Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Come non perdi nulla oh? Non riparti come se avessi iniziato oggi? Chiedo eh, non l'ho mai fatto e vorrei farlo
Certo su quello nuovo parti da zero, in quello vecchio rimane tutto invariato . Puoi passare da uno all'altro quando vuoi con un solo Ps plus ;)
 
  • Like
Reactions: Giki74 e Asso75

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ma.........lo scopo di creare un secondo account quale sarebbe? non si riesce a vincere col vecchio account e allora si spera che cambi tutto col nuovo? ego-boost a battere i 300? poi quando arrivi alla soglia di rating dove ti eri fermato col vecchio account ne crei un terzo?
 
  • Like
Reactions: Benzina e Devil79

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Certo su quello nuovo parti da zero, in quello vecchio rimane tutto invariato . Puoi passare da uno all'altro quando vuoi con un solo Ps plus ;)
Hahaha si, ho capito dopo il senso. Ultimamente sono più scemo del solito (che già bastava :p )
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Certo su quello nuovo parti da zero, in quello vecchio rimane tutto invariato . Puoi passare da uno all'altro quando vuoi con un solo Ps plus ;)
io ho fatto così quando mi hanno bannato una settimana per colpa di COD... partito da zero.... poi finito il ban sono tornato al vecchio account...
ma anche con il nuovo account facevo pescate di M***A...che sia proprio io il problema?????
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Come si fa a fare il velo? passo palla all'esterno o attaccante la lascia scorrere(usato come finta)..?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
@Sguino secondo account per giocare senza l'assillo della valutazione e fare Davide contro Golia
Ma il problema allora è l'assillo della valutazione, io ho capito che più di un certo limite non ci vado, quindi se salgo o scendo mi importa sega.
La soluzione per quanto mi riguarda non è ricominciare da zero, mi passa la voglia solo a pensare di rifare tutte le squadre cercando gli uomini giusti, ci ho messo sei mesi a trovare quelli adatti figurati se mi metto a fare tutto daccapo.
Per cosa? per giocare contro i 400 e prenderli a pallate? vuoi trovare i Golia per fare il Davide della situazione, ma se non hai la squadra di gente a livello 40 come ce li hai adesso la vedo duretta.......
Se vuoi farlo perchè ti sei rotto della squadra attuale è legittimo ma non condivido, anche perchè io ho sempre visto il secondo account in qualsiasi gioco come una forma di "cheating legale", ma è la mia personalissima opinione quindi non conta un fico secco.
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Ma.........lo scopo di creare un secondo account quale sarebbe? non si riesce a vincere col vecchio account e allora si spera che cambi tutto col nuovo? ego-boost a battere i 300? poi quando arrivi alla soglia di rating dove ti eri fermato col vecchio account ne crei un terzo?
Personalmente l'ho fatto in concomitanza della Leggenda in regalo e delle monete, sempre in regalo, verso Natale. Principalmente per pescare, e provare, giocatori diversi. E così è successo. Tra l'altro nel secondo, dove non ho mai messo una lira, ho pescato tutti quelli che avrei voluto nel principale, dove "due lire" le ho messe! Es. ultimo, Mbappè..
Se sei abbastanza bravo, comunque, ci metti un attimo a salire; quindi le partite "facili" sono veramente poche!
 
  • Like
Reactions: Giki74

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma il problema allora è l'assillo della valutazione, io ho capito che più di un certo limite non ci vado, quindi se salgo o scendo mi importa sega.
La soluzione per quanto mi riguarda non è ricominciare da zero, mi passa la voglia solo a pensare di rifare tutte le squadre cercando gli uomini giusti, ci ho messo sei mesi a trovare quelli adatti figurati se mi metto a fare tutto daccapo.
Per cosa? per giocare contro i 400 e prenderli a pallate? vuoi trovare i Golia per fare il Davide della situazione, ma se non hai la squadra di gente a livello 40 come ce li hai adesso la vedo duretta.......
Se vuoi farlo perchè ti sei rotto della squadra attuale è legittimo ma non condivido, anche perchè io ho sempre visto il secondo account in qualsiasi gioco come una forma di "cheating legale", ma è la mia personalissima opinione quindi non conta un fico secco.
Beh, quando ho perso contro un 400 che palesemente era un secondo account ho bestemmiato in turco e pensato quello che pensi tu. Sono giusto risalito un poco per pensare allo scudo nero. Ho visto che se gioco teso per paura di perdere gioco una chiavica, per quello pensavo di "svagarmi" con altro account. Pure con la squadra base o fatta ad minchiam. Per adesso mi faccio il matchday fuori dal myclub che mi dà lo stesso effetto rilassante (non me ne fotte niente... e guarda un po' vinco spesso. Ho limiti emotivi palesi, non so sul lavoro come faccio ad essere di ghiaccio, a Pes non ci riesco :rolleyes:)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Io da qualche settimana non mi diverto più come prima, sarà forse perché in divisione 4 sono forti, fatto sta che ormai 8 su 10 mi trova scudi oro e quello blu che mi trova è forte uguale, devo giocare sempre al 100%
Ma questo è figo. Dover sempre giocare al 100% è stimolante, utile a migliorare.
I problemi iniziano quando, pur dando tutto, vieni preso a pallonate per 90 minuti senza mai passare la metà campo. Quello è si inutile e propedeutico solo ad una insana frustrazione da palese inferiorità.
Io non mi divertirei a vincere 7-0 contro un 300....ma ci può stare invece che per altri sia una figata. Spero solo che siano pochi i giocatori che hanno valutazioni molto alte a pensarla così e a farsi un secondo account.
 
  • Like
Reactions: Sguino

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma questo è figo. Dover sempre giocare al 100% è stimolante, utile a migliorare.
I problemi iniziano quando, pur dando tutto, vieni preso a pallonate per 90 minuti senza mai passare la metà campo. Quello è si inutile e propedeutico solo ad una insana frustrazione da palese inferiorità.
Io non mi divertirei a vincere 7-0 contro un 300....ma ci può stare invece che per altri sia una figata. Spero solo che siano pochi i giocatori che hanno valutazioni molto alte a pensarla così e a farsi un secondo account.
Io vorrei giocare solo contro pari valutazione o più forti perché la partita storta capita sempre (bravura avversari, lag, luna calante), ma se mi capita con gente più bassa mi leva in un colpo solo tutti i punti presi in una giornata (da qui la mia avversione, non razzista né spocchiosa, verso i turchesi, incolpevoli va... Ma una spina al c. tremenda)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
No, riparti da zero. Ma ti puoi divertite a giocare senza pensieri, magari con squadrette, contro chi ti pare. L'idea di perculare gente col coltello tra i denti e nervosa mi aggrada (lo voglio proprio fare...)
Scusa asso, ma non scrivevi questo solo poche ore fà? Quindi ti piace giocare contro gente più forte o invece preferisci fare a pezzi gente che magari ha appena iniziato oppure gioca da 6 mesi ma solo 3 o 4 partite a settimana?
 
  • Like
Reactions: Asso75

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Io vorrei giocare solo contro pari valutazione o più forti perché la partita storta capita sempre (bravura avversari, lag, luna calante), ma se mi capita con gente più bassa mi leva in un colpo solo tutti i punti presi in una giornata (da qui la mia avversione, non razzista né spocchiosa, verso i turchesi, incolpevoli va... Ma una spina al c. tremenda)
Mi spieghi come si crea un 2 account su pc?
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Spero solo che siano pochi i giocatori che hanno valutazioni molto alte a pensarla così e a farsi un secondo account.
Idem.
Prima tutti qui a lamentarsi che hanno persino perso da un 400.
Magari un pirlotto che si è fatto il secondo account e gioca con abilità da 800 con rating 400 massacrando punti agli avversari.
Poi viene l'idea che possono farlo anche loro e quindi improvvisamente non c'è niente di male nel farlo.
L'italiano medio è così, si lamenta del furto ma poi appena ha l'occasione rubacchia pure lui.
"Tanto lo fanno già in molti" la motivazione più comune, che dovrebbe sollevare da qualsiasi vago senso di colpa che dura un attimo appena di fronte alla possibilità di ricominciare da zero ma con abilità già acquisite.
 
  • Like
Reactions: Benzina e Zelig22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze