Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Chi consigliate tra Cruijff, Del Piero, Ronaldinho e Rummenigge?
Ciao ti consiglio del Piero io l'ho maxato a 96 e dopo mbappe é il giocatore che mi segna di più meglio di messi e Ronaldo su 3 tiri 2 entrano in porta é devastante io lo uso con santos...
 
  • Like
Reactions: AltairJ

Alfio15

Esordienti
6 Aprile 2020
167
80
28
Squadra solo palle oro perso ai rigori dopo 2-2 contro man utd. Da quello che leggevp qui penso prenderò rumenigge anche perché come punte sono scarsi o e uso ancora halaand e immobile
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Ciao ti consiglio del Piero io l'ho maxato a 96 e dopo mbappe é il giocatore che mi segna di più meglio di messi e Ronaldo su 3 tiri 2 entrano in porta é devastante io lo uso con santos...

Del Piero insieme ad un lewandowski dici che potrebbe essere una bella coppia?
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Tralasciando che il livello "Leggenda" di quest'anno é veramente imbarazzante (sembra un 700 in preda a rage che fa scivolate random appena tocchi palla, annichilito facilmente il Barcellona con una squadra 3 stelle composta interamente da bianchi e bronzi), qualcuno ha mai testato Romario? Ho già Rummenigge, Cruyff l'ho testato in coop ed é abbastanza Normy e Maradona risulta a tratti inutilizzabile, quindi sarebbero graditi pareri sul nano Brasiliano :p
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Una domanda... magari c'è chi mi può aiutare almeno a capire se sono solo o in ottima compagnia.... sono un buon giocatore oscillo da 960 e i 1060... ogni volta che gioco la mia 5 di fila mi accadono partite super strane... ne ho appena persa una dove ho attaccato solo io preso 3 pali altri tiri che generalmente segno senza problemi lui unico filtrante la difesa si apre e via col 1 tiro 1 gol ... già è la terza quinta di fila che perdo.cosi ... sono cose che accadono solo a me o è così che deve andare ... ps dimenticavo i livelli incontrati erano discreti ma sempre dei 700 bene o male
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Una domanda... magari c'è chi mi può aiutare almeno a capire se sono solo o in ottima compagnia.... sono un buon giocatore oscillo da 960 e i 1060... ogni volta che gioco la mia 5 di fila mi accadono partite super strane... ne ho appena persa una dove ho attaccato solo io preso 3 pali altri tiri che generalmente segno senza problemi lui unico filtrante la difesa si apre e via col 1 tiro 1 gol ... già è la terza quinta di fila che perdo.cosi ... sono cose che accadono solo a me o è così che deve andare ... ps dimenticavo i livelli incontrati erano discreti ma sempre dei 700 bene o male
É un argomento che salta spesso...
Ti dirò che alle volte è davvero difficile superarla... Negli ultimi 3 giorni mi è capitato la 5 di fila per ben 3 volte ...tutte e 3 le volte l' ho vinta (2 con account principale )!
Le quinte sempre giocate Vs sopra gli 850 élite oro 2...le restanti cmq osvillavano tra i 700 e 800.
Partite dove partivo spesso sotto per poi recuperarle anche di 2/3gol .
Mentre settimana scorsa le ho perse anch' io come te!
 
  • Like
Reactions: erikanto

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Del Piero insieme ad un lewandowski dici che potrebbe essere una bella coppia?
Del Piero insieme ad un lewandowski dici che potrebbe essere una bella coppia?
Penso di sì ma non ho avuto la fortuna di pescare lewa quindi non ti saprei dire io solitamente lo uso con attaccanti veloci e robusti(Ronaldo fp Lukaku fp o mbappe) ottimi per sfruttare i passaggi in profondità millimetrici di pinturicchio o per fargli sponda e farlo tirare di prima
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Squadra solo palle oro perso ai rigori dopo 2-2 contro man utd. Da quello che leggevp qui penso prenderò rumenigge anche perché come punte sono scarsi o e uso ancora halaand e immobile
Leggendovi...
Noto che ci sarà una forte esplosione di Rumenigge ! :rotfl:

A tal proposito ...
 
  • Like
Reactions: jva95

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ciao ti consiglio del Piero io l'ho maxato a 96 e dopo mbappe é il giocatore che mi segna di più meglio di messi e Ronaldo su 3 tiri 2 entrano in porta é devastante io lo uso con santos...
Io ce l’ho a 94, sta sempre sul filo del fuorigioco e segna pure di testa
 

AltairJ

Esordienti
27 Settembre 2019
112
23
18
PSN ID
Batman_vs_Altair
Non so se prendere Del Piero o aspettare l'eventuale versione iconic (ho 4000 monete di lato).

Sono abbastanza indeciso, gioco col 4-3-1-2 quindi la scelta sarebbe una delle 3 opzioni:
1) Ronaldinho (TRQ) - Ronaldo Messi
2) Messi - Ronaldo Cruijff
3) Messi - Ronaldo Del Piero

Volevo in realtà prendere Gullit visto che non sono riuscito a prenderlo quando è uscito in versione Iconic però da CC (nel 4312) avrebbe maxato 85, quindi ho deciso di lasciare perdere.
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
che mi sono perso in questa settimana di esilio?
Ah, la challenge leggenda :(
Consiglio per le pippe come me: se avete la fortuna di segnare un gol iniziate a fare melina e BASTA, l'anno scorso l'ho portata a casa così tipo al ventesimo tentativo.
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
É un argomento che salta spesso...
Ti dirò che alle volte è davvero difficile superarla... Negli ultimi 3 giorni mi è capitato la 5 di fila per ben 3 volte ...tutte e 3 le volte l' ho vinta (2 con account principale )!
Le quinte sempre giocate Vs sopra gli 850 élite oro 2...le restanti cmq osvillavano tra i 700 e 800.
Partite dove partivo spesso sotto per poi recuperarle anche di 2/3gol .
Mentre settimana scorsa le ho perse anch' io come te!
Si infatti appena ribeccato il 700 della quinta di fila ha perso 4 a 0 senza mai fare un tiro ... la quinta di fila te la fa impossibile con chiunque giochi
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@Ankle_Spawn legge ma non scrive da quando si è tornati alla libertà xd

P.s: ma che mi avete fatto scappare pure due persone mai banali come @Asso75 e @Ankle_Spawn?
Già c'è poco di interessante....

sono vivo.
leggo poco e taccio in quanto non anelo un ban a vita, praticamente scontato se dovessi scrivere qualcosa a caso...
immagino la conferma della tripla xp abbia stecchito Asso. mi piace pensare che mi abbia raggiunto su uncharted 4, piuttosto.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
sono vivo.
leggo poco e taccio in quanto non anelo un ban a vita, praticamente scontato se dovessi scrivere qualcosa a caso...
immagino la conferma della tripla xp abbia stecchito Asso. mi piace pensare che mi abbia raggiunto su uncharted 4, piuttosto.
bello l'ho passato tutto circa 10 giorni fa ottima scelta
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online