sul tubo, dei video dei PRO PLAYER, in cui rimontano o ribaltano certe situazioni negative che Noi descriviamo.
Spesso vedo soltanto, 0-1 casuali, che ovviamente durano nano secondi..
Ultimamente cerco questi video per capire come gestire il gioco e limitare i danni, quando non posso giocare in attacco o vengo bloccato sistematicamente
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
De ligt, almeno il mio che è il primo fp uscito quest'anno, è un disastro dove lo metti metti. È l'unico difensore che ho sopra i 94 che gioca bene ma ha delle amnesie che mi lasciano basito. Insomma come nella realtà di questo primo anno alla juve.
Mbappe da sinistra non si sposta, soprattutto perché punta destra c'è Messi. Inamovibile. È il primo anno in cui riesco ad essere devastante con l'argentino in un gioco di calcio
Boh a me piacerebbe tanto poter usare Messi ma sarà perché ho la versione normale e nemmeno maxata , ma con trq e punta non mi ha reso per niente ,boh
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Boh a me piacerebbe tanto poter usare Messi ma sarà perché ho la versione normale e nemmeno maxata , ma con trq e punta non mi ha reso per niente ,boh
Messi va usato EDA, al centro prende troppi schiaffi, il contatto fisico lì conta troppo..
invece il controllo corpo 99 gli consente di non farsi fermare in fase di corsa, quindi meglio esterno..
stesso discorso vale per maradona icon, paro paro

a te serve un TRQ alla seedorf o ballack, potente e dal piede buono..
io voto per gullit icon
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Non penso possano esserci, a meno che esistano veramente i tanto chiacchierati fp degli Europei
Lo hanno detto pes, ci saranno, per questo non sto shoppando ci sarà sicuramente halland, perché e’ l’unica occasione che hanno per metterlo!! E considerato che base e’ diventato nero 85 questo sarà base 89 minimo, questo vuol dire che sarà un altro centone bestia , beato chi lo troverà perché sarà l’unico e il solo halland if a bestia !!!
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Boh a me piacerebbe tanto poter usare Messi ma sarà perché ho la versione normale e nemmeno maxata , ma con trq e punta non mi ha reso per niente ,boh
Messi va usato EDA, al centro prende troppi schiaffi, il contatto fisico lì conta troppo..
invece il controllo corpo 99 gli consente di non farsi fermare in fase di corsa, quindi meglio esterno..
stesso discorso vale per maradona icon, paro paro

a te serve un TRQ alla seedorf o ballack, potente e dal piede buono..
io voto per gullit icon
Io uso Giggs, e gli ho fatto imparare il ruolo di TRQ. Ora ha 96 da Cls col boost e 96 da TRQ. Fa i movimenti giusti, è un po leggerino al contatto fisico ma con contropiede, tiene botta fino al 90esimo con tanta energia e quando c'è da partire, parte... e segna pure tanto
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Domanda ragazzi :
Ho un giocatore argento, portato a livello massimo 51/51, vg. 91, però non riesco a usarlo ne a 3 che 4 stelle...a 5 qualche volta lo faccio giocare..se io lo trasformo in allenatore, lo riprendo base con gli osservatori, se poi lo ri-vorrei portare al massimo, dando in pasto l'esp complementare(che era a 51/51), mi torna al massimo?
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Lo hanno detto pes, ci saranno, per questo non sto shoppando ci sarà sicuramente halland, perché e’ l’unica occasione che hanno per metterlo!! E considerato che base e’ diventato nero 85 questo sarà base 89 minimo, questo vuol dire che sarà un altro centone bestia , beato chi lo troverà perché sarà l’unico e il solo halland if a bestia !!!
Sto cercando un'altra punta valida e veloce come mbappe.... pensavo di prendere aubameyang base... ma se mi dici che uscirà haaland, aspetto :rotfl:
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io uso Giggs, e gli ho fatto imparare il ruolo di TRQ. Ora ha 96 da Cls col boost e 96 da TRQ. Fa i movimenti giusti, è un po leggerino al contatto fisico ma con contropiede, tiene botta fino al 90esimo con tanta energia e quando c'è da partire, parte... e segna pure tanto
mah... giggs esterno tutta la vita.. poi se ti ci trovi buono per te eh.. io non me ce troverei con un nano marcato da virgilio e koulibali :p
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
mah... giggs esterno tutta la vita.. poi se ti ci trovi buono per te eh.. io non me ce troverei con un nano marcato da virgilio e koulibali :p
Ah ci penseranno loro... se mi marcano giggs, mi lasciano libero mbappe e salah.... "Faccino loro" :rotfl: Non mi trovo coi moduli con gli esterni.
Comunque se giggs 1 metro e 80 è esser nani, andiam bene... fortuna che son 1 e 90 :p
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Messi va usato EDA, al centro prende troppi schiaffi, il contatto fisico lì conta troppo..
invece il controllo corpo 99 gli consente di non farsi fermare in fase di corsa, quindi meglio esterno..
stesso discorso vale per maradona icon, paro paro

a te serve un TRQ alla seedorf o ballack, potente e dal piede buono..
io voto per gullit icon

Esattamente!!!infatti spero di trovare nedved icon con le monete che sto mettendo da parte!! Proprio per questo ho provato gente come pogba o milinkovic e il secondo non e’ Male!! La fisicità non e’ Proprio essenziale, certo se c’e E’ meglio, però una cosa e’ sicura insieme ai piedi buoni deve esserci almeno una tra velocità e fisico!! Per adesso uso de bruyne a cui ho dato passaggio di prima che non aveva,assurdo, perdeva un sacco di palloni, thiago ,che non ha ne fisico ne velocità , però e’ un giocatore intelligente e dai piedi fatati( da secondo tempo) e bembele che ho l’unica versione if 97 uscita ed ‘ e’ forte perché da fermò parte come un fulmine, mandando in tilt le difese, si inserisce ha 4/4 e 4/4 come piedi 88 di finalizzazione e un buon passaggio, sembra un top questo if, anche se lo provo solo da poco, per felix ho deciso di non buttare monete perche oltre che per maxarlo... Jva95 ieri mi ha fatto saltare all’occhio che effettivamente quelli che ho provato e che non mi sono piaciuti sono proprio tutto i registi creativi, gli unici registi che riesco ad usare solo ve bruyne , golovin ma perché sono trq di ruolo, tadic anche perché e’ punta ma non mi fa impazzire da trq!!gullit ho la leggenda e sono dell’opinione che e’ un giocatore e potente e veloce, ingabbiarlo sulla trq sarebbe un peccato, infatti lo uso cc laterale !! Magari la icon essendo ( forse più agile nello stretto) potrebbe andare bene!!
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Messi va usato EDA, al centro prende troppi schiaffi, il contatto fisico lì conta troppo..
invece il controllo corpo 99 gli consente di non farsi fermare in fase di corsa, quindi meglio esterno..
stesso discorso vale per maradona icon, paro paro

a te serve un TRQ alla seedorf o ballack, potente e dal piede buono..
io voto per gullit icon
Messi punta, se si gioca palla a terra, la può fare eccome. Altro che schiaffi, prima dovrebbero riuscire a prenderlo :p

Grossa parte del merito della mia scalata verso i 1000 va anche a lui! Avere due punte con piedi opposti è stato vitale
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Messi va usato EDA, al centro prende troppi schiaffi, il contatto fisico lì conta troppo..
invece il controllo corpo 99 gli consente di non farsi fermare in fase di corsa, quindi meglio esterno..
stesso discorso vale per maradona icon, paro paro

a te serve un TRQ alla seedorf o ballack, potente e dal piede buono..
io voto per gullit icon
ma quale EDA ...:rolleyes:

io lo uso solo TRQ ..Tantissima roba!
altro che EDA
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
eh lo so infatti io sono vecchio stampo, chi sta al centro deve MENARE
Messi punta, se si gioca palla a terra, la può fare eccome. Altro che schiaffi, prima dovrebbero riuscire a prenderlo :p

Grossa parte del merito della mia scalata verso i 1000 va anche a lui! Avere due punte con piedi opposti è stato vitale
ma quale EDA ...:rolleyes:

io lo uso solo TRQ ..Tantissima roba!
altro che EDA

:rotfl:
 
  • Like
Reactions: jva95

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho un problema...spero qualcuno possa darmi qualche consiglio. Oramai sono abbonato fisso al pareggio a tempo scaduto, ma non è questo il vero problema...il problema è che faccio dei primi tempi bellissimi, mi porto anche in vantaggio di 2/3 goal...ma nella ripresa vengo letteralmente mangiato dall'avversario. Non lo so, non riesco più a girare palla, vedo l'avversario assatanato, vedo i calciatori avversari letteralmente dappertutto. Il pressing inizi già con gli attaccanti sui i difensori, per cui far girare la palla diventa quasi impossibile! In pratica vivo due partite in una. Specifico che mi capita molte volte con avversari forti, soprattutto scudi neri. Non lo so, forse dipende dal modulo? Io gioco con boer. Oppure da specifiche tattiche? Non so quante vittorie avrei potuto portare a casa, ma niente...mi ritrovo sempre come un pollo a subire :(
Non solo a te capita di fare un tempo da leone il secondo ...lasciamo stare ...
secondo me è proprio il gioco che è tarato cosi!
( da non annoiarsi ? ) da rendere il tutto emozionante ?
come se alla ripresa giocasse un altro al posto nostro o del nostro avversario ..giocatori rincon fino a due secondi fa poi sarà la magia del thè caldo negli spogliatoi ..che entrano a mille ...chissà!

alle volte ..anzi il piu delle volte succede quello che dici .
ad es primo tempo sotto 3-1 ..secondo mi è capitato di ribaltarla 3-4(anche vs scudi neri ehhhh) ... capisco pure che appena la squadra accorcia il risultato, viene GASATA a mille .. ma all'improvviso viene sedata l'altra è questo non è bello...

altre viceversa ..sopra 2-0 dove si viene rimontati senza capir nulla ...
poi vabbè il kick off glitch ... orrendo ....vedere ancora ste cose non risolte , e pregare dopo aver segnato un gol che l'altro non arrivi in porta grazie ai mille rimpalli favorevoli con annessa dormita della difesa ..manco stessero festeggiando ancora il gol precedente...non se ne puo piu!

altra cosa che ho notato a riguardo .gia detto e ridetto altre volte ..una delle tante falle del gioco sono i gol nei minuti finali o allo scadere dei primi tempi.
direi quasi MATEMATICO .. puntualmente in quei minuti li si decide un match ... a favore o vs .. bisogna stare molto attenti in quei minuti li...

ultimo punto riguarda le sostituzioni ..
se fatte al momento giusto con i giocatori giusti ... questi sono in grado di ribaltarla alla grande ...non una cosa scontata ..ma ci sono dei giocatori che puntualmente entrano e ti purgano tranquillamente ... poi se si chiama un pippo inzaghi ...olè!

ultima cosa ... siamo anche noi polli ....
alle volte basterebbe chiudersi dietro facendo una bella melina o falciare l'avversario lanciato a rete al 90' ...

ma io non riesco a giocare cosi ...anzi a VINCERE cosi !

preferisco perderne mille di partite piuttosto che fare la figura del classico sfigato perdente che ha bisogno di sti mezzucci per vincerne una ...
ma non tutti accettano il gioco cosi com'è ..ahinoi si adeguano di conseguenza al rischio di venire messaggiati a fine match ..se ne fottono!

ma questo è un altro discorso ....

però il pensiero cade li .."e se giocassi cosi anch'io ?"avrei avuto di sicuro qualche punto, ma con qualche vaffa in piu dall'avversario poi dopo ...

sta a noi scegliere la strada ....
la vittoria a tutti i costi o l'orgoglio !
io ho scelto la seconda!
 
  • Like
Reactions: mikiii87

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Da 757 a 684 sei perse consecutivamente e un pareggio 20000 gp consumati per i rinnovi... qualsiasi allenatore provo non va.. i pali non mi aiutano.. e gli altri so tutti fenomeni.. io mi sono scordato come si gioca, ma di che stiamo a parla
se giochi cosi ..sara sempre peggio

spegni ...

a questa modalità bisogna giocare fischiettando ...se imprechi per tutti i 90' ... lascia perdere che peggiori il tutto!
giochi di merda e scazzato ancor di piu .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.