Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà non è così.
A e B portano a 0% le possibilità di freccia arancione o rossa.
D ed E portano a 0% le possibilità di freccia azzurra o verde.

La differenza tra A e B e tra D ed E non è chiara, nè mi è mai giunta voce di statistiche ad hoc.

Le uniche statistiche che abbiamo, provenienti da un giocatore orientale e facilmente riscontrabili, sono quelle dello stato di forma ad inizio partita di giocatori con condizione C, con diverse forme fisiche.

Balza all’occhio come la Forma Fisica possa essere tradotta con Affidabilità/Continuità/Regolarità. Per questo molto giovani hanno forma fisica bassa, ad esempio.

Visualizza allegato 148846
La cosa paradossale di questo studio è che la forma con meno probabilità di avere freccia in su è la forma 8 e quella con più probabilità forma 1 anche se è praticamente un 50/50 con la freccia in giù, c'è un grande rischio, ma se la statistica è veritiera una volta su due il giocatore dovrebbe avere freccia in su.
A conti fatti sembra che i più convenienti siano i giocatori con forma 6, la differenza dell'1-3% di prestazioni negative non prevale certo sul saldo positivo che ha forma 6 nelle prestazioni positive rispetto alle forme 7-8, molto interessante.
Si sa su che numero di partite si è basato questo studio?

Per the sorrow.....in quale parte l'affermazione di cui sotto è errata? Perchè sei intervenuto con un "in realtà non è così". Bene...cosa di quello che ho scritto in realtà non è così?

"Se il giocatore è A o B ha il 33% di possibilità che sia freccia azzurra, verde o gialla. E zero probabilità di avere freccia arancio o rossa.
Chi è in forma C ha il 20% di possibilità di avere uno dei 5 stati di forma.
Mi sembra una gran bella differenza. "

Spiegami l'errore perchè sono avido di conoscenza.

La cosa paradossale di questo studio è che la forma con meno probabilità di avere freccia in su è la forma 8 e quella con più probabilità forma 1 anche se è praticamente un 50/50 con la freccia in giù, c'è un grande rischio, ma se la statistica è veritiera una volta su due il giocatore dovrebbe avere freccia in su.
A conti fatti sembra che i più convenienti siano i giocatori con forma 6, la differenza dell'1-3% di prestazioni negative non prevale certo sul saldo positivo che ha forma 6 nelle prestazioni positive rispetto alle forme 7-8, molto interessante.
Si sa su che numero di partite si è basato questo studio?
Ricordo ne parlammo anche l’anno scorso, io lo venni a sapere qui.

Mi pare che sia sulle 100 partite, ma potrei sbagliarmi sul numero. È facilmente reperibile in rete, prova ad inserire nella ricerca anche il nome del giocatore che l’ha fatta: Hanabi.

Di interessante c’è anche la tabella sul coso le frecce della condizione incidano sulle varie abilità, se ti interessa. Ricordo che la cosa era trattata in una guida cartacea ufficiale di PES degli anni 2000, quindi direi che è attendibile. Credo che una funzione simile ci sia anche sulla App di PES che gira tra i MyClubbisti.

Per the sorrow.....in quale parte l'affermazione di cui sotto è errata? Perchè sei intervenuto con un "in realtà non è così". Bene...cosa di quello che ho scritto in realtà non è così?

"Se il giocatore è A o B ha il 33% di possibilità che sia freccia azzurra, verde o gialla. E zero probabilità di avere freccia arancio o rossa.
Chi è in forma C ha il 20% di possibilità di avere uno dei 5 stati di forma.
Mi sembra una gran bella differenza. "

Spiegami l'errore perchè sono avido di conoscenza.
Le percentuali non sono corrette. Gli A e B non hanno il 33% di avere freccia azzurra/verde/gialla.
Ancor di più per i C non è il 20% a freccia.

La forma fisica incide.

Ultima modifica:
Dove si deve andare per segnalare certi personaggi a konami?

Raga però non si può arrivare a febbraio e non sapere certe cose.. Vuol dire che tu da settembre non hai mai segnalato nessun cheater, furbacchione, o mago della melina portiere-difensore.. Quella pagina dev'essere il vostro diario quotidiano.. Deve essere aperta appena si entra nel matchday o classificata che sia.. Dovrebbero abilitare una combo per precompilarla in automatico.. A febbraio dovresti avere più messaggi inviati li che qua sul forum.. Che poi se sta pagina funziona veramente penso di aver dimezzato l'utenza di Pes..

• Mi piace
Reazioni: Bax78
Ad esempio se entrambe le squadre hanno una forza vicino ai 1700 perchè tutti e due giocano a una stella e sfruttano il limite più possibile, come si regola il com che dovrebbe aiutare la squadra più debole?
C'è il livllamento nelle partite col com ma non credo assolutamente alla sua esistenza nelle partite vs human.
Infatti la mano maligna di konami si nota molto meno in questi casi, non serve riequilibrare le forze...

Ricordo ne parlammo anche l’anno scorso, io lo venni a sapere qui.

Mi pare che sia sulle 100 partite, ma potrei sbagliarmi sul numero. È facilmente reperibile in rete, prova ad inserire nella ricerca anche il nome del giocatore che l’ha fatta: Hanabi.

Di interessante c’è anche la tabella sul coso le frecce della condizione incidano sulle varie abilità, se ti interessa. Ricordo che la cosa era trattata in una guida cartacea ufficiale di PES degli anni 2000, quindi direi che è attendibile. Credo che una funzione simile ci sia anche sulla App di PES che gira tra i MyClubbisti.
Grazie, stasera cerco., la tabella sull'influenza delle frecce sulle skill l'avevo vista qua, se non ricordo male un freccia rossa perde il 12.5% di velocità o qualcosa del genere, non sarebbe male riunire tutte queste info in un solo topic di consultazione.

Raga però non si può arrivare a febbraio e non sapere certe cose.. Vuol dire che tu da settembre non hai mai segnalato nessun cheater, furbacchione, o mago della melina portiere-difensore.. Quella pagina dev'essere il vostro diario quotidiano.. Deve essere aperta appena si entra nel matchday o classificata che sia.. Dovrebbero abilitare una combo per precompilarla in automatico.. A febbraio dovresti avere più messaggi inviati li che qua sul forum.. Che poi se sta pagina funziona veramente penso di aver dimezzato l'utenza di Pes..
Ma veramente segnali a konami la gente che fa melina?

Ragazzi non ne posso più mi mancava una partita per salire a 1000 di rating cosa succede?? Mentre vinco solito trucchetto per dare partita nulla... Ma dico io non è giusto... Vorrei capire ma come si fa a farlo??? Cioè ma per capire il meccanismo per sapere se può essere evitato...

Ragazzi non ne posso più mi mancava una partita per salire a 1000 di rating cosa succede?? Mentre vinco solito trucchetto per dare partita nulla... Ma dico io non è giusto... Vorrei capire ma come si fa a farlo??? Cioè ma per capire il meccanismo per sapere se può essere evitato...
È facile da fare ma irregolare quindi non posso risponderti

Anche Marchegiani che sfotte dopo che prendi gol al primo tiro in porta(al 90esimo) e tu prima hai preso a pallonate il portiere avversario.
O anche quando dicono uno l'opposto dell'altro all'intervallo, uno gara spettacolare e l'altro gara noiosa
Da tempo nelle opzioni del suono ho messo il volume della telecronaca a zero, magari le prime volte ascolti per curiosità ma poi alla lunga sono irritanti, molto meglio i rumori del campo senza commenti inutili.

Per avere 6000 punti probabilmente dall'uscita di pes non esce dalla camera,voci narrano che viene nutrito mentre gioca e come sedia usa il water per non perdere tempo :-)
Sì questo vero ha giocato un numero di partite esorbitante...ma 85% di vittorie media di 4 goal fatti 1 subito...negli anni scorsi mai visto nelle classifiche(il primo stava sui 3000...)...

• Mi piace
Reazioni: Pazzainter800
Curiosando tra le squadre dei primi in classifica ho potuto notare in più occasioni situazioni come questa, c'è una motivazione sensata per riempire la panchina di palle bianche?
Visualizza allegato 148877
Spazio nei costi totali c'è, la forza della squadra è comunque 5* quindi non ne capisco il senso
Unica i titolari son tutti in forma non ha gp necessari per mantenere una squadra da 18...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom