Myclub PES2020: discussione sulla modalita' [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Topo Gigio

Esordienti
4 Gennaio 2020
153
49
28
Questa era la serata degli esperti del lag, il più bello nel primo tempo fa laggare tutto a manetta e va avanti 2-0 poi quando si è calmato col lag(dopo l'intervallo) ho messo Auba che ha messo le cose in chiaro 2-3, appena finita la partita l'ho bloccato
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,942
730
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Niente, non c'è verso stasera, non dico di fare una partita ma neanche di piazzare un paio di offerte. C'è sempre sta rotellina che gira e per fare una puntanta si blocca tutto.........ma che stanno combinando?
So che lo fanno per il mio bene, evitano di fatmi alzare la pressione. Grazie Konami.
:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Domanda visto che a PES19 ho giocato solo all'inizio...
Io prendo un giocatore, potenziale crack, esempio io con le combo ho preso REINIER del Flamengo, ora si parla che andrà al REAL MADRID, implementeranno i suoi dati?migliorerà quello che ho? o eventualmente ne buttano dentro uno nuovo(tipo i vari Ronaldo ecc ecc che ce ne sono 5-6-7....)
Uscirà nuovo come l'anno scorso per piatek
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Se ha giocato dal day One e hai fatto accesso tutti i giorni i due agenti maiorca li hai presi poi cosa ci hai fatto lo sai solo tu...
Il mio sta in Rosa usato 2 volte come Kubo, Lago, Cuebas ecc...
Io ho fatto con loro una squadra 1s aggiungendo qualche altro bianchino e bronzino
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Io ho fatto con loro una squadra 1s aggiungendo qualche altro bianchino e bronzino
Era una buona idea, se solo Konami usasse un po' più la testa creando competizioni on- line ed off-line per chi vuole usare quei giocatori, quindi squadre 1s o 2s.
Li crea, li scannerizza per renderli identici alla realtà, li regala per poi farci cosa?
Ahhh le già! Le sim! Visto che le competizioni, il matchday, le classificate si possono fare solo con gli FP e già con quelli li i porchi volano come i coriandoli...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giki74

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,942
730
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Era una buona idea, se solo Konami usasse un po' più la testa creando competizioni on- line ed off-line per chi vuole usare quei giocatori, quindi squadre 1s o 2s.
Li crea, li scannerizza per renderli identici alla realtà, li regala per poi farci cosa?
Ahhh le già! Le sim! Visto che le competizioni, il matchday, le classificate si possono fare solo con gli FP e già con quelli li i porchi volano come i coriandoli...
Anno scorso ci stavano le gare con dovevi superare tot punteggio, non ricordo se 1600 o più
 
  • Like
Reactions: Giki74

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Anno scorso ci stavano le gare con dovevi superare tot punteggio, non ricordo se 1600 o più
Si mi ricordo tipo 3 in una stagione ne misero troppo poche a mio avviso esce la challenger on-line metti un challenger down 1600 o una White challenger ecc, ma è evidente che Konami vuole spingere i coins perché se dava alternative molti player stufi delle gare a 100 all'ora, magari si buttavano li e non compravano più coins.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Si mi ricordo tipo 3 in una stagione ne misero troppo poche a mio avviso esce la challenger on-line metti un challenger down 1600 o una White challenger ecc, ma è evidente che Konami vuole spingere i coins perché se dava alternative molti player stufi delle gare a 100 all'ora, magari si buttavano li e non compravano più coins.
Straquoto. Per me la sfida ormai è sopravvivere senza dargli un soldo e convincere altri a non spendere. Si vede che odio coinami? È una bella donna che ti illude, si fa fare regali e non te la dà, senza un'altra al mondo so c@##i
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,942
730
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Mi meraviglia abbiamo regalato tutte queste monete, a 500 alla volta. Forse è un modo per invogliarti a migliorare la squadra 5 stelle e quindi spendere
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mi meraviglia abbiamo regalato tutte queste monete, a 500 alla volta. Forse è un modo per invogliarti a migliorare la squadra 5 stelle e quindi spendere

in effetti tra queste regalate per le feste natalizie piu quelle che danno quotidianamente tramite il matchday, stavolta non si puo dire nulla alla konami sul discorso monete free.

certo, se poi quando le usi per le pescate e ti arrivano sempre i giocatori peggiori del pool, allora uno puo anche iniziare a pensar male...
 

Giki74

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
378
384
63
PSN ID
Giki74
Era una buona idea, se solo Konami usasse un po' più la testa creando competizioni on- line ed off-line per chi vuole usare quei giocatori, quindi squadre 1s o 2s.
Li crea, li scannerizza per renderli identici alla realtà, li regala per poi farci cosa?
Ahhh le già! Le sim! Visto che le competizioni, il matchday, le classificate si possono fare solo con gli FP e già con quelli li i porchi volano come i coriandoli...
Ci son sempre le spettacolari amichevoli su ps4...
Grandi sfide con giocatori fatti crescere mano, mano e son belle partite con pessomani puliti
 
  • Like
Reactions: TheGame75

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Roba da far venire i brividi! giocare contro com l'intelligenza artificiale fa di quelle cose da fantascienza!
Atterramento al limite dell aria (non parlo dei falli in area non fischiati...ovvio), calcio di punizione con Maradona...fattibilità di segnare 100%. Praticamente la schermata si gira sul campo dall alto, non mi fa manco vedere cosa è successo...!!! Replay inesistente! PAZZESCO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,275
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90