Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Esiste un meccanismo particolare che permette solo ad alcuni telefoni di connettersi alla play, e andare di SIM come se fossi in remoto..
Probabilmente lui avra' fatto cosi
Esiste qualcosa del genere per i giocatori da PC? Dove devo andare sul menù myClub per vedere le mie statistiche?
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
BOT che fa SIM automatiche. Basta lasciare la consolle accesa e farà tutto da solo, i più avanzati svincolano anche i giocatori scaduti e li sostituiscono con quelli pescati dagli osservatori girati e tutto in maniera automatica.
E tutto questo ambaradan per fare che?...crescere a GT? o altro?
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
734
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Comunque Beckham è veramente un mostro, non tanto per la tecnica (eccelsa) ma per il fatto che si trova SEMPRE al posto giusto nel momento giusto, pur avendo poche abilità difensive riesce a sporcare o rubare molti palloni, anche con stamina quasi esaurita, spesso freccia verde o azzurra e in coppia con Saul poi è perfetto, sono contento di averlo preferito a Rummenigge perché attaccanti forti ce ne sono parecchi ma di Beckham c’è solo lui
 
  • Like
Reactions: Rebati

lelio.palmix

Pulcini
31 Ottobre 2019
79
15
8
Comunque Beckham è veramente un mostro, non tanto per la tecnica (eccelsa) ma per il fatto che si trova SEMPRE al posto giusto nel momento giusto, pur avendo poche abilità difensive riesce a sporcare o rubare molti palloni, anche con stamina quasi esaurita, spesso freccia verde o azzurra e in coppia con Saul poi è perfetto, sono contento di averlo preferito a Rummenigge perché attaccanti forti ce ne sono parecchi ma di Beckham c’è solo lui
vero, io lo uso mediano e mi trovo benissimo, una garanzia
 
  • Like
Reactions: Rebati

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io sono della vecchia sQuola... la linea di centrocampo non serve solo a dividere in 2 il prato verde, ma a separare ben distintamente i ruoli di chi risiede e gioca nella rispettiva metà campo..

a sinistra della linea picchiatori e fabbri ferrai.. delinquenti alla pasquale bruno e pugili mancati, quello devono fare, cospargere l'erba col sangue degli avversari.. se poi hanno della tecnica di base ancora meglio ma... non è indispensabile.
a destra invece artisti del piede.. chiunque sorpassi la linea del cc DEVE saper impostare / stoppare / passare la palla in maniera eccelsa.. non mi interessa che siano signori della staffetta rubati all'atletica o corridori e instancabili sgroppatori, cioè se hanno ste doti meglio, ma non è fondamentale quanto il piede e la tecnica di base..
ecco perchè il biondino colle trecce messo al posto di matic ( o di altri picchiatori) mi fa sorridere..
molto meglio centrocampista o dietro le punte.. davanti alla difesa ci vuole il fabbro ferraio :rotfl:
 
Ultima modifica:

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
E tutto questo ambaradan per fare che?...crescere a GT? o altro?
Con uso intensivo si fanno circa 3 milioni di GP al mese ( circa 100k al giorno) e il tutto senza manco sfiorare il pad, si accende la play e si fabbricano GP a manetta. Questa cosa poteva essere utile nelle passate edizioni nelle quali con i GP potevi sbancare pool stracolmi di leggende o di ottime selezioni di calciatori (vedi agenti Champions) ma da quest'anno é una pratica al quanto inutile essendo i GP ormai riservati a qualche asta o al rinnovo dei contratti...
 
  • Like
Reactions: paki59

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Con uso intensivo si fanno circa 3 milioni di GP al mese ( circa 100k al giorno) e il tutto senza manco sfiorare il pad, si accende la play e si fabbricano GP a manetta. Questa cosa poteva essere utile nelle passate edizioni nelle quali con i GP potevi sbancare pool stracolmi di leggende o di ottime selezioni di calciatori (vedi agenti Champions) ma da quest'anno é una pratica al quanto inutile essendo i GP ormai riservati a qualche asta o al rinnovo dei contratti...
quindi a breve il computer giocherà al posto nostro?! ahahahah bene così eviterò ulcere ed esaurimenti
 
  • Like
Reactions: MyClubRulez

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Con uso intensivo si fanno circa 3 milioni di GP al mese ( circa 100k al giorno) e il tutto senza manco sfiorare il pad, si accende la play e si fabbricano GP a manetta. Questa cosa poteva essere utile nelle passate edizioni nelle quali con i GP potevi sbancare pool stracolmi di leggende o di ottime selezioni di calciatori (vedi agenti Champions) ma da quest'anno é una pratica al quanto inutile essendo i GP ormai riservati a qualche asta o al rinnovo dei contratti...

beh in realtà le sim servono tanto pure per far salire il TS dei nuovi acquisti, cosi che in breve possano essere inseriti gia pronti nelle squadre e quindi utili e competitivi fin da subito.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,431
3,368
113
PSN ID
rebati18
io sono della vecchia sQuola... la linea di centrocampo non serve solo a dividere in 2 il prato verde, ma a separare ben distintamente i ruoli di chi risiede e gioca nella rispettiva metà campo..

a sinistra della linea picchiatori e fabbri ferrai.. delinquenti alla pasquale bruno e pugili mancati, quello devono fare, cospargere l'erba col sangue degli avversari.. se poi hanno della tecnica di base ancora meglio ma... non è indispensabile.
a destra invece artisti del piede.. chiunque sorpassi la linea del cc DEVE saper impostare / stoppare / passare la palla in maniera eccelsa.. non mi interessa che siano signori della staffetta rubati all'atletica o corridori e instancabili sgroppatori, cioè se hanno ste doti meglio, ma non è fondamentale quanto il piede e la tecnica di base..
ecco perchè il biondino colle trecce messo al posto di matic ( o di altri picchiatori) mi fa sorridere..
molto meglio centrocampista o dietro le punte.. davanti alla difesa ci vuole il fabbro ferraio :rotfl:
Occhio a quello che dici...... :rotfl::rotfl:;)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
quindi a breve il computer giocherà al posto nostro?! ahahahah bene così eviterò ulcere ed esaurimenti
Beh per PES a parte la SIM lo vedo al quanto complicato da implementare, ma per molte altre tipologie di giochi (tipo sparatutto e RPG) esistono bot/script in grado di giocare autonomamente oppure di puntare e sparare in maniera automatica alla testa dei nemici appena entrano nel campo visivo ecc. ecc. Quindi si, la cosa non solo é fattibile ma già applicabile ad altre tipologie di giochi :rotfl:(ovviamente con rischio ban dietro l'angolo)
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
beh in realtà le sim servono tanto pure per far salire il TS dei nuovi acquisti, cosi che in breve possano essere inseriti gia pronti nelle squadre e quindi utili e competitivi fin da subito.
Vabbè ma per fare questo bastano al massimo una 50ina di SIM, non occorre di certo un bot per attuarle senza perderci la testa, i BOT in questione sono usati prevalentemente per farmare GP, ma nulla vieta che con opportune modifiche possano diventare macchine da maxaggio industriale sia di EXP per i calciatori che di affinità/lucchetti/familiarità per gli allenatori...
 
  • Like
Reactions: esser

Carecaforever

Pulcini
29 Gennaio 2018
25
19
3
Io sono in una serie negativa senza precedenti.. Da 650 circa sono a 422..
Prendo gol assurdi.. Colleziono almeno 3pali /traverse a partita.. I mie giocatori non vanno più nello spazio.. E sembrano piantati per terra tipo palude di fantasia.. Vanno la metà dei miei avversari.. Mah ho cambiato ancora tattiche di gioco.. Se continua così butterò dentro..
buongiorno a tutti. Io penso di essere nella fase negativa piu' di te. Ultime 25 partite (RIPETO 25) ho collezionato 22 sconfitte e solo 3 pareggi. Ero arrivato alla soglia degli 800. Persa la quinta quando stavo a 780 . Poi il vuoto. Sto provando di tutto ma perdo contro tutti anche sotto i 500. Gli altri mi segnano su punizioni da 40 metri , su angoli, con il trucco del calcio d'inizio (nonostante il mio difensore è in anticipo). A questo punto punto penso che l'unica sia non giocare piu'. Io sono abituato a perdere anche perche' non sono mica un campione con la mia valutazione ma perdere con 15 tiri 7 parate del portiere avversario contro 3 tiri e 3 gol proprio non mi va giu'. La cosa piu' tragica per me e che di queste partite che ho perso nessuno era superiore ai 700. Scusate per lo sfogo.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
buongiorno a tutti. Io penso di essere nella fase negativa piu' di te. Ultime 25 partite (RIPETO 25) ho collezionato 22 sconfitte e solo 3 pareggi. Ero arrivato alla soglia degli 800. Persa la quinta quando stavo a 780 . Poi il vuoto. Sto provando di tutto ma perdo contro tutti anche sotto i 500. Gli altri mi segnano su punizioni da 40 metri , su angoli, con il trucco del calcio d'inizio (nonostante il mio difensore è in anticipo). A questo punto punto penso che l'unica sia non giocare piu'. Io sono abituato a perdere anche perche' non sono mica un campione con la mia valutazione ma perdere con 15 tiri 7 parate del portiere avversario contro 3 tiri e 3 gol proprio non mi va giu'. La cosa piu' tragica per me e che di queste partite che ho perso nessuno era superiore ai 700. Scusate per lo sfogo.
na classica quando fa così cambia allenatore
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
io quando mi comincia la serie negativa switcho il coach e dopo 1 2 pareggi torno a purgare..
la mia terna switchabile è composta da: guardiola klopp e mourinho
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Si però niente arriva per caso.. Neppure i gol al 95esimo..per quanto sia a Konami che affidiamo meriti e demeriti, siamo comunque noi gli artefici per la percentuale maggiore..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,447
Utenti registrati
64,999
Ultimo utente registrato
MauroGhost