Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Obbiettivamente, quante volte sia in positivo che in negativo dal 90esimo il gioco fa quello che gli pare?

Al 90 esimo ho preso molti gol, ma credo siano di più quelli che ho fatto..
Devi essere concentrato e crederci fino alla fine!
Sia quando attacchi, sia quando difendi..
Per la mia personale esperienza il gioco e le sue dinamiche tendiamo a subirli quando assumiamo verso essi un atteggiamento passivo..

Non è una cosa poi tanto diversa dallo sport reale..
 
  • Like
Reactions: PROFETO

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Dopo due anni di Pes ho compreso, in particolare in questo più del ‘19, che puoi essere bravo quanto vuoi, e avere i migliori giocatori in campo, quando lo script è contro di te, il senzamani avversario diventa Ettorito, e il tuo Beckham iconic moment maxato con maglia Red Devils con freccia blu diventa un bianchino fuori ruolo con affinità tattica 1.
E fin qui ci sono, ok è così.
Se vuoi giochi, senno giochi ad altro.

Su una casistica invece non ho ancora compreso la causa.
Quando i giocatori sono immobili in campo, come se fossero incollati all’erba, e non puoi fare altro che assistere all’avversario che gioca, mentre tu sei lì che provi ancora a muovere i giocatori dalla situazione di palla al centro, in quel caso da cosa dipende tale assurdità.
Dai server che fano schifo, o dall’avversario cheater?
 
  • Like
Reactions: PROFETO e wundasmat

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
Dopo due anni di Pes ho compreso, in particolare in questo più del ‘19, che puoi essere bravo quanto vuoi, e avere i migliori giocatori in campo, quando lo script è contro di te, il senzamani avversario diventa Ettorito, e il tuo Beckham iconic moment maxato con maglia Red Devils con freccia blu diventa un bianchino fuori ruolo con affinità tattica 1.
E fin qui ci sono, ok è così.
Se vuoi giochi, senno giochi ad altro.

Su una casistica invece non ho ancora compreso la causa.
Quando i giocatori sono immobili in campo, come se fossero incollati all’erba, e non puoi fare altro che assistere all’avversario che gioca, mentre tu sei lì che provi ancora a muovere i giocatori dalla situazione di palla al centro, in quel caso da cosa dipende tale assurdità.
Dai server che fano schifo, o dall’avversario cheater?

Una cosa che capita spesso quest’anno, l’anno scorso non mi pare. Io lo chiamo “lag senza riscontro grafico”, perché senti i tuoi “pesanti” ed in ritardo ma non c’è alcun avviso circa i problemi nel segnale.
 
  • Like
Reactions: PROFETO e tijani

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Al 90 esimo ho preso molti gol, ma credo siano di più quelli che ho fatto..
Devi essere concentrato e crederci fino alla fine!
Sia quando attacchi, sia quando difendi..
Per la mia personale esperienza il gioco e le sue dinamiche tendiamo a subirli quando assumiamo verso essi un atteggiamento passivo..

Non è una cosa poi tanto diversa dallo sport reale..

l'altro ieri giocando una partita in matchday ero appena riuscito ad andare in vantaggio per 4-3 dopo una partita sanguinosa dove subivo gol praticamente ad ogni tiro del mio avversario. eravamo intorno al 93° e lui doveva battere palla al centro, io avendo capito l'antifona allora ho immediatamente impostato linea difensiva bassa e difendi area di rigore, messo tacca blu massima difensiva; ebbene nonostante questo, nonostante lui fosse pure in inferiorità numerica e con tre quarti di squadra in rosso o a zero come energia fisica, riesce comunque a far arrivare palla sull' esterno destro della mia area di rigore dove un messi spompato azzecca il tiro a giro nel sette... pareggio al 95° abbondante col recupero che sarebbe dovuto terminare al 94°... a fine match vado poi a vedere i punti e mi rendo conto che ne perdo un tot da 685 nei confronti di lui che da 496 ora riesce a superare i 500... di che vogliamo parlare...
 
  • Like
Reactions: PROFETO

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Questa settimana mi sa che non ci sono monete, matchday efootball

ne sei sicuro? di solito non ci sono monete quando c'è la lista delle solite 6 partite con tutte le squadre standard partner konami altrimenti se sono solo due come potrebbe essere oggi (tottenham ed arsenal) allora tra i premi ci possono stare eccome le monete... d'altronde credo che sia almeno un mese abbondante che ne stanno elargendo a iosa, forse per "scusarsi" dei disagi subiti da pes causa covid, e quindi decidere di continuare su questa strada...
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
ne sei sicuro? di solito non ci sono monete quando c'è la lista delle solite 6 partite con tutte le squadre standard partner konami altrimenti se sono solo due come potrebbe essere oggi (tottenham ed arsenal) allora tra i premi ci possono stare eccome le monete... d'altronde credo che sia almeno un mese abbondante che ne stanno elargendo a iosa, forse per "scusarsi" dei disagi subiti da pes causa covid, e quindi decidere di continuare su questa strada...
Se vai nelle informazioni online, dal gioco stesso, vedrai che parla di matchday efootball e basta. Infatti se vedi gli orari, tornano i matchday al mattino da venerdì a domenica
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Una cosa che capita spesso quest’anno, l’anno scorso non mi pare. Io lo chiamo “lag senza riscontro grafico”, perché senti i tuoi “pesanti” ed in ritardo ma non c’è alcun avviso circa i problemi nel segnale.
Oggi 2 su 2 così, contro avversari nettamente inferiori. 4-2 e 3-0 per loro. Potevo solo guardarli giocare, coi miei giocatori piantati nel terreno, che si scontravano e inciampavano tra di loro, sbagliando anche gli appoggi più elementari di qualche metro, e altre animazioni improponibili. Sono passato alle sim :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Iro

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Livellalo.. Magari in panca ti porti qualcuno con forma fisica migliore. Io per fortuna ho Maldini quindi in qualsiasi caso sono coperto. Sarebbe uno spreco non provare ad utilizzarlo, imho
Dato subito in pasto al clone.
Ora liv.11

Quello oro lo tengo ovviamente!

Diciamo che in difesa sto messo bene
Tutto sommato ..ho giocatori ottimi if
che non uso del tipo..
Ruben Dias
De Light
Romagnoli
Ed altri.... Che purtroppo non ho maxato dall' inizio!


Gioco principalmente con Ramos e skriniar (prima varane ) spostato poi a destra !
Anche lui potrebbe giocare a dx ora che ci penso e riportare Varane al centro ...forma fisica permettendo!
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,456
3,387
113
PSN ID
rebati18
Non sò se è gia stato detto ma vedo sulla classifica generale della ps4 che l'utente BOT ha raggiunto la valutazione assurda e credo non più migliorabile di 9999.
Ha giocato la mostruosità di 5732 partite vincendone l''87%.
Forse ci sarà pure qualche giocatore al mondo più forte di lui, ne vedo alcuni tra i primissimi con il 92 o il 93% di vittorie, ma con molte meno partite giocate.
La costanza ( ed il quantitativo smodato di tempo libero) di questo BOT devono essere davvero assurdi.
5732 partite divise i circa 240 giorni di gioco possibili fanno circa 24 partite al giorno tutti i giorni. Di cui circa 20 vinte.
Applausi. (y)(y)
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
ragazzi scusate ho alcune domande non mi dite niente ma ho da poco iniziato a giocare a myclub e non ne so molto,
ho visto che vincendo un mini torneo di 3 partite mi ha dato un osservatore palla nera 100%, ma se riuscissi miracolosamente
a vincere di nuovo un altro mini torneo, da sempre l'osservatore o soltanto una volta?
stessa cosa per gli agenti speciali 100% palla nera che attualmente e arsenal e un altra squadra che non ricordo ma cambiano?
esempio domani potrò trovare altre squadre o sempre le stesse.
ultima domanda come faccio a cambiare nick?

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte e la pazienza.
 
Ultima modifica:

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Non sò se è gia stato detto ma vedo sulla classifica generale della ps4 che l'utente BOT ha raggiunto la valutazione assurda e credo non più migliorabile di 9999.
Ha giocato la mostruosità di 5732 partite vincendone l''87%.
Forse ci sarà pure qualche giocatore al mondo più forte di lui, ne vedo alcuni tra i primissimi con il 92 o il 93% di vittorie, ma con molte meno partite giocate.
La costanza ( ed il quantitativo smodato di tempo libero) di questo BOT devono essere davvero assurdi.
5732 partite divise i circa 240 giorni di gioco possibili fanno circa 24 partite al giorno tutti i giorni. Di cui circa 20 vinte.
Applausi. (y)(y)
Ma la domanda più importante, ma almeno si diverte? ;)
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Raga una domanda urgente. Nell'attacco a tre con allenatori tipo Valverde, Roman, boer, la punta non sta mai in avanti, la ritrovo sempre a centrocampo, e in fase di contropiede mi ritrovo senza punta in avanti. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Come si risolve?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,874
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden