Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
vorrei chiedevi se qualcuno di voi, partendo da una valutazione iniziale(dopo 10 partite) pari a circa 400 è riuscito ad arrivare a 900-1000 o viceversa se qualcuno partito da 6-700 è sceso a 300 o giù di lì. Grazie.
Presente.
io da 450 sono riuscito ad arrivare fino ai 750-760 circa, 800 mai arrivato.. ma sta cosa che dopo un tot si iniziano a perdere partite come se non ci fosse un domani l'ho notato pure io..vai a capire
 
  • Like
Reactions: Durbans

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ah, dimenticavo...complimenti a tutti i furbacchioni che quest' anno usano la roba del lancio lungo al calcio d inizio, come distruggere un videogioco di calcio, non so quanti ne ho trovati e a volte, purtroppo,ci sono cascato come un pollo. Bella porcata.
in 180 partite ho preso un solo goal così, invece almeno una quindicina al calcio d'inizio su palla all'ala fulmine, cross e colpo di testa comodo . Questa come la chiami?
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
in 180 partite ho preso un solo goal così, invece almeno una quindicina al calcio d'inizio su palla all'ala fulmine, cross e colpo di testa comodo . Questa come la chiami?
E allora si vede che sei stato particolarmente fortunato... A me almeno ogni 2-3partite capita il furbetto da 400-500 di valutazione che batte, passa indietro e lancia l attaccante a tu per tu col portiere. Poi non sempre riesce a segnare ma quando succede é irritante
Non so se sia un bug o cosa
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
come previsto l’innesto di un nuovo allenatore top e 4 pescate portano alla serie positiva con 7 vittorie di fila, 2 vinte in modo quasi da spettatore, calcio d’angolo, spazzata dei difensori e tiro da fuori area di Partey all’incrocio dei pali senza aver praticamente tirato, l’altra contropiede con Keita che parte da centrocampo infilandosi tra i centrali, non ho dovuto fare altro che un filtrante basso, gol comodo comodo. Settimana scorsa invece perdevo con i 400 , contropiede con filtrante basso dalla difesa o portiere che esce da solo e si scontra coi difensori. Chi afferma che non è pilotato è in mala fede
Messaggi come questo mi hanno stufato, assieme a molti altri che non fanno altro che formare un immenso piagnisteo, costante, ogni giorno a ogni ora.
Devo staccare dal forum per un pò perchè mi innervosisco a leggere sempre le stesse cose, nelle pescate parlano di pescate pilotate, nel topic my club parlano di gioco pilotato, nel matchday uguale, topic diversi ma si parla dappertutto della stessa cosa.
E sicuramente un po' di ragione c'è, ma cristoddio cheppalle.
Vi lascio con un consiglio e al tempo stesso un augurio: perchè invece di blaterare sempre le stesse cose dette e ridette mille volte non andate a giocare a Candy Crush e la smettete di fracassare gli zebedei?
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
L’avevo scritto la settimana scorsa, cos’è una semplice coincidenza?
io non cambio allenatore dalla notte dei tempi…
Non pesco,se non con monetine gratis...
E va abbastanza bene...scudo nero,sono sopra i mille,70% di vittorie su 650 partite circa...
Ma è la mia esperienza,altrimenti potrei dire, non cambiate mai e non shoppate per tornare a vincere:p
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,924
718
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Con 2 gol di scarti che dovevo fare scoprirmi ? Spesso guardo i suoi live e spesso fa 2-3 gol in 5 min
Non so che punteggio abbia, ma credo molto più di 1000, è stato distrutto sulle fasce soprattutto con Havertz e ha continuato a tenere un solo giocatore per fascia, non ha provato neanche a fare una minima variazione, dilettante. La prova che i punteggi sono molto approssimativi
 
  • Like
Reactions: alefab93

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,924
718
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Messaggi come questo mi hanno stufato, assieme a molti altri che non fanno altro che formare un immenso piagnisteo, costante, ogni giorno a ogni ora.
Devo staccare dal forum per un pò perchè mi innervosisco a leggere sempre le stesse cose, nelle pescate parlano di pescate pilotate, nel topic my club parlano di gioco pilotato, nel matchday uguale, topic diversi ma si parla dappertutto della stessa cosa.
E sicuramente un po' di ragione c'è, ma cristoddio cheppalle.
Vi lascio con un consiglio e al tempo stesso un augurio: perchè invece di blaterare sempre le stesse cose dette e ridette mille volte non andate a giocare a Candy Crush e la smettete di fracassare gli zebedei?
La tua replica mi mancava :rotfl: e comunque adesso non è un piagnisteo dopo 7 vittorie di fila, anzi.. Volevo puntualizzare che avevo ragione
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
beh se fosse veramente pilotato credo che dietro ci sia un meccanismo particolare e complesso da capire, non basterebbe certo credo fare qualche shoppata o cambiare allenatore

ad ogni modo spero che queste teorie non siano vere...
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,924
718
113
PSN ID
Salvatorescoglio
É un dilettante con piu di 6600 pti e n° 1 ranking ps4
Guarda non mi sembrava tutto sto fenomeno a giocare, non è che ha fatto chissà che giocate straordinarie, le stesse che fanno la maggior parte degli utenti, ma se stai soffrendo sulla fascia dove l’avversario ha 2 giocatori su quel lato penso che devi cercare di tamponare. Per me dilettante
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,924
718
113
PSN ID
Salvatorescoglio
io non cambio allenatore dalla notte dei tempi…
Non pesco,se non con monetine gratis...
E va abbastanza bene...scudo nero,sono sopra i mille,70% di vittorie su 650 partite circa...
Ma è la mia esperienza,altrimenti potrei dire, non cambiate mai e non shoppate per tornare a vincere:p
Ho inserito anche giocatori 4 stelle buoni, quelli che si vedono spesso ( zaha, paredes,kolarov..) cercando di giocare ad armi pari oltre che un allenatore top che probabilmente è adatto per il mio gioco. Ma le serie negative dove prendo gol con filtrante basso dalla difesa con i centrali che dormono arriveranno
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Guarda non mi sembrava tutto sto fenomeno a giocare, non è che ha fatto chissà che giocate straordinarie, le stesse che fanno la maggior parte degli utenti, ma se stai soffrendo sulla fascia dove l’avversario ha 2 giocatori su quel lato penso che devi cercare di tamponare. Per me dilettante
Si ma aveva f.santos all. Come doveva tamponare? I cc non puoi cambiarli in CL quindi come fai? E poi ha perso perché alefab93 é fortissimo .. comunque io ho litigato con lui nella sua live perché lo ha bloccato.. a voi sembra normale che uno che ha 6600 pti blocca quelli che lo battono con futili scuse??
 
  • Like
Reactions: Bax78 e alefab93

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,389
3,342
113
PSN ID
rebati18
beh se fosse veramente pilotato credo che dietro ci sia un meccanismo particolare e complesso da capire, non basterebbe certo credo fare qualche shoppata o cambiare allenatore

ad ogni modo spero che queste teorie non siano vere...
Ci sono alcuni in questo forum che da mesi portano avanti teorie complottistiche.
Molti altri, me compreso, che hanno constatato che con un pò di sano impegno, tanta pratica e rubando il mestiere a chi è più bravo di noi e seguendo i loro consigli si migliora, costantemente, e pure parecchio.
In 2 mesi sono lentamente passato da 400 a 650 circa di valutazione. Cambiati due allenatori in totale. Mai shoppato con monete vere. Sono ben altre le cose che ci fanno perdere meno match.
Ma esiste qualcosa di più facile di dare la colpa a qualcosa che non si può controllare?? Perchè sbattersi a cercare dove si sbaglia? Prendo gol? è lo script. Mi divoro gol? è lo script. E giù pianti.
 
19 Febbraio 2020
120
40
28
PSN ID
ti piacerebbe saperlo
Scusate ragazzi ho effettuato il login con il konami id su ps4 per la e football Pro per ricevere le 100 monete,ora sono su YouTube e stanno giocando in live... Poi che devo fare? Devo guardare fino alla fine?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,067
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep