Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
una cosa carina che suggerirei ( e che nessuno in genere fa) è permettere all'avversario l'esultanza e il replay dei suoi goal. Sarebbe un messaggio di rispetto che invita al fairplay e denota un atteggiamento da buon giocatore . E così potremmo riconoscerci come utenti e amici in questo forum, dove magari ci scazziamo qualche volta ma sappiamo anche ritrovare qualche "piccolo valore " comune.
Bella questa cosa!
Se mi capita una bella azione/goal contro me la vedo pure io (a meno che non sono in periodo di incazzamento misto a nevrosi hahaha). Alla ripresa ti faccio pure due/tre flashate di pausa per dirti "bello!". Ma sono davvero pochi quelli che meritano tale premura (o meglio che apprezzerebbero il tuo spirito sportivo e "comunitario"), una volta ho beccato uno che si è fatto autogoal dopo che me lo ero fatto io su rimpallo, Vichingo77 si chiamava, Cosenza calcio (cosa talmente rara che mi ricordo nome e squadra...).
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Purtroppo devo ammettere che le esultanze mi irritano non poco, specie quelle dove il tizio va in faccia alla telecamera e fa gesti vari, li prenderei a vangate sui denti :D
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
@esser avere mire a livello di valutazione e rischiarsele al matchday myclub è da esaurimento nervoso. Solo fuori! Lo so che ti servono le monete (e questo è il dramma delle 5stelle che, per fortuna, è un mondo che non mi interessa più).

stavolta ho sfruttato il "sistema" a mio favore schierando l'intera rosa, panchina compresa, freccia blu e cosi ho recuperato un sacco di punti in classifica... finita questa tre gg, dove ne ho potuto approfittare, adesso tornerò con un minimo di consapevolezza in piu in classificate a 3 stelle dove probabilmente me la potrò giocare in maniera piu "normale" piu o meno con tutti...
 
  • Like
Reactions: Asso75

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Purtroppo devo ammettere che le esultanze mi irritano non poco, specie quelle dove il tizio va in faccia alla telecamera e fa gesti vari, li prenderei a vangate sui denti :D

si, a me personalmente fa inc..... non poco, mi sembra un ulteriore presa in giro dopo una rete spesso subita ad cap, ed infatti non è un caso che chi si comporta cosi generalmente è il pirlotto con pochi punti sulle spalle... io quando segno salto immediatamente le esultanze (dopo un po stufano, eh...) per riprendere subito la partita, per me è una forma di rispetto per l'avversario non andare anche a perculargli in faccia dopo avergli fatto gol...
 
  • Like
Reactions: Xain e Sguino
D

Damabiah85

Guest
Cioè non corrisponde alla realtà, non esiste e mai esistito al mondo un giocatore del genere: gioco di squadra, recupero palla, tecnica, velocità, forza e tiro tutti al massimo. Ma abumeyang era anche peggio, direi soprannaturale
È vero l'hanno pompato all'inverosimile sembra messi e Ronaldo in un unico corpo le prende tutte lui e non lo sposti manco con un panzer poi in mano a chi gioca di lanci lunghi è la fine
 
  • Like
Reactions: Salvatorescoglio
D

Damabiah85

Guest
si, a me personalmente fa inc..... non poco, mi sembra un ulteriore presa in giro dopo una rete spesso subita ad cap, ed infatti non è un caso che chi si comporta cosi generalmente è il pirlotto con pochi punti sulle spalle... io quando segno salto immediatamente le esultanze (dopo un po stufano, eh...) per riprendere subito la partita, per me è una forma di rispetto per l'avversario non andare anche a perculargli in faccia dopo avergli fatto gol...
Io le faccio in risposta a chi le fa dopo un gollonzo e se la ribalto con più gol le faccio tutte bisogna avere la decenza di skippare se arriva immeritatamente generalmente anche io le salto subito per riprendere il gioco mi sembra una forma di rispetto per chi è dall'altra parte
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,939
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ti dò una notizia: il 90% dei giocatori hanno valori che non corrispondono a realtà.
Lo so, ma un giocatore se ha finalizzazione non ha recupero palla, sembra un mediano e centravanti allo stesso momento. Ronaldo come tiro è ancora meglio, ma non ti recupera palla in quel modo e con un difensore robusto lo sovrasti, lui no. Poi non stanca mai, al 90° ha ancora quasi la metà della resistenza, come un DC per intenderci
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Lo so, ma un giocatore se ha finalizzazione non ha recupero palla, sembra un mediano e centravanti allo stesso momento. Ronaldo come tiro è ancora meglio, ma non ti recupera palla in quel modo e con un difensore robusto lo sovrasti, lui no. Poi non stanca mai, al 90° ha ancora quasi la metà della resistenza, come un DC per intenderci
Ma cosa ti stai inventando che ho Lukaku maxato e ha recupero palla 56 e sta piantato in area o nei pressi.
Non lo sovrasti perchè è un armadio a due ante anche nella realtà, non so se lo hai mai visto....
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Coi soldi spesi da "tutti" gli "utenti" si metteva su una software house per farci fare un gioco come cristo comanda. Da quando ho visto le slot machines konami (non lo sapevo) questi mi fanno paura, nulla lasciato al caso, tutto studiato nei minimi dettagli.
Esatto hai centrato l'argomento..fino allo scorso anno era ancora accettabile(chi giocava aveva le stesse opportunità di chi voleva spendere).

Quest'anno in tutti i modi vogliono portare la gente a spendere(ultimo le leggende forma B).

Avvilente
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Purtroppo devo ammettere che le esultanze mi irritano non poco, specie quelle dove il tizio va in faccia alla telecamera e fa gesti vari, li prenderei a vangate sui denti :D

Mi riferivo ai replay, le esultanze mi urtano e le uso per urtare quelli che mi urtano (che tornando al discorso di prima, sono in maggioranza, ahimè).
PS: tra quelli che ne fanno maggior uso, ho notato che tra i russi ne abusano anche quelli con valutazione elevata. Il 1300 di cui parlavo sopra era russo e ha iniziato con esultanza completa con bacio alla telecamera sull'1 a 0 per lui (dopo due miei pali). Ti lascio immaginare cosa ho fatto al 1 a 4 per me..
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,939
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Ma cosa ti stai inventando che ho Lukaku maxato e ha recupero palla 56 e sta piantato in area o nei pressi.
Non lo sovrasti perchè è un armadio a due ante anche nella realtà, non so se lo hai mai visto....
Tu mi sa usi un altro gioco, non guardare i numeri e qui c’è gente che lo conferma, Lukaku è irreale, più degli altri , punto
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Tu mi sa usi un altro gioco, non guardare i numeri e qui c’è gente che lo conferma, Lukaku è irreale, più degli altri , punto
Imho Lukaku fp (ce l'ho e lo usavo quando giocavo a 5s) è si un mostro (contatto fisico/finalizzazione/testa/aggressività da paura) ma pure nella realtà sta facendo il mostro. Auba nella realtà non l'ho mai visto all'altezza di quello che era (quest'anno un po' meno) in Pes.
Poi si potrebbe aprire il discorso circa l'effettivo riscontro in campo delle stats di parecchi giocatori che non mi tornano per nulla (es. Burgstaller corre molto più veloce di quello che dicono le statistiche, Pellegri freccia rossa io faccio fatica a distinguerlo da quello con freccia gialla ecc).
Se abbiamo pareri e impressioni contrastanti credo che dipenda anche dal fatto che la resa di un giocatore varia in base a chi lo usa, come lo usa e quello che gli si chiede di fare. Ho visto mille volte gente lamentarsi dei fulcro di gioco perché si aspettavano che facesse quello che deve fare un opportunista. Neymar fp in mano ad alcuni non è niente di che, in mano ad altri è il giocatore più determinante del gioco, ecc...
Sempre imho
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,939
728
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Imho Lukaku fp (ce l'ho e lo usavo quando giocavo a 5s) è si un mostro (contatto fisico/finalizzazione/testa/aggressività da paura) ma pure nella realtà sta facendo il mostro. Auba nella realtà non l'ho mai visto all'altezza di quello che era (quest'anno un po' meno) in Pes.
Poi si potrebbe aprire il discorso circa l'effettivo riscontro in campo delle stats di parecchi giocatori che non mi tornano per nulla (es. Burgstaller corre molto più veloce di quello che dicono le statistiche, Pellegri freccia rossa io faccio fatica a distinguerlo da quello con freccia gialla ecc).
Se abbiamo pareri e impressioni contrastanti credo che dipenda anche dal fatto che la resa di un giocatore varia in base a chi lo usa, come lo usa e quello che gli si chiede di fare. Ho visto mille volte gente lamentarsi dei fulcro di gioco perché si aspettavano che facesse quello che deve fare un opportunista. Neymar fp in mano ad alcuni non è niente di che, in mano ad altri è il giocatore più determinante del gioco, ecc...
Sempre imho
Io non faccio molta attenzione ai numeri, Mctonimay ad es nei numeri non sembra un granchè, ma a 3 stelle è inamovibile, anche se onnipresente è buono anche come rifinitore e se lo metti mediano sta a meno di 80 ma fa il lavoro meglio di un 82-83
 
  • Like
Reactions: Asso75

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
stavolta ho sfruttato il "sistema" a mio favore schierando l'intera rosa, panchina compresa, freccia blu e cosi ho recuperato un sacco di punti in classifica... finita questa tre gg, dove ne ho potuto approfittare, adesso tornerò con un minimo di consapevolezza in piu in classificate a 3 stelle dove probabilmente me la potrò giocare in maniera piu "normale" piu o meno con tutti...
:oops::oops:...ma quanti giocatori hai complessivamente?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,037
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods